Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Padri di serie BOggi, 14 gennaio »

Bah!

Post n°741 pubblicato il 09 Gennaio 2015 da angeligian

Non è che voglia fare la complottista per forza, ma in questo attacco al giornale satirico francese alcune cose risultano davvero stranucce.

1.I due attentatori possiedono due kalashnikov, però hanno bisogno di soldi tant’è che rapinano un benzinaio. Bé, i soldi non bastano mai nemmeno agli attentatori

2.Questi due fratelli, duri, tosti e ricciolini, addestrati militarmente, girano incappucciati, lasciano i fucili in macchina mentre fanno benzina, vanno là, fanno una strage e poi si perdono le scarpe, lasciano i documenti in macchina, si fermano una ventina di minuti a far salotto. Della serie “Pure i terroristi a volte sono un po’ distratti”

3.Ah, a proposito, io me li immagino la mattina quando si alzano, si lavano (forse), si vestono da terroristi, si mettono il fucile in spalla e poi si tastano le tasche: “Ma l’avrò preso il portafoglio, la patente e i documenti? No perché se mi fermano senza documenti poi come fanno a sapere chi sono?”

4.Uccidono un poliziotto, musulmano anch’egli, sparandogli con un fucile AK 47 da un metro di distanza e … oh, meraviglia … non succede niente: il corpo non rimbalza, la testa non si spappola come un cocomero che cade dal decimo piano, il sangue non esce da nessuna parte

5.Scappano su un’utilitaria che si regge sui moccoli, superano tre (dicasi tre) posti di blocco con poliziotti addestrati e armati fino ai denti e fanno perdere le loro tracce. Alla faccia dell’Intelligence! Ma come, oggi con i satelliti riescono a vedere anche i peli del naso e si perdono una Citroen che corre nel traffico parigino? E dove erano i droni, gli elicotteri, gli F35, i sommergibili, i Tomahawk e Toro Seduto?

Bah, doppio bah, triplo bah!

*****


Sabato, 10 gennaio 2015

Il post di ieri merita forse un approfondimento. Siamo tutti commossi e indignati per quanto accaduto ai fumettari di Charlie ma, a parte che non mi piaceva quello che pubblicavano, mi chiedo perché tutta sta grancassa mediatica. Il giorno dopo l’attentato al giornale, gli assassini di Boko Haram hanno fatto fuori 2000 persone tra i quali 100 cristiani e ne hanno parlato in pochi e frettolosamente. Perché si è dato più spazio a 12 vignettisti che a 2000 poveri cristi? Sì, certo, la libertà di stampa e il diritto di satira (ma al diritto di vita non ci pensa nessuno) e bla bla bla, ma soprattutto il pericolo islamico. Sono anni che ci sbomballano con gli attentati di matrice islamica, con i dittatori di fede islamica soppiantati da spietati integralisti islamici, con gli sgozzamenti islamici e le teste dei cristiani infilzati sulle ringhiere intorno alle piazze islamiche, con le creature di pochi anni stuprate e sbudellate dagli islamici, il tutto che induce a credere quanto siano bestie questi islamici. Il che, in parte, è vero perché le teste le mozzano per davvero, i dittatori sono tiranni per davvero, gli attentati li eseguono per davvero, eppure qualcosa non torna … Io credo che ci stiano SPINGENDO a odiare i musulmani, i quali da parte loro sono ben felici di ammazzare gli infedeli, cristiani e ebrei, ma che guarda caso all’atto pratico ammazzano solo i cristiani perché gli ebrei - a parte quei quattro sfigati palestinesi - non li tocca nessuno. Io credo che stiano creando le condizioni per scatenare una guerra di religione, Dio contro Dio.

Per la prima volta sento molte voci musulmane levarsi contro quanto è successo e rivendicare la loro appartenenza a una religione di pace. Io all’Islam-religione-di-pace non ci ho mai creduto e basterebbe il trattamento riservato alle donne per darmi ragione, ma sono altresì convinta che quanto sta succedendo sia un’operazione orchestrata e finanziata da chi ha interesse a destabilizzare il mondo, ad accaparrarsi quante più ricchezze possibili (non per avidità ma per dominio) e a confinare gli uomini in spazi sempre più ristretti di corpo, di spirito e di mente.

A seguito del massacro di due giorni fa, si scriveranno leggi più dure, si restringeranno le libertà individuali, si inventeranno strategie di sottomissione e soggezione in nome di un’Ameropa (America+Europa) più unita, di un’unicità di intenti, di monete, di risentimenti e di schiavi.

Commenti al Post:
stefy_203
stefy_203 il 09/01/15 alle 17:30 via WEB
.... e con tutte le "teste di cuoio francesi" non riescono a stanarli .... magari un aiutino dalle ns. "teste" .. forse..mah .... noi però abbiamo anche la nave da guerra la San Giorgio, che in caso di bisogno potremo utilizzarla e dare una mano ai cugini francesi .... ciao Ange, io la penso come te riguardo il post, forse perchè delle notizie date dai media diffido sempre ....
 
 
angeligian
angeligian il 10/01/15 alle 11:10 via WEB
Tu diffidi delle notizie, io non credo nemmeno più a me stessa. Viviamo affogati nelle menzogne e nell'opportunismo, ogni azione ha il suo risvolto perverso, come fai a credere in qualche cosa? Guarda solo l'America che va distribuendo pace e democrazia a suon di bombe, l'Europa che riceve pure il Nobel per la pace e intanto fa la guerra alla Serbia, alla Libia, all'Afghanistan ecc. Guarda sto pinocchietto nostro che aumenta le tasse e dice che le ha abbassate o il cetriolo siciliano che dice "fine a mare nostrum" e impiega la nostra marina per farci invadere e parla di aiuto ai profughi siriani e poi su quasi 200.000 immigrati i siriani sono circa 400. Ci distruggono e raccontano che ci stanno salvando. Mentono sapendo di mentire ...
 
poeta.sorrentino
poeta.sorrentino il 09/01/15 alle 20:26 via WEB
Manca solo la conclusione Angie. O la lasci alla libera interpretazione?
 
 
angeligian
angeligian il 10/01/15 alle 11:31 via WEB
Caro poeta, come dicevo a Stefy, io non credo più a niente. Gli intrecci amorosi tra l'Ameropa (America+Europa) e i terroristi musulmani sono ormai ampiamente risaputi e la loro finalità distruttiva anche. Percio', secondo me, dove ci sono gli uni ci sono anche gli altri ... Ma chi li finanzia a questi, chi li organizza? Ti risulta che l'Ameropa abbia mai aiutato le popolazioni massacrate dall'isis o dai boko haram? No, loro vanno nei paesi ricchi, li devastano di bombe, razziano tutto e li lasciano nelle mani del fanatismo religioso. L'unico che non molla è Assad in Siria e fra poco toccherà alla Corea del Nord, Iran e Cuba. Ma visto che Fidel è morto e che Cuba ha fatto pace con l'America, è possibile che non la bombardino ... Insomma, un gran casino!
 
Vince198
Vince198 il 09/01/15 alle 23:18 via WEB
1. Sono stati addestrati da Al Qaeda, hanno giubbotti protettivi, armi varie fra cui il solito AK 47 che funziona anche se lo butti dentro una fogna e ce lo lasci per una settimana..
2. Pare che i documenti li abbiano lasciati apposta nell'auto, per farsi riconoscere. Sfrontati, distratti? Boh..
3. Chissà se fanno abluzioni mattutine dormono vestiti e "pronti all'uso". E se recitano le preghiere 5 volte al giorno rivolti alla Mecca.. Il giorno del fattaccio saranno stati dispensati dall'Ulema di turno? Chi lo sa, forse non lo sapremo mai.. Che dubbio!
4. La potenza del proiettile (full metal jacket) dell'Ak è di qualche migliaio di joule a quella distanza, essendo incamiciato e appuntito trapassa il corpo come fosse burro. Diverso sarebbe stato l'impatto con un proiettile di un fucile a pompa (avrebbe potuto aprigli la testa come un melone)..
5. E' probabile che si siano travestiti da odalische mentre tentavano di scappare..
Chissà.. tutto può essere! Maman fantate ^______^
 
 
angeligian
angeligian il 10/01/15 alle 11:45 via WEB
Vabbé, trapassa il corpo come burro, ma il sangue non esce? E com'è tanta inefficienza delle teste di cavolo francesi? E come si sono inventati l'autista diciottenne che invece stava in classe con tutti gli altri alunni? E perché sto putiferio per 12 persone e non una parola per i 2000 morti ammazzati dai boko haram? E che l'economista Bernard Maris che predicava la cancellazione del debito fosse tra i morti non ti ricorda lo scienziato che stava per raccontare dell'Ebola creato a tavolino morto sull'aereo abbattuto sopra l'ucraina? Tutto puo' essere ... Papan fantat!
 
   
Vince198
Vince198 il 10/01/15 alle 12:40 via WEB
E perché oggi da me è una giornata fredda e uggiosa? Dovremmo chiederlo alla NSA ... ahahahaha ..
Maman fione (bella mia)^____^
 
     
angeligian
angeligian il 11/01/15 alle 06:30 via WEB
E perché due non fa tre? Papan fionet ...
 
     
Vince198
Vince198 il 13/01/15 alle 08:41 via WEB
Basta "fion" ^_____________^
 
fudinamitebla
fudinamitebla il 10/01/15 alle 08:38 via WEB
tu quoque dalla parte dei "complottisti" non islamici ?
 
 
angeligian
angeligian il 10/01/15 alle 11:52 via WEB
E che ti devo dire, cocco? Esiste ancora qualcosa di chiaro, evidente, vero? Niente, non esiste più niente, bisogna sempre chiedersi chi c'è dietro, chi ci guadagna, a chi giova ...
 
Vince198
Vince198 il 10/01/15 alle 20:20 via WEB
A me viene il sospetto che Al Qaeda e Is abbiano lanciato una campagna "acquisti" in Ue per reclutare gente senza lavoro, scontenta e che vuole menar le mani. Non che a questa massoneria mangiatutto non starebbero bene quattro pedate in c@@@ anzi ce ne vorrebbero il triplo, ma il guaio è che di mezzo ci finisce la gente onesta e pacifica, "rapinata" continuamente con leggi medioevali per arricchire le tasche di pochi. Già sono a qualche migliaio di cui in maggioranza francesi però, avanti di questo passo, mi sa che una bella guerra in casa nostra non ce la leverà nessuno! Se qualcuno pensa alle vecchie metodologie di guerra non ha capito un c....: questi fanno guerriglia ed è molto complicato individuarli. Credo che alla fine si scatenerà qualcosa di così grave e di mezzo ci andranno a finire innocenti. Insomma il caos favorirebbe i fondamentalisti che sono quelli che leggono e interpretano il corano alla lettera. Maman ^___^
 
 
angeligian
angeligian il 11/01/15 alle 06:49 via WEB
I terroristi islamici stanno facendo più proseliti dei missionari cristiani e sono protetti e aiutati dall'America e dall'Europa. Se cosi' non fosse si chiuderebbero le frontiere, si eviterebbero le vagonate di soldi per i riscatti, si impedirebbe agli europei di raggiungere e soprattutto di tornare dalle zone calde, si pretenderebbe più trasparenza nelle moschee, si chiuderebbero i siti web che predicano la jihad, insomma si farebbe qualcosa anche perché i cretini che vanno laggiù sono ben conosciuti dalle forze dell'ordine. E invece qui continuano a entrare cani e porci e poi gridiamo "cai', cai'" e un ministro che fa venire mezza Africa e mezzo Oriente al grido di "state sereni ché ci penso io" come lo vedi?
 
   
Vince198
Vince198 il 11/01/15 alle 10:30 via WEB
Isso, il toscano, ha dato del cialtrone a chi si oppone all'accoglienza. Domanda: perché l'Italia ha abbandonato il regolamento di Dublino II°, in cui, fra le tante, per accogliere migranti e/o esuli, era necessario stabilirne la provenienza? Non che riguardi questo caso, però Fassina ebbe ragione a dire che Renzi segue le disposizioni della Troika!!! Dato pubblicato dall'ansa e da tanti quotidiani. Allora i BB che lo adulano, hanno presente questa particolarità, l'avranno valutata opportunamente? Mi sa tanto di no, affascinati come sono dalla loquela del noto affabulatore!
Bune domenie fantate ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 11/01/15 alle 16:33 via WEB
Io tutta sta loquela non la vedo. A me sembra un burattino caricato con una buona memoria. E che ce lo doveva dire fassina che questo segue la Troika, come del resto monti, letta, napolitano, boldrini, bonino eccecceccecce. Tutti seguono la troika perché se cosi' non fosse avremmo già gli americani in casa a bombandarci come hanno fatto in Serbia, in Ucraina, ecc.
 
     
Vince198
Vince198 il 11/01/15 alle 17:43 via WEB
Oddio .. che chiacchieri ad libitum e più del noto arcorense questo è un dato di fatto più che acquisito, Angela. che poi Fassina arrivi a dire cose che sappiamo non in sé una novità, semmai la novità è che lo ammette uno del suo stesso partito.. E scusa, non mi sembra così poco !!!
 
     
angeligian
angeligian il 12/01/15 alle 23:30 via WEB
Si, chiacchiera chiacchiera non la finisce più di chiacchierare, ma sono solo chiacchiere.
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 11/01/15 alle 00:25 via WEB
...riportate e sottoscritte le ultime tre righe del tuo post ...elevate al cubo! un saluto, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 11/01/15 alle 06:50 via WEB
Bé, meglio le ultime tre righe che niente ... eheheh. Un saluto a te!
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 12/01/15 alle 23:08 via WEB
Un solo punto considero indelebile che resta ineluttabile: Nessuno ha diritto di diventare CAINO ...anche se decide di esserlo per il suo corpo.

Tutto il resto si richiama a "convenzioni" + o - umane (scritto in minuscolo) ...sempre discutibili comunque la si voglia vedere.
Un saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 12/01/15 alle 23:38 via WEB
Tu lo sai che io non amo i musulmani, non fosse altro per come trattano le donne e i bambini e non li amo in casa mia perché loro non si integrano ... loro si impongono. Pero' quelli di Charlie non hanno nessun diritto di offendere la fede di tutti, pensa che alcune vignette loro hanno offeso persino me che non sono certo musulmana. E quando lo fai per mesi e per anni alla fine ti parte la brocca e fai una strage
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 11/01/15 alle 22:54 via WEB
Perché ci sono morti di seria A e morti di seri B.
Ogni anno, per esempio, ci sono circa 50 vittime per milione di abitanti in quelli che impropriamente vengono definiti "incidenti stradali" e un paio di centomila feriti.
Considerato che le auto, per come sono costruite, possono andare tutte oltre i limiti di velocità imposti dalle norme di sicurezza stradale, è facile dedurre che sono tutte controlegge con la complicità dei governi che ne consentono la vendita.
Se fossi il giudice, nei processi per omicidio stradale che si verificano per eccesso di velocità, ci trascinerei anche i costruttori di autoveicoli e chi li autorizza a vendere simili armi improprie ...
 
 
angeligian
angeligian il 12/01/15 alle 23:44 via WEB
Ah, mi trovi completamente d'accordo. Gli assassini che le costruiscono pensano solo al profitto e i cretini pur di avere un'auto più brillante gli danno i quattrini. E alla fine di tutto c'è un governo che favorisce il profitto di pochi e se ne frega della morte di tanti
 
etnego
etnego il 12/01/15 alle 18:56 via WEB
Io non sono Charlie! Assolutamente! Con le loro vignette vomitano sporcizia addosso a 40 milioni di martiri cristiani uccisi solo nel secolo XX per testimoniare la fede. Vomitano addosso a milioni di cristiani perseguitati ogni giorno per la loro fede. I cristiani non sono violenti, soffrono in silenzio, e pregano anche per i beffardi e i blasfemi vittime delle violenze che si sono cercate. Certamente non sfilano con loro.
 
 
angeligian
angeligian il 13/01/15 alle 00:09 via WEB
Come dicevo a italianoinattesa, a me le vignette di questo giornale mi fanno proprio schifo e io non avrei mai permesso di pubblicarle. E mi fa anche schifo tutto sto can-can per 12 fumettari quando pochi giorni fa i musulmani hanno ammazzato 140 bambini in Pakistan e 2000 persone in Nigeria e tre bambine sono state fatte saltare con le bombe e non è successo niente, si e no che ne hanno parlato. A me non interessa che siano cristiani o ebrei o testimoni di geova, io sono stufa di tutta questa violenza in nome di qualcuno che manco esiste, che nessuno ha mai visto o sentito, un fantasmino che è utile solo agli apparati che se ne servono per dominare i popoli. Scusami, etne, ma io sono sicura che il mondo vivrebbe in pace se solo si eliminassero tutte le religioni o, in alternativa, se la religione rimanesse un fatto strettamente privato senza implicazioni pubbliche ... ma cio' è impossibile
 
   
etnego
etnego il 13/01/15 alle 22:05 via WEB
Fiuuu! "...un fantasmino che utile solo agli apparati per dominare i popoli". 2000 anni di civiltà giudaico-cristiana, ti avranno anche dominato, ma ti hanno permesso, tra l'altro, di vivere non come le donne islamiche, o come le schiave indù. Se non mi sbaglio il simbolo del cristianesimo è la croce, mentre quello dell'islam sono due scimitarre incrociate. Cosa abbiamo a che fare noi cristiani coi tagliagole che fanno esplodere le bambine in aria? Mah!
 
     
angeligian
angeligian il 14/01/15 alle 09:36 via WEB
A etné, e se dopo duemila anni stamo ancora tutti cosi', tanto valeva continuà a fà li primitivi! Ci vedi tante differenze tra gli ominidi con la clava e la pelle di pecora sulle spalle e questi di oggi col kalashnikov e la bandiera nera o rossa agghindata intorno al corpo? E tra i simboli c'è la croce di legno ma c'è anche la croce uncinata. Non lo vedi che le cerchiamo tutte per dividerci e per sbranarci?
 
Vince198
Vince198 il 13/01/15 alle 07:15 via WEB
Il fatto singolare è che questo giornale francese appartiene a quella sinistra radical chic che sbeffeggia chiunque ed è per questo che gli integralisti islamici l'hanno attaccata per ghettizzare la destra tutta che vogliono far passare per islamofoba. Il che non è vero in assoluto perché a dx si parla di indurre le scuole coraniche a cambiar registro sul Corano, renderlo flessibile e riportarlo alle origini che non sono quelle attuali che risalgono ai primi degli anni 900 d.C., cioè circa 200anni dopo la morte del Profeta.
Non è cosa da poco, in quanto è proprio la sinistra che in qualche modo da "ospitalità" a queste persone e le "protegge". Vedi che questi terroristi non sono fessi per niente.. Il tutto naturalmente in quella sordida guerra che c'è in quella religione fra integralisti e non.
 
 
angeligian
angeligian il 13/01/15 alle 14:15 via WEB
Ma sempre i comunisti sono andati a braccetto, côre a côre, con i musulmani, già ai tempi di Hitler a cui il Gran Mufti' di Gerusalemme inviava camionate di bambini ebrei con l'aiuto dei partigiani. Secondo lo studio condotto da quello scienziato americano (democratico e di sinistra) (e anche secondo Guareschi) i comunisti e i musulmani sono la stessa pappa insipida, entrambi incapaci di ragionare ma assolutamente proni gli uni al partito e gli altri alla religione. Ecco perché i potenti li usano e sono riusciti addirittura a imporre il consumismo e il capitalismo attraverso il comunismo e senza che Engels e Marx (ebrei) si rivoltino nella tomba dato che era questo che volevano per davvero, soprattutto Marx imparentato con i Rothschild e finanziato da loro. E capirai se il Corano, fonte di istruzione e di legge (cioè di ignoranza e oscurantismo) potrebbe mai essere toccato. Loro, i musulmani, hanno il Corano e noi abbiamo "Il Capitale" e gli scopi sono gli stessi: tenerci nell'ignoranza e nella pecoraggine per la gloria di quattro sporchi capitalisti ebrei
 
massimocoppa
massimocoppa il 13/01/15 alle 13:18 via WEB
ti dico solo questo (e l'ho scritto da me): io NON sono Charlie...
 
 
angeligian
angeligian il 13/01/15 alle 14:19 via WEB
D'accordissimo!!! Nemmeno io sono Charlie ... io mi chiamo angeligian, pensa un po'
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 13/01/15 alle 18:48 via WEB
Je suis prontalfredò.
Me voilà (... e sticà?)
 
 
angeligian
angeligian il 14/01/15 alle 09:38 via WEB
Eheheheh ... eheheh ... Scemoooo, scemoooo
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 14/01/15 alle 11:07 via WEB
Nessuno mai dice che il terrorismo è finanziato dall'Arabia Saudita (che, difatti, non è mai nominata)...
 
 
angeligian
angeligian il 15/01/15 alle 21:48 via WEB
... e pure dagli Stati Uniti e dall'Europa ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963