Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

 

« ciao a tuttiaperitivo rinforzato »

San Diego Comic-Con 2017

Post n°4370 pubblicato il 24 Luglio 2017 da paperinopa_1974
 

san diego comic-con 2017

La più grande kermesse dedicata alla pop-culture, tra fumetti e fantascienza, è tornata in California per l’edizione 2017: panels con gli attori, cosplay, merchandising, anteprime e tante attività interattive pensate per i fan che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto. Anche quest’anno il San Diego Comic-Con non ha deluso le aspettative e, pure a chi ha seguito tutto via web, ha regalato momenti da ricordare e tantissime anticipazioni sulla prossima stagione di serie tv e cinema.

Dal cagnolino di Alfie Allen star del panel di GoT all’atteso ritorno di Ben Affleck, sfogliate la gallery con le immagini più memorabili di questa edizione e leggete qui per scoprire le 10 novità più interessanti.

Stranger Things. I fratelli Duffer, creatori dello show nominato per 18 Emmy e 2 Golden Globes, si sono uniti al regista Shawn Levy e agli attori David Harbour, Millie Bobby Brown e a tutto il giovane cast (compresa Barb!) per discutere con i fan della seconda stagione in arrivo su Netflix poco prima di Halloween. Al panel, a cui hanno partecipato anche le new entry Paul Reiser, Dacre Montgomery e Sadie Sink, ha debuttato il primo trailer ufficiale. Guardatelo qui.

Justice League. La prima notizia è che Ben Affleck tornerà a vestire i panni di Batman, la seconda è che ci sarà anche Henri Cavill nei panni di Superman. Lo ha praticamente confermato Gal Gadot (Wonder Woman) durante il panel dedicato al film Marvel più atteso del 2017  (in Italia l’uscita è fissata per il 16 novembre) e che la vede protagonista insieme a Jason Momoa (Aquaman, del quale è stato annunciato anche un film dedicato per il 2018), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth) e Jesse Eisenberg (Lex Luthor).

Ready Player One. Tye Sheridan è il protagonista del prossimo ambizioso progetto di Steven Spielberg tratto dal romanzo distopico pubblicato da Ernest Cline nel 2011. Inutile dirvi che nel film sono sparsi riferimenti ai primi film di Spielberg e graditissimi omaggi agli anni 80. Del cast fanno parte anche Mark Rylance, Ben Mendelsohn, Olivia Cooke e T.J. Miller.

The Defenders. Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter), Daredevil (Charlie Cox) e Iron Fist (Finn Jones) uniscono le forze nella serie originale Marvel in arrivo su Netflix il prossimo 18 agosto. Se i fan a San Diego hanno potuto vedere l’intero primo episodio in anteprima, la piattaforma streaming ha regalato al resto del mondo l’attesissimo final trailer.

Thor:Ragnarok. Altro momento importante per i fan Marvel è il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor nel film diretto da Taika Waititi e in uscita il prossimo 25 ottobre. Un cast stellare per Thor Ragnarok che vede Hemsoworth affiancato da Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchette (Hela) e Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Bright. Il 22 dicembre 2017 arriva su Netflix quello che è probabilmente il suo film originale con budget più alto. Bright, diretto da David Ayers (Suicide Squad e End of Watch) ha come protagonisti Will Smith e Joel Edgerton nei panni di due poliziotti unici del loro genere che vivono in un presente alternativo dove umani, orchi, elfi e fate convivono dall’inizio dei tempi.

Blade Runner 2049. Il trailer aveva già debuttato qualche giorno prima, ma Denis Villeneuve, Ryan Gosling e Harrison Ford non hanno affatto deluso i numerosi fan che, accorsi in California, si sono potuti godere qualche scena in anteprima e una live experience dedicata.

IT. I fan presenti alla convention hanno vissuto l’esperienza in realtà virtuale, ispirata a uno dei romanzi più iconici di Stephen King, all’interno di uno scuola bus piazzato nei dintorni del Comic-Con. Diretto dall’argentino Andrés Muschietti, l’adattamento cinematografico di IT uscirà il prossimo 8 settembre negli Stati Uniti.

  • Westworld. Le riprese della seconda stagione del nuovo gioiellino HBO sono appena iniziate, ma la serie da 22 Emmy nomination ha già il suo primo trailer. Nei nuovi episodi – che non hanno ancora una data d’uscita – Evan Rachel Wood e compagni saranno affiancati da tre nuove aggiunte: Neil Jackson (Sleepy Hollow), Jonathan Tucker (Kingdom) e Katja Herbers (The Leftovers).
  • Black Panther. Basato sul personaggio Marvel di Pantera Nera, il film diretto da Ryan Coogler uscirà in Italia il 14 febbraio 2018 e al Comic-Con la casa di produzione ha rilasciato il primo poster ufficiale. Nel cast: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston DukeAngela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

    cinema

     vogue.it di  Francesca Ferrante

     

     
     
     
    Vai alla Home Page del blog

    CERCA IN QUESTO BLOG

      Trova
     

    ULTIME VISITE AL BLOG

     

    CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

    Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
    I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963