Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Ti racconto perché sei u...Incompreso »

Senza scampo

Post n°670 pubblicato il 30 Maggio 2014 da angeligian

Mi chiedevo perplessa, con un primo e appena abbozzato sospetto, perché mai Nigel Farage dopo aver rifiutato l’unione con Marine Le Pen si fosse messo con Grillo. I due mi sembravano incompatibili, ma poi spulciando nel loro passato mi si è fatta luce e mi è crollato il mito addosso. Conosciamo già Grillo, il suo amore per il comunismo “bellissimo”, per Berlinguer di cui si sente l’erede e per personaggi di sinistra come Dario Fo’ e Rodotà. Sappiamo anche che Casaleggio è il co-fondatore e lo stratega del Movimento 5 Stelle. Sappiamo che tra i soci della Casaleggio Associati c’è anche un certo Enrico Sassoon che è stato per otto anni amministratore delegato della American Chamber of Commerce, una lobby di multinazionali in Italia e io quando sento la parola “multinazionali” sudo freddo. E’ stato anche direttore responsabile di “Affari Internazionali” con un comitato editoriale in cui figurano Monti, Napolitano e Letta. Mumble … mumble ... E’ pure imparentato con i Rothschild ed ha preso la laurea alla Bocconi che di per sé dice poco se non che è la stessa università dove insegnava Mario Monti e da dove sono usciti fior di squali finanziari. Niente di criminale, per carità, però tiro le somme e il risultato è che dietro a Beppe Grillo ci sono comunisti, multinazionali, bocconiani e il Nuovo Orine Mondiale. Per accertarsene basta dare un’occhiata al video di Casaleggio di chiaro stampo massonico “Gaia” () in cui si prefigura la riduzione della popolazione a un miliardo di persone, l’abbattimento dei simboli occidentali da San Pietro a Notre Dame, l’infuriare della guerra batteriologica e, al fin della licenza, un mondo gaio e felice governato dal Grande Fratello Google che capisce tutto mentre noi non capiamo un'amata cippa. E che c’azzecca Nigel Farage? Lui è di destra, è antieuropeista, è liberale e assolutamente chiuso all’immigrazione di massa e la sua campagna elettorale è stata finanziata da Paul Sykes, che è un magnate inglese di spiccato nazionalismo e favorevole anch’egli alla chiusura immediata delle frontiere europee. Uhm, tutto questo mal si concilia con l’abolizione del reato di clandestinità e con l’appoggio all’operazione Mare Nostrum votato dai 5Stelle. Ma ecco che salta fuori che Paul Sykes è un uomo di James Goldsmith il cui figlio ha sposato una Rothschild … Eccolo dunque il trait d’union tra Grillo e Farage: è Rothschild, per il quale l’eurodeputato inglese ha anche lavorato nella City of London Corporation che è la principale piazza finanziaria mondiale responsabile delle nostre sventure e che gli ha anche concesso la massima onorificenza. Ne consegue che il suo UKIP è stato fondato dai Rothschild attraverso Paul Sykes e James Goldsmith, appartenente alla famiglia dei banchieri Goldsmith e cugino di Jacob de Rothschild, così come il M5S è con tutta probabilità finanziato dai Rothschild attraverso Sassoon e Casaleggio. Quando si dice una grande famiglia! Una grande famiglia alla quale appartiene anche Beppe Grillo che ha fugato ormai ogni dubbio sulla sua appartenenza a un movimento a sinistra con scappellamento a destra. Come il PD, SEL, TSIPRAS e tutti sti partiti che si dicono comunisti e fanno gli interessi dei capitalisti.

 

Mi dispiace per i grillini, che ci credono, ma Grillo è la finta forza di opposizione creata dai nostri nemici ed è il portavoce della massoneria, del Bilderberg, del Nuovo Orine Mondiale, degli Illuminati i cui obiettivi sono:

1) Introduzione di un unico governo mondiale, di tipo pseudofeudale, una specie di oligarchia ereditaria, una tirannide con governanti e servi (indovina di quale categoria facciamo parte noi?)

2) Riduzione della popolazione mondiale a 1 miliardo, attraverso guerre, carestie, epidemie, cataclismi "naturali"

Gli altri 8 punti del Decalogo del Perfetto Illuminato sono incisi nel monumento di Georgia Guidestones in otto lingue moderne e quattro antiche .


 

HANNO DETTO:

1909 – Walter Rathenau: “Trecento uomini, che si conoscono l’un l’altro, dirigono il destino economico dell’Europa e scelgono i loro successori tra di loro.”

 17.02.1950 – James Warburg (banchiere di fronte al senato Usa): “Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. La sola questione che si pone è di sapere se questo governo mondiale sarà stabilito col consenso o con la forza”

1978 – Henry Kissinger: “La politica degli USA nei confronti del Terzo Mondo dovrebbe essere di spopolamento.”

02.10.1979 - Robert McNamara: Ci sono solo due modi per evitare un mondo di dieci miliardi di persone. O i tassi di natalità adesso scendono velocemente, oppure debbono salire i tassi di mortalità. Non c’è altro modo.

Febbraio 1984 – Thomas Ferguson: “Lavoriamo ad uno scopo unico: ridurre i livelli demografici. O i governi lo fanno come diciamo noi, con dei bei metodi puliti, oppure finiscono nei disastri di El Salvador, Iran o Beirut. Quello demografico è un problema politico. Quando la popolazione è fuori controllo, occorrono governi autoritari, anche fascisti, per ridurla. il modo più rapido per ridurre la popolazione è con la fame, come in Africa, o con le malattie come la peste. La gente si riproduce come bestie…”

1985 – Norman Cousins: “ll governo mondiale è vicino, di fatto, è inevitabile. Nessuna discussione a favore o contro può cambiare questa realtà.”

07.12.1988 – Mikhail Gorbachev: “Oggi, l’ulteriore progresso del mondo è possibile solamente attraverso una ricerca rivolta ad un concetto universale dell’uomo muovendoci verso un Nuovo Ordine Mondiale“.

1991 – Jacques Cousteau, ambasciatore dello UNESCO: “Per salvare il pianeta sarebbe necessario uccidere 350.000 persone al giorno.”

1991 – David Rockefeller: “Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati”

15.12.2001 – Consiglio Europeo, Laeken: “Fare dell’Unione un fattore di stabilizzazione e un punto di riferimento nel Nuovo Ordine Mondiale.”

01.01.2005 – Papa Giovanni Paolo II: “Le persone stanno diventando sempre più consapevoli della necessità di un Nuovo Ordine Mondiale“.

31.12.2006 – Giorgio Napolitano: “C’è sintonia tra me e il Papa Benedetto XVI nel sostenere un Nuovo Ordine Mondiale“

13.05.2009 – Jacques Attali: “Una piccola pandemia permetterà di instaurare un governo mondiale“

Nicolas Sarkozy: “Andremo insieme verso questo nuovo ordine mondiale. E nessuno, insisto, nessuno potrà opporsi”

David Rockfeller: “Siamo sull’orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la “giusta” crisi globale e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale.“

Papa Benedetto XVI: “Lasciati prendere per mano dal bambino di Betlemme, non temere, fidati di lui, la forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un Nuovo Ordine Mondiale.”

William Shannon: “I membri del Club Bilderberg stanno costruendo l’era del post- nazionalismo: non avremo più Paesi, ma solo regioni della Terra all’interno di un “mondo unico”. Questo significherà un’economia globalizzata, un unico “governo mondiale” (selezionato, più che eletto) e una “religione universale”. Per assicurare il raggiungimento di tali obiettivi, il Bilderberg si concentra su “il controllo tecnologico e la scarsa sensibilizzazione della pubblica opinione”.

ECCECCECCECCECCECCECCE

 

Commenti al Post:
guidopardo1
guidopardo1 il 30/05/14 alle 18:26 via WEB
Beh, sai, a ben guardare siamo tutti imparentati: discendiamo tutti da Adamo ed Eva, no? Quindi sei un po' comunista anche tu, cara Angela! ;-D
 
 
angeligian
angeligian il 31/05/14 alle 06:32 via WEB
Ah, questo non me lo dovevi dire, questo non me lo dovevi fare (alla Baudo)! Dare della comunista a me è un affronto, un'offesa che va lavata con la tastiera, visto che con il sangue è impossibile. E poi mi dissocio dai miei progenitori: da lei perché, come in tutte le religioni, rappresenta il male assoluto e da lui perché è il solito fessacchiotto che si fa infinocchiare da una donna. Buongiorno, Guido!
 
   
guidopardo1
guidopardo1 il 31/05/14 alle 06:43 via WEB
Cara Angela, mi sono semplicemente adeguato alla tua dietrologia esasperata!
Che sia una giornata anche per te... ;-)
 
     
angeligian
angeligian il 31/05/14 alle 07:17 via WEB
Non è esasperata e non è nemmeno dietrologia. E' solo un modo di approfondire le cose ... Giornata anche a te!
 
     
guidopardo1
guidopardo1 il 31/05/14 alle 17:49 via WEB
Angela, tu dici che approfondisci le cose.
Dimmi, secondo te, la Terra quanti miliardi di persone può sostenere? In 100 anni, nel secolo scorso la popolazione si è quasi triplicata. Di questo passo, alla fine del secolo attuale dovremmo essere 20 miliardi di persone.
Tu credi che la Terra possa tollerare tutte queste persone?
 
     
angeligian
angeligian il 01/06/14 alle 09:42 via WEB
No, lo penso anch'io, sebbene ci siano scienziati che dicono che le risorse ci sono e che basterebbe gestirle meglio. E' la volontà che manca, in ossequio alle decisioni di questi sporchi individui. E comunque alla fine del secolo io forse, malauguratamente ma probabilmente, non ci saro' e dunque le loro guerre e pandemie potrebbero aspettare un po' per scatenarle, no? Ma la cosa più importante è: chi decide chi deve vivere e chi deve morire?
 
     
Vince198
Vince198 il 01/06/14 alle 15:23 via WEB
l'interrogativo sollevato da Guido è parecchio importante, Angela. Potremmo, ad es., iniziare con il riflettere sul fatto che una piccola percentuale di "umani" (in questo caso ho virgolettato perché tutto sono tranne che quello) hanno la maggior parte delle ricchezze di questa nostra terra. Se ci fosse maggiore equanimità, una distribuzione oculata e meno egoismo, probabilmente e con una migliore istruzione, ci sarebbe una equilibrata (auto)regolamentazione della popolazione sia da parte della gente che dei governi. L'ignoranza, l'avidità e la povertà - fra le tante - distorcono molto le vere esigenze di tutti noi umani.
 
     
angeligian
angeligian il 01/06/14 alle 19:23 via WEB
E' vero, ed è sempre stato cosi' purtroppo. Voglio dire, anche nell'antica Roma c'erano i ricchi e potenti da una parte e la plebe e gli schiavi dall'altra. E forse mi sta bene anche lo spopolamento della Terra, ma allora perché invece di dividerci tra ricchi e poveri non farlo tra buoni e cattivi? Perché non cominciare con gli assassini, i pedofili, i truffatori, i ladri e tutti quelli deleteri per una comunità. Se facessero cosi' ne rimarrebbero ben pochi al mondo
 
     
guidopardo1
guidopardo1 il 02/06/14 alle 06:12 via WEB
Ovviamente dovranno morire prima i più vecchi e i malati incurabili, tanto per cominciare. Poi si potrebbero fare dei test veramente validi per misurare il quoziente di intelligenza per poi cominciare a eliminare i più stupidi... ;-)
 
     
angeligian
angeligian il 02/06/14 alle 10:19 via WEB
Bé far morire i vecchi e i malati già lo stanno facendo. In Belgio ammazzano pure i bambini malati e a Liverpool ti danno anche il libretto di istruzioni per accompagnare alla morte i vecchi. I vecchi e i malati non producono e allora via! Io continuo a dire di eliminare tutti i delinquenti, la popolazione mondiale si ridurrebbe di 3/4 almeno ... Ma tu senti che discorsi che stiamo facendo ... Ma niente niente avessimo già accettato al NWO?
 
     
Vince198
Vince198 il 02/06/14 alle 10:32 via WEB
Bisognerebbe lasciare, Angela, che la morte sopravvenga per via naturale, senza arrogarsi alcunché per anticiparla. Il sistema migliore è quello di dare una vita più decorosa a tutti e vedrai che passeranno meno ore nel "sollazzo" che genera i figli dell'ignoranza e dare spazio ad un equilibrio più naturale, meno indotto da pretese di inquadrare le persone in determinati parametri che albergano solo in chi crede di essere tre gradini sopra gli altri! Mi torna, non a te, in mente un folle che voleva creare la razza ariana.. Buona domenica ^___^
 
     
Vince198
Vince198 il 02/06/14 alle 10:34 via WEB
errata corrige "non so a te" ^__^
 
     
angeligian
angeligian il 02/06/14 alle 19:03 via WEB
Magari ci fosse quel folle oggi! Almeno torneremmo ad essere una nazione ... E anche se ha scatenato la guerra, tanto in guerra ci siamo già
 
Vince198
Vince198 il 30/05/14 alle 18:30 via WEB
Che la massoneria sia infiltrata un po' dappertutto non è certo una novità, Angela. Tuttavia non metto le mani avanti troppo presto, cioè vorrò vedere cosa faranno questi "signori" in Ue, se non altro perché sia io che tu e altri che abbiamo "osservato" in questi ultimi anni e con una certa attenzione Farage, non ci e si smentiscano da soli.
Come ha detto una mia amica di blog - lei più pessimista di me - più prima che poi scoppierà una guerra tremenda in Europa, se questi g.f.d.b.d. & d.p.n.n. non vedranno realizzarsi il loro scopo: quello di "sodomizzarci" a loro piacimento. Non so se io e te ci saremo in quel periodo, ma so che i nostri figli ci cascheranno di sicuro in mezzo, nonostante il noto chiacchierone fiorentino avanzi propositi, quelli di cambiare Italia e Ue, che mi pare siano più che altro degni di un tal don Chisciotte de la Mancia.
 
 
angeligian
angeligian il 31/05/14 alle 07:09 via WEB
Buongiorno, Vince. Ammiro il tuo inguaribile ottimismo: ma che altro vuoi vedere? Non c'è più scampo. Sono tutti imparentati, ammanicati, rinturcinati (aggrovigliati): l'America, gli illuminati, i banchieri, gli ebrei, i massoni, la Merkel, l'Europa, tutti, tutti. Sono anni ormai che te lo ripeto e tu ancora speri, ancora vuoi vedere. Hai sentito Obama? Ha detto delle cose orribili. Ha detto che "è tempo di un nuovo ordine internazionale perché le donne e gli uomini comuni (mediocri) non sono in grado di autogovernarsi e devono perciò cedere la sovranità a un potere superiore per avere un mondo di pace e prosperità". Che altro vuoi vedere? Stanno realizzando i loro piani a passo di marcia, stanno riducendo la popolazione mondiale con guerre, catastrofi "naturali", cibo infetto, fame e povertà, stanno mescolando i popoli per togliere loro ogni identità e ogni moto di orgoglio, stanno imponendo un modus vivendi primitivo e aberrante a base di sesso, droga e rock'n roll, stanno infiltrando una religione ottusa, rozza, fetida e satanica (hai visto quella bmbina di 4 anni impiccata dopo essere stata violentata - 4 anni - e ieri altri 7 bambini giustiziati perché figli di cristiani?). Che altro vuoi vedere? Non ci sarà nessuna guerra in Europa perché le carte le hanno in mano tutte loro e se provi ad alzare la testa te la staccano di netto e non c'è niente di donchisciottesco nell'operato di Renzi l'ha detto anche Monti che Renzi sta proseguendo la politica iniziata da lui tre anni fa. Forse qualche paese si sgancerà da questa morsa letale come ad esempio l'Islanda che pero' è solo un pezzo di ghiaccio abitato da quattro gatti o come l'Ungheria e forse anche la Francia, ma a noi caro Vince, non ci molleranno finché non ci avranno succhiato tutto il sangue ... e già siamo a buon punto
 
   
Vince198
Vince198 il 31/05/14 alle 11:43 via WEB
Credo averti detto che, con buone probabilità, ci sarà una guerra molto distruttiva che poi, come sai, è il metodo più rapido per ridurre la popolazione mondiale e conseguentemente poter "dominare".
Io cerco di essere meno catastrofista ma mi preparo al peggio e cerco di spiegare ai miei cari che questo rischio esiste, eccome se esiste. Ma in Italia, questo va detto, esiste una particolare predisposizione ad accettare supinamente certi dictat, ad iniziare da chi fa elogi sperticati a sora Merkel (uni dalle parti di Firenze)e, nel contempo, chiede di cambiare rotta economica alla Ue..
Credo che una sfacciataggine come questa rimarrà tale, non vedrà lui di sicuro vincitore.<br Solo che i beoti che a sx bevono qualsiasi cosa dica il loro chiacchierone di riferimento, neanche se ne accorgono, ingurgitano e basta. Se poi la prenderanno - cosa più che probabile - in quel posto con le nuove travi economiche in arrivo, diranno che la colpa è sempre e comunque dell'omo di Arcore.
E con queste affermazioni avranno risolto le loro paturnie. Qui mi fermo perché ho uno strano impeto di volgarità irriferibili che sopraggiungono, però non intendo scriverle per non insozzare il tuo bel blog! Maman fantate, buine domenie ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 01/06/14 alle 09:36 via WEB
Mi trovi d'accordo su tutto, pure sull'impeto di volgarità irripetibili che purtroppo non si possono più scrivere nemmeno a iniziali puntate perché hanno deciso che qualsiasi offesa anche nascosta ma facilmente intuibile sarà punita. Mor'ammazzati ... tié, tanto per
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 31/05/14 alle 07:48 via WEB
Anticamente si credeva che la Terra fosse una distesa piatta e sconfinata per cui i popoli più forti ed arroganti la conquistarono con le armi, apponendo picchetti e recinzioni con su scritto "QUESTO E' MIO"
Così si formò, per esempio, l'Impero Romano. Cioè, una banda di criminali guerrafondai che per le loro razziesi dettero veste legale, e poi, nei secoli si costituirono in Stati.
Abbattere tutti i confini e costituire un popolo unico mondiale non è sbagliato, è sbagliato invece che questa iniziativa sia imposta da un manipolo di poveracci presuntuosi che credono di poter governare il mondo, così come un nugolo di mosche crede di essere al governo di un pachiderma.
 
 
angeligian
angeligian il 31/05/14 alle 11:25 via WEB
Non è solo sbagliato, prontalfredo, è sbagliatissimo, è una condanna per tutti sia per i popoli più evoluti che per quelli più primitivi. Cos'ha in comune l'Italia con il Burundi? Niente, assolutamente niente, sarebbe il disastro per tutti. Percio' ognuno se ne deve stare a casa sua evolvendosi o degradandosi secondo la propria cultura e la propria storia. Ma quando l'Italia sarà piena di stranieri pensi si possa più parlare d'Italia, di italiani, di cultura e società italiana? Peni che loro si adatteranno a noi evolvendo dal punto di vista culturale, linguistico, legislativo, civile o non credi piuttosto che fra un po' saremo tutti musulmani, le donne con il burqa e i ragazzini nelle scuole coraniche come già stanno sollecitando, o saremo tutti scimmioni che cucinano sul parquet com'è successo a una mia amica che aveva incautamente affittato la casa a degli immigrati, o, saremo tutti ladri come gli zingari com'è successo a me nella mia casa di Bruxelles affittata a dei rumeni che sono fuggiti dalla finestra quando è arrivata la gendarmeria con i fucili in mano? Pensi che fra un po' faremo ancora i nostri bisogni nel wc invece che in mezzo alla strada come fanno sti beduini? Io sarei felice di farmi invadere da chi mi portasse umanità e intelligenza e capacità, anche dagli alieni se fossero cosi', ma mi rifiuto di farmi degradare dagli stranieri ingordi, parassiti, inutili e deleteri dopo tutte le lotte per la conquista di una vita civile. A ciascuno il suo, amico mio. Del resto, sia la Comunità europea che noi in Italia eroghiamo tanti di quei soldi agli stranieri nei loro paesi che se volessero si sarebbero potuti dotare di governi efficienti invece di trovare la pappa pronta a casa degli altri ... che è poi quello che sta succedendo a noi grazie a sti quattro zozzoni che ci governano e che si magnano tutto. Se poi ci metti che l'orrore che stiamo vivendo è voluto dalle bestie di cui parli tu senza alcun apporto da parte nostra, allora ...
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 31/05/14 alle 22:13 via WEB
Per fare un buon cappuccino ci vogliono tre ingredienti: latte, zucchero e caffé: poi girare.
Nessuno si sognerebbe mai di assumere separatamente due o tre cucchiaini di zucchero, il caffè amaro ed il latte bianco nauseante.
Non sono contrario al rimescolamento dei popoli, purché siano nella giusta proporzione.
Se poi, come tu dici, ci sono quattro zozzoni che si magnano tutto, beh, basta filarsela via e lasciare il conto a loro.
 
     
angeligian
angeligian il 01/06/14 alle 10:10 via WEB
Per me sarebbe facilissimo filarmela all'estero dove ho famiglia e amici, ma mi spieghi tu perché dovrei allontanarmi dalle mie radici per lasciare il campo alle bestie che stanno invadendo il MIO paese? A Roma non si cammina più tra immondizia, vù cumprà e sporcaccioni con i piselli all'aria questo ecc. e tu mi parli di cappuccino? A parte che, chi ha deciso che dobbiamo bere il cappuccino e poi chi ti dice che gli ingredienti non siano schifezze provenienti da paesi incivili, infettati, INADEGUATI? No, no, ognuno a casa sua tra le schifezze sue soprattutto se le schifezze sono a carico mio.
 
Vince198
Vince198 il 01/06/14 alle 07:54 via WEB
Come volevasi dimostrare, dopo aver ottenuto questo 40 e passa % alle elezioni Ue, è iniziato il gioco "duro": pensioni che si otterranno più in là negli anni, i 68 miliardi da restituire alle p.m.i. si stanno velocemente volatilizzando, lo spostamento dell'abolizione del senato a fine estate, l'italicum sempre in estate (ma, lo dico ironicamente e malinconicamente, non si sa di quale anno, visto che l' "omo" vuol stare in sella fino al 2018. Evidentemente ci ha preso gusto, naturalmente dietro qualche "utile" consiglio piovuto dall'altooooooo.. ), le tasse aumenteranno per la.. contentezza di chi ha avuto 80 eurini in "più" al mese ( che tra non molto tempo ca*h*rà e con gli interessi ), elogi sperticati a sora Merkel..

Il Giano bifronte sta mostrando l'altra faccia, quella che disperatamente ha cercato di nascondere e che molti BB non hanno visto o fatto finta di non vedere pur di vedere trionfare uno che parla parla ma che non fa quel che dovrebbe fare. Non si vede luce alla fine del tunnel!

Orbene che la Germania abbia un'economia funzionale lo sappiamo, inutile che "l'inchinato" si applichi oltre misura, ma dire che la Ue va cambiata ( da lui? Mi viene da sganasciarmi dalle risate ) e/o imitare la Germania che sta mandando in malora paesi del sud Europa, questo sarebbe il modello da imitare? Ma per favoreeeeeeeeee, non fatemi porconare..

Allora tocca dar ragione al massone Gioele Magaldi che nel suo sito e non solo definisce il chiacchierone toscano un para massone e ne ha per tutti i maggiori rappresentanti politici italiani .

Eppure non mi risulta che Magaldi sia stato denunciato, condannato definitivamente, fatto rinchiudere nei piombi di Venezia e buttata via la chiave nel punto più oscuro della laguna.

Sarà che lui conosce i suoi "confratelli" e nessuno è in grado di smentirlo pubblicamente, men che meno in un'aula giudiziaria dove chi avrebbe tutto da perdere NON sarebbe lo stesso Magaldi (per questo non lo toccano) ma eventuali suoi accusatori??? .. ehehehehe ..
Se saltano fuori certi altarini in un'aula di giustizia scoperchiati proprio da Magaldi, finirebbe di botto questo arcano e proditorio disegno di depauperare l'Italia e avremmo, immagino, conoscenza reali dei fiancheggiatori "nostrani" di questi poteri sovrannazionali che fanno il bello ed il cattivo tempo.
Quindi a tutta sta gente conviene "ignorare" pervicacemente il ragazzotto Gioele, magari farlo passare per un esaltato, un ciarlatano cui non prestare la minima attenzione..
Questi centri di potere in salsa massonica oramai hanno la faccia come il... , non mollano l'osso finché non lo avranno spolpato per bene.
Questo governo, per come immagino io, come i due precedenti, sono funzionali a questo scopo ( quel termine cedere sovranità così usato da sora Merkel e ribadito in casa nostra, sembra una specie di password, per l'apertura di un determinato stargate ). Ad iniziare da quell'assunto fatto da Renzi che MAI avrebbe governato senza la legittimazione popolare. Eppure lo ha fatto subito dopo accettando questo "consiglio" dal solito noto che non ha fatto votare gli italiani dopo la caduta di SB, occasione in cui il Pd avrebbe stravinto. Questo lo sanno tutti, proprio tutti!
Però, come certo ricorderai, arrivò a novembre 2011 qui da noi un certo Van Rompuy a dire "Non è tempo di elezioni ma di azioni". Lui misero portavoce di chi aveva preso quelle decisioni ( di cui ostinatamente ancora pochi giorni fa si è ben guardato dal dire chi è che decide in Europa, ovvero di sicuro non il parlamento europeo - intervista al De standaard ).
Il fatto è che non si vuole un governo legittimato dalla gente ma da chi evidentemente ha sicuramente interessi a vedere l'Italia simil "tabula rasa" nel giro di pochissimo tempo.
Buine domenie fantate ^___^
 
 
angeligian
angeligian il 01/06/14 alle 10:43 via WEB
Le frasi dei potenti riportate nel post ti danno la misura dell'arroganza e della sfacciataggine di questa gente che si sente ormai padrona del mondo tanto da non doversi più nascondere. Questo è uno spezzone del discorso fatto da Obama a Bruxrelles nel marzo di quest'anno e dice che dopo generazioni di sforzi per instaurare il nuovo ordine mondiale, bisogna capire che il popolino è troppo stupido per autogovernarsi e che dunque deve cedere i suoi diritti sovrani a un'entità superiore. Eh, mannaggia, ti volevo mettere il video ma non lo trovo più ... A proposito della vittoria del PD io sono arciconvinta che abbiano imbrogliato di brutto anche perché la società incaricata dei conteggi elettronici appartiene a Soros. Buona domenica a te!
 
   
Vince198
Vince198 il 01/06/14 alle 15:18 via WEB
Oddio, in Italia abbiamo il conteggio manuale delle schede, Angela. Se poi in Europa han fatto "carne di porco" secondo quanto da te asserito, non so cosa dirti, non ho prove in merito, non letto niente di probante. A me è bastato constatare quello che Soros ha combinato nel 1992 qui da noi per essermi fatto l'opinione più turpe e volgare di questo mondo e di tutto l'universo su lui..
 
     
angeligian
angeligian il 01/06/14 alle 19:14 via WEB
Non credo. Se vai sul sito del Parlamento europeo troverai che il conteggio è stato fatto dalla Scytl. Persino in Kenya il conteggio avviene elettronicamente, mi sembrerebbe molto strano che in Italia lo facessero ancora a mano. Quello di cui non sono sicura perché non ho indagato è che quella società appartenga a Soros che di pasticci ne ha fatti tanti specialmente in America.
 
     
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 03/06/14 alle 07:57 via WEB
E' questo il video?
http://youtu.be/xOGlhU77yfc
"Quando i risultati degli exit pool differiscono troppo dal conteggio dei voti vuol dire che c'è l'imbroglio..."
 
     
angeligian
angeligian il 03/06/14 alle 10:17 via WEB
Ecco. Hai visto? Che gran figlidi! E' per questo che ti dico che non abbiamo speranze. Hanno tutte le carte in mano loro e hanno anche il gusto dello "schelzetto cinese": ci fanno votare, ce lo fanno credere e poi ... Fine del popolo, fine del paese, fine del benessere, fine della giustizia. Guido dice che è sempre stato cosi' che i ricchi hanno sempre deciso per noi e per la nostra vita. E' vero, ma 20, 30, 40 anni fa non stavamo cosi' anche se comandavano comunque loro. Adesso ci stanno dando il colpo finale, quello del non ritorno. Ciao
 
     
Vince198
Vince198 il 03/06/14 alle 12:36 via WEB
I brogli, Angela, ci sono sempre stati, specie in alcune regioni dove essere rossi è una qualifica indefettibile, come l'ignoranza che pervade certe menti arroganti. In fondo e oltre un possibile sistema elettronico generalizzato del voto che darebbe in tempo quasi reale i risultati (così eviteremmo schede che entrano ed escono dai seggi e che cambiano l'esito elettorale o che vengono smarrite..) ecco, basterebbe mettere una telecamera collegata al soffitto nel momento dello scrutinio, telecamera che dovrà essere gestita dalle forze dell'ordine che stanno a presidio dei seggi e finirebbe una gran parte di certa pacchia, di veloci dita sporcate con qualsiasi cosa per invalidare una scheda non favorevole, i computer portati dal presidente del seggio e dalle forze dell'ordine alle competenti corte d'appello etc. etc... Cche cce vò Angela! Forza Renzi, prometti anche questo, su..
 
     
angeligian
angeligian il 04/06/14 alle 07:54 via WEB
Eh, lo so, lo so che gli imbrogli e gli imbroglioni ci sono sempre stati, ma secondo me qualsiasi cosa uno si inventasse troverebbero sempre il modo di fregarti. Come si dice "Fatta la legge, trovato l'inganno" ...
 
     
Vince198
Vince198 il 04/06/14 alle 17:09 via WEB
A dire la verità, mi pare pochi anni fa, in Australia filmarono di nascosto brogli, cioè schede compilate in sede di scrutinio e infilate nelle urne..
Ecco Angela, so che si danno da fare anche in modo strafottente e incuranti di essere passibili di reati, ma quando fanno lo spoglio almeno non possono taroccare un bel niente se c'è la ripresa "cinematografica" e la galera "pronta a termine" per quelli che, addetti allo spoglio, si lasciassero prendere dalla smania di far furbate.. Mandare in galera e per qualche anno - non meno di 10 - furbetti del genere non sarebbe male!
 
stefy_203
stefy_203 il 03/06/14 alle 11:45 via WEB
Io ho votato ma non certo il venditore di pentole .... in quanto ai brogli elettorali ci sono eccome! Pensa che la livia turco ... raccontò qualche anno fa in una trasmissione che quando venivano aperte le schede elettorali, dagli addetti "amici", bastava un leggero movimento con l'unghia sul partito "nemico" per annullare il voto ..... si parla di una grande vittoria di renzi ma non si dice che a votare ci sono andati quasi la metà degli aventi diritto .... la prossima volta se a votare ci andranno il 20% vedrai che il pd vincerà con il 99% ...... ovviamente i media evitano di dire quello che non fa loro comodo e quindi della grande astensione non se ne parla mai ..... mi chiedo una cosa riguardo al M5S ....a che serve la sua battaglia contro la crisi se è già tutto prestabilito dal nuovo ordine mondiale? napo ci ha messo monti letta renzino senza elezioni e proteste ....anzi renzino è stato premiato ...qui qualcosa non torna ti pare?
 
 
angeligian
angeligian il 04/06/14 alle 08:04 via WEB
Ma certo! Ma chi vuoi che l'abbia votato all'ambulante?! Credi davvero che il 40% dei votanti - pari al 22% degli italiani - abbia dato il voto a lui? Sarebbero proprio degli imbecilli, oltre che masochisti.Ma ti pare che dopo aver preso il potere con la prepotenza e la dittatura si sarebbero fatti spodestare da quella ridicola legge della democrazia che sarebbe il voto? Ma quando maiiii ...
 
   
stefy_203
stefy_203 il 04/06/14 alle 10:59 via WEB
La beffa è stata che a votare renzino non sono stati i soliti masochisti della ex sinistra ma anche gente che votava a destra .... qui in Veneto ce ne sono stati parecchi .... berlusconi con il suo elogiare il figlioccio ha quasi trascinato la gente a votare per lui .... furbi eh? fermo restando il dubbio sui voti, rimane la certezza (almeno per me) che c'è stato uno spostamento del voto ....si vocifera che l'ambulante rimaneva l'ultima speranza x l'Italia, ecco il perchè della fiducia data a lui .....
 
     
angeligian
angeligian il 04/06/14 alle 17:26 via WEB
Non ci credo. Non ci posso credere. Che fai tu, popolo bruto, lasci Berlusconi per affidarti a Renzi? E solo prché Berlusconi ha dimostrato di condividere e approvare certe scelte di Renzi? Ma allora bisognava non dare il voto a nessuno dei due, visto che tifavano contro l'Italia entrambi. No, secondo me l'ambulante ha preso i voti degli italianizzati e dei brogli e dei soliti 4 cretini nostalgici del PCI. Ne ho letta una carina, diceva: "Votare PD perché una volta si chiamava PCI è come scoparsi una vecchia perché a 20 anni era una bella figa" eheheheh
 
guidopardo1
guidopardo1 il 04/06/14 alle 06:59 via WEB
Vorrei ricordare che già circa 150 anni fa Mark Twain disse: "Se votare servisse a qualcosa, non ce lo farebbero fare"... ;-)
 
 
angeligian
angeligian il 04/06/14 alle 08:06 via WEB
Parole vere, parole sante ... Già 150 anni fa
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 04/06/14 alle 09:46 via WEB
Mark Twain la sapeva lunga ma non aveva previsto la situazione odierna.
Ho il brutto presentimento che coloro che vanno a votare siano in qualche modo direttamente interessati o strettamente connessi con tutti coloro che operano nell'amministrazione del paese, a livello amministrativo, esecutivo che giudiziario.
Non so quanti sono, ma mi sa che sono tanti, forse troppi.
Ed anche se nessuno del popolino andasse a votare, sarebbero sufficienti i voti di costoro per autoperpetuare una "dittatura" (si può dire dittatura?) travestita da democrazia.
Se si potesse esprimere anche un voto CONTRO qualcuno, mi sa che le affluenze alle urne sarebbero il 100%...
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 04/06/14 alle 09:53 via WEB
E per evitare brogli, la conta dei voti in ciascun seggio dovrebbe essere effettuata sotto l'occhio vigile delle telecamere, sia in diretta streaming che in diretta TV...
 
     
stefy_203
stefy_203 il 04/06/14 alle 11:07 via WEB
Sono d'accordo ma non lo si farebbe mai da noi .... vedi la moviola in campo ....
 
     
Vince198
Vince198 il 05/06/14 alle 10:41 via WEB
Secondo me basterebbe fare come ho scritto in un mio intervento del 3.6 qui, lasciando il monopolio di quanto registrato in mano al personale di servizio di sorveglianza al seggio, aggiungendo che qualsiasi cittadino può verificare nella ripresa o dal vivo eventuali brogli(03/06/14 alle 12:36). Certo è che ci sarebbe una ferma opposizione di certuni, vero..
 
   
angeligian
angeligian il 04/06/14 alle 17:31 via WEB
Effettivamente, sono proprio tanti. Non so se si puo' dire dittatura in tivù, ma qui la devi chiamare solo cosi'. Uhhhh, se ti facessero votare per chi vuoi vedere sulla forca si muoverebbe il popolo intero, compresi i bambini e gli animali da compagnia ... eheheh
 
rosarioforino
rosarioforino il 04/06/14 alle 11:46 via WEB
Ciao Angy!Ti dirò:Grillo mi spaventa.E'vero che con certe persone le buone maniere e la diplomazia,il dialogo sembrano sprecati,ma la sua aggressività anche un po'fine a se'stessa,teatrale,per non smentire il"personaggio Grillo",mi sembra l'eccesso opposto.Certe proposte che ha fatto mi sono parse condivisibili,ma si sa:in campagna elettorale la demagogia e è la regola,e tutto ti promettono Mari e Monti...tranne Monti,eletto senza promesse o voto;) Ciao bella signora!
 
 
angeligian
angeligian il 04/06/14 alle 17:36 via WEB
Ciao, amichetto mio! Tutto bene? Ma Grillo dice spessissimo delle cose condivisibili e ti diro' che il Grillo di una decina di anni fa, prima che si unisse carnalmente a Casaleggio, quando ancora parlava di signoraggio bancario lo avrei votato anch'io a occhi chiusi. Ma poi, piano piano si scoprono gli altarini, specialmente adesso in tempo di internet non puoi più nascondere niente. Ciao e a presto!
 
italianoinattesa1
italianoinattesa1 il 04/06/14 alle 15:20 via WEB
"...SENZA SCAMPO" ...un problema in meno e l'animo in pace! miaoooooo, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 04/06/14 alle 17:37 via WEB
Un problemaccio in più, e l'animo in pace ...
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 04/06/14 alle 22:58 via WEB
...l'importante è tenere "l'animo in pace"
...tanto il "problema" o "problemaccio" nessuno ce lo risolverà più.
 
     
angeligian
angeligian il 05/06/14 alle 09:21 via WEB
Hai ragione. Il fatto è che tenere l'animo in pace quando ti bastonano tutti i giorni è difficile assai. Dici che è meglio rassegnarci? Mannaggia ...
 
lareginanera_nera
lareginanera_nera il 09/06/14 alle 08:48 via WEB
Buon inizio di settimana un sorriso Diana ^___****
 
 
angeligian
angeligian il 09/06/14 alle 09:12 via WEB
Grazie, carissima, e altrettanto a te che porti sempre un sorriso (che ne abbiamo tanto bisogno)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Elena il 11/06/14 alle 00:44 via WEB
Grazie era proprio quello che cercavo. Mi puoi dare qualche fonte?
 
 
angeligian
angeligian il 11/06/14 alle 06:24 via WEB
Elena, io volentieri ti darei le fonti se sapessi di cosa. Cos'è che ti interessa? E comunque tutto quello che è riportato qui proviene dal web (anche in altre lingue) o dai mass media (per quello che valgono). Se cerchi in giro trovi tutto. Grazie della visita.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963