Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Fermiamoli prima che sia...Cosi' muore la Democrazia »

Continua la distruzione di una civiltà

Post n°720 pubblicato il 06 Novembre 2014 da angeligian

Ho già parlato del TTIP, ma c’è un altro trattato segretissimo tra gli USA e l’UE che ci metterà definitivamente in ginocchio. Si tratta del TISA che riguarderà il 68% degli scambi mondiali in materia di servizi. Sarà un accordo che punta alla chiusura o alla privatizzazione di ogni servizio pubblico, dalla sanità all’istruzione, ai trasporti e che mira a abolire tutte le restrizioni che ancora limitano i colossi bancari. Saranno proibiti anche i fondi pensione statali in quanto considerati monopoli.

L’organizzazione Public Services International (PSI) che rappresenta circa 670 sindacati a livello mondiale, in aprile ha pubblicato un rapporto allarmante intitolato “TISA contro i servizi pubblici.” Nel rapporto si spiega che il TISA impedirà ai governi di fornire servizi pubblici vitali, come la salute, i servizi postali, persino l’erogazione dell’acqua o dell’energia. “Il TISA garantirebbe la privatizzazione dei servizi pubblici. L’accordo proposto potrebbe anche vietare ai governi di riprendere il controllo, anche nel caso in cui il privato fallisse e non riuscisse ad assicurare il servizio.” Inoltre limiterebbe la capacità dei governi di regolamentare i settori più importanti, come quello finanziario o energetico, delle telecomunicazioni, il flusso transfrontaliero delle informazioni.

Il clima di segreto assoluto appare già nelle prime righe dell’accordo sui servizi finanziari, dove si afferma che “l’accordo deve essere protetto da qualsiasi diffusione non autorizzata e deve rimanere protetto sottochiave o con accesso ristretto. Non potrà essere declassificato che cinque anni dopo l’entrata in vigore del TISA o, se non si giunge ad alcun accordo, cinque anni dopo la fine dei negoziati.”

E’ questa l’Europa dei cittadini, ma chissà perché hanno tutti tanta paura? Chissà perché vogliono tanto nascondere i loro accordi?

Fonte notizia: wikistrike.com

Commenti al Post:
zagardotto
zagardotto il 06/11/14 alle 10:12 via WEB
Ma i trattati si possono anche stracciare o no? Che se lo pigliassero in ... Saluti Zag
 
 
angeligian
angeligian il 06/11/14 alle 14:40 via WEB
Ti condivido e te l'appoggio (senza spingere). Ciao!
 
Vince198
Vince198 il 06/11/14 alle 11:26 via WEB
Tranquilli: Fonzie è stato istruito a dovere in materia! E poi con la claque che si ritrova poi, saranno tutti felici e contenti di prenderla in... Alè!
Ma, dico io una.. TISAna di pedate nel proprio lato oscuro a questi non gli farebbe bene?
 
 
angeligian
angeligian il 06/11/14 alle 14:41 via WEB
Ti condivido e te l'appoggio (senza spingere). Ciao
 
   
Vince198
Vince198 il 06/11/14 alle 15:14 via WEB
..ehehehe.. non potresti "spingere" .. ^_____*
 
     
angeligian
angeligian il 07/11/14 alle 06:11 via WEB
... bé, se è per questo non potrei nemmeno appoggiarlo eheheh
 
     
Vince198
Vince198 il 07/11/14 alle 07:59 via WEB
^____________^
 
Vince198
Vince198 il 06/11/14 alle 14:14 via WEB
Anche se quanto sto per scrivere non ha particolare attinenza al tema del post, credo sia interessante per una valutazione più globale di quanto il noto fonzie ( e qualche suo prezioso e degno collaboratore ) si sia piegato ( "gioiosamente" ) alla nota ditta che vuole radere - alzo zero - la nostra amata, non so ancora per quanto - Italia, naturalmente da parte di certo covo di massoni reazionari o aspiranti tali .. Alla Leopolda si è parlato anche di questo: ELIMINAZIONE DEL DENARO CONTANTE !!!
Alla faccia dei progressisti, con il nostro culo, naturalmente..
Oramai sono dappertutto ma, ripeto che c'è una massa di BB che continua a far finta di nulla e vota sti emeriti "bravi ragazzi"..
Dovranno sbatterci con il muso, sfasciarselo almeno tre o quattro volte prima di rendersi conto di quanto siano stati gabbati, loro e quelli che lo han capito prima di loro!!!
 
 
angeligian
angeligian il 06/11/14 alle 15:01 via WEB
E di che ti meravigli? Dell'eliminazione del denaro contante io ne avevo scritto già nel 2012 e nel 2013. Si sapeva che saremmo arrivati al denaro elettronico, per la gioia delle banche che cosi' guadagneranno da ogni transazione e che potranno controllarci meglio. Se ti va, dai un'occhiata al mio post n. 615 intitolato "Con...tante fregature"
 
   
angeligian
angeligian il 06/11/14 alle 15:03 via WEB
Eccolo qua, cosi' ti evito la fatica dei cercarlo http://blog.libero.it/angeligian/12479162.html
 
     
Vince198
Vince198 il 06/11/14 alle 15:14 via WEB
Letto post e commenti (compresi i miei ^__*)! Volevo solo dire che oggi parlare di sx e dx non ha più senso, che questo a sx - soprattutto - ancora una gran parte di beoti non lo vogliono capire, neanche se gli si fa in testa un buco di 25 mm con una punta ala carburo e gli si infila il concetto zippato! Dopo 20 e passa anni ad uralre contro SB, ancora non hanno messo a fuoco che chi gliela sta mettendo in quel posto sono proprio i loro riferimenti politici, giusto? Oggi il fatto di togliere i contanti è più chiaro che mai, per lo meno tu io e altri meno assatanati lo abbiamo compreso, ma loro, quelli che si ritengono moralmente sopra tutti, no che non lo hanno capito. Teste dure per non dire altro..
 
     
angeligian
angeligian il 07/11/14 alle 06:01 via WEB
Ma si' che ha senso. Ha senso non da un punto di vista ideologico che a quello hanno creduto solo i più "ingenui", ma per non assolvere quella parte politica di malfattori, mistificatori, ladri e traditori che ci hanno condotto al disastro. Non diro' mai che gli italiani hanno voluto questa situazione. Diro' che la parte sinistra di questo paese ha voluto questa situazione, la parte sinistra e meno perspicace di questo paese. Sono sempre loro i responsabili: i sinistri, i democratici, i comunisti
 
     
Vince198
Vince198 il 07/11/14 alle 07:56 via WEB
Parlare ancora di dx e di sx ha senso solo per sviare l'attenzione dai problemi che ci affliggono e che ben conosciamo. Non vedi che i "collusi" a questo comportamento becero nei nostri confronti sono distribuiti trasversalmente?
Vaia guardare nel sito di Aspen Istitute Italia: il presidente è il "leghista" .. Tremonti..
Non ti accorgi che, ad es., sulla legge elettorale si formano maggioranze variabili, che i patti servono solo per carta igienica, che si vuole mantenere alto il livello dello scontro da parte di M5S per creare zizzania e cercare di sparigliare tutto? Guarda che, per me, M5S non è molto differente dagli altri partiti: della serie l'apparenza inganna, eccome.
Chi comanda è sempre il "dio euro", non ho dubbi.
Certo, finché l'euro non crollerà (di questo passo non manca molto: anche la Germania scricchiola sempre più)), torno a ripetertelo:
la Lega è uno sparuto gruppetto di politici che, in parte dice cose giuste, ma che in effetti non ha mai perso completamente il proprio dna in cui c'è sempre la secessione. Questo è un peccato originale che non farà decollare questo partito, neanche per sogno.
Certi plenipotenziari in odore di massoneria hanno trovato nella sx un maggiore consenso perché quest'ultimi sono più sensibili al potere in quanto tale ma che, alla fine, fanno sempre quello che gli viene "garbatamente" suggerito (ricordi chi ha baciato l'anello a sora Merkel negli ultimi anni?).
A destra è stato sufficiente - da parte dei predetti plenipotenziari - dare un po' di ***** ad un certo numero di parlamentari per avere comunque le loro convenienze.
Chi si oppose al duo Merkel - Sarkò le kokò è stato solo Silviuzzo che voleva trattare l'uscita dall'euro e che venne poi punito pesantemente e minacciato di fargli fuori le sue "creature".
Il resto lo trovi scritto in modo dettagliato nella dichiarazione di Magaldi fatta a La Zanzara il 25 set.. u.s. e che in un primo tempo era stata tagliata perché troppo pesante nel suo richiamare in causa i soliti "noti". Per fortuna c'è stato chi ha registrato la trasmissione e l'ha messa in youtube.. Non c'è niente da fare: chi comanda in Italia non sono i politici, neanche per idea e questo da oltre 20anni.
 
     
Vince198
Vince198 il 07/11/14 alle 08:22 via WEB
Giusto per evidenziare l' Aspen Institute Italia ..
Per dirla alla Floris: "Alé"!
 
     
angeligian
angeligian il 07/11/14 alle 12:13 via WEB
Sicuramente, ciascuno recita la sua parte nella stessa commedia. Voglio dire che alla fine saranno tutti d'accordo recitando ognuno il suo ruolo buono-cattivo nella tragicommedia che hanno imbastito per noi. Del Bilderberg e delle altre società segrete hanno fatto parte tutti da dx e da sx: prodi, bonino, de michelis, tremonti, monti, la malfa, martelli, veltroni ecc., società che sono rimaste segrete fintanto che l'hanno voluto, ma che adesso tanto segrete non lo sono più, tant'è vero che gli stessi membri (tipo Tremonti) ne parlano (male) pubblicamente. Percio' io non mi fido di nessuno perché la volontà pervicace di questa gentaccia per la distruzione del vecchio ordine sociale e per la costruzione di un nuovo ordine mondiale dove "potenti organizzazioni sopranazionali (multinazionali e banche) avrebbero garantito più stabilità rispetto ai singoli governi nazionali". In Italia e nel mondo chi comanda non sono i politici, no, sono le grandi corporation che stanno privatizzando tutte le risorse mondiali a qualsiasi livello, dall'acqua alla sanità pubblica. Il tutto con l'aiuto della banca mondiale, del FMI e delle altre banche e sponsorizzat dai lecca-lecca mediatici. Sono tre anni che lo ripeto: per noi è finita
 
     
Vince198
Vince198 il 07/11/14 alle 15:55 via WEB
Io desidero morire di morte naturale e spero che molti di questi grandissimi f.d.z.v.i.d.a. passino a miglior vita fra i più atroci dolori con crisi violente dovute al morbo di Chron. Che je possino... ^_______^
 
     
angeligian
angeligian il 08/11/14 alle 07:24 via WEB
Mumble ... mumble ... f.d.z. è facile, i.d.a. potrebbe essere "infami da abbattere" ma v.? Tipo: "z. vedova"? Oppure: "z. vergine"? Uhmmm, difficile che una z. sia vergine. Se no: v. come vermi. Comunque sia, che li possino ...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
DottDellAcquaAndrea il 06/11/14 alle 16:01 via WEB
A L L A R M E – DEMOCRAZIA – ARBITRIO – DIRITTI – NAZISMO – INTELLIGENCE/SERVIZI DEVIATI PUBBLICHE E PRIVATE – UNITÀ OSP. – SEGRETI DI STATO – A.S.L. – UTILIZZI ED APPARATI CLANDESTINI «ELINT/SIGINT/MASINT» ED ALTRI – «JAMMER EVOLUTI» DIREZIONALI/OLOGRAFICI ED A BASSISSIME POTENZE E CONSUMI PER DISTURBARE SELETTIVAMENTE COMUNICAZIONI E CIRCUITI INTEGRATI/DISPOSITIVI - ELECTRONIC HARASSMENT – MAFIE (INCLUSE ANCHE 'NDRANGHETA E CAMORRA) – SETTE – LOGGE – STALKING OLOGRAMMI – ARMI ENERGIA DIRETTA – MALATTIE – BIOFISICA/SEGNALI BIOLOGICI – CAVIE DIFFUSE E VITE NEGATE – SPERIMENTAZIONI DIFFUSE ILLEGALI E COPERTE – MERITO – SISTEMA DI SELEZIONE MAFIOSI/ESCLUSIONE PROBLEMI – BUSTO GAROLFO: In Busto Garolfo MI-IT, e probabilmente altre località, individui collusi in associazioni a delinquere (come mafie) e/o di stalker organizzati a gruppi (inclusi mercenari, terroristi, neonazisti, satanisti, adepti di sette – inclusi individui “infiltrati/collegati” anche in sataniste / TDG / Scientology – aderenti a logge, dipendenti anche di: forze dell'ordine-sicurezza- pubblica e privata, servizi d'intelligence e militari od ex-militari italiani e stranieri) che “operano” ed agiscono (secondo ed/od a favore di piani strategici e “politici” imputabili a logge/sette ed all'intelligence ed altri apparati degli U.S.A., Finanziati per indebolire la nostra economia, società, ricchezza, influenza internazionale), in accordo con dipendenti e professionisti collusi collegati a P.A., Alla politica ed a società straniere ed italiane (connesse ai comparti chimico-farmaceutico, dell'aviazione-difesa-armamenti, telecomunicazioni satellitari e terrestri, connesse a comparti gestione-manutenzione di torri TLC, d'informatica, biotecnologie, scienze bio-chimiche-fisiche, sanitari, oltre ad altri), utilizzando a distanza dalle vittime civili (lunghi periodi e/o diversi anni, più o meno intensamente con crescente “spudoratezza”) “armi ad energia diretta” e strumentazioni di potenza o per segnali interferenti con biologia, per danneggiare, disturbare-bloccare il funzionamento di dispositivi elettronici e telematici (difficilmente rimediabile spostando i dispositivi, “schermandoli”), incluse le antenne-automazioni, elettrodomestici e computer, firewall e server, reti wifi-gsm-umts (etc...), cavi dati e telefonici, telefonini cellulari, cavi elettrici (applicazioni a Caronia?), per ledere le cellule, i tessuti (anche nervoso), gli organi del corpo umano, disturbarne selettivamente il “funzionamento”-metabolismo bio-chimico-fisico, intimorire/estorcere. ”Mirando” alla testa/fisica-neurale possono deficitare per diversi periodi le capacità mnemoniche e di comprensione-relazione di eventi-azioni, nonché “condizionare/fare emergere” specifiche condizioni emotive-mentali e comportamentali (rabbia, tranquillità, sonnolenza, vivacità, ilarità, irragionevolezza, disprezzo, intolleranza, irrequietezza, apprezzamento, dolore, piacere, soddisfazione, disattenzione ecc...) nei soggetti bersaglio (potenzialmente anche in taluni criminali soggetti ad altri criminali). Cercati e trovati complici dei gruppi criminali, anche, tra i parenti delle vittime. Colpite-intimidite-plagiate vittime primarie e loro conoscenti-parenti, cercate-proposte-intimate collusioni, usate forse in taluni casi evoluzioni del c.d. Effetto Allan Frey (in origine, la percezione “anomala” più o meno individuale, non completamente naturale, di rumori e suoni, incluse parole, creati dall'interferenza di quanti elettromagnetici provenienti anche da lontano anziché dalla normale esposizione a variazioni di pressione acustica – cioè di un “materiale fluido” a contatto con l'apparato uditivo - con componenti dell'apparato uditivo e neuroni dei soli soggetti esposti alle emissioni con le specifiche “sequenze quantistiche” cioè idonee composizioni e sequenze di idonei quanti/fotoni quali microonde ed altre frequenze, percezione non avuta da altri soggetti non esposti anche nelle vicinanze) al fine di intimidire-screditare, tra altri scopi. Sono usati quanti in “forme” invisibili ad occhio nudo ed attraversanti pareti (es. anche fotoni dell'ampia porzione di frequenze definite microonde), pertanto si può essere bersaglio e percepire sintomi ed effetti nell'immediato oppure no, se sono colpiti intensamente o significativamente i neuroni sensori oppure no. Si tratta di “ologrammi invisibili”, multi sorgenti e composizioni di effetti-segnali quantistici diretti nei volumi bersaglio ove si verificano interferenze quantistiche significative. Le emissioni e gli ologrammi investono anche multipli volumi: “puntato” non solo il bersaglio diretto ma anche uno o più volumi adiacenti al soggetto per tentare di fare malintendere la provenienza della sollecitazione elettromagnetica quando percepibile dai neuroni (talvolta viene puntato un volume del soggetto con quanti, lesivi della biologia, che lo stesso non può percepire e poi il soggetto è sollecitato percepibilmente da altri quanti in altro volume del corpo). Usati strumenti al modo di “radar” (multi spettro) per individuare la posizione ed il volume delle persone in edifici oltre che ”indirettamente” delle sorgenti di campi- attività elettrica. Per rendere dubbie le denunzie sono manovrate-colpite conoscenze ed usati sanitari, assieme a famigliari complici-collusi e/o lesi-intimiditi, per screditare e mantenere silenzio e parvenza di normalità e tranquillità (orchestrate ed anomale, in anomale situazioni, a tutela e copertura del sistema mafioso/settario e connessi abusi di potere lecito ed illecito). Finalità: muovere soldi e proprietà verso collusi e fare tacere-screditare-annichilire vittime-pericoli per gruppi-mandanti. Le seguenti sono gli insoliti ed aggiuntivi (ai tradizionali interessi) ”argomenti” e ”campi di attività-coinvolgimento” dell'associazione a delinquere locale. Cronaca (nera e non solo), pellicole a/v, film, documentari, varietà, testi di ogni genere, interviste, “share” e spazi pubblicitari: il classico mercato della cronaca in aggiunta alle attività che coinvolgono spettacolo, intrattenimento, locali. Professionisti e dipendenti “sensibili” ai problemi aziendali ed al proprio posto a qualunque costo nonché collusi con gli altri criminali. Carriera facilitata mediante la collusione con criminali sette ed altri gruppi. Testamenti, eredità, beni mobili ed immobili, eredi divisi, eredi prevaricanti sugli altri. Fare “abbandonare” terreni ed altri immobili incluse attività o farli finire nelle mani di individui (parenti-eredi-”acquirenti”-complici) più (ac)condiscendenti e/o gestibili dai criminali. Malattie vere o finte, create o da fare risultare anche per screditare e/o somministrare cure avvantaggiando dottori, medici, farmacisti ed industria farmaceutica o di medicina diagnostica. Club criminali e deviati “negli” ordini professionali, “nelle” camere di commercio. Culti “new-age”... Quel che riesce, riesce: maggiori cose riescono a fare tornare e maggiori profitti a fare fare, maggiore è la quota per i registi del crimine. Possibile che siano creati-usati profili fasulli (temporaneamente) su socialnetwork per screditare le vittime. Vittime sono seguite (in senso lato) tramite localizzazione ed intercettazione, abusive, di segnali provenienti ed/od indirizzati ad i dispositivi per telecomunicazioni. Sottolineo che sono coinvolti informatici, dottori (psiche), CC-militari, altri dipendenti ICT. Possibile che vittime siano oggetto di stalking telefonico “non tradizionale”: usate, come chiamante, numerazioni altrui (diverse dal chiamante) per indurre in errore “bersagli”, effettuate-deviate chiamate senza passare da centraline del gestore usando intromissioni fisiche ed/od elettromagnetiche su cavi/reti delle comunicazioni (rilevando-”immettendo” segnali da/per i sistemi/apparecchi di comunicazione). Filtrate, deviate, differite, annullate, intercettate, modificate nei contenuti ove possibile, le telecomunicazioni in genere (e-mail, sms, telefonate ove possibile ed anche se via cavo ed anche in modo automatizzato). Riguardo l'eventuale uso di effetti (simil) A. Frey si invita a non cadere in misticismi e plagi condizionati dall'assogettamento agli effetti stessi. Alcuni collusi-complici, per le loro parti, con i gruppi criminali sono in Via A. Sciesa 29 (tra Carlesi-Labat, Citterio, Pinciroli, Latrecchiana, Rosana, Denti-Guerriero, Balzan-Crestani, Riente-Sollitto, e complici) e nel vicinato più ampio (in Busto Garolfo), alcuni altri (anche in attività diverse) anche in famiglie Mammone (e conoscenze) (inclusa Elisabetta Mammone in B.G.), Mamone, Battaglia, Maggioni, Bottini, Maggio, Procopio, Grande, Pinciroli, Zanzottera, Grimi, Messina, Macri, Valle, Sergi, Ceriotti, Arena, Castoldi, Raimondi, Sana, Prandoni, Caprarulo, Musazzi, Gatti, Cardani, Borghetti, Grillo, Manno, Branca, Negri (Neri), Rizzo, Pizzo, Vizzini, Borghese, Lombardo, Cuffari, Gallo, Rinzivillo, Costantino, Re, Emanuello, Pedri, De Servi, Bellocco, Torri, Olivare, Castiglioni, Barni, Scazzosi, Alfieri, Lampignani, Zappia, Pesce, Castelli, Petri, Filipelli, De Filippi, Parotti, Pisoni, Piromalli, Mancuso, La Torre, Mandalari, Cosentino, Dell'Acqua, Borghi, Boni, Milani, Bandera, Paoli, Perrone Tosetto, Pastori, Zucchi, Marson, oltre ad altri. Complici individui in aziende Binhexs, Sistech e Blue-Coat, Rai, Mediaset, tra altre. Qualche vittima è nello stesso vicinato citato. Un sistema così complesso prevede silenzio (no armi da fuoco - normali reati violenti evidenti). Illegali cimici e microfoni direzionali acustici/quantistici (suoni “interpretati” mediante la rilevazione della variabile riflessione quantistica-elettromagnetica di “oggetti” irradiati ed in vibrazione perchè soggetti ad onde acustiche). Crimini come rituali. http://web.archive.org/web/*/http://resistendoallafine.wordpress.com/copia-incolla-segnalazione oppure al seguente: http://resistendoallafine.wordpress.com/copia-incolla-segnalazione Coinvolti anche Gotti, Cuccia, Cucchi, Tedesco, Germana, Lipari. Chi ha le redini delle collusioni e complicità criminali é peró vicino ad organismi ufficiali e segreti (anche illegali) Ipercapitalisti e neonazisti degli Stati Uniti. La ndrangheta e camorra fa solo il lavoro che compete per allungare la catena di responsabili e ridurre la conoscenza dei piani al minimo per gli individui complici (tra i complici anche imbecilli che pensano di giocare e fare ragazzate, anche adulti, anche idioti che pensano di partecipare a chissà quale pseudo setta da ragazzini, anche gente che pensa di essere all'opera per conto del Creatore: sono usati e resi piú o meno consapevoli, del minimo necessario e di balle, individui di qualunque estrazione possibilmente, l' uso non li giustifica anzi sono merde quanto gli utilizzatori). Che la situazione Europea ed il regime in corso d'instaurazione siano gravi e pericolosi lo dimostra già abbastanza la calata di braghe di Tsipras esponendosi fedele "pro capitalista" e pro nato (come espresse non troppo addietro circa la totale fiducia nella nato - leggere frase sua riportata al link indicato). Fa girare voce anonimamente per quanto possibile od alle tue conoscenza fidate (se sicure) ed anche senza nomi in merito al messaggio anonimo inviatoti. I delinquenti potrebbero anche contattare le vittime facendo credere che le vibrazioni e riscaldamenti localizzati spesso superficiali cutanei e limitati a pochi centimetri od estesi (dai quali ci si puó sottrarre spostandosi molto ed in fretta), che possono determinare secchezza alla pelle in pochi minuti o screpolature od arrossamebti od a distanza di tempo macchie o non lasciare effetti evidenti, siano in realtà la cura miracolosa ad un male non npto alle vittime: in realtà si é usati come cavie e lesi nonche si é usati per divertimento di sadici o debilitati per fini economici o di screditamebti intimidazione. I delinquenti usano due generi di dispositivi come già segnalato: uno per ledere in breve tempo (anche se lo stesso può determinare effetti percettivi sensoriali non é assodato che accada sempre, anzi si viene lesi senza percepire nulla molto spesso se non manifestazioni visibili se sulla cute a posteriori) ed un altro con funzione di segnale bioelettromagnetico (una sorta di dialogo elettromagnetico con le strutture delle cellule atto a determinare solo la percezione di vibrazioni). I delinquenti possono prima ledere senza lascire percepire causando malanni manifesti nel tempo e poi addire di apportare una cura facendo percepire vibrazioni alle aree lese ed al contempo interrompere le sollecitazioni elettromagnetiche lesive così da determinare nel tempo la regressione naturale del malanno e fare credere di aver apportato una cura quando invece hanno solo interrotto le emissioni maggiormente lesive facendo appunto percepire vibrazioni falsamente curative mediante apparati differenti (spesso operano da vicino l abituale residenza o da vicino ai posti di lavoro, vi sono reti criminali dotate dei dispositivi che peraltro sono connessi in reti ad hoc per la gestione remota da diversi operatori criminali). L'uso degli apparati per determinare la percezione di vibrazioni istantanee é funzionale anche al confondere la/le direzione/i delle sorgenti elettromagnetiche piú lesive. Trattandosi di composizioni quantistiche interagenti con la fisica cellulare si puó esserevcolpiti da edificio ad edificio anche dietro spesse pareti in quanto la frequenza-cpndizione quantistica lesiva-percepibile-impercepibile si determina ove multiple emissioni si "sommano" in volumi specifici entro i quali le vittime o parti delle vittime sono situate: significa che chi é investito dalle emissioni quantistiche puó non percepire alcunche ne subire effetti evidenti mentre poco più in la la vittima è investita da multiple emissioni che nel corpo della vittima si sommano acquisendo le caratteristiche quantistiche volute dai delinquenti.
 
 
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 08/11/14 alle 08:42 via WEB
a dotto' sono un gatto ignorante.... ci capii un matteo !!!
 
   
angeligian
angeligian il 08/11/14 alle 13:05 via WEB
Io nun so' gatto, ma ci capii un Matteo pure io. Ma secondo me, lui almeno due o tre Mattei...
 
   
Vince198
Vince198 il 08/11/14 alle 18:18 via WEB
Renzi o Salvini? .. ahahahahahaha .. ^___^
 
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 06/11/14 alle 17:19 via WEB
uè.... vivo sono !! e sempre piu' incazzato.... anche perché ho trovato nei vari portali solo 5 blog in tutto che non s'interessano di gossip, amorazzi, amorini , und minchiatelle varie.....la vita.....
 
 
angeligian
angeligian il 07/11/14 alle 06:08 via WEB
Uéééé, gattazzo ficcanazzo, sei tornato! E sei tornato bello tosto e ricciolino. Ci sei mancato. Ma sei tornato per rimanere o te ne resti sdegnato fuori di questa comunità di gossippari, amorazzari e minchioni vari? Comunque sia: bentornato!
 
   
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 07/11/14 alle 09:44 via WEB
non torno per nessum motivo, sto bene dove sono senza tenie bannatrici e teste di.... se vieni a trovarmi ti offro croccantini doc !! :)
 
     
angeligian
angeligian il 07/11/14 alle 12:17 via WEB
Io adoro i croccantini, li mangio a tutte le ore. Vengo si', a trovarti, basta che tu mi dica dove. Insomma, alla fine, gliel'hai data vinta alle tenie ...
 
     
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 07/11/14 alle 16:17 via WEB
SE A-MICI NON SIAMO ... SCRIVERTI NON POSSO..... FATTELO DARE DA VINCE :))) Le tenie non hanno vinto, il loco dove sono ora non si presta a lavoretti vari da parte delle tenie allo staff...'un so se spiegomi....
 
 
Vince198
Vince198 il 07/11/14 alle 08:01 via WEB
Incazzarsi di questi tempi è una triplice fatica, caro gattazzo, visto chi dirige la baracca ("altrove"..): salire, stare in equilibrio e scendere dal ***** !!! .. ahahahahaha .. Salus ante omnia ^____^
 
   
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 07/11/14 alle 16:20 via WEB
questione di cromosomi... mi alzo guardo i giornali e..... ora poi per alcuni mesi niente barca, niente bici, niente orto e giardino... solo ... :)
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 09/11/14 alle 11:50 via WEB
qui un po' del "tuo" ...maiooooooooooooooooo''''! Buona domenica, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 09/11/14 alle 13:03 via WEB
Si, si, lo so. Ma perché matteo renzi cosa ha fatto? Lui oltre alla sorella e alla moglie ci ha meso pure la cugina. Ma perché napolitano che ha fatto? Lui ha piazzato il figlio e la nipote. Ma perché Berlinguer che ha fatto? Oltre a quella cretina della figlia bianca ci ha messo pure i generi, tipo luca telese. Ma perché Alfano che ha fatto? Il fratello sta alle poste con 21.000 euro al mese. Ma perché TU cosa avresti fatto?
 
   
angeligian
angeligian il 09/11/14 alle 13:10 via WEB
... luca telese attraverso la figlia laura ... Cioè, mi spiego meglio perché qui l'intreccio è cosi': Laura Berlinguer, sorella di Bianca (Direttrice TG3) e Marco (Rifondazione Comunista), figlia di Enrico (ex Segretario PCI), nipote di Giovanni (SeL), cugina di Luigi (PD, ex Ministro) e moglie di Luca Telese ("il Fatto Quotidiano" ed ex portavoce di Rifondazione). Ecco, e adesso buona domenica a te! Bau bau
 
     
Vince198
Vince198 il 09/11/14 alle 16:06 via WEB
Il nepotismo non l'ha certo scoperto Il Fatto quotidiano, Angela, ergo.. trovassero altro da dire. Forse a guardare dal buco della serratura ad Arcore? ... ahahahaha.. Adesso verrà fuori qualche altro buontempone che dirà che il solito piccoletto se n'è fatte in mezzora una trentina di olgettine. A quasi 80anni!!! .. Tiremm innanz va.. ^____^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963