Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« BUON NATALE!Hanno occhi, ma non vedo... »

Attentato di Parigi

Post n°802 pubblicato il 13 Febbraio 2016 da angeligian

Io non so cosa si dica in questo video perché non ho l'audio, ma qualsiasi cosa dicano io ci credo. In un mondo di menzogna perenne la verità è sempre dall'altra parte

Commenti al Post:
aldogiorno
aldogiorno il 13/02/16 alle 11:41 via WEB
CIAO ANGELIGIAN, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON FINE SETTIMANA ED UN CARO ABBRACCIO, ALDO.
 
 
angeligian
angeligian il 17/02/16 alle 08:24 via WEB
Grazie, Aldo e buona giornata a te
 
Vince198
Vince198 il 15/02/16 alle 18:05 via WEB
Se ti decidessi a comprare e leggere il libro di Magaldi "Massoni, società a responsabilità illimitata" comprenderesti che3 tutto è manovrato da alcune super logge massoniche che vogliono prendersi tutto il possibile in questo mondo. Compreso questo attentato a Parigi che, come sostiene giustamente Magaldi, non avrebbe dovuto verificarsi se c'è un servizio segreto che funzioni a dovere. E' stato secondo lui usato il FALSE FLAG , ovvero c'è stata una falla nei servizi segreti voluta, non per difetto di quell'organizzazione, simile a quella che si verificò in Italia con le bierre.. Insomma tutto preparato da una Ur Lodge chiamata Athor Pentalpha capeggiata dal massone Bush sr. Sono tutti d'accordo ma nessuno lo dice in chiaro. Sembra che tutto voglia portare a un conflitto in larga scala e... beh .. potrebbe anche esere così!
 
 
angeligian
angeligian il 17/02/16 alle 08:44 via WEB
Vince, se ti decidessi a leggere quello che scrivo io ti saresti accorto che tutto quello che mi dici lo so già da tanto tempo. Non ho letto il libro di Magaldi perché non me ne fido. Io sono convinta che tutti quelli che raccontano la verità oggi, sono stati autorizzati a farlo dai potenti che ormai non temono più nulla ma, al contrario, vogliono che certe cose vengano alla luce.Ed è in questa ottica che non mi fido neanche degli oppositori dell'attuale regime, a cominciare da Berlusconi. La verità vera è che 13 famiglie ricchissime e potentissime dirigono il mondo a loro piacimento attraverso i mass media, i politici, le religioni. Attraverso le grandi corporazioni sono i padroni del nostro cibo, della nostra salute, del nostro modo di pensare. Saranno anche massoni e ebrei, ma sono soprattutto infami assassini ricchi sfondati che auspicano un mondo a loro misura dove non c'è spazio per noi "useless eaters". Sono anni che ripeto che per noi è finita
 
   
Vince198
Vince198 il 17/02/16 alle 17:09 via WEB
Beh.. chi parla nel video è proprio Magaldi; che tu sappia tutto quello che c'è scritto nel libro dubito fortemente, a meno che tu non sia una .. massona cui è stato dato il permesso di farci queste rivelazioni.. ehehehehe.. Che poi tu dica alcune cose che coincidono con quello che sostiene Magaldi .. beh .. senza offesa alcuna sto più appresso a Magaldi che parla con "cognizione di causa" essendo lui stesso un massone. Aspetto gli altri due tomi che pubblicherà e voglio vedere se farà vedere le fotocopie delle affiliazioni di quelli che lui ha denominato massoni appartenenti alle logge più importanti.Se lui parla dopo anni di silenzio, con l'autorizzazione dei suoi capi, è perché la gente comune è allocca, non crede a quello che dice. I massoni, oltretutto, temono la chiesa che li ha scomunicati ogni volta che ha avuto le prove di persone affiliate a quelle logge in cui domina la sete di potere. Da parte mia sono come S. Tommaso: se non vedo non credo. Oggi molto di quello che Magaldi dice inizia a prendere forma reale. Ma lui conosce bene quell'ambiente essendo stato inizialmente affiliato, se non ricordo male, alla più antica loggia massonica - la Thomas Payne ed ora é un Cavaliere Kadosh 30° livello (a tre dal massimo).. Ho qualche sospetto, tuttavia, che Magaldi dica e non dica tutta la verità. Non so perché ma, specie in questo filmato, alcune sue affermazioni le trovo un po' troppo sopra le righe (e non ti dico quali. Vediamo se le scoprirai tu)..
 
     
angeligian
angeligian il 18/02/16 alle 10:11 via WEB
Non mi è possibile, purtroppo, scoprire quello che dice perché non ho l'audio, come dico nel post. E dico anche che, senza aver sentito niente, credo a tutto cio' che viene detto nel filmato. Tu dici che se non vedi non credi, eppure sei pronto a credere a un ex massone che è sicuramente stato autorizzato dai suoi "superiori" a scrivere quello che scrive. Questa gente non scherza, non glielo avrebbero lasciato fare se non lo avessero voluto
 
     
Vince198
Vince198 il 18/02/16 alle 13:29 via WEB
Guarda che non è ex massone se ti riferisci a Magaldi: lo è ancor oggi (30° livello su 33)! Io faccio una cosa molto semplice e con la massima attenzione: leggo quello che lui dice e guardo alla realtà per vedere se dice cose giuste o se esagera. In genere è abbastanza chiaro, qualche caso va sopra le righe e non spiega più di tanto.
Che poi sia autorizzato questo onestamente non posso saperlo (e neanche tu a meno che non me lo dimostri con prove provate), ma se uno dice certe cose in modo così chiaro non fa buona pubblicità ai suoi "fratelli". Ti pare?
Tieni conto che Magaldi - come ha fatto intendere - ha ben predisposto tutto, anche in caso lo facessero fuori. Conviene a chi lo vorrebbe morto farlo fuori sul serio se poi salta fuori tutto il resto di quello che nessuno conosce e che potrebbe mettere all'angolo sti assetati di potere? Non credo che tutto questo avverrà, compresa l'eliminazione fisica di Magaldi. In questo momento no proprio.
E poi in Italia - come da legge vigente - sono proibite solo le logge massoniche segrete, però la massoneria c'è in casa nostra dai tempi di don Peppino Garibaldi, massone e "ammazza preti". Se poi c'è chi è contento di avere esponenti politici di alto livello affiliati a logge massoniche molto importanti (visto il fine della massoneria stessa) e fa finta di niente, se permetti io mi preoccupo, non poco.
Per altre vie tu sei arrivata alla conclusione che sta gente vuole TUTTO e SUBITO all'oggi. Cosa non difficile da constatare.
Non sono distante da questo concetto, però è mia intenzione arrivarci non tramite notizie interne al web - dato che il web pullula di notizie vere, quasi vere, farlocche o alterate ad arte, ma tramite fatti, libri e documenti che NESSUNO ha mai smentito. L'arte di ingarbugliare le carte in tavola è uno dei tipici atti di chi dice e non dice, di chi vuole confondere tutto, di chi ama il divide et impera per poi comandare per il suo porco comodo.
Sono almeno 6 anni che ho smesso di giocare a destra contro sinistra, guelfi contro ghibellini etc. Preferisco evitare facilonerie, concentrarmi sugli atti politici urbi et orbi per quanto possibile cercare eventuali collegamenti, capirci qualcosa insomma.
Mandi siore, une busadutte ^______^
 
     
angeligian
angeligian il 19/02/16 alle 07:21 via WEB
Io ho capito tutto. Ho capito che siamo nella cacca più nera e che non ci salva nemmeno Domine Iddio ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963