Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Il disastro italianoQualcuno mi sa dire che ... »

Bombe come caramelle ... per un mondo migliore e per la pace

Post n°686 pubblicato il 15 Luglio 2014 da angeligian

Gli USA credono che in una guerra nucleare possa esserci un vincitore e sta progettando un attacco alla Russia e forse anche alla Cina. Con Obama la strategia degli USA è cambiata e il ruolo dei missili nucleari è passato da strumento di reazione ad arma offensiva da usare al primo colpo. Per questo sono stati piazzati i missili antibalistici nelle basi americane in Polonia e altri verranno dislocati nell’Est Europa sì da circondare completamente la Russia. Questo ci racconta Paul Craig Roberts, editore associato del Wall Street Journal e ex viceministro di Reagan e continua dicendo che il pretesto degli USA è quello della minaccia terroristica (film già visto con la Libia, l’Iraq e la Siria … almeno cambiassero copione) e che i missili in Polonia sono uno scudo contro i missili iraniani anche se l’Iran non possiede tali armi e non ha mai minacciato di voler attaccare l’Europa. Nessun governo crede alle ragioni di Washington, ma tutti credono al fatto che stia posizionando le sue basi per poter vincere una guerra nucleare, tanto più che le sue basi sono tutte orientate contro la Russia. E questo l’hanno capito benissimo sia la Russia che la Cina, tanto che quest’ultima ha voluto attirare l’attenzione del mondo sulla sua capacità di distruggere gli Stati Uniti nel caso che questi dovessero intraprendere un tale conflitto.

Quel gran cervellone del premio Nobel per la PACE crede davvero di riuscire a scatenare una guerra nucleare senza subire danni per gli Stati Uniti, ma questa convinzione è basata sull’ignoranza: una guerra nucleare non avrà nessun vincitore. «Anche se le città degli Stati Uniti fossero salvate dallo scudo contro gli Abm, le radiazioni e gli effetti prodotti dall’inverno nucleare delle armi che avranno colpito la Russia o la Cina distruggerebbero gli Stati Uniti allo stesso modo». Prosegue Craig Roberts: «I media, opportunamente concentrati in poche mani durante il corrotto regime di Clinton, sono complici perché stanno ignorando il problema. Anche i governi degli stati vassalli di Washington in Europa occidentale e orientale, del Canada, dell’Australia e del Giappone sono complici, perché accettano il piano di Washington e mettono a disposizione le basi militari per la sua attuazione. Un governo polacco demente, probabilmente, ha già firmato la condanna a morte per l’umanità». E’ corresponsabile anche il Congresso degli Stati Uniti, «perché non è stata presentata nessuna audizione contro il progetto esecutivo per l’avvio di una guerra nucleare».

Per Roberts, Washington ha creato una situazione pericolosa: «Dato che Russia e Cina sono state chiaramente minacciate di un primo lancio nucleare, anche loro potrebbero decidere di colpire per prime: perché Russia e Cina dovrebbero restare sedute ad attendere l’inevitabile, mentre l’avversario sta creando i presupposti per proteggersi, sviluppando il suo scudo Abm?». Una volta che Washington abbia terminato lo scudo, Russia e Cina possono essere certe che «saranno attaccate, a meno che non si arrendano prima». Il network “Russia Today” spiega che il piano segreto di Washington per colpire la Russia per prima non è affatto un segreto: il reportage chiarisce anche che Washington è pronta a eliminare qualsiasi leader europeo che non si allineerà con gli Usa.

Che fare, dunque? Innanzitutto, «non ascoltare il Ministero della Propaganda spegnendo Fox News, Cnn, Bbc , Abc, Nbc e Cbs, (Rai, La7, Mediaset) smettendo di leggere il “New York Times”, il “Washington Post”, il “Los Angeles Times”» (Repubblica, Corriere), scrive Craig Roberts. «Basta uscire dal circuito dell’informazione dei media ufficiali. Non credere una parola di quello che dice il governo. Non votare. Rendersi conto che il male è concentrato a Washington. Nel 21° secolo Washington ha distrutto in tutto o in parte sette paesi. Ha ucciso milioni di persone, li ha mutilati, li ha fatti fuggire dalle loro case e Washington non ha mai dato segni di rimorso. E nemmeno le chiese “cristiane”. Tutta la devastazione che Washington ha provocato nel mondo è raccontata come se fosse stato un grande successo: ha vinto Washington». Gli Usa sono determinati a vincere, conclude Craig Roberts. «Ma è lo stesso male, che Washington rappresenta, che sta portando il mondo verso la sua distruzione».

Fonte

Commenti al Post:
guidopardo1
guidopardo1 il 15/07/14 alle 08:08 via WEB
Fonte?... :-)
 
 
angeligian
angeligian il 15/07/14 alle 08:19 via WEB
E non è venuto il link! Aspé che mo' lo recupero
 
   
Vince198
Vince198 il 15/07/14 alle 08:58 via WEB
Forse è questo il link, biele fantate? http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13542&mode=thread&order=0&thold=0
 
     
angeligian
angeligian il 15/07/14 alle 09:31 via WEB
No, non è quello ma ti ringrazio perché il tuo link integra anche meglio del mio il discorso di s.g.f.d.m. (eheheh, e che solo tu?)
 
     
Vince198
Vince198 il 15/07/14 alle 14:19 via WEB
Oh.. ognuno ha i propri "segreti", però questa non è poi così complicata .. ahahahaha .. ^________^
 
Vince198
Vince198 il 15/07/14 alle 08:55 via WEB
A me sta faccenda pare degna di repentine ed indefettibili cure da manicomio! Se gli Usa intendono scatenare un evento del genere, anche se hanno superiorità tecnologica, in risposta o in anticipo avranno tanto di quel materiale nucleare in casa loro che non resterà più niente lo stesso. E i soliti bastardi di massoni, le banche avide più che mai, che vogliono governare il debito di tutti gli stati del mondo, che manderebbero a remengo qualsiasi cosa pur di "guadagnare", resteranno con in mano un pugno di mosche (morte).
Se hai visto il film "Io sono leggenda" (attore principale Will Smith), è alquanto realistico nel suo tema: non servono atomiche et similia per distruggere l'uomo, basta un virus, un semplice virus che agisca così rapidamente da impedirne il contrasto immediato. Mi piacciono, tu guarda, quelle due parole .. "Non votare".. Tanto - lo ha pure detto una puzzetta come Van Rompuy - votare non serve a niente. Mandi fantate, une busadutte ^___^
 
 
angeligian
angeligian il 15/07/14 alle 09:44 via WEB
Ma ti pare che loro, i bastardi massoni, la gente che conta, che si ritiene superiore al resto dell'umanità, insomma gli illuminati spenti non abbiano trovato il modo di salvarsi le chiappe in caso di attacco nucleare? Già quel bunker enorme scavato nella roccia in Norvegia sarebbe sufficiente a salvarli tutti. Il film l'ho visto ma non me lo ricordo per niente e comunque sembra che pure certi virus tipo AIDS e Ebola li abbiano creati in laboratorio. Pensa che quelle due parole "non votare" io volevo cancellarle proprio pensando a te e a Guidopardo. E' vero che non serve a niente, lo sappiamo, ma non ci dobbiamo rimproverare niente. Se vogliono fare i figli di puttana devono uscire allo scoperto. Devono dire: "Voi avete votato cosi' ma tanto noi facciamo colà" un po' come ha detto van rompuy che ci ha già bell'e vanromputo gli zebbedei
 
   
Vince198
Vince198 il 15/07/14 alle 14:22 via WEB
Guarda, la chiosa è molto convincente, anche se - come sai - il voto a queste m.e.r. non interessa più di tanto! Anzi non interessa per niente. Lo capiranno mai la maggior parte dei BB sinistrorsi e sinistrati che, fra le tante iniquità che subiscono (non solo loro), si fanno accattare con qualche decina di euro? Però penso che il voto è l'unico modo per mandarli affffffffffffa.. 'n bicchiere in modo chiaro e incontrovertibile! Questo si, però in certo tipo di votazioni.
 
     
angeligian
angeligian il 16/07/14 alle 11:53 via WEB
Ma quando capiranno maiiii! Hai visto come il 41% (ammesso che sia reale) si è sbrigato a dargli il voto? Mentre il 50% degli altri, degli indifferenti e degli scettici, se ne è fregato? Non c'è speranza che rinsaviscano, che gli entri un po' di sale in zucca, altrimenti i "manovratori" non avrebbero scelto proprio loro e gli islamici per distruggere il mondo, no?
 
     
Vince198
Vince198 il 16/07/14 alle 12:17 via WEB
Ahimè, ahinoi.. Quel 75% circa che ha votato no naturalmente sommati a quelli che non hanno votato (il 40,8% del 58% dei votanti, sfiora - sul 100% degli aventi diritto al voto - il 25% reale) non conta un .. per costoro.
Certo che FI al 12-13%, con le sparate del suo capo e le rimbeccate dei capetti in rivolta, fa proprio cadere il latte alle .. ginocchia.
Tipico degli italiani quando la "buonanima" disse: Governare gli italiani non è impossibile, è inutile"! Più evidente di così, ai nostri giorni, c'è solo da morir dal ridere, per non piangere..
 
     
angeligian
angeligian il 16/07/14 alle 12:32 via WEB
FI è morto, almeno per me non esiste più con tutte le boiate che sta facendo il berlusca (adesso è anche favorevole ai matrimoni gay). Ma poi si è capito benissimo che sta dalla parte loro, che non ha avuto il coraggio di opporsi né al colpo di Stato di Napolitano e Monti né a niente altro che provenga da quella massa di smerdacchiani (che fa rima con la serracchiani che se non apre quei denti quando parla un giorno o l'altro le tiro una ciabatta in bocca ... che odio!). Ero cosi' orgogliosa di essere italiana, ma adesso di fronte a tanta ignoranza e stupidità me ne vergogno un po'
 
     
Vince198
Vince198 il 16/07/14 alle 14:08 via WEB
Il fatto è che non è dalla parte di quei g.f.d.u.g.z.i. sua sponte, ma perché lo han costretto: "O stai con noi oppure azzeriamo le tue aziende!" Per me la faccenda suona così e, come certo ricorderai, nell'estate 2011 le azioni mediaset e fininvest persero in pochissimi giorni il 36% del loro valore. Colpa di chi, di Pantalone? Ma della solita cellulitica che, nell'ombra, manovrò - attraverso una nota banca tetesca - per far abbassare la cresta all'omo di Arcore. E ancor oggi lo tengono sotto schiaffo per me. Quindi la dissoluzione di quel partito è oramai un fatto inarrestabile. A meno che non cambi rotta e sacrifichi quanto sopra pur di fermare, provarci, questa orda di abbuffini senza fondo, che albergano nella massoneria più reazionaria e a cui sembrano essere del tutto genuflessi molti politici nostrani.
 
     
angeligian
angeligian il 17/07/14 alle 09:32 via WEB
Si', ando' cosi', ma questo non toglie niente alle sue colpe se consideri che c'è tanta gente che si è fatta ammazzare per portare avanti un discorso di giustizia e di democrazia. Non mi aspettavo che si comportasse da eroe, soprattutto verso un popolo cretino che gli è sempre andato contro fino a augurargli la morte, ma che almeno dimostrasse il suo disprezzo verso quella manica di corrotti che lo hanno defenestrato. E invece no. Sta ancora là a legittimare con la sua presenza questi governi abusivi che certamente non fanno gli interessi del popolo e della nazione
 
     
stefy_203
stefy_203 il 16/07/14 alle 17:17 via WEB
Te lo scrissi già tempo fa che berlusca era un ricattato e quindi non credibile... i suoi affari avevano la precedenza assoluta e così ci ha venduto, cosa che non gli perdono ....cmq un ometto come tanti che non meritava la ns. fiducia e se la serracchiani ce la dobbiamo sopportare in parte è anche colpa sua ....
 
     
Vince198
Vince198 il 16/07/14 alle 19:16 via WEB
Vero sulla Serracchiani, orpo se non è vero! Ma sul fatto che i politici TUTTI si facciano i ca*** loro è una vera e propria pandemia: SB non è un caso isolato, siamo in mano ad una classe politica di emeriti cialtroni, inchinati a quei padroni che l'ineffabile Van Rompuy si è ben guardato dal nominare e che non sono nel parlamento Ue, sempre stando a sue dichiarazioni di fine aprile..
 
     
angeligian
angeligian il 17/07/14 alle 09:42 via WEB
Ben detto, Stefy! L'ho scritto tante volte anch'io che il berluscaz era troppo ricattabile per essere affidabile. E lo capisco, pure io probabilmente al suo posto avrei fatto la stessa cosa. Quello che invece non capisco è perché non si prenda baracche e burattini e se ne vada a vivere in tutta tranquillità da un'altra parte invece di avvalorare tutte le schifezze che questo governo sta facendo. Oddiooo, non mi parlare della serracchiani che mi si scapigliano tutte le budella. Penso a quel visetto innocente con quei denti stretti che dimostrano tutta la rabbia che ha in corpo. Puah!
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 15/07/14 alle 18:06 via WEB
Che fine hanno fatto tutti i vincitori, eh?
Che fine hanno fatto Napoleone, Giulio Cesare, Scimmione l'Africano, Garibaldi, Carnera, Enrico Toti... che fine hanno fatto tutti quanti, eh?
La stessa fine che faranno anche i perdenti: tutti terra per ceci, ecco cosa sono diventati e cosa diventeremo: concime, letame, (a((a...
 
 
angeligian
angeligian il 16/07/14 alle 12:03 via WEB
Eheheheh ... Scimmione l'Africano nun se po' senti'. Vabbé, ma non è mica la morte la paura della gente. La paura e la disperazione è quella di vivere male e la cosa che più mi avvelena è che questi maiali vivono bene, sono soddisfatti e felici anche se prima o poi moriranno pure loro. Io mi auguro sempre che certi personaggi non muoiano mai, ma che al contrario vivano a lungo, molto a lungo, ma tra atroci sofferenze, le stesse che arrecano al resto dell'umanità. Il giorno che è morto il figlio di Rockefeller io sono stata felice.
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 16/07/14 alle 14:54 via WEB
Oooh! Grazie Angelì, finalmente mi hai chiarito le idee.
Adesso finalmente ho capito perché si sta bene in Paradiso.
E' un posto dove si gode da matti nel veder soffrire quelli che stanno all'inferno.
 
rosarioforino
rosarioforino il 16/07/14 alle 11:31 via WEB
Ciao Angy. Obama si e rivelato una delusione senza fine.E meno male che proviene dal partito democratico,ossia quello di Kennedy,che nel 62 trattando in segreto con Kruscev scongiuro la guerra nucleare.Ad Obama hanno dato addirittura il Nobel!Sulla fiducia!E lui anziche cercare di mostrarsene degno che fa?Progetta l Armageddon, certo di farla franca.Ma ha idea di cosa siano le bombe atomiche?Lo avranno informato bene quei pazzi della difesa che dovrebbero consigliarlo? In periodi come questo mi ritrovo ad invidiare i miei nonni,che gia hanno vissuto,anche se so che cio e stupido,poiche nemmeno loro sapevano che le cose sarebbero migliorate. Un abbraccio,bella signora.
 
 
angeligian
angeligian il 16/07/14 alle 12:18 via WEB
Carissimo Rosario, dopo tanto tempo! Obama è un burattino nelle mani di chi lo ha fatto eleggere a suon di dollaroni. Kennedy era di tutt'altra pasta e anzi aveva cercato di mettere in guardia il popolo contro le "associazioni segrete che minacciano la democrazia" e voleva ridare al governo il potere di emettere moneta con la conseguenza che l'hanno fatto fuori. Il Premio Nobel per la pace è a tutto uso e consumo di questa gentaccia tanto che lo hanno dato persino all'Europa e a Arafat e avevano proposto anche Stalin, pensa un po'. Un po' come hanno fatto con la crante cermania ai mondiali. Non è per niente stupido invidiare i tuoi nonni, almeno loro hanno visto come puo' essere bello il mondo, ma a voi giovani cosa vi aspetta? Un abbraccio
 
   
guidopardo1
guidopardo1 il 17/07/14 alle 06:55 via WEB
[Bah, i miei nonni videro anche la prima e la seconda guerra mondiale: che fosse proprio bello bello quel mondo, ho qualche dubbio! ;-) Ciao!]
 
     
angeligian
angeligian il 17/07/14 alle 09:49 via WEB
Non ho detto che fosse bello, ma che - almeno per una quarantina d'anni - hanno visto quanto bello poteva essere. Certo che in assoluto il mondo non è bello, c'è sempre di mezzo qualche guerra o qualche pestilenza a ricordarci che non è cosi', ma noi almeno un periodo di prosperità e di pace lo abbiamo vissuto, ma ai giovani di adesso che futuro gli si prospetta?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963