Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

 

« DILEMMA ESISTENZIALE »

CHI L'HA VISTA?

Post n°249 pubblicato il 21 Agosto 2006 da ausdauer
 

Il suo nome è Ausdauer e la sua storia è comune a tanti blogger.

Diciassette mesi fa ha aperto un blog, spinta dalla curiosità e dalla voglia di provare qualcosa di diverso dal solito sito di poesiole e raccontucci striminziti. In questi 17 mesi è stata costante nella scrittura, devota al blog e alle relazione con i simpatici amici di Bloglandia. Tuttavia da quasi una settimana sembra scomparsa, lasciando il suo blog incustodito per molto più tempo rispetto a quanto era solita fare.

Alcune segnalazioni ci fanno intuire che la sua scomparsa sia legata a cause di forza maggiore.
C'è chi l'ha avvistata in biblioteca, oberata dal peso dei millemila libri che dovrebbe studiare per gli esami a settembre, quando non è impegnata a fare figuracce barbine con il bel giovine che siede quasi sempre al tavolo di fronte.
Altri sostengono di averla vista divincolarsi da qualche spasimante di troppo, in quanto le sue amiche di ballo si sono già praticamente tutte accoppiate, lasciandola nuovamente unica single in pasto ai restanti uomini soli.
Vicino a casa sua montagne di panni da stirare sono visibili anche a diverse decine di metri di distanza, mentre è stato accertato che, per mancanza di tempo, ella non si dedica da tempo allo shopping compulsivo che tanto l'aggrada nei momenti di crisi. Pare anche che il lavoro stenti a lasciarle tregua, ma soprattutto indiscrezioni sostengono che abbia iniziato a leggere un nuovo libro che la assorbe completamente in ogni secondo libero che le resta.

Rivolgiamo un appello a chiunque abbia notizie certe, affinché ci dia informazioni immediatamente, in quanto lo stato di abbandono di questo blog comincia a diventare seriamente preoccupante.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963