Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« CHI L'HA VISTO?PROZAC »

ACCADONO COSE STRANE

Post n°318 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da ausdauer
 

immagineSonia si è trasferita in camera mia martedì e non sembra intenzionata ad andarsene presto. In genere se ne sta tranquilla a passeggiare sul vetro della porta-finestra, ma se le apro la porta per indicarle la via d'uscita si nasconde e mi fa capire che sta meglio al calduccio della mia stanza. Tra alti e bassi siamo diventate amiche. Venerdì non l'ho salutata, e lei ha cercato di attaccarmi schiantandomisi addosso con violenza più di una volta. Comunque non posso lamentarmi, è una coccinella tranquilla: non sporca, non fa rumore, non si infila in pertugi inaccessibili per farmi i dispetti. Le voglio bene, tuttavia credo sia giunto il momento per lei di ritornare tra i suoi simili.

Da quando Sonia vive con me sono accadute cose strane.
Venerdì mattina sono arrivata in facoltà troppo tardi, e come era previdibile non c'era più parcheggio. Mentre già mi apprestavo ad una ricerca forsennata, con ogni probabilità inconcludente, nel raggio di qualche miglio, un tizio ha lasciato il parcheggio davanti a cui mi ero fermata per riflettere e mi ha persino lasciato il suo tagliandino per l'ora successiva.
Poco dopo camminavo tutta assonnata per raggiungere la facoltà e un ometto, probabilmente su di giri, mi ha seguita gridandomi in americano di non camminare in quel modo, poiché lo trovava un modo troppo sexy. Considerato che è cosa risaputa che la mia andatura è molto più simile a quella del funghetto Toad di SuperMario che a quella di una femme fatale, sono rimasta alquanto basita e sconcertata e mi sono allontanata con l'aria imbecille di chi si chiede cosa diavolo stia succedendo.
Infine stamattina mi sono presentata ad un esame, ma a metà me ne sono andata mesta e afflitta, poiché una delle due domande era su un argomento che io non avevo mai sentito prima di allora. Tornata a casa, nella rassegnazione più totale, ho controllato il mio voto su Internet e a quanto pare l'esame l'ho passato comunque, e neppure con il minimo dei voti.

Che la Sonia sia in qualche modo coinvolta in questi fatti inspiegabili? Prima di sfrattarla voglio vederci chiaro.

[Nella foto: la Sonia che passeggia su Ernestino]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963