Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« GiùElucubrazioni di una not... »

Assassini d'Europa ...

Post n°709 pubblicato il 28 Settembre 2014 da angeligian

A cura di Staff nocensura.com

Il Fondo Monetario Internazionale ha ufficialmente invitato il governo italiano a tagliare le pensioni; il ministro dell'economia Padoan (riconducibile ai "poteri forti", tra cui proprio il FMI ) ha smentito che si tratti di un "diktat", ora nel mirino del governo c'è la distruzione dell'articolo 18 e la cosiddetta "riforma del mondo del lavoro", leggasi la stangata finale ai diritti dei lavoratori, pertanto il governo vuole evitare accuratamente di estendere il malcontento e le polemiche, come al solito le "bastonate" vengono date con "gradualità" e sopratutto, una categoria alla volta, in modo da limitare il dissenso. I media hanno ovviamente conferito ben poco risalto al monito del FMI, ma la questione sollevata dalla Lagarde è seria, e sopratutto, FONDATA. I problemi dell'ente previdenziale italiano sono concretissimi; il FMI propone la "ricetta" sbagliata per risolvere il problema, la soluzione peggiore che potrebbe essere presa e che sicuramente sarà presa entro un paio d'anni. I CONTI DELL'INPS PARLANO CHIARO: L'ENTE FARA' CRACK grazie all'accorpamento voluto ed effettuato da Monti e Fornero con INPDAP ed ENPALS e alla disoccupazione. E' una questione matematica, non un'opinione.

PERCHE' POLITICI E MEDIA NON PARLANO DELL'INEVITABILE COLLASSO INPS? 1.Parlarne li costringerebbe ad affrontare immediatamente la situazione che preferiscono affrontare in seguito, quando i conti dell'INPS saranno al totale dissesto, in modo da avere la possibilità di giustificare "misure drastiche". 2.Quando la situazione sarà degenerata, daranno vita ad una campagna di "terrore mediatico" per giustificare il taglio delle pensioni: diranno che non ci sono soldi e che l'INPS potrebbe non erogare gli assegni, seminando il panico tra coloro che sopravvivono con l'assegno, e che saranno disposti a vederselo tagliare purché continui ad arrivare. Solo le "minime" probabilmente non saranno toccate (dovrebbero aumentarle immediatamente, i pensionati con la minima sono alla fame...) ma ridurranno l'assegno persino a chi percepisce 700/800 euro al mese per fare quadrare i conti. 3.Se l'ente previdenziale si indebita, le banche - che presteranno soldi all'ente per "salvarlo" e per consentirgli di pagare le pensioni - guadagneranno fior di interessi. 4.I debiti dell'Ente menzionati al punto 3 consentiranno alle banche di appropriarsi anche di quel 5% di quote della Banca d'Italia posseduto da INPS, che costituisce l'unico azionista "non privato" della banca centrale italiana, proprietaria del 12,8% delle quote della BCE.

Ricordatevi le nostre parole, ne riparliamo tra AL MASSIMO un paio d'anni... ma sopratutto ricordatevi il SILENZIO dei partiti - TUTTI - compreso M5S. I conti INPS saranno dissestati molto prima del termine massimo di 2 anni sopra citato, ma l'intervento dipende da quanto intendono fare indebitare l'ente previdenziale... se ci fosse la volontà politica di farlo, potrebbero risanare i conti dell'INPS immediatamente, e sopratutto in modo "indolore" per i cittadini!

(La Troia della Troika)

Cosi' hanno votato i nostri rappresentanti alla riduzione delle pensioni d'oro a politici e amministratori. Su 337 votanti, hanno scelto il "NO" 250 del PD, 31 di Scelta civica, 15 di NCD, 14 della Lega Nord (compreso Bossi), 7 di Fratelli d'Italia (compresa la Meloni), e pochi altri. Se volete, i nomi li trovate qui: 

http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/pensioni-oro-tagli-chi-ha-detto-no/?doing_wp_cron=1411901535.9284770488739013671875

Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 28/09/14 alle 13:28 via WEB
É da un po' che la GENTIL PULZELLA lo dice e poi si sa che l'Fmi fa parte di quella Troika (insieme a Bce ed Ue) con cui vogliono farci il ..... viola e mica da ora! Si Padoan fa bla .. bla .. micio .. micio .. bau .. bau ma solo per tenere fede, a mio avviso, all'arcinoto "facite ammuina". Sotto sotto se pensi il contrario di quel che dice ci prendi, eccome! La cosa più rivoltante è che proprio in casa nostra abbiamo "emissari o desiderosi di farvi parte" di questo azzimato club di plenipotenziari massonici che vogliono comunque fare di questa nostra terra carne di porco. Ancor più rivoltante, tralasciando le solite guerre ideologiche. è che certi BB, che si lasciano "accattare" con qualsiasi tipo di mangime per polli, continuino a credere ciecamente a certe relata. Ci vuol coraggio, sul serio..
Però ho l'impressione che si stia muovendo qualcosa e non credo che questo governo avrà lunga vita (a meno che i BB intendano con il governo successivo, se sarà come quello odierno, di farsi ancor più male). Se ricordi ai tempi di Monti già si parlava di tanti argomenti che oggi pare vogliano essere realizzati. Sta storia dell'art. 18 ad esempio, a me pare una specie di bufala che nasconde sotto qualcosa di più serio e non proprio rassicurante: l'alienazione del potere sindacale. Attenzione, i sindacati nostrani si sono troppo allargati (come disse Bertinotti nel lontano 1992 fino a cercare di farsi loro stessi stato), però metterli da parte, togliere loro il potere di intermediazione e di protezione dei lavoratori oltre ogni misura, si ottiene l'effetto contrario ovvero distruggere e tutto, mettendo tutti contro tutti. Che poi è quello che vogliono sti maledetti g.f.d.z.i.d.a. @_________@
 
 
angeligian
angeligian il 28/09/14 alle 14:58 via WEB
A proposito dell'alienazione del potere sindacale ne ho già parlato in un post del 31 ottobre 2012 cosi' come avevo previsto la fine del corpo dei carabinieri e delle forze di polizia. Tu dici che qualcosa si sta muovendo. Io dico che, si', sta aumentando la rabbia della gente spinta ogni giorno di più verso la miseria e il degrado, ma dubito assai che questa rabbia sfoci in qualcosa di costruttivo per il paese. Non abbiamo un condottiero, qualcuno che organizzi, un arruffapopolo, nemmeno Salvini o la Meloni (se guardi l'elenco di quelli che hanno votato "NO" all'abolizione delle pensioni d'oro ci stanno anche la Lega e Fratelli d'Italia che sembrano - sembrano - i soli e veri oppositori), non abbiamo una lira, non abbiamo un POPOLO, non abbiamo giovani con coscienza e coraggio, sono tutti dei rammolliti, mezzo drogati, persi dietro ai grandi fratelli e x-factor mentre i vecchi che forse avrebbero la coscienza di quello che ci stanno facendo purtroppo non hanno le forze per muoversi. Senza contare che il nostro nemico è immensamente potente e quasi indistruttibile. Ma non importa, dovremmo muoverci lo stesso perché, come ti ripeto da anni, suicidio per suicidio, è meglio morire affogati nel sangue che affogati nella merda
 
   
Vince198
Vince198 il 28/09/14 alle 17:32 via WEB
Premesso che questa classe politica, che ha abdicato il governo della res publica per farsi i c**** propri e quindi procede con atti di puro egoismo e codardia verso chi ci impone le sue di regole, la manderei al gran completo a raccogliere pomodori e/o carciofi sotto le direttive di caporali ferocissimi, non ho ancora una visione chiara di quello che succederà se, a breve, non ci sarà una VERA presa di coscienza, non solo di potere, di chi ci rappresenta intra ed extra moenia.
Vedo fosche nubi.. si, ma ancora non sento l' "odore del sangue".. Forse perché sono raffreddato.. 0__0
Qui ancora si fanno le scarpe fra loro, nel parlamento, litigano su emerite stronzate o corrono appresso a posizioni ideologiche di poco conto che hanno significati irrilevanti e non danno da mangiare alla gente quella più povera, quando il popolo TUTTO ha bisogno di certezze.
C'è sul serio di che incazzarsi e fare tabula rasa. Certo, conciato come sono, non posso fare granché, però sono preoccupato per il futuro dei miei figli. Però spero che qualcuno dia il là per porre termine a questo schifo, a questo marciume dilagante. Se non vedono la gente con il sangue agli occhi questi non ci credono che la pacchia è sul serio finita, non da ora. E concludo con la parola del capitano di fregata Gregorio De Falco urlando: "Cazzo"!
 
     
angeligian
angeligian il 28/09/14 alle 20:35 via WEB
Finirà solo quando l'Italia e gli italiani saranno distrutti definitivamente
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963