Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« I cinque punti di SalviniContinua la distruzione ... »

Fermiamoli prima che sia la nostra fine!

Post n°719 pubblicato il 04 Novembre 2014 da angeligian

FERMIAMO L’IMMIGRAZIONISMO. L’immigrazionismo è una ideologia che vuole alterare in modo permanente la natura della nostra società. L’immigrazionismo, attraverso il favoreggiamento all’immigrazione clandestina da parte di Mare Nostrum e le discriminanti politiche di accoglienza, promuove l’afflusso di un numero d’immigrati extra-comunitari musulmani così alto, che non è compatibile con la sopravvivenza della nostra cultura e della nostra società. E più alta è la percentuale di musulmani, più grave è il problema. Noi dobbiamo reagire, protestare, ribellarci, dobbiamo lottare per ottenere un equilibrio dell’immigrazione in funzione dell’effettiva sostenibilità sociale e del mercato del lavoro che non abbiamo neanche per noi. Non possiamo continuare a subire questa invasione! L’immigrazione deve essere programmata, controllata e negoziata con i Paesi d’origine e con loro vanno siglati accordi per fermare o arginare la migrazione. Servono inoltre accordi anche per il rimpatrio e l’espiazione della pena di coloro che delinquono e questo, perfino pagando di tasca nostra. Il 40% dei detenuti nelle nostre carceri sono immigrati e il 60% di loro sono musulmani. Costano al contribuente 300 euro al giorno. Se espiassero la pena nei loro Paesi, ne costerebbero meno di 30. La convivenza civile è e sarà impossibile. I valori e le regole, le nostre leggi, usi, costumi e tradizioni culturali, devono restare fuori da ogni forma di sopraffazione culturale o religiosa altrui; bisogna reprimere sul nascere ogni attività criminale e prevenire il rischio di ‘iniziative terroristiche’ che non sono solo quelle delle bombe e dei kamikaze, ma quelle in atto, della becera e suicida accoglienza a qualsiasi costo.

(Armando Manocchia)

L'Italia rischia una procedura di infrazione da parte della Commissione europea, per via delle politiche abitative segregative nei confronti dei nomadi. Alloggi di questo tipo, si sottolinea, "risultano limitare gravemente i diritti fondamentali degli interessati, isolandoli completamente dal mondo circostante e privandoli di adeguate possibilità di occupazione e istruzione". Mi domando perché l'Unione Europea ha così a cuore la sorte dei Rom e non si preoccupa degli Italiani costretti a diventare sempre più poveri proprio a causa delle politiche economiche europee. Perché si sanziona l'Italia perché non offrirebbe alloggi adeguati ai Rom mentre si tace sul trattamento riservato agli italiani che non hanno una casa o che vivono in abitazioni indegne di una società civile. È ora di dire basta a quest'Europa che privilegia gli stranieri in Italia! In Italia gli italiani hanno il diritto di accedere in via prioritaria alle risorse e ai servizi degli italiani. Basta con quest'Europa! Liberiamoci da quest'Europa!

(Magdi Cristiano Allam)

La Corte Europea di Strasburgo, accogliendo il ricorso di alcuni immigrati afghani, attacca l'Italia perché "i richiedenti asilo rischiano di restare senza casa, o di essere alloggiati in strutture insalubri". Proposta: CHIUDERE SUBITO LA CORTE EUROPEA, ente inutile. Io preferisco preoccuparmi degli italiani che restano senza casa.

(Matteo Salvini)

"Qual è il senso di tutto ciò, Watson? A quale entità giova questo cerchio d'infelicità, violenza e paura che domina l'Universo ?" (Sherlock Holmes)

Commenti al Post:
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 04/11/14 alle 14:17 via WEB
Però bisogna anche ammettere che l'immigrazione clandestina procura un sacco di lavoro a tutto vantaggio delle forze dell'ordine e dell'amministrazione carceraria e giudiziaria.
Con noi italiani - che siamo tutti onesti - stavano praticamente rischiando di restare tutti disoccupati.
 
 
angeligian
angeligian il 04/11/14 alle 17:45 via WEB
Oddio, proprio tutti onesti noi italiani non siamo, ma proprio per questo non abbiamo certo bisogno di delinquenti esteri ... ci bastano i nostri. La cosa buffa è che adesso che la delinquenza è tanto aumentata, le forze dell'ordine rischiano davvero di restare disoccupati coi' come sono senza una lira, senza benzina, senza effettivi ...
 
Vince198
Vince198 il 04/11/14 alle 19:52 via WEB
L'esperimento della creazione di una razza euroasiatica simile a quella egiziana non si può fermare, ca@@o!
 
 
angeligian
angeligian il 05/11/14 alle 10:33 via WEB
Possa bruciare all'inferno per l'eternità, pungolato dai forconi dei diavoli e scorticato fino all'osso della sua anima dannata! Non ti dico quello che sento verso questa situazione, ma credimi il mio razzismo aumenta giorno per giorno
 
guidopardo1
guidopardo1 il 05/11/14 alle 07:09 via WEB
Boh, a me pare che più che un ente inutile sia piuttosto proprio un ente DANNOSO... In quanto alle carceri, è vero, ci sono anche tanti delinquenti italiani, ma del resto non ci hanno accusato di ospitare i detenuti in maniera disumana dentro carceri sovraffollate? Bene, se non ci fossero i detenuti stranieri (il 50%?), i detenuti italiani avrebbero più spazio per vivere in carcere in modo più civile e consono, io credo... :-)
 
 
angeligian
angeligian il 05/11/14 alle 11:11 via WEB
Se le inventano tutte per sfilarci i soldi. Logica vorrebbe che milioni di persone non invitate, non volute, di fatto clandestini e parassiti fossero rispediti nei paesi d'origine a maggior ragione se portano delinquenza e disordine. E invece, no. L'Europa pretende che siano ospitati, e con tutti gli onori, a spese nostre, che siano tollerate le loro piccole e grandi criminalità e che se proprio devono finire in carcere che siano almeno indennizzati da noi che non ce li vogliamo e che - almeno io - li farei fuori tutti. Hai visto che logica, che giustizia? Ma che hanno nel cervello questi, le rane urlatrici?
 
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 05/11/14 alle 15:02 via WEB
Credo che sia d'obbligo, in questo paesello, fare delle selezioni sugli immigrati. Questa frase (e molte altre) che ho pronunciato hanno fatto si che il bollino del razzismo più perfido mi fosse affibbiato. Ma non c'è peggior razzista di chi, tra le varie razze, si rifiuta di discernere il buono e quindi meritevole, dal malvagio e deprecabile. Omologare tutte le persone nello stesso modo rendendole tutte parimenti dignitose per il solo fatto di esser svantaggiate a vivere in terra straniera, è il modo migliore per fomentare la generalizzazione al contrario, cioè far si che noi italiani esasperati, pensiamo che tutti gli immigrati sono brutta gente. Grazie e buona serata :-)
 
 
angeligian
angeligian il 05/11/14 alle 16:04 via WEB
Cara Eva, gli immigrati non vanno selezionati, vanno espulsi e respinti per un'infinità di ragioni. Principalmente perché il nostro paese si avvia verso la povertà diffusa e far arrivare altra gente a carico dei cittadini non farà che aggravare la situazione: due poveri non faranno mai un ricco. Altra ragione importantissima è che abbiamo lottato e combattuto per questa Italia e vederla cambiare nei costumi, nelle tradizioni, nelle abitudini, nella cultura, nelle leggi è inaccettabile per chi, come me, si senta (si sentiva) orgoglioso di essere italiano. D'altra parte non ci vuole molto a vedere che la discriminazione, il razzismo e l'ingiustizia sono praticati contro di noi quando le esigenze di musulmani, immigrati e zingari sono prioritarie rispetto alle nostre. Oltretutto paghiamo a caro prezzo questa generosità obbligata perché tutto quello che loro non pagano viene addebitato a noi: mezzi pubblici, sanità, scuole, per non parlare delle abitazioni e dei soggiorni in albergo.E come se non bastasse, i pochi che lavorano accettano di farlo senza diritti e con salari da fame, abbassando inesorabilmente il costo del lavoro. E non parlo del degrado, della sporcizia, della delinquenza, dell'aggressività e della prepotenza di questa gente. Ciao!
 
   
angeligian
angeligian il 05/11/14 alle 16:18 via WEB
Io sto cambiando casa e ho chiesto alla ditta che si occuperà dei lavori se assumeva lavoratori stranieri perché in tal caso ne avrei scelta un'altra. Intanto perché mi fido più degli operai italiani e poi perché i miei soldi sarebbero finiti nei paesi d'origine di quegli operai stranieri che certamente non avrebbero pagato le tasse contribuendo a impoverire ancora di più lo Stato. E non avrei pagato di meno assumendo degli stranieri perché comunque il guadagno se lo sarebbe tenuto tutto il titolare dell'azienda
 
Vince198
Vince198 il 05/11/14 alle 18:38 via WEB
A Strasburgo si lavora un paio di giorni al mese e costa un sacco di euro alla Ue, cioè a noi europei, compresi i gallinacci francesi. Questo perché la grandeur della Francia non può subire debacles. Andassero tutti sti ******** in un certo "sito" ma non a fare quello che si fa ogni tanto per alleggerirsi, ma per restarvi dentro, "full immersion" @_________@
 
 
angeligian
angeligian il 06/11/14 alle 05:56 via WEB
Effettivamente, i deputati arrivano il lunedi' pomeriggio e se ne vanno il mercoledi' pomeriggio, mentre noi cominiavamo il lunedi' mattina e ripartivamo il giovedi' pomeriggio, ma in realtà per molti di noi la tornata cominciava il lunedi' e finiva il venerdi'. Ma la spesa più spaventosa era la diaria per le duemila persone che arrivavano da ogni pizzo d'Europa e che magari - come un certo presidente - ci marciavano pure
 
   
Vince198
Vince198 il 06/11/14 alle 08:48 via WEB
Si Angela: non volermene, dato che per me Strasburgo è un inutile e costoso doppione.. Con questa crisi a che serve se non a prendere a schiaffoni chi paga le tasse fino all'ultimo centesimo e buttar euro fuori dalla finestra? Non che questo sia l'unico spreco di questa Ue, sia chiaro, affamata di grandeur con le tasche degli altri. C'è altro e di peggio, ovviamente..
 
     
angeligian
angeligian il 06/11/14 alle 09:54 via WEB
Ma per carità, io ci metterei una bomba sotto quel palazzo! Solo che un luogo di riunione comune ci deve essere ... Piuttosto bisognerebbe eliminare questa Europa che ci sta portando alla rovina
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 06/11/14 alle 11:41 via WEB
CIAO, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA GIORNATA ED UN ABBRACCIO ALDO.
 
 
angeligian
angeligian il 06/11/14 alle 14:34 via WEB
Grazie, Aldo. A presto!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963