Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« I tecnici comunistiUn tizio di cui non vogl... »

RM, RM XK 6 2 RM?

Post n°459 pubblicato il 26 Giugno 2012 da angeligian

Non so a voi, ma a me quelli che scrivono in essemmessese (linguaggio sms) urtano il sistema nervoso. Questi giovani, perché sono essenzialmente i giovani che scrivono così, celano la loro ignoranza dietro a tutta una serie di numeri e di “k” e di vocali vacanti e in tal modo si evitano lo sforzo di pensare se “ciliegia” al plurale faccia “ciliegie” o “ciliege”. Basta scrivere “clg” e poi chi vuol capire capisca. Per i messaggini ognuno si regoli come vuole, ma quando ci si rivolge a un pubblico sconosciuto bene sarebbe mostrare un minimo di educazione e scrivere in un italiano se non corretto almeno comprensibile. La frase del titolo che sembra la sigla automobilistica di un paese del Terzo Mondo in realtà significa: “Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo?”. Povero Shakespeare!

Commenti al Post:
pecos.billl
pecos.billl il 27/06/12 alle 07:56 via WEB
il guaio è che ci sono tantissimi adulti che scrivono così credendosi di sembrare più giovani. ciao
 
 
angeligian
angeligian il 27/06/12 alle 10:02 via WEB
E' veroooo ... Hanno scoperto che, almeno se non li vedi in faccia, possono sembrare più giovani emulando nell'ignoranza i giovani veri! Oh, povera Italia mia! Ciao e buona domenica (anche se è mercoledi') (o giovedi'?) (o martedi'?) (o giù di li'?)
 
felixselvaticus
felixselvaticus il 27/06/12 alle 08:38 via WEB
b-e-a-t-a i-g-n-o-r-a-n-z-a
 
 
angeligian
angeligian il 27/06/12 alle 10:04 via WEB
Eh, no, cocco! Avresti dovuto scrivere "bt gnrz" e se no chi ti capisce qui che siamo tutti giovanotti?
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 27/06/12 alle 08:51 via WEB
Buondì, Angela. Sai che ero un appassionato di Go (ero perché, da quando ho scoperto di essere il più vecchio giocatore italiano ed il più antico ed unico residuato della prima generazione italica di "goisti", il mio interesse è assai scemato:))). Perciò mi trovavo spesso in compagnia di giovani ventenni, ben lieti di trattarmi come un guru, prendendomi conseguentemente per il culo senza ritegno. Un giorno che il club tardava ad aprire, ero fermo davanti all'entrata a chiacchierare con uno di questi ragazzi, fresco di maturità. Nel mentre, comparve un altro giovane che aveva in fronte un ficozzo talmente grande, che sembrava la millesima parte di una delle corna di monti, subito dopo la limata di corna quotidiana, ché altrimenti non riesce a passare sotto le porte. Stante la mia elevata cultura, che trasuda onniscenza in ogni sua manifestazione, me ne uscii, dopo i saluti con un "vedo un sozzo bubbone di un livido paonazzo", alludendo a Don Rodrigo che scopre di essere appestato. Al che il neouniversitario mi guardò con sorpresa e mi chiese stupefatto: "Conosci Caparezza?". Fu così che appresi che Caparezza (se non lo conosci è un rapper) aveva inserito in suo brano la frase manzoniana.
Giocando a Go su internet, incontrai il medesimo neouniversitario e, chattando, gli chiesi: "Che fai costì o costà?". Il mio sopraffino umorismo inglese si basava sul fatto che internet può essere considerato tanto un "luogo" vicino a chi parla, quanto all'interlocutore. Non è che mi aspettassi una ovazione, ma la risposta mi gelò il sangue: "Che c..zo hai detto?". Se la risposta avesse inteso biasimare la mia freddura lo avrei potuto comprendere, ma il motivo del mio gelo era un altro: il neouniversitario ignorava che nella lingua italiana esistono i termini "costì" e "costà" ... perché ... aveva fatto lo scientifico, mica il classico! Perciò l'italiano era un semplice optional.
Dulcia in fundo. Leggendo i suoi messaggi del tipo "RM, RM XK 6 2 RM", il mio inguaribile ottimismo mi portò ad uscirmene (non ricordo perché il discorso avesse qualcosa a che vedere con Garibaldi) con la domanda: "chi è Nino Biperio?", giocando sullo scambio della "x" di Bixio con il "per" di Biperio. Il dramma consiste nel fatto che lui non comprese la domanda non perchè non colse il gioco di parole, ma perché ignorava che fosse mai esistita una persona di nome Nino Bixio.
Ch'aggi'a dì, figlia mia? Che se monti è professore, è ovvio che questa sia la cultura attuale!
Buona giornata.
 
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 27/06/12 alle 08:58 via WEB
P.S.: a proposito della mia onniscenza, lo vedi che succede a non frequentarmi per lungo tempo? Che non conosci Santino Rocchetti! Roba che avevo fatto anche un post su di lui! Si, può sembrare che questo mio commento sia un po' off topic, ma non è del tutto esatto. Visto che prima si parlava delle corna di superpippo ... e che non ce posso ripensà anche io, ogni tanto? Ariciao :)))
 
   
angeligian
angeligian il 27/06/12 alle 10:39 via WEB
Santino Rocchetti? Le corna di Superpippo? A Valé, ma che stai a di'? Oddioddioddiodddio, mi sento come quei ragazzi ...
 
     
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 27/06/12 alle 10:57 via WEB
Oh! Va bene essere smemorati, ma, cacchio, qui si esagera! Il blog è tuo e stai a vedere che devo essere io a ricordarti quello che c'è scritto! Altro che non c'è più religione, non ci sono più le belle stagioni, non ci sono più le mezze stagioni, non c'è trippa pe' gatti e i treni arrivavano in orario!
Eeehhhhh!?!?!? Che c'entra "i treni arrivavano in orario"? Che c'entra????? Non lo so, me lo so' scordato. Aspetta che rileggo un po' tutto, così mi ricordo anche io.
Ah, si! I treni non c'entravano una mazza, ma è che nell'enfasi della mia intermerata contro la (altrui)smemoratezza mi ero un po' esaltato ed avevo perso il filo, in quanto nessuna delle mie conoscenze muliebri si chiama Arianna (questa è un'altra delle mie perle di sopraffino umorismo inglese).
Torniamo a Santino Rocchetti: nel precedente post Vince, in un suo commento, ti aveva mandato il link alla canzone "I miei giorni felici" di Santino Rocchetti ed io, impegnato come sono a sparare frescacce su tutto, non avevo trovato il tempo per inserirmi tempestivamente.
Mo', dal momento che a quel commento ci ho ripensato con un bel po' di ritardo, alludevo al fatto che "ci ho ripensato" come i cornuti. E chi c'è di più cornuto di superpippo? (vabbè, uno ce ne sarebbe, ma non lo si può dire per via del vilipendio ...)
 
     
angeligian
angeligian il 27/06/12 alle 11:36 via WEB
Eheheh ... Si', si' ... no, no... le corna ramificate di superpippo che somiglia sempre più a un alce nero della Manciuria con un palco che supera i due metri di larghezza e i 20 chili di peso, quelle si' le avevo capite. Era quel Santino Rocchetti che non mi diceva niente. A questo punto tu potresti dire in buona ragione che io m'intendo solo di corna e forse è proprio cosi' perché io sto Santino Rocchetti se lo sento nominare un'altra volta fanno due (volte). Per quanto riguarda i treni, posso confermare che una volta arrivavano in orario perché c'erano i capistazione (o i capostazioni? No, no, si dice i capistazione) che lavoravano, non come adesso che vanno a prendersi il caffé in caffetteria e i treni si scontrano, deragliano, ragliano, si accartocciano (aridanga, con la disonestà!). Persino le galline sono diventate disoneste e non c'hanno più voglia di farsi il classico bucus culi per pochi centesimi di euro! E per le mezze stagioni, che te lo dico a fare?, una volta uno si comprava l'armadio quattro stagioni ora ne basta uno a due ante: di qua inverno e di là estate, anzi basta un cassetto perché l'alce vuole pure le mutande. Signora mia, mala tempora currunt, numquam deficere, tertium non datur e chi la fa l'aspetti che non so come si dice in latino ...
 
     
kenionga0
kenionga0 il 28/06/12 alle 16:25 via WEB
E, a proposito di armadi quattro stagioni, una volta c'era pure Un Uomo per tutte le stagioni, ma che fine ha fatto, che oggi se ne trovi mezzo per mezza stagione puoi ringraziare Allah piegato in ginocchio e con il sedere all'aria cosi' ci possiamo pure parcheggiare le biciclette?
 
 
angeligian
angeligian il 27/06/12 alle 10:34 via WEB
Ahahahahah ... Ossignur, che ridere! Le lacrime mi facisti uscire! Qui a casa un giorno o l'altro mi portano di corsa alla neuro perché mi sentono ridere come 'na matta e non sanno che sto leggendo i tuoi commenti. Ma pure tu che te ne esci con Nino Biperio! Per non dire di "costi'" e costà" eheheh ... Ci puoi giurare che quel ragazzo, con le rughe della perplessità tra gli occhi e la fronte, ti avrà preso per matto capato. E poi si dice del gap generazionale. Ma ci potremo mai capire se uno parla di Manzoni e l'altro capisce Caparezza, che me possino cecamme non avevo mai sentito prima? Hai detto non bene, benissimo (come direbbe Verdone). Io sono convinta che l'ignoranza imperante dei giovani - che non ce lo dimentichiamo saranno quelli che faranno l'Italia del futuro - sia dovuta in parte alla loro svogliatezza, in parte ai loro genitori che non li educano come si dovrebbe, ma soprattutto e in gran parte agli insegnanti che sono più ignoranti di loro e più disonesti (e torniamo al discorso che ci divide ormai da anni) perché pensano solo allo stipendio a fine mese e dei ragazzi se ne fregano. Buongiorno, Valerio!
 
Vince198
Vince198 il 27/06/12 alle 13:06 via WEB
Purtroppo le cose, oggigiorno, stanno così! Senza troppo scomodare Shakespeare.. ^____^
 
 
angeligian
angeligian il 27/06/12 alle 16:22 via WEB
E già. Ci stanno massacrando la lingua italiana (oltre a tutto il resto) ...
 
Vince198
Vince198 il 28/06/12 alle 08:45 via WEB
Buon inizio di giornata, Angela.. e, perchè no, torniamo per qualche momento.. ragazzini quando sicuramente avevamo meno pensieri onerosi e più allegria nell'anima! Ciauuuuu, mandi ^___^
 
 
angeligian
angeligian il 28/06/12 alle 09:42 via WEB
Buongiorno a te, Vince. Io ti ringrazio per il tuo desiderio di volermi far tornare ragazzina, solo che non ne conosco una di quelle canzonette che mi mandi, né dei cantanti. Io all'epoca ero innamorata di Paul Anka, Neil Sedaka, Elvis Presley e tié, ci metto pure Pat Boone. Degli italiani dell'epoca mi divertiva Edoardo Vianello e poi adoravo Nico Fidenco ma solo perché mi aveva eletto Miss Calipso. Buona domenica e già che ci sono anche buon Natale!
 
   
Vince198
Vince198 il 28/06/12 alle 10:27 via WEB
Sicuramente, Angela: cerco, se non altro, di allargare quella platea di cantanti che ben conosciamo e che ci hanno accompagnato - affermo io - negli anni più belli della nostra vita giovanile..
Si, intendo quella di qualche.. mese fa! Uè, che avevi capito? .. ahahaha.. ^_____^
 
     
angeligian
angeligian il 28/06/12 alle 10:42 via WEB
Ma certo che avevo capito bene, che cosa credi? Che pensassi a un secolo e mezzo fa? Tsé ... tsé. "Noi siamo i giovani, più giovani, più giovani ... siamo l'esercito, l'esercito del rock (o del twist?)". "Tu vedrai bandiera giallaaa ... e saprai che qui si balla" "Nessuno mi puo' giudicare nemmeneno tuuuu ..." Tié, mo' te le canto tutte ...
 
     
Vince198
Vince198 il 28/06/12 alle 12:53 via WEB
.. l'esercito del SURF!!! .. ahahahaha.. Beccataaaaaa! Ok dai, bon appetit, fantate ^___^
 
     
kenionga0
kenionga0 il 28/06/12 alle 13:20 via WEB
Ma pensa teeee! Trattavasi dell'esercito del surf ... Eh, ma io con gli eserciti ci vado poco d'accordo. Vado a magnà anch'io, buon appetito!
 
     
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 28/06/12 alle 14:27 via WEB
e, a proposito di surf, the li ricordi i Les Surfs? Erano piccini, piccini, picciò e cantavano così a San Remo 1966: tattà tattatattatà tatta tatàtta tatàtta ... e così via. Oppure quella di due anni prima: ta tatatta, tatata ta tatata, ta tatatatta, tatatata tattatata.
Me possino cecatte (scusa, sai, ma già ce vedo poco e si me cecano 'nantro po' ...), come canto io non canta nessuno! Sai che ti dico, anzi, Angela? Che a me anche i Les Surfs me fanno ' baffo a tortiglione!
Beh, no, vabbè, ti dico anche: buona giornata, cara amica! :)
 
     
kenionga0
kenionga0 il 28/06/12 alle 16:06 via WEB
Bé, no, caro Vale, mi dispiace dirtelo ma sei un po' stonato sa. Tu stavi cantando l'attacco di Lucio Dalla in "Diceva che era un bell'uomoooo e veniva dal mareeeee" che fa proprio cosi': tattà ... tatattà ... tattà tattattà tattà. E non c'hai orecchio. Anche se in compenso c'hai i baffi. Io invece che c'ho orecchio (e anche i baffi) ti canto questa: taaattami tatotee Tatùùù ... Tutta ta ta tita teitùùù ... Bé, hai sentito che roba? Tutta un'altra cosa ... (modestamente)
 
     
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 28/06/12 alle 16:17 via WEB
Ah beh, se vuoi qualcuno co' la recchia, rivolgiti a vendola, a cecchi paone ... io nun c'entro gnente! Mo' fino a che canti col silenziatore ci possiamo stare, ma se confondi Les Surfs con Lucio Dalla ... mi sa che è meglio che la tua performance la lasciamo insonorizzata. Comunque non preoccuparti: mi avevi già detto da anni che tu con la musica leggera non ce sbaiocchi tanto perché non ti sconfinfera molto, ma ti voglio bene lo stesso :-) Vorrei porti anche una ulteriore domanda: ma se qualcuno che è passato sul blog chiedesse l'abrogazione della legge basaglia, supportando la sua richiesta con i nostri commenti ... pensi che avrebbe successo?
 
     
kenionga0
kenionga0 il 28/06/12 alle 16:36 via WEB
Effettivamente, non ce sbaiocco tanto e manco ce sfaciolo per la verità. Ehehehehh ... sono anni e anni che non sentivo più la voce del verbo "sbaioccare" eheheheh che fa il paio con "baccaiare" che alla seconda persona plurale del passato remoto farebbe: "baccajassimo". La legge Basaglia, tu dici? Eheheh perché tu non hai visto il blog che mi ha linkato Vince. Vai, vai, rifatti gli occhi e il côre ...
 
     
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 28/06/12 alle 17:41 via WEB
Aho, ne ho trovato un altro che pare ancora più sconclusionato di quel blog segnalato da Vince: leggi qui e poi, se hai capito, me lo racconti ... altro che basaglia!
 
     
Vince198
Vince198 il 28/06/12 alle 18:44 via WEB
Che dici, Valerio: la tipa, a destra del vegliardo, può dire quel che vuole *_______^
 
     
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 28/06/12 alle 19:18 via WEB
eh, Vince mio, che devo dirti? Ormai mi sono fatto vecchierello ... sono quasi cecato ... e, a pensarci bene, mi sa pure che sto diventando sordo. Si, hai ragione, quella ragazza può dire ciò che vuole, ma penso che, a cagione della mia incipiente sordità, per parlarmi sarà costretta ad avvicinarsi molto ... a parlarmi quasi appoggiando la sua boccuccia al mio orecchio! *____^
 
     
angeligian
angeligian il 28/06/12 alle 21:04 via WEB
Scusate tanto se m'impiccio, ma di quale ragazza state parlando?
 
     
angeligian
angeligian il 28/06/12 alle 20:54 via WEB
Ma non ti sembra che questo s'impicci e disponga un po' troppo? Ma non ti sembra che questo si occupi di cose che forse non gli competono? Ma che si è messo in testa, d'esse riccio?
 
Vince198
Vince198 il 28/06/12 alle 15:54 via WEB
Se sei triste, Angela, ti sollevo io il morale.. Subito *___*
 
 
kenionga0
kenionga0 il 28/06/12 alle 16:15 via WEB
Maroooooooo'''''' ... ma che è? Ma quando è scappato? Oh, mammamiabeddissima! Non ci posso credere e magari quello vota pure ...
 
   
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 28/06/12 alle 16:19 via WEB
ah, beh, si, se vuole avere successo, dirottiamolo su quel blog! :-D :-D :-D
 
   
kenionga0
kenionga0 il 28/06/12 alle 16:21 via WEB
Scusa ma nella tastiera francese non c'è la "o" accentata e neanche la "i"
 
     
Vince198
Vince198 il 28/06/12 alle 17:04 via WEB
Si possono sempre usare i codici ascii! Basta usare il tasto alt, tenerlo pressato, scrivere la combinazione numerica relativa al segno che si vuole usare, rilasciare l'alt et voilà! Oppure in word o openoffice et similia usare la tabella segni speciali.. Mandiiiii ^___^
 
     
Vince198
Vince198 il 28/06/12 alle 17:06 via WEB
pardon: non "scrivere" ma "digitare".. *___*
 
     
angeligian
angeligian il 28/06/12 alle 21:03 via WEB
Ihhh ... i codici hashish! Dunque io pigio lí ... ihhhh, è venutoooo. Bravo, Vince, grazie! Pensa che io continuavo a fraccar el buton delle maiuscole e non veniva niente naturalmente. Poi infine, mi sono accorta che c'era un tastino con su scritto "Alt" e tutto andó ...
 
     
Vince198
Vince198 il 28/06/12 alle 22:50 via WEB
.. ehehehe.. Abbiamo vintooooooooooo*____*
(ti avevo pur scritto di usare prima il tasto "alt").. Busadonis ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 29/06/12 alle 10:02 via WEB
Se ti riferisci alla vittoria di Monti, io avrei esultato di più se avesse cacciato la Merkel dall'Europa (metaforicamente). Se ti riferisci all'altra vittoria, io avrei preferito del sangue innocente in meno e percio' per me non è stata una vittoria, bensí un dolore e sorvolo su quelli che sono i miei sentimenti in questo momento. E spero tanto che i miei amici non vengano a esultare su un fatto per me luttuoso. Lo so che me l'avevi detto, solo che io continuavo a scambiare il tasto "Alt" con quello delle maiuscole.
 
     
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 29/06/12 alle 10:10 via WEB
Ciao Angela, ma guarda che noi non esultiamo per la partita (quanto meno parlo per me). Io la partita nemmeno la ho guardata, del resto. La soddisfazione è nel constatare come l'arroganza dei tedeschi sia stata punita di brutto. Comprendo i tuoi sentimenti, ma sai anche come la penso: anche nelle cose sgradevoli, anche nelle peggiori, c'è sempre un lato positivo. E, ad onta del mio pessimismo, quello cerco sempre di trovare: gli arroganti sono destinati a soccombere. Buona giornata.
 
     
angeligian
angeligian il 29/06/12 alle 10:47 via WEB
Lo so, Valerio. Lo so che tu non hai guardato le partite o, seppure l'avessi guardata hai avuto almeno il buon gusto di non farmelo sapere per rispettare i miei sentimenti e non come etnego che scrive un post rivolgendo l'invito al suo Comune di uccidere i cani e i gatti del suo paese per risparmiare i soldi del mantenimento. E' come sempre questione di misura e di sensibilità. Tu pensi che non sappia che quello scemo di mio figlio se l'è guardato tutto sto campionato? Ma almeno ha avuto il buon gusto di non telefonare - come fa sempre quando vince la Roma - per esultare. E cosi' il mio compagno che la partita se l'è andata a vedere al bar. Cioè, io dico, non si puo' e non si deve imporre il proprio punto di vista, ma rispettare i sentimenti degli altri, soprattutto se sono amici, è imperativo. Io penso il peggio della Chiesa cattolica ma mi hai mai sentito dire a etnego qualcosa? Ecco, questo per me è rispetto o, se vuoi, mancanza di sincerità (vecchio discorso) e l'amico che non ci si attiene è un traditore. Non ti pare?
 
     
Vince198
Vince198 il 29/06/12 alle 11:54 via WEB
Tutt'e due, Angela (io tifo solo nazionale, pur comprendendo le tue più che lecitissime motivazioni. Se vuoi togliermi anche questo non mi resta più niente del calcio!).
Un passetto alla volta - dunque, nell'altro caso - e poi, alla fine del "viaggio", un colpetto nel didietro alla tizia tutta d'un pezzo (di cosa non lo dico..) ci potrebbe pure stare.
Con una punta appartenente a un piedino da 47 (mio figlio per esempio.. ahahaha..) ^___^
 
     
angeligian
angeligian il 29/06/12 alle 17:37 via WEB
Ma guarda che io non ce l'ho col calcio, con la nazionale, con le squadre. Io ce l'ho solo con questi europei per quello che hanno fatto ai cani randagi! E non voglio toglierti nulla se non la possibilità di venirti a rallegrare con me per i risultati ottenuti in un avvenimento che vedo come il fumo agli occhi
 
carisma_s
carisma_s il 28/06/12 alle 21:18 via WEB
Poveri noi angela,no povero SKEAKESPEARE, scusa se lo scrivo male, ma sono fortemente allergico all'inglese, piu' me lo trovo tra i piedi e meno lo sopporto. Un saluto Sirio!
 
 
angeligian
angeligian il 29/06/12 alle 10:06 via WEB
Non ti scusare, Sirio. Pensa che noi a scuola lo chiamavamo Schescaspare e ci faceva tanto ridere. E comunque poveri noi davvero! Ciao e buona e calda giornata!
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 28/06/12 alle 22:54 via WEB
kartoffeln ... RAAAUSSSSSS !!!!
e mo' tocca al suo paggetto! Se poi la Provvidenza ci toglie dalle scatole qualche vecchio arnese ingombrante ... come diceva il 5 maggio? "Nui chiniam la fronte ..." ecceccecc. Notte :-)
 
 
angeligian
angeligian il 29/06/12 alle 10:31 via WEB
Buongiorno, mio colto amico! Non ho ancora letto i giornali on line, ma sembra che questa prima vittoria di Monti sulla Merkel abbia parecchio rallegrato gli animi. A me pero' sembra che sia un po' una vittorietta, cioè abbiamo superato una battaglia ma di qui a vincere la guerra ce ne corre. Penso. Vado a leggere chi ne capisce più di me e cosií mi chiarisco le idee. La Provvidenza in questo periodo sembra un po' improvvida ma noi speriamo sempre ...
 
rosarioforino
rosarioforino il 01/07/12 alle 19:26 via WEB
E'questo che significano,le sigle del titolo?NOn ci sarei mai arrivato!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963