Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Mare Nostrum che sei nei...Ma sarà vero? »

Gli utili idioti

Post n°676 pubblicato il 19 Giugno 2014 da angeligian

Credo proprio che mi sfiaterò a furia di ripetere queste cose:

“ROMA, 18 GIUGNO - Non passa la mozione Lega Nord per “far primeggiare l'interesse interno” e per la “tutela prioritaria dei cittadini del nostro Paese nelle misure di sicurezza e protezione sociale”. Contrari Pd, Ncd e Sel. FI e M5S astenuti. “La Lega è rimasta l’unica a difendere i cittadini di questo Paese”, ha commentato in aula il deputato Massimiliano Fedriga, cofirmatario dell’atto (a prima firma Giorgetti). “Questo è il governo dei clandestini. L’esecutivo ha oggi rimandato la discussione sugli esodati e ha dimenticato di finanziare cassa integrazione in deroga e misure contro la disoccupazione crescente, in compenso finanzia 10 miliardi all’anno per l’immigrazione. Il Pd di Renzi - dopo aver contribuito a generare il dramma degli esodati, votando la riforma Fornero - oggi continua a pensare solo agli ultimi arrivati e fa becero buonismo sulle spalle dei cittadini, alimentando così un dramma sociale”. “Un buon padre di famiglia se ha un solo piatto di minestra lo dà al proprio figlio, non al vicino, altrimenti è un padre degenere. E questo è un governo degenere”.

I veri assassini del popolo italiano non sono i politici, no, loro sono soltanto gli esecutori. I veri assassini sono gli italiani che li votano, sono gli italiani cattivi che non hanno altro modo per sentirsi “buoni”, sono gli italiani imbecilli e quelli ignoranti che seguono il partito senza farsi domande e senza darsi risposte. Sono loro i veri artefici di questo disastro. Adesso strillo:

LO VOLETE CAPIRE CHE QUESTA GENTE NON VIENE QUI PER LAVORARE. LO VOLETE CAPIRE CHE IL LAVORO NON C’E’, CHE QUESTI VENGONO SOLO PER VIVERE DA MANTENUTI SULLE SPALLE DEI LAVORATORI ITALIANI O PER DELINQUERE DA IMPUNITI GRAZIE A UNA MAGISTRATURA COMPIACENTE. LO VOLETE CAPIRE CHE I POLITICI STANNO DANDO VITA AD UN PIANO AGGHIACCIANTE DI SOSTITUZIONE DI UN POPOLO CON UNA MELMA UMANA SENZA STORIA E SENZA CIVILTA’. LO VOLETE CAPIRE BUONISTI STUPIDI E CATTIVI CHE STATE VOTANDO I SIMBOLI DELLA MORTE CON TESCHIO E TIBIE AL POSTO DI FALCE E MARTELLO. QUANDO CAPIRETE CHE QUESTA IMMIGRAZIONE CI RENDERA’ SEMPRE PIU’ POVERI E IN BALIA DI TERRORISTI, MUSULMANI, ZINGARI, DELINQUENTI, IMPESTATI E, NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI, DI UN’UMANITA’ PRIMITIVA INQUALIFICATA E INUTILE? QUANDO? QUANDO? QUANDO VI RENDERETE CONTO DI ESSERE I CLASSICI UTILI IDIOTI NELLE MANI DI CHI CI VUOLE ANNIENTARE TUTTI?

(Questa è la villa con ampio parco di proprietà della Diocesi, attrezzata con TV a schermo piatto e condizionatori, messa a disposizione di "rifugiati" del Gambia dove non c'è una guerra dal 1800. In quanto "rifugiati" hanno diritto all'assistenza sanitaria, all'ospedale e alle cure mediche pur non avendo mai pagato una lira di tasse. Sono arrivati senza documenti, senza scarpe, con due stracci addosso ma sono stati subito ripuliti e rifocillati con anche i soldi per la spesa giornaliera e, per non farsi mancare niente, vanno anche a lezione di italiano. Erano stati dapprima ospitati in albergo ma si sentivano costretti, abituati come erano a vivere liberi nella savana come le scimmie. Mi raccomando, continuate a dare l'8 per mille alla Chiesa)

Qualche notizia riguardante le risorse, quelle che il telegiornale non dice:

- VILLETTA DI LUSSO PER CLANDESTINI DI MARE NOSTRUM – FOTO

- SBARCATI 767 CLANDESTINI CON SCABBIA E TUBERCOLOSI: OSPEDALI INVASI

- DALAI LAMA SU IMMIGRATI: “QUANDO SONO TROPPI BISOGNA DIRE BASTA”

- MEGA-SBARCO CLANDESTINI: ECCO DOVE ANDRANNO

- DECRETO PER OBBLIGARE COMUNI ACCOGLIERE CLANDESTINI: CERCANO 100MILA POSTI LETTO

- E.ROMAGNA: PREFETTURE A CACCIA DI 400 POSTI LETTO PER CLANDESTINI

- MARE NOSTRUM: MILITARI INFETTATI DA TUBERCOLOSI

- POLIZIA: LETTERA ASSESSORE AD ALFANO È DI ‘GRAVITÀ INAUDITA’

- NAVE CON 1.320 CLANDESTINI A TARANTO, DECINE CON LA SCABBIA

- ROMA, GOVERNO INVIA 2MILA CLANDESTINI, 40% INFETTI– VIDEO ANSA

- COMUNE FAVARA: ‘CI INVIANO CENTINAIA DI CLANDESTINI INFETTI SENZA ALCUN CONTROLLO E SENZA MEDICI’

- Sicilia: chiese trasformate in dormitori di clandestini giugno 19, 2014

- OCSE: ‘Immigrati non sono risorse, non generano ricchezza’ giugno 19, 2014

- Prato: negozio rapinato da nordafricani

- Pisa: catturato rapinatore seriale africano, ha terrorizzato intero quartiere

- Rovigo: violenta rissa tra giovani immigrati, residenti sconcertati

- Si prendono a sprangate per futili motivi: denunciati immigrati

- Era agli arresti domiciliari ma continuava a spacciare: arrestato albanese

- Modena, spaccio di droga: decine di “migranti” arrestati

- Abusivi bengalesi derubano bagnanti

- 13enne: ‘uomini con passamontagna mi volevano rapire’

- Passeggia in Pineta: tunisino tenta di stuprarla

- Marocchino tenta di uccidere la moglie a coltellate: era uscita senza permesso 

Commenti al Post:
lareginanera_nera
lareginanera_nera il 19/06/14 alle 13:12 via WEB
Buon pomeriggio.... un sorriso Diana
 
 
angeligian
angeligian il 19/06/14 alle 17:45 via WEB
Ciao, Diana ... Tutto bene?
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 19/06/14 alle 13:40 via WEB
Guarda Angela, leggi come è ridotta la Grecia
Qui non faremo certo la stessa fine (sarà una fine diversa)...
http://www.nocensura.com/2014/06/grecia-allo-sbando-ormai-e-medioevo-il.html
 
 
angeligian
angeligian il 19/06/14 alle 17:39 via WEB
Conosco la realtà greca, ed è tragica. Si vendono gli appartamenti a 5-10.000 euro al centro di Atene, bruciano i mobili per scaldarsi, accettano di comprare cibo scaduto nei supermercati, lavorano negli alberghi solo per avere vitto e alloggio. Pensa che hanno persino vietato ai contadini di distribuire il cibo gratis per il timore che le multinazionali ci rimettessero qualcosa. Ma noi non stiamo mica tanto meglio e la nostra situazione è aggravata dall'immigrazione che i greci, per fortuna loro, non hanno. E pure in Grecia i cretini continuano a votare governi di sinistra convinti che la sinistra è con il popolo. I maledetti hanno iniziato con i greci per vedere da lontano l'effetto che fa, ma il vero obiettivo siamo noi, da noi hanno più da spolpare e lo stanno già facendo. Ci sono personaggi politici qui da noi, che hanno messo deliberatamente e scientemente a ferro e fuoco il nostro paese e decretato la morte degli italiani e questi andrebbero condannati alle peggiori pene, ma gli italiani li rivotano e poi guardano la partita a riprova che hanno ragione loro, i maledetti, a volerci eliminare tutti. Sono tanto amareggiata
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 20/06/14 alle 08:50 via WEB
La Grecia è avanti, Angela.
Loro stanno già sperimentando il baratto e fra non molto scopriranno la bellezza di vivere senza denaro, la solidarietà e la condivisione.
Certi antichi valori perduti e quasi dimenticati non possono attecchire se non si estirpa coattivamente l'erbaccia di questa civiltà consumistica del Dio Denaro.
Allenta dunque la tua rabbia, osserva il cambiamento che sta accadendo proprio sotto i tuoi occhi senza critiche né preconcetti, stiamo semplicemente cambiando pelle, è proprio questa la mutazione che trasformerà la crisalide in una farfalla.
Quello che l'essere umano ha di bello e di buono, peraltro, è uno spirito di adattamento pressoché illimitato.
Insomma Angelì, t'hai d'adattà...ahahahaha
 
     
angeligian
angeligian il 20/06/14 alle 16:21 via WEB
M'ho d'adattà, paraponzi ponzipà. Tra non molto non ci sarà più niente a cui adattarsi. E' stato dato il via a un'operazione di morte che ci coglierà attraverso le guerre, le carestie, la geo ingegneria, l'inquinamento dei mari e dei cieli, il cibo infetto, la farmacologia letale, la povertà e le scie chimiche che tutti vedono ma che non esistono perché nessuno ti dice niente. Parlano di trasparenza e intanto di appioppano notizie fasulle che se senti i telegiornali all'ora di pranzo vomiti. Qualcuno ti ha spiegato cosa sia il TTIP e quali conseguenze terribili avrà sulla nostra salute e sul nostro ambiente? Qualcuno ti ha detto cosa significherà per noi la moneta unica mondiale già pronta a cui seguirà l'impianto dei microchip sotto pelle per poi finire in bellezza con il TISA altro trattato che ci priverà di tutti i servizi? E tu credi davvero che ti lasceranno coltivare il tuo orticello o allevare i tuoi polletti o barattare i tuoi pochi beni? No, dovrai continuare a lavorare fino a 76 anni nelle batterie come i polli, 12 ore al giorno come fa la Disney con i bambini ad Haiti e in Oriente, per guadagnarti il tozzo di pane che dovrai comprare da loro. Pero' in compenso ti faranno vedere i mondiali di calcio, arroccato in casa - se ancora ce l'avrai - per difenderti dalla massa delinquenziale che bivacca nelle strade. Non ridere e segnatele queste cose e tra venti o trenta anni mi saprai ridire ...
 
Vince198
Vince198 il 19/06/14 alle 14:16 via WEB
Bisognerebbe ricordare che in Ue c'è un livello intellettivo troppo elevato per essere manipolato dalle desiderata di questa maledetta banda di porci massoni che vuole far terra bruciata in casa nostra (ma non solo); ovvero abbassarlo per renderlo più malleabile è un primario "imperativo" cui non si sottrae questa banda di lecchini che ci sono in parlamento. Lecchini di cosa? Vabbè adesso la volete proprio sapere tutta.. Ecchecazz.. basta ragionarci su un pò, solo un po'..
 
 
angeligian
angeligian il 19/06/14 alle 17:44 via WEB
Scusa, Vince, ma tutto sto livello intellettivo degli europei io non lo vedo, a parte in Francia. E pure in Gran Bretagna se si fossero informati bene di chi è Nigel Farage e per chi lavora col cavolo che l'avrebbero votato!
 
   
Vince198
Vince198 il 20/06/14 alle 09:49 via WEB
«L’uomo del futuro sarà di sangue misto. La razza futura eurasiatica-negroide, estremamente simile agli antichi egiziani, sostituirà la molteplicità dei popoli, con una molteplicità di personalità.»
C. Kalergi - Praktischer Idealismus)
In Germania il Nazismo stesso era finanziato dalla famiglia Rotschild (se non raccontano balle leggi sto link - http://gigiostars.wordpress.com/2006/08/28/la-storia-ufficiale-e-un-velo-per-nasconderlo-hitler-era-un-rothschild/), ed è salito al potere col preciso scopo di distruggere questa nazione e il suo popolo. Se non fosse per le migrazioni la Germania sarebbe un popolo veramente ridotto all'osso. Forse per questo in Germania non sentono molto questa forma di tutela della propria gente.
Adesso, tornando a "bomba", secondo te cosa stanno tentando di fare? La mescolanza propugnata da Kalergi, altrochè! Ma quale solidarietà dei miei.. Dovrebbero vergognarsi di parlare di solidarietà per come si stanno comportando con i nostri poveri. Manica di pagliacci!
Spiegami sta storia di Farage, forse non conosco le ultime novità, però conosco il programma politico dell'Ukip e quello dice chiaramente che devono essere salvaguardate le identità dei popoli europei ma che possono sussistere accordi volti a migliorare le relazioni fra i paesi stessi, di qualsiasi natura che possa tornare utile al loro sviluppo, rapportato ad un standard di vita decorosa.
Dulcis in fundo la morale di questa propaganda "immigrazionista" e mondialista, che ha praticamente lavato il cervello alla gente, è che tutti possono chiudere le frontiere, tranne noi europei, Italia in particolare, altrimenti siamo tutti razzisti e disumani. AFC @__@
 
     
Vince198
Vince198 il 20/06/14 alle 09:53 via WEB
N.b.: La faccenda del livellamento intellettivo verso il basso mi pare chiaro che non avverrà dall'oggi al domani: ci vorrà del tempo naturalmente ma lo scopo è quello. Però qui da noi attecchisce e bene certo mangime a base di euro - diciamo un'ottantina.. - che verranno restituiti al donatore con gli interessi.. Oh parlbleu!!!
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 20/06/14 alle 10:06 via WEB
La Terra (intesa nel passato come estensione infinita di suolo), è stata oggetto di conquista da parte delle tribù più guerrigliere che col tempo (e con la paglia) sono maturate e si sono costituite in "STATO" dando così veste legale ai loro misfatti.
Tutti i confini che esistono fra gli STATI non sono stati concordati pacificamente fra le varie etnie, ma sono stati tracciati assassinando gente (quelli che "lo Stato" considera "eroi") e pertanto sono da considerarsi un sopruso e andrebbero demoliti, cancellati per sempre dalla faccia della Terra.
Eliminando tutti i confini questa piccola Astronave Celeste sperduta nellìUniverso ridiventerà un unico corpo di suoli abitata da un unico popolo senza più alcuno STATO LEGALE.
C'è da rifare tutto e tutti siamo chiamati in prima persona a darci da fare, senza più delegare qualcun altro o, peggio, che ci pensi lo "STATO"...
 
     
Vince198
Vince198 il 20/06/14 alle 16:38 via WEB
Sono d'accordo però bisogna essere consapevoli che una cosa del genere costerebbe molto in termini di vite umane. Tutto sta a vedere chi inizia e quando..
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 20/06/14 alle 20:18 via WEB
Una vita umana non dura più di cento anni e considerato che siamo settemiliardi, anche se andassimo tutti d'amore e d'accordo, ci sarebbe comunque una morìa statisticamente ineludibile di 70 milioni di vite all'anno.
Il problema, quindi, non è morire...
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 20/06/14 alle 20:20 via WEB
Fra l'altro, non deve essere così difficle morire (come cantava Battisti), perché prima di noi ci sono riusciti tutti, cani e porci.
 
     
angeligian
angeligian il 20/06/14 alle 22:16 via WEB
... e soprattutto da chi iniziano
 
     
angeligian
angeligian il 20/06/14 alle 16:24 via WEB
Ho scritto un intero post (n. 670) 15 giorni fa dove parlo di Farage e Grillo
 
     
Vince198
Vince198 il 20/06/14 alle 16:43 via WEB
Ho visto, letto ed ho detto la mia in quella circostanza. Resta fermo il fatto che il programma di Farage è molto chiaro nelle sue linee e intende mantenere un'identità dei popoli. Però non possiamo al momento prevedere cosa faranno quei due insieme, oltre l'aggregazione di altri scettici dell'euro in tutta la Ue. Tocca attendere.
 
     
angeligian
angeligian il 20/06/14 alle 22:11 via WEB
Ma se è cosi' cosa ci fa insieme a Grillo? E' evidente che i due sono sulla stessa lunghezza d'onda, stante che sono finanziati dagli stessi illuminati spenti
 
     
Vince198
Vince198 il 21/06/14 alle 07:52 via WEB
Forse non avrò capito nulla, Angela, però ho idea che Grillo possa stare con Farage per.. disinnescarlo quando servirà. É pur vero che lo stesso Farage ha precisato che ognuno manterrà la propria autonomia e che lavoreranno su punti che li vedranno accomunati da medesime idee e finalità, tuttavia vorrò vedere se sta faccenda che mi è saltata all'occhio sarà vera oppure avrò preso un abbaglio.
 
     
angeligian
angeligian il 21/06/14 alle 17:01 via WEB
Vince, io non credo più a niente. A forza di affermazioni e smentite e sbugiardamenti io non ci capisco più nulla. Io adoravo Farage, ma dopo aver letto per chi lavorava e come si era distinto nel suo lavoro al punto di essere premiato mi sembra molto strano che abbia cambiato del tutto il modo di pensare. E del resto, Grillo si è sputtanato da solo votando sempre come non avrebbe dovuto per continuare a dirsi dalla parte del popolo. Non mi pare possibile un'intesa farlocca fra i due. Se stanno insieme è perché Grillo e Farage perseguono lo stesso obiettivo che potrebbe essere quello di disorientare ancora di più gli elettori, oltre che di fare gli interessi dei massoni. Non c'è niente, niente di palese che accomuni quei due. Di più n'inzo' ...
 
italianoinattesa1
italianoinattesa1 il 20/06/14 alle 11:01 via WEB
...cara Angela non arrabbiarti troppo!
...spostati anche tu un po' più in la...ne a dx ne a sx; ...ne in alto, ne in basso, ma "OLTRE" ...si sta meglio!
Ti auguro un buon WE solare; M@.
 
 
angeligian
angeligian il 20/06/14 alle 16:28 via WEB
Ma sai, Mario, a me personalmente tutta questa situazione mi tocca poco (per adesso). Ho una discreta pensione e posso far fronte alle mie necessità. Insopportabile è la prepotenza e l'imbecillità di coloro che non si informano o si informano male e cosi' facendo poggiano felici la testa sul ceppo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963