Creato da angeligian il 13/09/2007

UNA DONNA PERDUTA

chissà dove l'avro' messa.....

 

« Ma perché, a noi mancano...Trote e squali »

Ma lo vogliamo capire o no?

Post n°440 pubblicato il 08 Aprile 2012 da angeligian

Oh, ma lo vogliamo capire o no che quello dei tecnici è stato un colpo di Stato? Incruento, “all’italiana”, con vasellina, ma pur sempre colpo di Stato è stato! Chi li ha chiamati, chi li ha eletti, chi ha dato al vecchio rudere il diritto di stabilire cosa fosse giusto per gli italiani? Ma chi è questo ottantottenne che, se madre Natura non ha fatto eccezioni in virtù del suo essere comunista, è pure rincorbellito di brutto? Lo sappiamo tutti che l’essere comunista è una condizione che li pone al di sopra dell’umana specie, come da sempre hanno cercato di farci credere, ma la Natura non fa sconti a nessuno. No, è la protervia, è la presunzione, è l’arroganza che da sempre accompagnano quell’ideologia che lo hanno indotto a rivoltare le carte sul tavolo della storia e a sopprimere la volontà popolare. Gli stessi attributi che, all’indomani dell’invasione dei carri armati sovietici a Budapest, gli fecero dichiarare che era giusto, che così si deve fare per assicurare la pace nel mondo. E bene hanno fatto gli ungheresi a rifiutare la sua presenza durante la commemorazione dei tanti morti ammazzati per la libertà dal giogo comunista. E’ il solito discorso del marchese del Grillo al volgo ignorante: “Perché io so’ io e voi nun sete un cazzo”. Questo è! Io non so come finirà per noi, non ho nessuna fiducia nel nocchiere che dovrebbe condurci fuori della tempesta, ma seppure finisse bene, se dovessimo uscire dalla terribile crisi che ci è piovuta addosso per colpa di pochi, sporchi speculatori e profittatori, ci resterà addosso per sempre la puzza della prepotenza. Io, al contrario di Machiavelli, non credo che il fine giustifichi i mezzi,  perché spesso i mezzi usati per raggiungere detto fine sono assolutamente deleteri e impropri. Voglio dire che se per raggiungere una stabilità economica, se per uscire dalla crisi dobbiamo ridurci a vivere come bestie, senza dignità e senza onore, a dormire in macchina o nei garage, a cercare qualche cibo avariato nei cassonetti come fanno i cani, a darci fuoco nella piazza del paese come bonzi caserecci o a spiaccicarci giù dalla finestra di un terzo piano, allora no, non sono questi i mezzi giusti. E ciò mentre alcuni continuano a vivere nella prosperità e nell’abbondanza, ivi compreso il soggetto di cui trattasi che spende per sé e la sua corte ben più della regina d’Inghilterra! Perché lui è lui e noi nun semo un cazzo.

Commenti al Post:
dueoreper1Nick
dueoreper1Nick il 08/04/12 alle 09:19 via WEB
Mi unisco al tuo Post. Un pensiero che è anche il mio. Stanno portando all'esasperazione il cittadino onesto e lavoratore...stiamo diventando piano piano, tutti poveri e disperati, anche chi ha casa e lavoro...tassati spremuti! con stipendi esigui. E' una vergogna! ........ clicca
 
 
angeligian
angeligian il 08/04/12 alle 13:04 via WEB
Cara dueore, ti ringrazio per gli auguri che ti rimando con il cuore. Io credo che nemmeno nel dopoguerra stavamo cosi' male. Almeno all'epoca c'era un intero paese da ricostruire e il lavoro non mancava. Non ci resta che sperare in un salvatore VERO. Ciao
 
trollen
trollen il 08/04/12 alle 09:29 via WEB
Parole sante che sono un modo come un altro per dire che: C'è il re Sole e la sua corte... di nobili che vivono alle spalle della plebe... Se vedi da me la foto che misi tempo fa capisci. Apposta anni fa aprii il blog Sans_Coulottes! AUGURI
 
 
angeligian
angeligian il 08/04/12 alle 13:10 via WEB
E si', mi sento molto vicina ai sanculotti e rivendico il mio pane per me e per il volgo tutto. Non che non ci debbano essere quelli che si nutrono di brioche, per carità, ci mancherebbe altro: la creatività, l'arguzia, la laboriosità, l'ingegno vanno premiati ma questi qua no. Loro non meritano niente e prima ce ne liberiamo e meglio sarà per tutti ... Auguri anche a te, amico mio!
 
bussa3volte
bussa3volte il 08/04/12 alle 10:24 via WEB
Posso darti solo il conforto della CONDIVISIONE del tuo pensiero... anche se NON basterà certo a consolarti. Il "partenopeo" ha tradito gli Italiani nel modo più subdolo ed infame... ed io,oltre a considerarrmi libero dal GIURAMENTO SOLENNE fatto oltre 50 anni orsono NON posso che DISCONOSCERLO come mio rappresentante...
 
 
angeligian
angeligian il 08/04/12 alle 13:16 via WEB
E' già qualcosa, bussa. Come si dice? "Più siamo e meglio stiamo". Purtroppo non basta. E' tempo di dare una scossa (alla D'Alema), una scossa e una riscossa perché a questi il nostro disprezzo e il nostro rigetto non gli scuce un baffo. Non hai sentito con quanta arroganza dicono: "Prendere o lasciare" "O cosi' o Pomi'"? Io non lo dico neanche al mio cane ... Auguri e a presto!
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 08/04/12 alle 10:47 via WEB
Ma pure a Pasqua ti devi avvelenare con quei fetenti? Dai, fregatene, Angela, oggi si deve essere buoni: pensa che quegli zozzoni presto schiatteranno e che tutto quello che hanno rubacchiato (si lo hanno rubacchiato, anche come ladruncoli non valgono un cazzo, per dirla alla Belli) non se lo porteranno nella tomba, dove presto marciranno insieme ai vermi che si saranno avvelenati con la loro zozza carne puteolente. Buona Pasqua di bontà :-D
 
 
angeligian
angeligian il 08/04/12 alle 13:23 via WEB
Ahahaha ... mi fai morire! Come hai detto, come hai detto? "oggi si deve essere buoni: sti zozzoni ecceccecce". Neanche il pensiero dei vermi che gli brulicheranno nelle orbite vuote (Stecchetti) mi fa star meglio perché faro' anch'io la stessa fine solo che loro in vita se la sono divertita mentre per noi sono state lacrime amare! Buona Pasqua anche a te e speriamo che Vince e tutti quelli che soffrono passino anche loro una Pasqua serena.
 
   
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 08/04/12 alle 20:24 via WEB
Ma no, Angela, forse mi sono spiegato male. Io lo dicevo perché so che questi ignobili mascalzoni, consci di essere degli schifosissimi fetenti, soffrono tanto per queste loro disgustose magagne. Alcuni di loro, prendi la fornero, ci piangono pure, pensa un po'! (senza vergogna, puah!). Perciò è per il loro bene, per farli smettere di soffrire a 'sti moriammazzati (però moriacciaccati è più bello, dai, vuoi mettere la musicalità dell'onomatopea? ciack! acciaccati come vermi ... che poi è sempre meglio acciaccare i vermi che quei rimasugli stercorari di cui parli nel post) che dicevo così, nel precedente commento. Dici che pure noi schiatteremo? evvabbè, ma almeno non ammazzeremo i lombrichi, come faranno loro con quel letale tanfo ammorbante che hanno appiccicato addosso. Aribuona Pasqua di bontà! :-)))))))
 
     
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 08/04/12 alle 20:25 via WEB
E ora passiamo alle cose serie: un augurio sincero di buona Pasqua per tutti quelli che soffrono. Brava Angela, grazie per avermelo ricordato. :-)
 
     
angeligian
angeligian il 08/04/12 alle 21:58 via WEB
Eheheheh ... alla faccia del bicarbonato di sodio! E menomale che è una Pasqua di bontà eheheheh. E se era il 2 novembre che t'inventavi? E si, la puzza della tirannide e della sopraffazione è forte assai tra quella gente e i poveri vermi se ne risentiranno. Ma ancora non mi consola, Val, come non mi consola la morte di tanti altri puleolenti personaggi che avrei voluto vedere soffrire in vita e non saperli nella pace e nella inconsapevolezza della morte. Bacioni pasquali!
 
trollen
trollen il 08/04/12 alle 10:53 via WEB
http://www.controcampus.it/2012/04/monti-e-napolitano-denunciati-per-attentato-alla-costituzione-violato-lart-1/
 
 
angeligian
angeligian il 08/04/12 alle 14:02 via WEB
Bellissimoooo! E' esattamente quello che avrei voluto dire io se avessi avuto la conoscenza e il linguaggio utili. Ne faro' certamente un post, perché queste cose vanno ripetute e portate a conoscenza di tutti, perché la gente si renda conto di quello che ci stanno facendo. Grazie!
 
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 08/04/12 alle 12:41 via WEB
Buona pasqua, Angela; dove è il + ivi è il - diceva un mio professore degli anni che furono; cerchi nel + è trovi anche il -. miaoooo, M@.
 
 
angeligian
angeligian il 08/04/12 alle 14:05 via WEB
Sagge (e un po' scontate) parole, miciomacio! Ti auguro una buona Pasqua anche se la giornata è quasi finita. Ma come si dice? Pasqua di sera buon tempo si spera .... scemaaa scemaaa
 
   
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 10/04/12 alle 12:12 via WEB
...tu dici "un po' scontate" ...? mica è sempre vero ciò che ho scritto.
ho fatto buona pasqua ...pasquetta ...ed oggi "pasquina" ...con collegamento a scocco perchè l'operatore mi ha fregato con la chiavetta bloccata. un saluto, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 10/04/12 alle 12:34 via WEB
Ho detto "un po' scontate" perché è automatico che se c'è un più c'è anche un meno se no che più é? E sono contenta per te per tutte le pasque buone che hai fatto. E mo' che è il collegamento a scocco? Forse volevi dire "a scrocco"? Ogni giorno me ne inventi una ...
 
     
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 13/04/12 alle 22:29 via WEB
...sei stata sempre indulgente e mo' ti formalizzi per una "r" dispersa? miaoooo!
Quando sto fuori ho una chiavetta che utilizzo con un abbonamento che sinora non mi aveva dato problemi; questa volta, invece, mi ha lasciato "appeso" con un collegamento inutilizzabile. Buon WE, M@.
 
     
angeligian
angeligian il 14/04/12 alle 10:13 via WEB
Non mi sono formalizzata, è solo che sono cosciente della mia ignoranza in materia di picci' per cui "scocco" per me poteva anche essere una nuova diavoleria tecnologica. Lo sai che io quanto a tecnologia sto sotto zero, pensa che non so neanche usare un cellulare! Ciao e miao, micio macio
 
monatto69
monatto69 il 08/04/12 alle 13:32 via WEB
il marchese del Grillo ha una sua simpatia che questi si sognano.... mi faccio 'na bottiglia di prosecco alla faccia loro !
 
 
angeligian
angeligian il 08/04/12 alle 14:06 via WEB
Ecco, fattela pure per me e sempre alla faccia loro che invece pasteggiano a Champagne ... li mortacciacci stracci ...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo1 il 08/04/12 alle 15:15 via WEB
stai migliorando di post in post! complimenti e auguri! :)
 
 
angeligian
angeligian il 08/04/12 alle 15:54 via WEB
In che scenscio, scusa? Ma perché, prima avevo l'insufficienza? Ccomunque sia, grazie e tanti auguri anche a te!
 
belmoro_45
belmoro_45 il 11/04/12 alle 06:26 via WEB
..ciao carissima ti auguro una felice giornata un caro abbraccio..Steff
 
 
angeligian
angeligian il 11/04/12 alle 08:59 via WEB
Grazie, belmoro! Passa una bella giornata anche tu (nonostante il tempaccio). Ciao!
 
il_parresiasta
il_parresiasta il 13/04/12 alle 22:00 via WEB
Scommetiamo che se, per assurdo, al Quirinale ci fosse stato un altro "diversamente colorato politicamente" ed avesse compiuto l stesso atto, ci sarebbe stata una insurrezione di giornali, tv, politicanti, girotondini, ecc., ecc., ecc., ecc., ecc...?????
 
 
angeligian
angeligian il 14/04/12 alle 10:33 via WEB
Seeee ... se ci fosse stato un non rosso, si sarebbe scatenato lo tsunami, si sarebbero spalancate le cateratte del cielo, sarebbero crollate le mura di Gerico, si sarebbe invocato il galoppo dei quattro cavalieri dell'Apocalisse ... eheheh (oggi mi sento molto biblica). Come, del resto, per tutte le cose. Guarda la differenza tra Penati (PD) e Belsito (Lega): uno si è dimesso e l'altro sta ancora là, impunito. Ciao!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rrob72scoiattolina_66sozione1C_e_l_e_s_t_eantonella.al68paola_spagnapiparoecalabresevbricco0marcellohbolleale65bekkkdesiredreameliogentehandygaypoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

Riposa in pace Ange.
Inviato da: eliogente
il 10/02/2024 alle 09:05
 
Ancora un abbraccio. Riposa in pace.
Inviato da: elio gentili
il 21/02/2023 alle 16:15
 
Un abbraccio ovunque tu sia
Inviato da: Eliogente
il 08/02/2022 alle 09:00
 
Sono passati due anni e ci manchi tanto. Riposa in pace.
Inviato da: eliogente
il 18/02/2021 alle 18:06
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 07/08/2020 alle 13:33
 
 

IO E ALTRI ANIMALI

angeligian

Min: :Sec

 I MAGNIFICI TRE A GUARDIA DEL BLOG

 

L'OROLOGIO CHE NON FUNZIONA

 

 

IL CUBO DI ANGELIGIAN


Created with dumpr.net - fun with your photos

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ATTACCO FEROCE DI NOSTALGIA

 

 

 afrika

 
 
Inviato da: angeligian
 

RALLEGRIAMOCI

 

 

SE LO ABBANDONI LA BESTIA SEI TU!

Cesto peloso

 

 

TUTELA

TUTELA

Questo blog, come ogni spazio personale, è tutelato dalla legge 675 del 1996
(tutela della privacy),
dall'estensione della suddetta  avvenuta tramite il Decreto Legislativo N°196
del 30/06/2003 e dalle norme
costituzionalmente garantite al nome,
alla persona,  all'immagine ed all'onore.
Pertanto scritti di varia natura ed immagini, non possono essere utilizzati previa autorizzazione dell'amministratrice

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963