Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« DemocraziaTest per chi ha poche id... »

Colpo di Stato fu

Post n°664 pubblicato il 13 Maggio 2014 da angeligian

Nell'autunno del 2011, in piena crisi dell'euro, alcuni «funzionari» europei avvicinarono l'allora ministro del Tesoro Usa Timothy Geithner, proponendogli un piano per far cadere il premier italiano Silvio Berlusconi. È quanto scrive lo stesso Geithner nel suo libro 'Stress Test', in uscita in questi giorni, del quale La Stampa anticipa alcuni passaggi. «A un certo punto, in quell'autunno, alcuni funzionari europei ci contattarono con una trama per cercare di costringere il premier italiano Berlusconi a cedere il potere; volevano che noi rifiutassimo di sostenere i prestiti dell'Fmi all'Italia, fino a quando non se ne fosse andato», scrive Geithner.

L'Amministrazione Usa, tuttavia, rifiutò di prendere parte al complotto, puntando sul presidente della Bce Mario Draghi per salvare l'eurozona e con essa l'economia globale. «Parlammo al presidente Obama di questo invito sorprendente - scrive ancora Geithner - ma per quanto sarebbe stato utile avere una leadership migliore in Europa, non potevamo coinvolgerci in un complotto come quello. "Non possiamo avere il suo sangue sulle nostre mani", io dissi».

«Nell'autunno 2011 il complotto contro Berlusconi ci fu e come. Lo confermano esponenti di vertice dell'amministrazione americana. Berlusconi, quando parla di un colpo di Stato, ha straragione. Oltre ai libri di Friedman e tutte le cose che sono apparse evidenti in Italia, adesso apprendiamo da un libro dell'ex ministro del Tesoro degli Stati Uniti, Tim Geithner, che addirittura ad Obama, da autorità dell'Unione europea, fu proposto un vero e proprio complotto per far cadere Berlusconi. Napolitano che cosa sa di queste vicende? Come hanno partecipato a questo disegno Monti e altri esponenti della politica e delle istituzioni italiane? Bisogna aprire un'inchiesta interna e internazionale», afferma il senatore FI Maurizio Gasparri. «Siamo di fronte a uno scandalo di dimensioni gigantesche. La testimonianza di Geithner è chiara. Si tratta di una persona che non avrebbe alcun interesse a fare affermazioni non veritiere. Parla esplicitamente di funzionari europei e racconta di aver riferito ad Obama di questa vicenda. Evidentemente riteneva autorevoli le persone che gli avevano prospettato questa operazione, che del resto fu realizzata con la complicità dei tanti vertici istituzionali e politici italiani», prosegue l'esponente azzurro. «È esattamente come ha sempre affermato Berlusconi. Una vergogna. Un alto tradimento. Un attentato alla Costituzione attuato da traditori di ieri e di oggi», conclude.

 (da "Il Messaggero")

ABBIAMO SUBITO UN COLPO DI STATO, CHE CI HA PRIVATI DI OGNI DIRITTO E RESI SCHIAVI DI UNA NAZIONE FALSA, SIAMO GOVERNATI DA BANCHE E BUROCRATI NON ELETTI DA NESSUNO, MA MESSI DA CHI VUOLE DISTRUGGERE IL MONDO E APPROPRIARSI DI OGNI NOSTRO AVERE.
SOLO UNA RIVOLUZIONE CULTURALE POTRA' CAMBIARE IN MEGLIO , FACENDO PROSPERARE QUESTA RICCA NAZIONE, ORA IN MANO A MASSONI E LOBBY!
DESTATI O POPOLO DIFENDI LA TUA PATRIA, SIAMO IN GUERRA, UN GUERRA FATTA DI ABUSI E RUBERIE CHE DISTRUGGERANNO QUESTA NAZIONE, COSA RACCONTERAI AI TUOI FIGLI, CHE NON AVEVI TEMPO DI DIFENDERE IL SACRO SUOLO PERCHE' DOVEVI VEDERE LA PARTITA? O FORSE PERCHE' DOVEVI FARE ALTRE COSE MENO IMPORTANTI CHE GARANTIRGLI IL FUTURO SERENO E FLORIDO, COME HANNO FATTO I TUOI AVI PER SECOLI?

Commenti al Post:
zagardotto
zagardotto il 13/05/14 alle 17:46 via WEB
Angeli, ma non lo sai che in america, come dicono i nativi indigeni (ex pellerossa) i bianchi parlano con lingua biforcuta? Credi veramente che il santarellino si sia ritirato indignato dalla proposta di fare ciò che ha fatto in chissà quanti altri stati? Una cosa è quello che dicono ufficialmente, tanto loro c’hanno le agenzie ( c.i.a. e altre.) che s’interessano di fare il lavoro sporco. Loro ufficialmente non sanno niente, tanto le “agenzie”, se va male, sono loro che hanno sbagliato, ed operato senza il consenso dei politici; tanto rimuovono il direttore inosservante delle regole promuovendolo a + alti ranghi., se l’affare va in porto bene, hanno preservato la democrazia…loro. Come ha detto Putin, sono 20anni che loro agenti sono sbarcati a Kiev per riuscire a fare quello che hanno combinato. Tanto loro intervengono dopo solo per tutelare la democrazia… loro. C’hanno tutti l’aureola i paladini della democrazia; ma rosso vermiglio imbrattata dal sangue dei migliaia o milioni di morti causati dai cosi detti “danni collaterali” Speriamo che almeno Iddio li abbia in gloria questi “nostri” paladini. Zag x Angeligian
 
 
angeligian
angeligian il 13/05/14 alle 18:35 via WEB
Ce l'hanno tutti la lingua biforcuta, è una qualità che va di pari passo con il potere. Ora va tanto di moda il pentitismo. Si pentono tutti: Prodi, Monti, Amato piangono come vitelli, si battono il petto, sono tutti stati costretti da quella cattivona dell'Europa. E cosi' facendo sperano di salvarsi il culo, questi pusillanimi. Io non credo che ci salveremo più ormai, ma se dovesse succedere che il popolo abbia un sussulto di orgoglio e rialzi la testa, allora quei nomi dovranno essere stampati nella lista nera della Storia come i traditori infami, quelli che per trenta denari hanno venduto il loro stesso popolo, la loro nazione. Che Dio li stramaledica!
 
poeta.sorrentino
poeta.sorrentino il 13/05/14 alle 19:51 via WEB
ecco cos'era quella puzza di bruciato che avvertivo nel 2011!!! Salute a te, Angy
 
 
angeligian
angeligian il 14/05/14 alle 08:24 via WEB
Ciao, poeta! Quella puzza che sentivi non era di bruciato, era proprio cacca, squacquerellata e puzzolentissima cacca!
 
Vince198
Vince198 il 14/05/14 alle 09:04 via WEB
In materia so che c'è un rapporto (che sia credibile o meno questo è altro, secondo le valutazioni personali etc. etc.) steso non molto tempo fa dall’agenzia di stampa americana Bloomberg, per bocca di Partnoy, ex-trader di derivati della banca Morgan & Stanley, docente di finanza alla St. Diego University. Devo solo trovarlo.. Ma non credo vi siano molti dubbi, a parte simpatie ed antipatie per SB, su questo accadimento. Fra l'altro basta ricordare certe iniziative della Bundesbank nei mesi di settemebre ed ottobre 2011, nonché parallele iniziative di Goldman Sachs che produssero - fra i tanti guai del periodo - una perdita, in pochi giorni, del 36% dei titoli mediaset e fininvest. Ho sentito un ministro dire che si tratta di acqua passata: beh, per me questo ha la coda di paglia perché è il suo partito non fu danneggiato da quelle iniziative. Se fosse accaduto il contrario figurati il casino che avrebbe fatto il partito d'appartenenza (il PD) di questa "onorevolessa" .. ahahahaha..
 
 
angeligian
angeligian il 14/05/14 alle 12:01 via WEB
Maledizione, mi è sparito tutto il chilometrico commento che avevo fatto! Comunque, dicevo che sul fatto che sia stato un colpo di Stato, non vi sono dubbi e anche sul racconto di Geithner. Ne hanno parlato tutti i tg e tutti i giornali. Pure quel deputato della Lega racconto' di essere stato avvicinato da esponenti dell'UE che gli proposero di far cadere Berlusconi e pure Zapatero nel suo libro racconta di come si batterono il cavaliere e Tremonti per non cedere alle pressioni del FMI e della Germania e una settimana dopo fu attuato il colpo di Stato per mano dell'emerito pezzodi. Quello che rimprovero al berlusca è di non avere avuto il coraggio di restare al posto che gli italiani gli avevano legittimamente dato e di aver calato le braghe in toto fino a oggi al punto che ha approvato tutte le schifezze di questo sinistro governo e dell'Europa (v. l'Erf, le arance marocchine ecc. votati da quelli di Forza Italia oltre che del PD, insomma da tutti fuorché la Lega).
 
   
Vince198
Vince198 il 14/05/14 alle 14:40 via WEB
Diciamo che sta venendo fuori una melma che più puzzolente non avrebbe potuto essere. E il quirinale tace..
Se poi c'è chi sostiene che non c'è stato un complotto per far fuori SB e poter così spadroneggiare in Italia, inizialmente con un Monti fatto senatore a vita ad hoc ( i meriti vorrei conoscerli nel dettaglio per poi mettere sulla bilancia i demeriti suoi e vedere da che parte pende..), poi con il suo discepolo pisano, infine con una specie di chiacchierone fiorentino che di giorno finge di lottare per l'Italia, ma che ho l'impressione che nottetempo assecondi i dictat della troika e ci rimpinza di tasse e di poveracci che vengono dall'altra parte del mare senza far niente.. Il prossimo? Sarà sempre di quella genìa.. Qui ci vuole altro e di concreto per far capire a questi menagramo che l'Italia è degli italiani, così come la sua sovranità, n on di chi ce la vuol togliere ed acquisirla per interposta persona. Mai avrei pensato che certa sinistra fosse così "plafonata" con poteri internazionali di stampo massonico che li comandano a bacchetta!
 
     
angeligian
angeligian il 14/05/14 alle 18:56 via WEB
Vince, io ho l'impressione che tu non ti renda conto della situazione che è ben più drammatica di quanto tu voglia immaginare. Non c'è niente, NIENTE, che possiamo fare. Noi stiamo subendo una guerra per cosi' dire "morbida", con la vasellina, solo perché i brutti ceffi al governo sono acquiescenti e proni all'Europa, alla merkel, alla Troika e all'America. Se cosi' non fosse sarebbe una guerra armata come quella che stanno facendo all'Ucraina, alla Siria, come quella fatta a Saddam, a Gheddafi, alla Serbia ecceccecce. Ma il risultato sarà devastante lo stesso come se ci avessero tirato le bombe addosso. Possiamo ancora illuderci che con Grillo o con Salvini o con Berlusconi le cose cambieranno ma è una pia illusione. Te lo ripeto ormai da due anni che siamo fottuti e tu mi ripeti della forza del popolo. Ma ogni rivoluzione fatta in questi ultimi due secoli, comprese le guerre mondiali, è stata organizzata da loro e la vittoria è stata possibile solo perché l'hanno voluta loro. Se pensi ai moti rivoluzionari e all'Unità d'Italia devi anche pensare a Mazzini e Garibaldi che erano massoni entrambi e che l'impresa dei Mille è riuscita perché al largo delle coste siciliane c'erano le navi inglesi pronte a dar man forte. Non è nel mio carattere rassegnarmi e lo dimostra il fatto che sono ancora qui su questo blog a indignarmi e incazzarmi come un picchio Martin Pescatore, ma dentro di me so che è finita. FINITA! e intanto vado a votare e votero per la Lega
 
     
Vince198
Vince198 il 15/05/14 alle 08:07 via WEB
Al contrario mi rendo perfettamente conto, Angela! Ma non sono così rassegnato. Credo che se questo vento anti Ue continuerà a crescere, quantomeno potrà contrastare questi delinquenti venduti a poteri sovrannazionali massonici che nominano i loro fantocci a governare l'Ue. D'altra parte quale sarebbe la minaccia neanche tanto subliminale? Che ci fanno morire e di fame di sete, che ci fanno semplicemente crepare? Che ci vogliono vedere con la lingua strisciar per terra e dire ogni due minuti "Si, buana"? etc.? Bene, lo facessero: se non altro quelli che sono pro Ue proveranno sulla loro pelle la cretinata che stanno facendo e anche a loro, oltre i personaggi che hai nominato, chiederemo conto nei modi e nei tempi più opportuni! E quella m.... di Van Rumpuy, se ha le palle e non vuole dimostrarsi un burattino in mano ai pupari (che conosce), dicesse chi sono quelli che ci vogliono sottomettere (tanto sappiamo dove risiedono e quali intenzioni abbiano però, sentirlo dire avrebbe tutt'altro effetto), altrimenti possiamo sempre reagire per la conservazione della pelle. L'istinto ce lo dice a chiare lettere..
 
     
angeligian
angeligian il 15/05/14 alle 11:46 via WEB
Ma se questi fantocci sono stati eletti da noi! E se continueremo a votarli fino a quando decideranno che il voto non serve, che la democrazia è deleteria come già dicono tutti da Van Rompuy a Barroso a quel cretino del PD, quello con la faccia da mongoloide. Che vento vuoi che soffi?! Non sono io che sono rassegnata, tant'è vero che continuo a discutere di questo, sei tu che sei troppo ottimista e continui a confidare in un moto d'orgoglio del popolo. Il popolo non si solleverà e se lo farà sarà abbattuto senza pietà e quando lo farà sarà comunque troppo tardi. Ma non li leggi i sondaggi? Stanno tutti con il PD e anche con Grillo. Voteranno per questi nonostante tutto
 
     
Vince198
Vince198 il 15/05/14 alle 11:59 via WEB
Ho compreso perfettamente Angela, anche il fatto che c'è una massa di.. "intellettuali progressisti" (...) che vota Pd. Quando la prenderanno in quel posto e gli farà tanto male (quello che sta accadendo ora è solo un antipasto), scusa l'espressione un po' forte, alla fine si chiederanno il perché oppure continueranno a prenderla in quel posto e diranno "si si mi piace"? É questo che mi preoccupa ancor più: la miopia di questi emeriti BB che bevono, ingurgitano le ..... che dice quell'altro chiacchierone. E gli dicono pure "Bene, bravo, bis!"
Sai come rimediano a sx? Tirano fuori il loro atavico nemico di Arcore, i lro fans si sfogano, e i loro riferimenti politici fanno quello che la troika ordina loro. Ma il bello è che la troika ordina e la responsabilità non è della troika stessa ma di chi recepisce ed applica, cioè questo governo di pusillanimi. Comprendi dov'è la "perfezione" del gioco ideato da questa banda di massoni, para massoni, mercantilisti che più schifosi non potrebbero essere? Altro non so dire, anche perché io e te un esercito per spodestare questi prepotenti malversatori, non lo facciamo di certo..
 
     
Vince198
Vince198 il 15/05/14 alle 12:04 via WEB
Ho riletto e faccio una precisazione: un "esercito di elettori" etc. Non vorrei che qualche spirito "molto perspicace" pensasse che voglia mettere su un esercito nel vero senso della parola! Sai di pensatori "furbi" in giro ce ne sono a bizzeffe*___*
 
     
angeligian
angeligian il 16/05/14 alle 10:22 via WEB
No, non lo mettiamo su un esercito noi due, ma basterebbe che ciascuno di noi impugnasse un'arma e cominciasse a fare piazza pulita, come hanno fatto ieri in un paese della Sicilia e quando le carceri saranno piene di italiani esasperati allora qualcosa se la dovranno pure inventare. Ma quanti sono disposti a rischiare da soli? Praticamente, uno o due, come quello che feri' il carabiniere il giorno dell'insediamento ... tra l'altro, sbagliando pure la vittima. L'hai visto ieri sera lo scontro Salvini-Kyenge su La7 con quella cretina pupilla di Santoro? Hai visto e sentito i giovani imbecilli che hanno attaccato Salvini dimostrando tutta la loro imbecillità, presunzione, aggressività e pecoraggine? No, non l'hai visto ...
 
     
Vince198
Vince198 il 16/05/14 alle 16:19 via WEB
Non, non l'ho visto perché tanto so come vanno a finire certi discorsi: l'idiozia preconcetta di certe persone non ha limiti, guardano - come si usa dire - pagliuzza nell'occhio degli altri, sbraitano, urlano e s'accalorano, ma non vedono la trave nel proprio di occhio.
Inutile guardare chi, scientemente, porta vanti le idee più deteriori della paneuropa e che, peraltro, ha pure il consorte leghista. Preferisco fare altro ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 17/05/14 alle 10:02 via WEB
Pure quello è uno strano ménage ... ma non si erano separati?
 
     
Vince198
Vince198 il 18/05/14 alle 09:43 via WEB
Oddio, non so di questa particolarità, Angela. Spero solo che non sia dovuta all'appartenenza politica del marito! Sarebbe veramente una scemenza intergalattica!
 
     
Vince198
Vince198 il 18/05/14 alle 09:49 via WEB
n.b.: Da ieri sera utilizzo il pc assemblato da mio figlio e da un suo amico. I componenti hardware e il sistema operativo naturalmente li ho acquistati io (tramite internet) e loro 2 han fatto un ottimo lavoro costruttivo!
Aggiungerei con un notevole risparmio di euro per me (circa il 20% rispetto ad un assemblatore esterno): son contento anche (per non dire soprattutto) per questo ^____^
 
     
angeligian
angeligian il 18/05/14 alle 12:27 via WEB
Daje! Tutti con i picci' nuovi. Solo io sto con sto cesso che poi poverino tanto cesso non è ... credo
 
     
Vince198
Vince198 il 18/05/14 alle 16:09 via WEB
.. ehehehehe .. Dopo 7 anni ho dovuto risistemarlo nei componenti perché XP è defunto!!! Cioè avrei potuto usarlo ancora un po' ma, senza aggiornamenti, diventa rischioso. Questi di microsoft certe volte sono delle emerite..
Comunque con quello che ho messo su ora, viaggia come una saetta, specie con gli SSD (dischi rigidi solidi di ultima generazione)! Tuttavia uso quasi sempre un notebook (quello della parona) per venire nel mondo dei blog, visto che lei lo usa pochissimo ed è per nulla appassionata alla rete. Non serve, fra l'altro, troppa potenza per girovagare nel web.. Sono i giochi che hanno bisogno di molta "cavalleria" ed io i giochi (passatempo dei miei ragazzi) non so neanche cosa siano.. ^_______^
 
     
angeligian
angeligian il 19/05/14 alle 13:14 via WEB
Che d'è l'XP e perché diventa pericoloso senza aggiornamenti?
 
     
Vince198
Vince198 il 19/05/14 alle 20:15 via WEB
Eccerto! Se il proprietario del sistema operativo (nel caso Xp) non lo aggiorna più, è chiaro che si creano falle in cui gli avvoltoi del web si intrufolano per farsi i fatti loro, soprattutto per carpire notizie per loro importanti quali ad es. e in primis numeri di carte di credito etc. etc.
 
     
angeligian
angeligian il 18/05/14 alle 12:22 via WEB
Io sapevo che litigavano a morte per le loro idee contrarie e che lei si era tanto urtata che lo voleva scaricare, anche perché lui lo raccontava alla stampa ... eheheh
 
     
Vince198
Vince198 il 18/05/14 alle 16:11 via WEB
Questo che mi hai riferito la dice lunga sulla validità delle motivazioni per effetto delle quali due persone decidono di vivere insieme.. 0___0
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 14/05/14 alle 09:14 via WEB
...è la "normale" schifezza della politica "urbi et orbi" ...intesa!
...bastava non votare la fiducia ...e tante altre cose...
un caro saluto, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 14/05/14 alle 12:14 via WEB
Questa non è la normale politica, questa è una guerra dichiarata da pochi mostri potentissimi e ricchissimi a tutto il mondo affinché si compia il loro turpe disegno. E ti dirò di più: secondo la mia mente malata, berlusconi è stato messo oggi di riserva, è in panchina e si sta scaldando i muscoli e rientrerà in campo qualora Grillo dovesse fallire. Se no non si spiegano tutte ste ammissioni da parte di chi lo ha fatto cadere e non si spiegherebbe nemmeno la sua "acquiescenza" a tutte le porcherie di un governo di sinistra asservito all'UE e all'America. Io andro' a votare, perché non votare significa dare il voto alla merkel e votero' Lega perché mi piace Salvini ed è l'unico insieme a magdi allam che si contrappone a questa Europa. Non servirà a niente, perché il PE non conta, perché tanto vincerà Grillo e perché questo sarà l'ultimo voto che ci lasceranno fare. Dopo di che sarà la tirannia conclamata
 
   
italianoinattesa1
italianoinattesa1 il 14/05/14 alle 17:05 via WEB
...dici "è stato messo oggi di riserva" ...ma allora non segui il mio blog! (ahahahah - comunque non è una grave perdita lo so)
..."iddu" non è un giocatore, ma ha ...ancora il banco del gioco ...volendolo o meno. un saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 14/05/14 alle 19:04 via WEB
Ma per carità! Il tuo è un degnissimo blog, è solo che io non vado più in giro, non verrei nemmeno nel mio di blog se non fosse che ogni tanto ho bisogno di sfogarmi. Iddu sta giocando una strana partita che non è diversa da quella della sinistra e perciò capirai se lo voterò mai. Per me è finito, chiuso, inesistente. Sentirne parlare mi annoia ...
 
     
italianoinattesa1
italianoinattesa1 il 14/05/14 alle 20:21 via WEB
...all'epoca il "nonno" non sapeva a chi lasciare la sua eredità fra questi due
...e non è mica detto che abbiano perso la speranza!
 
     
angeligian
angeligian il 15/05/14 alle 11:51 via WEB
Non mi sembra che ci sia mai stata simpatia tra i due, al contrario ... E comunque, Berlusconi mettendosi con il PD si è sputtanato di brutto secondo me. Per come la vedo io, se stai con il nemico diventi automaticamente mio nemico
 
stefy_203
stefy_203 il 14/05/14 alle 12:35 via WEB
Sapevamo tutti che in atto c'era un complotto contro Berlusconi e lui essendo ricattabile (cosa che odio) ha dovuto cedere .... poi come non bastasse il tradimento verso gli elettori ha pure sostenuto Monti con la collaborazione del "nemico" il PD .... non pago di tutto ciò si è prostituito con Letta ... oggi applaude un giorno si e l'altro no la venuta di Renzi ....tralascio per pudore il resto di tutte le porcherie di cui si è circondato .... un tempo mi piaceva la politica e la seguivo con interesse e partecipazione oggi mi da la nausea .... p.s. a proposito della Lega non ti aspettare granchè ... ci sono stati anche loro al governo e i risultati li abbiamo sotto gli occhi... ciao carissima^_^
 
 
angeligian
angeligian il 14/05/14 alle 19:08 via WEB
Sono d'accordissimo sulla tua analisi su Berlusconi. Per quanto riguarda la Lega, non mi aspetto la panacea a tutti i mali ma già se ripristinassero il reato di clandestinità (come avevano già fatto quando governavano), se chiudessero in carcere tutti i malviventi invece di lasciarli liberi, se riportassero un po' di moralità in questo paese mortificato da froci e musulmani, ecco io sarei già felice. Ciao!
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 15/05/14 alle 08:57 via WEB
Il colpo di stato c'è stato quando è stato creato il primo stato...
http://societagilaniche.blogspot.it/
 
 
angeligian
angeligian il 15/05/14 alle 11:55 via WEB
Prontalfré, tu viaggi sempre verso vette stratosferiche, il che è un bene perché ti permette di allontanarti da questa deplorevole realtà, ma ogni tanto scendi quaggiù tra i comuni mortali e dicci la tua ...
 
   
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 15/05/14 alle 15:14 via WEB
Se se sono dette e se ne dicono così tante, Angela che rischio di ripere cose già dette.
Perciò lascio che a ripsonderti sia Bennato:

Arrivano i buoni, arrivano, arrivano,
finalmente hanno capito che
qualcosa qui non va...
Arrivano i buoni e dicono basta a tutte
le ingiustizie che fin'ora
hanno afflitto l'umanitа...
Arrivano i buoni, arrivano arrivano
finalmente una nuova era comincerà...
Quanti sbagli, quanti errori,
quante guerre e distruzioni, ma
finalmente
una nuova era comincerà...
Senza servi né padroni
senza guardie, né assassini,
d'ora in poi tutti uguali,
una nuova era per l'umanità...
Arrivano i buoni ed hanno le idee chiare
ed hanno già fatto un elenco
di tutti i cattivi da eliminar...

Ma chi l'avrebbe mai detto che erano
così tanti i cattivi da eliminar...
Così adesso i buoni hanno fatto una guerra
contro i cattivi, però hanno assicurato
che è l'ultima guerra che si farà...
...
...
...
 
guidopardo1
guidopardo1 il 16/05/14 alle 20:13 via WEB
(Certo che se svuotassi la casella sarebbe meglio. eh! :-Þ)
 
 
angeligian
angeligian il 17/05/14 alle 10:00 via WEB
Aaaahhh, ecco perché! Io credevo che stessi sistemando il nuovo pc e invece ero io che non sistemavo i vecchi messaggi eheheheh
 
   
guidopardo1
guidopardo1 il 18/05/14 alle 07:17 via WEB
:-Þ
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963