Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« La teoria delle finestre rotteI cinque punti di Salvini »

Sempre le stesse cose ...

Post n°717 pubblicato il 23 Ottobre 2014 da angeligian

Non voglio parlare di complotti, di Illuminati né di massoni. Voglio analizzare la situazione per quella che è, chiara e evidente. Ed è chiaro ed evidente che è in atto un impoverimento del popolo a fronte di un arricchimento di banche, assicurazioni e multinazionali. E’ anche evidente che l’Unione europea persegue questo duplice scopo attraverso una dittatura economica e politica alla quale tutti gli Stati, fuorché l’Islanda e l’Ungheria, si sono assoggettati. Tale dittatura è stata imposta mediante la guerra come nella ex Iugoslavia o con una rivoluzione come in Romania e in Ucraina o con un golpe come in Grecia e in Italia. L’Europa di oggi si configura come un’istituzione antidemocratica e fallimentare per gli Stati che la compongono (Germania a parte). Con l’avvento dell’eurocrate Monti, collaboratore della Goldman Sachs (la banca che ha messo in ginocchio la Grecia) è innegabile che il nostro paese ha iniziato una lenta ma inesorabile demolizione dell’economia nazionale e delle tasche degli italiani sempre più scucite.

Questa Europa è nata male ed è finita anche peggio. Per noi, s’intende. I padri fondatori della Comunità europea sono gli stessi che avevano celebrato il Piano Kalergi che teorizzava l’eliminazione delle nazioni attraverso una graduale cessione delle sovranità a un’entità europea über alles e sto parlando di Churchill, Adenauer, Schuman, De Gasperi, Monnet e altri tre o quattro vecchi rincitrulliti. Ma noi, grazie alla triade Monti-Letta-Renzi, abbiamo fatto di più, non abbiamo solo ceduto la sovranità ma anche una buona fetta di natiche ormai desnude senza le mute Ande, le mute Ande, le mute Ande … Ahi come me duele, come me duele, come me dueleeee ... Ahiahi, ahiahiii. Così si cantava nei licenziosi café chantant del dopoguerra e così si canta oggi sotto i ponti. Manuel Barroso ha parlato di “rivoluzione silenziosa”, di “governo dell’economia” e di Stati che “hanno accettato di attribuire importanti poteri alle istituzioni europee riguardo alla sorveglianza e un controllo molto più stretto delle finanze pubbliche”.

(Oddioddioddioddioddi' ... a me questo me fa mori')

Adesso mi metto a sbraitare come Sgarbi: ma quali Stati? Aaa chiii? Ma mi faccia il piacere! A chi appartengono questi Stati? Siamo noi che facciamo lo Stato e a me non hanno chiesto di accettare niente. Christine Lagarde del FMI insiste nel voler ridurre le nostre pensioni, ma finge di dimenticare che le pensioni sono pagate dai lavoratori in attività e dunque la sua richiesta è solo un modo per rastrellare altro denaro nostro da convogliare verso il Fondo. Ed è di oggi la lettera della Commissione che, stizzita, esprime la sua contrarietà per lo sforamento rispetto al Patto di stabilità. Sono come cani sull’osso, non ci mollano e non ci molleranno finché non avranno preso tutto. Com’è che più paghiamo e più aumenta il debito? Com’è che l’Europa dei popoli, del popolo italiano se ne frega alla grande? Perché accettiamo che sei o sette commissari dell’UE decidano quali poteri lasciarci e quali toglierci? Ma soprattutto, una volta accertato che l’Europa ci sta uccidendo a cuor leggero per permettere ai ricchi di aumentare la loro ricchezza, perché non ci uniamo e li spernacchiamo tutti a morte?

 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 24/10/14 alle 09:48 via WEB
Sulla Ue chiedo permesso e dico qualcosa di mio, guardando a ritroso: quando venne creato il Mec si parlò di "unità europea delle nazioni", pensiero sostenuto peraltro all'oggi anche da Farage, non di fare uno stato unico - asservito alla Troika (Ue - Bce - Fmi) -.
Su Kalergi ho già espresso un pensiero secondo cui ( nel libro "Paneuropa, una proposta" di Matteo Iannò è ben spiegato ) fra tante buone idee ( rimaste all'oggi poco ascoltate ), ebbe quella ( lo scrisse in Pracktiker Idealismus ) di affermare che « Oggigiorno, razze e classi sono gradualmente destinate a scomparire per gli effetti di spazio, tempo e pregiudizi. La razza del futuro è negro euro asiatica, simile in apparenza agli antichi egizi. Essa rimpiazzerà la diversità dei popoli e la diversità dei singoli».
Una dichiarazione incauta, pazzesca e fuorviante che sosteneva il rimpiazzo degli ordini odierni, con un miscuglio razziale facilmente soggiogabile dai vertici politici e finanziari internazionali.
Che poi è quello che vogliono preminentemente creare all'oggi NON tanto questa scellerata Ue ( la Germania ha un andamento economico positivo anche perché gli altri paesi membri della Ue si fanno soverchiare dalla kulona calando le braghe, altrimenti quell'andamento non sarebbe così positivo come all'oggi appare. Solo di pochissimi decimali sopra lo zero, peraltro. ), QUANTO quei plenipotenziari (come affermò Von Rompuy il 30 aprile 2014 in un'intervista al De Standaard) che il presidente belga indicò genericamente con un "altrove".
Che cima, che coraggio!
Certo altrove dove, nella massoneria reazionaria americana? E dove se non quella? Purtroppo non se ne parla a sufficienza, ma sempre da quelle parti si va a parare, Angela!
Sgarbi, pur nella sua arrembante maleducazione, ha ragione ( il suo interlocutore sembrava una specie di muro di gomma ), Salvini - con educazione e in un minuto - ha sbeffeggiato il servo della Merkel. Alla fine se Renzi, come ha sostenuto, farà conoscere a tutti gli sperperi della Ue ok, altrimenti anche questo apparirà come un teatro di marionette in cui ciascuno recita la sua parte e "im Arsch" l'abbiamo sempre noi cittadini. Scusa se mi ripeto ma la parte di Renzi l'ha ben spiegata Magaldi a la zanzara nello scorso mese di settembre: nei prossimi mesi, entro l'anno sapremo se Magaldi avrà visto giusto..
Sulla tua chiosa hai già un iscritto ( indovina chi ?) che ne farà una speciale a questa combriccola di parvenu ( oggi sono sull' "educato" )..
Maman ^___^
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963