Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Gli auguri di un figlio ...Continua l'opera di dev... »

PERCHE'???

Post n°755 pubblicato il 27 Marzo 2015 da angeligian

Voglio sapere perché e percome. Qualcuno mi dica per quale motivo stiamo imbarcando tutta questa melma umana. Voglio conoscere la ragione, quella vera. E’ appurato che sono veramente pochi quelli che fuggono dalla guerra, ma anche se fosse non vedo perché ce li dovremmo sciusciare solo noi che stiamo già alla frutta ed è assurdo pensare di poter accogliere tutti quelli che scappano da situazioni di disagio perché in tal caso dovremmo tirar su mezza Africa e con tutta la buona volontà, un miliardo e 110 milioni di africani in Italia non ci stanno neanche con l’intervento del mago Otelma. Molti dicono che quelli del PD li vogliono per avere un bacino di voti in più, il che è stupido visto che dei voti ne fanno volentieri a meno come hanno dimostrato in questi ultimi tre anni e mezzo. Alcuni dicono che gli italiani fanno pochi figli un po’ (poco) per ottemperare alle esortazioni di papi e onniscienti ecologici che vedono il pianeta in pericolo a causa della sovrappopolazione e un po’ (tanto) perché non c’hanno neanche una lira per mantenerli. La soluzione secondo questi sciocchi sarebbe di non fare figli propri, ma di andarsi a prendere e mantenere i figli degli altri. Certi altri accampano l’ipotesi che non ci sia abbastanza manodopera per mandare avanti le imprese, il che fa ridere considerato che il 43% dei nostri giovani vaga come zombie alla ricerca di un lavoro che non c’è, mentre le imprese chiudono al ritmo di 60 al giorno. Last but not least, quell’artischocke di Alfanen sta lasciando le porte aperte ai terroristi dell’Isis nella speranza che facciano saltare San Pietro o il Colosseo così da poter imporre misure “precauzionali” restrittive che limiteranno del tutto la nostra libertà. E in quest’ottica, il Karciofen ha presentato un decreto antiterrorismo che prevede la violazione dei computer. Per fortuna (e per adesso) l’emendamento non è stato approvato. Ma questo la dice lunga sulla proterva volontà del governo di ammassare quanta più merda possibile nel nostro paese allorché per la nostra sicurezza basterebbe chiudere le frontiere … E nessuno ci spiega perché, per come e per chi suona sta campana.

Parafrasando Sherlock Holmes io direi che, una volta eliminato l’impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, è la verità. E la verità somiglia sempre più al Piano Kalergi e alle mire espansionistiche dell’America verso l’Europa e della Cina verso l’Africa. 

Ah, dimenticavo, una volta requisiti gli ospedali, le caserme, le chiese, gli alberghi, ecc. dove credete che le metteranno tutte ste zecche che non apportano né cultura né ingegno né civiltà, ma solo miseria e ignobiltà?

Commenti al Post:
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 27/03/15 alle 12:13 via WEB
"E nessuno ci spiega perché...". Perchè nessuno di potere si è sognato, si sogna e si sognerà di spiegare mai i VERI perchè: ovvio e banale. Sono dunque scuse qualsiasi, alibi e menzogne a rotto di collo a tener banco...
 
 
angeligian
angeligian il 27/03/15 alle 21:56 via WEB
Ci rimbambiscono di menzogne e intanto ci annientano ... E la gente non lo capisce
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 27/03/15 alle 19:53 via WEB
Ecco perché:
http://roccofranz59.blogspot.it/2014/10/citta-cinesi-fantasma-in-africa.html
L'hai detto tu stessa, lo sai fai finta di non saperlo...
 
 
angeligian
angeligian il 27/03/15 alle 21:59 via WEB
Si, lo sapevo che la Cina sta costruendo intere città da dove gli africani sono esclusi. Si stanno spartendo il mondo e dal loro mondo noi siamo esclusi, o schiavi. Non c'è scelta ...
 
Vince198
Vince198 il 29/03/15 alle 08:27 via WEB
Chi patrocina questa "invasione", come prima cosa non ha rispetto dei nostri poveri e poi se mette in campo questi proponimenti lo fa per abbassare il livello culturale di chi abita in terra italica per poter poi "dominare" senza troppe difficoltà.
Torniamo sempre a quel demenziale proposito di C. Kalergi manifestato in un suo libro titolato Praktiker Idealismus (1930).
Un'espressione del potere in poche parole, costi quel che costi, che conviene a chi vuole ridurre l'Italia in un vero e proprio m......
Quello che mi sento in dovere di dire a questa "signora", Angela, non posso scriverlo e sai il perché. Solo aspetto con gioia che si levi fuori dai cosi detti. Intanto, viste le sue capacità economiche, dia l'esempio e se ne prenda una decina in casa sua e, rinunciando alla scorta, vada in giro a far proseliti.
Ti auguro una buona domenica ^____^
 
 
angeligian
angeligian il 29/03/15 alle 13:33 via WEB
Non ha rispetto per i nostri poveri, per i nostri malati, per i nostri lavoratori, per i nostri disoccupati, per le nostre forze dell'ordine e per la salute delle nostre città. Non solo non hanno rispetto, ma si augurano un ritorno alla bestialità e ci stanno riuscendo alla grande: le scuole fanno schifo, l'italiano non lo parla più nessuno (e men che mai lo scrive), nelle mense scolastiche si banchetta con i vermi, la corruzione è un fiume in piena, i ladri e gli assassini stranieri la fanno da padroni, le mense dei poveri sono sempre più piene, i carabinieri vengono presi a sputi e a calci, la giustizia è uscita. Tutto questo è VOLUTO. L'abisso tra ricchissimi e poveri in canna si sta scientemente allargando. Ti dico questo: ai pensionati della Comunità euorpea hanno tolto un "contributo di solidarietà" che è esattamente lo stesso per chi percepisce una pensione di 15.000 euro e chi ne prende solo 3.000. T'è capi'?
 
   
Vince198
Vince198 il 29/03/15 alle 14:05 via WEB
Ecco Angela: mi sono riferito ai poveri perché è stato il mio primo pensiero! Hai ragione su tutta la linea e, nel particolare che hai riferito sulle pensioni, penso ti riguardi in prima persona, giusto?
Adesso aspetto l'ultimo giochino di prestigio di questo governo di fanfaroni sul canone Rai: mi sa che faranno credere di averlo tolto quando, al contrario, lo spalmeranno su TUTTI inserendolo nella bolletta della corrente elettrica. Che poi sarà comunque data la possibilità a chi non ha la televisione di non pagare quella quota di euro, però chi è interessato a quella peculiarità, dovrà comunque far domanda etc. etc.
Questo dopo la balla degli 80 euro ( ricavata non da crescita del Pil ma da uno "spalmare" quella regalia su chi ha redditi meno bassi, oltre mi pare i 26 mila euro ) che non ha portato significativi incrementi di spesa degli italiani ( che hanno capito il giochino del "dare e del riprendere" di questo governo "furbo", tanto che lo stesso Padoan ha ammesso che gli italiani quei soldi se li sono tenuti, ma che Renzi, autoincensandosi, continua ostinatamente a fare il finto tonto).
Certo che a sx ci sono dei BB imperturbabili che continuano a giocare a "SB si - SB no" e mettersi fette di cetrioli sugli occhi ad libitum!
In fondo questa fetida accomandita di massoni reazionari che vogliono "rottamarci", fidano in questi dualismi che porteranno tutti gli italiani sul baratro economico.
Si può essere più c@@@@oni di cosi da quelle parti? Pare di si, all'oggi.. E provano pure a sconquassare la Lega, con il Tosi che coltiva sogni di gloria, che beve pane e ca@@@te con l'aiuto e l'incentivo di un certo Passera (così si mormora da quelle parti)..
Massoneria al lavoro e co@@@@ni che bevono le loro "bibite al fiele"..
 
     
etnego
etnego il 29/03/15 alle 18:25 via WEB
Eilà bisboccioni! Buona Settimana Santa! Digiuno, preghiera, elemosina.
 
     
angeligian
angeligian il 30/03/15 alle 07:44 via WEB
Bisboccioni a noiiii??? Ma che ti possino! E' roba che tu sei capace di mangiarti pure il tavolino se non te lo tolgono dalla bocca. Comunque questa Settimana "santa" è una vera e propria tortura. Pensa che tra digiuno e elemosina per un appo-ligure come te equivale a una settimana di disperazione. Ti salva solo la preghiera e allora prega, prega, digiuna e liberati di tutti i tuoi averi ... possibilmente verso casa mia
 
     
Vince198
Vince198 il 30/03/15 alle 08:50 via WEB
..ahahahaha .. Elio, ma che stai a dì: dopo due infarti dimmi tutto o quasi ma bisboccione proprio no! Ciao ragazzo ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 30/03/15 alle 07:35 via WEB
L'unica consolazione è che forse il canone costerà un po' meno se lo inseriscono nella bolletta della luce. Ma tanto, canone o non canone, sempre più in basso finiremo ...
 
     
Vince198
Vince198 il 30/03/15 alle 08:50 via WEB
Se non hai la tele puoi disdirlo ugualmente, ragazza ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 31/03/15 alle 11:57 via WEB
Adesso, forse. E comunque è un macello perché devi fare domande, devono venire a sigillarti l'apparecchio e poi ti mandano equitalia e, insomma, un sacco di casini. E quando l'avranno inserito nella bolletta della luce neanche lo potrai disdire più, ragasso ^___^
 
     
Vince198
Vince198 il 31/03/15 alle 16:26 via WEB
Tranquilla, si può disdire anche dopo che lo avranno inserito nella bolletta della luce. Quello che indispone è che questo governaccio ti fa pagare e se non hai la tele devi esibire la prova. Intanto "paghi". Il contrario della regola. Da una parte si colpisce quelli che fanno i .. "portoghesi", dall'altra la gente onesta che ha sempre fatto il proprio dovere non ha bisogno di simili arzigogoli e prese per i fondelli.
Insomma una furbata che potrebbe "trovare" qualche fondato vizio di incostituzionalità. Faranno tutto dopo le elezioni, naturalmente.. Renzi è ridotto a fare il prestigiatore catto comunista, ma peggio sono i fessi che si lasciano incantare da lui!!!
 
     
angeligian
angeligian il 01/04/15 alle 06:57 via WEB
Ma tu ci credi che quel Cretinetti ha ancora il 38% delle preferenze? Gli italiani sono proprio cosi' scemi oppure sono cosi' tanti i profittatori? E credo pure che si tratti di un sondaggio veritiero visto che è stato fatto da Fratelli d'Italia ... Non ci posso credere
 
     
Vince198
Vince198 il 01/04/15 alle 10:31 via WEB
Sono iscritto ad un sito che periodicamente mi spedisce aggiornamenti - via mail - sulle preferenze degli intervistati. Non è solo di un istituto di sondaggi che leggo ma tanti, a turno oltre cinque.
Il "cretinetti", a detta di molti di questi istituti, sta perdendo forza ma lentamente..
E' evidente che c'è un cumulo di ...... che ancora si fida di quel che dice (e che puntualmente non fa o lo fa in minima parte o cambia in corsa le carte in tavola), che insiste nel solito gioco dei guelfi contro i ghibellini etc. etc.
Lasciamo perdere quelli che, pur di dar ragione al "cretinetti", iniziano a giustificare certe sue alzate d'ingegno in qualsiasi modo possibile, negando perfino l'evidenza e fregandosene delle disposizioni di legge quando certa superiorità morale ammanta sti poveri derelitti.
Il nocciolo duro, la claque non la sposti neanche di fronte all'evidenza più cruda, come d'altronde avviene a 360°.
 
     
angeligian
angeligian il 02/04/15 alle 09:49 via WEB
Io sono stanca, Vince. In tre anni questi traditori, ladri profittatori, hanno devastato un paese e il suo popolo. Non so perché, ma lo immagino bene. L'opera di annientamento non è ancora finita: mancano i microchip sottopelle, il sequestro della proprietà privata, l'eliminazione della pensione, la sanità a pagamento come in America, la sostituzione degli italiani nel lavoro e nei diritti (questo già è in atto) e ogni orrore sociale che si possa immaginare. Tanti schiavi negri e cinesi e la fine della legalità.
 
     
Vince198
Vince198 il 02/04/15 alle 11:21 via WEB
Come ti comprendo, Angela.. Mi viene da dire che noi siamo avanti negli anni e possiamo pure fregarcene, anche se parzialmente, di questi cialtroni, venduti e asserviti alla massoneria più reazionaria. Ma i nostri figli.. Questo mi preoccupa di più . Intanto buone festività pasquali per te e per i tuoi cari ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 03/04/15 alle 07:26 via WEB
I nostri figli se la vedranno davvero brutta. Tanti auguri anche a te e alla parona
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 01/04/15 alle 07:49 via WEB
Si, l'inversione dell'onere della prova è una vera e propria porcata.
Con lo stesso ragionamento qualunque società che opera nel terziario potrebbe chiedere un canone alla collettività, con la pretesa che la prova di non ususfruire dei suoi servizi ricada sui consumatori.
Anche i preti, che istituzionalmente pregano per tutti noi, potrebbero pretendere un canone fisso...
 
     
angeligian
angeligian il 02/04/15 alle 09:55 via WEB
E già, non ci avevo pensato. E allora vedrai che succederà anche questo che rientrerebbe nell'ottica di depredarci di tutto ... Poveri figli e poveri nipoti!
 
cmwlupus
cmwlupus il 30/03/15 alle 11:56 via WEB
Forse il perché è da ricercare nel nostro sistema ?!
 
 
angeligian
angeligian il 31/03/15 alle 12:07 via WEB
Intendi il perché non ci dicono la verità? La verità a quei livelli la dicono ben poco in tutti i sistemi. Lo dicevano già Machiavelli e il cardinale Mazzarino che per governare bisogna saper simulare e dissimulare ...
 
Vince198
Vince198 il 01/04/15 alle 11:08 via WEB
Ti lascio un interessante LINK , giusto per farti arrabbiare un pochino prima dell'ora di pranzo e toglierti l'appetito! .. ahahahahahaha ..
Ciao Angela, bacione ^_____^
 
 
angeligian
angeligian il 02/04/15 alle 10:00 via WEB
Ti ringrazio, ma non l'ho letto. Io odio tutti quei siti che per leggere una notizia devi cliccare trecento volte. E ti rimandano alla pagina successiva e tu clicchi e intanto loro guadagnano e a te rimane solo il fastidio ...
 
   
Vince198
Vince198 il 02/04/15 alle 11:22 via WEB
Ah ok .. Eccoti il link per esteso - http://www.intopic.it/notizia/8044121/?r=HajCzZQVuiNuk&utm_source=alert&utm_medium=email&utm_campaign=alpha - Vedi se lo ... vedi ^___*
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963