Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« A proposito di razzismoBuon Natale a tutti i traditori »

Il Decalogo del NWO

Post n°731 pubblicato il 06 Dicembre 2014 da angeligian

In riferimento a quanto detto ieri sul Politically Correctness, scrive così D.Icke: "Il ridicolo concetto di Politically Correctness venne elaborato e introdotto da un gruppo di sionisti vicini alla famiglia Rothschild noto come la 'Scuola di Francoforte', fondato nella stessa città dove aveva avuto origine appunto la famiglia Rothschild. La scuola di Francoforte fu una conseguenza del pensiero di Marx (sionista legato ai Rothschild) il quale attraverso il matrimonio con Jenny von Westphalen era anche legato all'aristocrazia inglese. La scuola di Francoforte fu fondata da Felix Weil (1898-1975, sionista legato ai Rothschild) ed ebbe come primo direttore Carl Grunberg (sionista legato ai Rothschild), seguito da Max Horkheimer (sionista legato ai Rothschild). Due delle personalità più influenti sul pensiero della scuola furono Theodor W.Adorno (sionista legato ai Rothschild) e Herbert Marcuse (sionista legato ai Rothschild). Successivamente la Scuola di Francoforte venne trasferita in Svizzera; nel 1935 passò a New York e nel 1941 fu spostata in California, una delle capitali globali della correttezza politica. Negli Stati Uniti la scuola mise in atto il controllo della scienza sociale. Qui di seguito ecco un elenco di quanto propose di istituire:

* Introduzione del reato razziale;

* Attuare cambiamenti continui per creare confusione;

* Insegnare il sesso e l'omosessualità ai bambini;

* Scardinare l'autorità di scuole e insegnanti;

* Favorire l'immigrazione massiccia per distruggere l'identità nazionale;

* Favorire il consumo eccessivo di alcolici;

* Evacuare le chiese [nel senso di compromettere qualunque forma di aggregazione delle persone, nda];

* Istituire un sistema legale che agisca con parzialità nei confronti delle vittime di crimini;

* Controllare e abbassare intenzionalmente il livello culturale dei media;

* Incoraggiare il disgregamento delle famiglie."

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 06/12/14 alle 06:48 via WEB
Politically Correctness .. Non conosco questa faccenda, anche se alcuni punti sono palesemente chiari nelle loro finalità. Dovrò rifletterci su ulteriormente. Grazie Angela, bon sabide ^_______^
 
 
angeligian
angeligian il 06/12/14 alle 10:20 via WEB
Il concetto di correttezza politica è, in pratica, il modo di nascondere la realtà cambiandone il nome per farti ingoiare la pillola. Cio' che fanno sempre i comunisti. E' una mistificazione, una menzogna. Come diceva Charlton Heston: "La correttezza politica è una tirannia con buone maniere" che è esattamente quello che stiamo subendo. Buon sabato a te.
 
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 06/12/14 alle 07:37 via WEB
un punto è irrealizzabile: abbassare il livello culturale dei media.....
 
 
angeligian
angeligian il 06/12/14 alle 10:31 via WEB
... eheheh, peggio di cosi'! Comunque a me sembra che li stiano realizzando tutti questi dieci punti: l'omosessualità, l'istruzione inesistente, le droghe, il razzismo della magistratura e dello Stato, l'invasione, la famiglia, tutto ... hanno pensato a tutto sti brutti figli di puttana per distruggere la società civile e la democrazia. Ah, se ci fosse un essere divino! Perché questi solo Dio li puo' annientare
 
   
Vince198
Vince198 il 06/12/14 alle 11:00 via WEB
"Affinchè l’Europa sia dominabile dall'elite, pretende di trasformare i popoli omogenei in una razza mescolata di bianchi, negri e asiatici. A questi meticci egli attribuisce crudeltà, infedeltà e altre caratteristiche che, secondo lui, devono essere create coscientemente perché sono indispensabili per conseguire la superiorità dell'elite. Eliminando per prima la democrazia, ossia il governo del popolo, e poi il popolo medesimo attraverso la mescolanza razziale, la razza bianca deve essere sostituita da una razza meticcia facilmente dominabile." In sintesi il pensiero di uno dei fondatori della Ue, Kalergi. Questa naturalmente è la parte che considero più deleteria perché altre idee di questo "nobile" austriaco, in simbiosi con Adenauer, Shuman, De Gasperi furono del tutto positive. Naturalmente all'oggi si privilegiano queste idee negative che saranno la distruzione dell'identità europea. Ci vuole tempo, certo, ma se continua questa guerra fra bande che c'è in casa nostra, quella sarà la fine dell'Italia: desertificazione della razza e dell'economia.
Una breve notizia che ho letto poco fa nel web che fa altamente incazzare per l'arroganza di persone che definire merdacce è puro eufemismo - http://www.oggitreviso.it/botte-14enne-prendergli-l%E2%80%99iphone-arrestato-103261 - Secondo te sto qui quanto starà in galera, dieci minuti, un giorno o una settimana?
Arrivano e pretendono: lo chiedesse a donna prassede che tanto coccola sta gente e paventa che certe brutte abitudini gliele insegnano gli "indigeni locali"..
 
     
Vince198
Vince198 il 07/12/14 alle 07:13 via WEB
Rileggendo questi punti che hai scritto, mi torna alla mente un odioso maiale di origine ungherese che, in alcuni di essi ha la sua buona parte: quella di combattere le religioni, in particolare il cattolicesimo che, sempre per questa feccia putrida di individuo, offre una "resistenza" inusitata alle "sacre volontà di dominio" di certi potenti.
Non per nulla costui finanzia, da buon filantropo dei miei etc. etc. ad es. la LGBT. Quest'ultima non si rende conto di essere parte di quel gioco (tipo guelfi contro ghibellini) che contribuisce a creare conflitti in cui ci sarà sono una (piccolissima) parte che ne trarrà giovamento. Poi anche loro saranno abbattuti se non si adegueranno alle desiderata di quella elite di cui parlò Kalergi e che oggi cresce e viene sempre più spudoratamente allo scoperto.
 
     
angeligian
angeligian il 07/12/14 alle 08:51 via WEB
Ma quali furono le idee positive dell'ignobile austriaco? Quella di portare la pace nel mondo? Ma quella è solo una pia (e falsa) intenzione e lo sai meglio di me che di buone intenzioni sono lastricate le vie dell'inferno. Basta vedere quante guerre hanno scatenato in pochi anni per portare la pace e la democrazia. Dietro a quel maledetto Piano non c'è proprio niente di positivo, basta vedere chi lo ha finanziato ... E secondo te, sai quanto gliene frega ai banchieri della pace e della democrazia? Anzi, quello che vogliono è proprio una dittatura finanziaria e lo spopolamento globale. Vogliono tenersi la Terra tutta per sé, ammazzeranno tutti, i vecchi, i malati, gli inutili con le guerre, le carestie, le epidemie, il cibo infetto, l'inquinamento di mari e cieli, si terranno pochi milioni di schiavi e regneranno felici. Più che il Piano Kalergi sembra il Piano Baphomet
 
     
Vince198
Vince198 il 07/12/14 alle 10:31 via WEB
Ecco, bisognerebbe che tu leggessi il suo libro - La paneuropa, una proposta (non un piano) Ed. Laruffa - che ho letto per farsi un'idea più chiara di chi sia stato questo austriaco.
Altrimenti da come scrivi dovremmo dire che anche Adenauer, Shuman e De Gasperi furono dei pazzi, illusi in mano a certa gentaglia con ambizioni di solo dominio. Francamente non credo che le cose stiano in questi termini, Angela. Che poi all'oggi certi personaggi a noi noti abbiano stravolto tutto per le desiderata di gente senza scrupoli questo è altro.
Ma non è colpa di Kalergi - se non in piccolissima parte - se quei personaggi che citi hanno travisato e utilizzato ciò che di negativo ci fu nel nobile austriaco. Ammettiamolo un giovane che nel 1930 ebbe idee non proprio così condivisibili (praktiker idealismus).
Maman fantate ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 07/12/14 alle 12:29 via WEB
E' lodevole che tu voglia leggere e capire certi personaggi, ma io non spenderei mai un centesimo per leggere il delirante PIANO (perché è un Piano studiato a tavolino e la proposta si riferiva solo ai potenti che l'avrebbero poi approvata) di un pazzo massone. E i padri fondatori erano tutti fondatori di cacca, peggio di quelli che ce la stanno buttando addosso adesso. Dipendevano tutti dall'America e dalla CIA perché in realtà l'unione europea è stata voluta dall'America. Jean Monnet era quello che diceva che l'Europa non avrebbe mai avuto la pace con le sovranità nazionali e che l'America "doveva diventare l'arsenale della democrazia" ... pensa un po'. Robert Schuman è stato il preisdente del Movimento europeo fondato dallo stesso fondatore del Club Bildenberg e De Gasperi apparteneva pure lui al Movimento europeo e al Bilderberg. Ma poi senza chiacchierare tanto, secondo te esimi banchieri del calibro di Warburg e Schacht e la FR avrebbero cacciato i soldi se non fosse stato per i loro interessi? Kalergi era ebreo e massone come Monnet, Benes, Adenauer (bilderberg) e Briand e tutti gli altri. Tutti ebrei, massoni, illuminati spenti e figli di puttana
 
     
angeligian
angeligian il 07/12/14 alle 12:34 via WEB
“La croce rossa delle crociate del Medioevo è il simbolo più antico dell’unione europea sovranazionale. Oggi essa è diventata l’emblema dell’umanitarismo internazionale. Il sole rappresenta lo spirito europeo il cui irraggiamento ha illuminato il mondo intero."[R. C. Kalergi, J’ai choisi l’Europe, Paris, Ed. Plon, 1952, p. 116] "Gli Stati Uniti d’Europa, saranno realizzati dal Movimento Paneuropeo. Sotto il segno della croce solare, in cui si alleano il sole dei Lumi e la Croce Rossa dell’umanità internazionale, l’idea paneuropea vincerà contro la meschinità e l’inutilità di ogni politica distruttrice e campanilistica”. [R. C. Kalergi, Storia di Paneuropa, Milano Nuova, s.d., pp. 56-57]
 
     
Vince198
Vince198 il 07/12/14 alle 14:01 via WEB
Stando a quello che tu dici io sarei praticamente fottuto ancor prima di nascere. Nel libro ho trovato cose interessanti e altre meno. A quelle meno interessanti oggi si da credito per i motivi che hai spiegato e a cui ho fatto cenno. Io al PIANO N O N ci credo - i tempi sono troppo allargati oltre tutto e c'è stata in mezzo una guerra devastante, semmai credo a certi buoni propositi annacquati purtroppo da questa manica di delinquenti in salsa massonica. Il resto lo vediamo all'oggi e, pur in un certo pessimismo che vive in me, spero che vi sia un po' di luce anche per le persone oneste. Una prece la mia ma crederci in fondo non è "peccato". Come disse 'u zu giuliu potrei pure prenderci.. ahahahaha.. E leggi il libro, non fare ricerche nel web ché tanto non trovi quello che c'è nel libro, trovi solo quelli che hanno il dente avvelenato con certa gente. Prima di giudicare io preferisco spendere qualche euro e cercare di capire cosa è mai frullato nella testa di quella gente. E poi De Gasperi lo hanno forse preso per i fondelli quegli altri politici, era anche lui un grembiulino assetato di potere? Maaaaaaaaaaaaaaahhh ..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963