Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Il Papa che prega Allah ...Il Decalogo del NWO »

A proposito di razzismo

Post n°730 pubblicato il 03 Dicembre 2014 da angeligian

di Paolo Granzotto (ottobre 2008)

Se dovessi usare il linguaggio di Dacia Valent, e posso anche provarmici perché trattasi di linguaggio democratico e multiculturale, quindi lecito, direi che la signora le ha tutte: è somala (con cittadinanza italiana), è musulmana, è comunista, è stupida, è antisemita ed è razzista. Ne ha ancora, beninteso, ma sono tratti caratteristici che non possono essere definiti se non ricorrendo al turpiloquio - ricorso che Valent per altro non si nega - e quindi soprassiedo. Tuttavia il lettore immagini come potrebbe essere definita questa icona della sinistra progressista che si permette di scrivere: «Italiani bastardi, italiani di merda e ci aggiungo bianchi». Italiani «stupidi, ignoranti, pavidi, vigliacchi, zecche, pulci e figli di puttana». «Brutti come la fame, privi di capacità d’ingegno se non nella volontà delle vostre donne di prostituirsi e di prostituire le proprie figlie». In sostanza saremmo «un popolo di mafiosi, camorristi, ignoranti bastardi senza un futuro» e la simpatica Valent si augura che possano i nostri figli «morire nelle culle o non essere mai partoriti». Né va meglio per il ceto politico: «Non avete un’élite, coglioni, fatevene una ragione: i vostri deputati e senatori sono delle merde tali e quali a voi». La natura o proprio l’animo coprofilo della nera, musulmana, comunista e stupida signora le fa naturalmente dire che l’Italia è «un paese di cacche» e che Giorgio Perlasca - elevato da Israele «Giusto fra le Nazioni» - era solo «un fascista di merda».

A parte le insistenze fecali, indubbiamente un debito culturale di qualche cabila somala e quindi tutto sommato apprezzabili, un po’ come i felafel, che possono non piacerti ma è politicamente scorretto sostenere che fanno schifo, a ben vedere le argomentazioni della Valent offrono un poderoso contributo al dialogo e al confronto, sia esso mono o multietnico. Escludendo infatti e in maniera categorica che una donna per di più nera, per di più comunista, per di più antiamericana e filo palestinese, il top del top del «sincero democratico» insomma, possa nutrire, anche di sguincio, sentimenti riconducibili al razzismo, se ne deve concludere che il suo è solo un linguaggio franco, aperto. Magari duro, magari brusco, però senza sottintesi razziali, senza che vi si possa leggere alcunché di discriminatorio. Ne consegue che l’espressione «sporco negro» così come «italiani di merda e ci aggiungo bianchi» appartengono al lessico e al galateo democratico per cui se nella società civile, se fra i repubblicones non desta indignazione la seconda, non deve destarla neanche la prima. Insomma, Dacia Valent sarà quel che sarà, però va riconosciuto che ha contribuito a «fare chiarezza». La qual cosa per una somala «stupida, ignorante, brutta come la fame» e mi fermo qui, è davvero un eccellente risultato.

Commenti al Post:
fudinamitebla
fudinamitebla il 04/12/14 alle 17:35 via WEB
Se fai "buu" allo stadio ad un negretto perchè gioca col culo invece che coi piedi ... un solerte giudice illuminato e brillante t' incrimina per razzismo. Se paragoni un'altra negretta ad un orango finisci come noto.. ( e dovrebbe essere l'orango ad incazzarsi..) , questa dice quel che dice ma IMPUNITA ! Che sia scema è chiaro anche al mio gatto ma è un alibi per defecare con la bocca impunemente ?
 
 
angeligian
angeligian il 05/12/14 alle 08:17 via WEB
A me non è sembrata scema quando l'ho conosciuta, ma certo che tanto normale non è, anche alla luce di tutto quello che ha combinato nella sua vita sia lavorativa che amorosa. Aveva anche un fidanzato (negro) che era le sette bellezze e che si portava sempre dietro (a spese nostre, naturalmente). Ripeto, non è scema, è solo intrisa d'odio fino al midollo e mi dispiace per lei ... e per noi, che ancora ce la sciusciamo in Italia invece di rispedirla a calcioni nel suo paese come dovremmo fare con tutta sta gentaccia che ci sta imbastardendo il territorio
 
Vince198
Vince198 il 05/12/14 alle 09:31 via WEB
Granzotto mi è sempre piaciuto: a lui tutta la mia stima. Anche se questo articolo non è recente, le motivazioni espresse sulla Valent ci stanno tutte, nessuna esclusa. Beh, se Perlasca è un fascista di merda, lei è - oltre che un'ignorante in pompa magna perché NON conosce la storia della nostra terra se non nella parte che a lei interessa - solo quello che resta dopo aver tolto la parola fascista. Per di più imputridita.
 
 
Vince198
Vince198 il 05/12/14 alle 16:36 via WEB
Questa ha odio per gli italiani probabilmente perché qui a Udine a metà anni '80 gli hanno ammazzato il fratello di 16 anni con 62 coltellate pare per motivi razziali. Questo non significa che gli italiani sono quelli che lei ha detto. Ergo per me deve solo farsi una robusta cura di Triptizol e Serenase, se continua a scantonare così! Certo che se oggi a un nero aggiungi l'epiteto merda o altro di negativo, ti arrestano e buttano via la chiave. Se lo dice lei agli italiani i soliti omuncoli/donnine charmant, con la puzzetta sotto il naso stanno sul loro balcone e tacciono..
 
   
angeligian
angeligian il 05/12/14 alle 18:58 via WEB
Certo, una morte come quella del fratello avrebbe segnato tutti, ma c'era già del marcio in lei come ha dimostrato in tutta la sua vita punteggiata da episodi di violenza e delinquenza, come quando ha rubato, quando ha cercato di ammazzare il fidanzato, ecc. Per il razzismo si sa che i comunisti sono i classici bovi che dicono cornuto ai somari. Come in questo momento che continuano a chiamare razzisti gli italiani strozzati da un razzismo feroce nei loro confronti. E lo vediamo anche con il casino che è scoppiato a Roma, con tutti i medi che vanno avanti a parlare di una destra responsabile perché c'è di mezzo Alemanno, mentre tutti gli indagati sono del PD, o quasi
 
     
angeligian
angeligian il 05/12/14 alle 19:14 via WEB
... tutti i "media"
 
     
Vince198
Vince198 il 06/12/14 alle 06:44 via WEB
Sono pienamente d'accordo con te, Angela. Tuttavia, nel caso di questa persona che io ritengo esagitata, mi viene da fare una considerazione: visto che insulta gli italiani, perché non prova a distinguersi e rinuncia alla cittadinanza italiana? Sarebbe una risposta più coerente, no?
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 05/12/14 alle 12:33 via WEB
...ahahahah ...Angela! ...te ne sei scappata senza neppure prenderti un caffè? ...lo lascio sospeso! ...o lo porto qui.
Per leggere "l'opera" la tua <<conoscente>> si può tentare di saltare gli aggettivi. Un motivo ci deve pur essere se mi son sono dato ai "pensieri sporchi".
Un saluto, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 05/12/14 alle 19:05 via WEB
Ah, il famoso "caffé sospeso" che ancora mi chiedo se sia nato per la paraculaggine di un qualche barista che raddoppiava cosi' il costo di un caffé, o se sia l'espressione di una solidarietà ahimé, ormai morta. Quali sono i "pernsieri sporchi"?
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 05/12/14 alle 20:15 via WEB
...i "pensieri sporchi" sono i miei post degli ultimi tempi. Senza regole, senza nomi ne cognomi; Senza senso ...direi.
Venticinque/trenta fra parole e paroline ...con un'immagine (quasi sempre mia) ed un video prestato. In pratica quelli che ti han fatto scappare. D'altra parte se uno vuol far finta di aver compreso qualcosa non corre rischi di critica perché nessun'altro sta in condizioni migliori. Almeno su questo stiamo (me compreso!) tutti nelle stesse condizioni.

...però l'autore dell'articolo dovrebbe tener conto di tutta la travagliata vita della signora. O no?
 
     
angeligian
angeligian il 06/12/14 alle 09:46 via WEB
A parte la morte del fratello, io di travagliato nella sua vita ci vedo solo la sua mente bacata
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 05/12/14 alle 18:37 via WEB
E se arrivano gli extraterrestri con la testa da lucertolone che facciamo?
Passiamo tutti per razzisti e li facciamo ripatriare?
 
 
angeligian
angeligian il 05/12/14 alle 19:11 via WEB
I lucertoloni (rettiliani) David Icke dice che sono già tra di noi anche se si sono tolte le scaglie e hanno assunto vesti umane. Guarda ad esempio Mario Monti, Van Rompuy, Obama, ecc. ai quali ogni tanto spunta la coda fuori dei pantaloni. Solo che i razzisti sono loro e ci stanno mandando tutti a quel paese
 
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 05/12/14 alle 21:26 via WEB
Indipendentemente dal colore della pelle di questa "signora", il razzismo più o meno reciproco passa in secondo piano. E l'unico aggettivo che mi viene in mente per definirla è, come dicono a Roma: buzzicona. Più di questo non si merita. Ciao :-)
 
 
angeligian
angeligian il 06/12/14 alle 09:50 via WEB
Ciao, Eva. Buzzicona? Una volta si' lo era, ma se la vedi adesso è magrissima. Avrà perso cento chili. Si vede che l'odio l'ha prosciugata tutta
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963