Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« I nuovi mostriIo lo dicevo ... »

Dominio europeo, ex Italia

Post n°752 pubblicato il 07 Marzo 2015 da angeligian

Penso che le mie corna abbiano bisogno di una revisione, soprattutto quella di destra, quella della ricezione. La sento vibrare al mio risveglio, mentre quella di sinistra, quella della trasmissione, è appena un po’ screpolata ma mi suggerisce la necessità di una visita di controllo al C.R.A (Centro Riparazioni Antenne) prima che i Cerberpol se ne accorgano e mi cancellino dal PASE (Programma Assistenza Sesta Età). Che diamine! Ho appena 60 anni … no, 62 … no, 61 … sì, sì, 61 e mi restano ancora nove anni da vivere prima di essere avviato come tutti al C.I.P.E (Crematorio Istituzionale della Pace Eterna).

Dicono che quella delle antenne rice-trasmittenti sia un’invenzione di questo secolo, ma io ricordo perfettamente di aver visto in un libro di contrabbando - uno dei pochissimi salvati dal R.U.A.C. (Rogo Universale Analfabetismo Consapevole) - la foto di una statua rappresentante un certo Mosé (o Mosà, non ricordo bene) con le tavole della legge sotto il braccio e un paio di bellissime corna sulla fronte poco più lunghe delle mie, ed era una statua scolpita intorno al 1520 dell’era cristiana che venne poi abbattuta cinquanta inverni fa con l’avvento delle orde musulmane di Bin-Sala-Min e Al-Fan-Kul.

E’ meglio che mi dia una mossa ed esca subito, adesso che la pioggia radioattiva ha rallentato i suoi scrosci sebbene per me, come per ogni maschio oltre i trent’anni, non sussista alcun pericolo da quando ci è stato inoculato il V.O.A. (Vaccino Obbligatorio Antifertilità). Forse farò anche in tempo a passare al M.M.M. (Mega Merda Market) e scambiare la mia dose giornaliera di vermi bianchi fritti con un paio di shit burger, ottime bistecche di feci umane riciclate, create dallo scienziato giapponese Mitsuyuki Ikeda e magari, se mi bastano i crediti, acquisterò anche una tazza di tièt canh di sangue fresco o un dessert di placenta umana, diventata ormai rarissima, ahimè, per decisione del Ministero della N.O.R.C. (Natalità Oppressa Repressa e Compressa). A fine pasto non mi farò davvero mancare un Kopi Luwak, il caffè ottenuto con i grani ingeriti e poi evacuati dallo zibetto o da qualsiasi altro animale con un ano capace, escluse le galline già impegnate con le uova. E penso a quanto erano disgustosi gli uomini di tanti anni fa che si nutrivano di una poltiglia di maiale morto, reinserita nelle sue stesse budella e che mangiavano formaggi ammuffiti o brulicanti di larve di mosca e poi lumache, culi di gallina (bocconi del prete), pajata, trippa … bleah, schifezze da veri trogloditi!

Devo far presto, prima che dalle grotte e dai tuguri di fango comincino a riversarsi nelle strade i B.B.C. (Bacherozzi del Buio Cosmico), una comunità di subumani che un tempo venivano chiamati “zingari” e “clandestini”, dediti al furto, alla rapina e allo sgozzamento divertito di passanti innocenti. Vado ad indossare l’armatura, appena lucidata con una miscela di alluminio sale e bicarbonato, impugno il mio bellissimo arco di capro selvaggio e nervo sciatico di bue, metto sul capo il casco in vetro antisfondamento e esco.

Fors’anche tornerò …

Commenti al Post:
guidopardo1
guidopardo1 il 07/03/15 alle 08:26 via WEB
Wow, bello!!! Aspetto il seguito, eh! ;-)
 
 
angeligian
angeligian il 08/03/15 alle 06:49 via WEB
Eheheh ... grazie! Ma si', è meglio ridere, và ...
 
Vince198
Vince198 il 07/03/15 alle 15:45 via WEB
Oh.. stavolta ti sei superata, Angela: fra il serio e il faceto, prima di risponderti ho letto più volte questo post .. per deliziarmi dentro!
Complimentissimissi e une busadutte ^_____^
 
 
angeligian
angeligian il 08/03/15 alle 06:52 via WEB
Eh, mo grassie! Sei troppo buono e ti ringrazio davvero. Une busadutte a te!
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 08/03/15 alle 23:05 via WEB
Così resto in attesa del tuo ritorno... con le giuste prede. Un saluto, M@
 
 
angeligian
angeligian il 09/03/15 alle 06:16 via WEB
Resto anch'io in attesa del mio ritorno ... Che Dio ce la mandi bbona, disse quello che aspettava la cameriera eheheheh
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 09/03/15 alle 09:54 via WEB
A chi non piacerebbe sopravvivere alla fine del mondo?
E' una gran bella soddisfazione dire ai pochi superstiti che si incontrano "ve l'avevo detto...!"
 
 
angeligian
angeligian il 10/03/15 alle 09:13 via WEB
Bé, noi, per adesso, siamo dei sopravvissuti in questa guerra silenziosa che sta facendo tanti morti e io già vado dicendo in giro "te l'avevo detto"
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 09/03/15 alle 15:35 via WEB
Si ma che dici: meglio l'attacco o la difesa?
 
 
angeligian
angeligian il 10/03/15 alle 09:18 via WEB
Dicono che la miglior difesa è sempre l'attacco, sebbene oggi non ci sia alcuna difesa perché se non ti ammazza il delinquente poi ti ammazza lo Stato (se sei italiano)
 
fudinamitebla
fudinamitebla il 11/03/15 alle 08:39 via WEB
sono soffocato dal vomito che le notizie politiche d'ogni giorno ci arrivano....
 
 
angeligian
angeligian il 11/03/15 alle 10:03 via WEB
Io sono in bilico tra la rabbia che mi scuote le viscere e la volontà di rassegnarmi perché tanto non c'è niente da fare. Al punto che vorrei spegnere i televisori, buttare i giornali e disinteressarmi di tutto quello che succede ... almeno mi preservo il fegato
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 11/03/15 alle 16:19 via WEB
In effetti se si smette di guardare quello che accade nel mondo con gli occhi drogati dai giornali e della TV, la vita può svolgersi serenamente ed allegramente fra le quattro mura domestiche con quelle poche persone che si conoscono direttamente.
Ma evidentemente la vita troppo semplice a lungo andare può risultare un po' noiosa...
 
     
angeligian
angeligian il 12/03/15 alle 07:59 via WEB
Meglio noiosa che disperata. Il problema vero è che puoi chiudere gli occhi e le orecchie, ma la vita assassina che ci hanno riservato sti fetenti penetra dappertutto, pure dentro casa. Adesso per esempio dovrebbe aumentare l'iva al 25,5% e anche se non vedi, non senti, non parli, la batosta fra capo e collo ti arriva lo stesso
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 12/03/15 alle 09:48 via WEB
"Disperati" possono considerarsi a pieno diritto quei milioni e milioni di individui che vivono con meno di 1,25 dollari al giorno, ed anche quei milioni e milioni di sfortunatissimi che non hanno neppure quel dollaro.
Gli aiuti a quelle popolazioni che vivono in povertà estrema, peraltro, non farebbero altro che arricchire ancor di più i dittatori che se li intercettano e li accaparrano per sé, e che quindi hanno interesse a mantenere il loro popolo nella miseria più nera per attirare altri aiuti economici.
Peraltro quei miseri vengono resi schiavi facendoli lavorare nelle miniere in cui si estrae la materia prima (due volte pericolosa perché anche radioattiva) per la fabbricazione di componenti elettronici per telefonini e personal computers che noi stessi usiamo quotidianamente...!!!
http://www.linternazionale.it/spip.php?article165
 
 
angeligian
angeligian il 12/03/15 alle 16:39 via WEB
Ma guarda che gli africani che hai descritto tu, sotto il giogo americano e cinese, e soprattutto i congolesi (da cui proviene la figlia di Kinghe Konghe) fanno la stessa vita che faremo noi fra qualche anno. Mica penserai che ci stanno impoverendo tutti per cattiveria d'animo o per gioco, eh?! Questi fanno sul serio e l'intenzione è di dominare il mondo schiavizzando quelli che non contano, cioè noi, creando un abisso sempre più profondo tra noi e loro. Alla fine avranno un mondo a loro misura dal quale noi saremo esclusi. Se ti sembra fantascemenza, pensa a come stiamo scivolando verso il baratro da una ventina d'anni. Fra poco sparirà l'euro, aumenterà l'iva, taglieranno le pensioni (a me l'hanno già diminuita due volte per "contributo di solidarietà"), aumenterà la disoccupazione, l'istruzione e la sanità saranno un ricordo, i salari saranno virtuali (già pagano 2,80 all'ora), tutti i nostri beni saranno svenduti ai potenti, zingari e immigrati la faranno da padroni (già hanno cominciato), si sfalderà la famiglia, aboliranno la proprietà e mi fermo qua che già mi sta venendo il mal di fegato
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 13/03/15 alle 22:34 via WEB
Pensa positivo.
 
     
angeligian
angeligian il 14/03/15 alle 07:09 via WEB
Io ci provo, ma mi riesce male ...
 
etnego
etnego il 09/04/15 alle 11:25 via WEB
Premio Nobel subito!!! Però dà da pensare.....
 
 
angeligian
angeligian il 09/04/15 alle 20:06 via WEB
Eheheheh ... magari il Nobel è un tantino esagerato. Pero', pero', in fondo se l'hanno dato pure a Dario Fo' ...
 
   
guidopardo1
guidopardo1 il 10/04/15 alle 07:19 via WEB
[Mitica! :-DDD]
 
     
angeligian
angeligian il 10/04/15 alle 11:09 via WEB
Eheheh ... Eh, ma pure tu mica scherzi. Ancora mi ricordo quel tuo raccontino horror di qualche anno fa
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963