Creato da cercoamicadolcedgl il 07/10/2006

Un Blog in Rosa

Tutto quello che cerchi.....è qua! E se non c'è inseriscilo tu. SCRIVI UN POST SU UN BLOG IN ROSA. Gli argomenti di UN BLOG IN ROSA sono: Umorismo Cosmico Femminile, Amore a Distanza e Odio nella Stanza, Fumetti e Fioretti, Viaggi e Miraggi, Incontri e Scontri, Politicamente corretto (con la grappa), Poesie ed Amnesie, Animali Umani e Umani Bestiali, Uomini senza Pantaloni e Donne con le Palle, Cazzeggi e Solfeggi, Alpeggi e Fraseggi, Tradimenti e Condimenti. Oppure scrivi quello che vuoi tu. La redazione di Un Blog in Rosa

 

 

« Il paese di tutti i maschiAvere un figlio che asso... »

Piccole elucubrazioni di piccoli maschi trogloditi.

Post n°2203 pubblicato il 28 Marzo 2011 da MissPiggy23Spezia
 

L'uomo inteso come maschio (anche se di potenza maschile non ha nulla) è rimasto legato a preconcetti da uomo preistorico: quando il mondo era solo: mangia, caca e ......

Un mondo in cui il maschio, per intercessione divina (di un Dio creato ad arte dagli uomini) doveva dominare la donna.

L'essere femminile era ed è molto più intelligente del maschio e solo con la violenza fisica e psicologica poteva essere resa innocua.

L'avercelo "grosso" è rimasto un pensiero ingrombante nella testa vuota del maschio, talmente ingrombante che quando si accorge di avercelo piccolo ed insignificante cade in una forte depressione.

Il problema principale è che il maschio ce l'ha piccolo ed insignificante a priori, soprattutto quando crede ancora alla favola che a noi interessa grosso.

Nel frattempo, però che voi  maschi  vi siete crogiolati negli ideali dei vostri  pseudo-macro attributi fisici e micro attributi mentali, noi donne abbiamo cambiato gusti sessuali.

Ce l'hai piccolo? Arrangiati....

Quindi, caro maschio: "Ce l'hai piccolo?"  "Arrangiati!"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/amichegenova/trackback.php?msg=10053251

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
otengtuost il 04/04/11 alle 13:29 via WEB
SECONDO ME SEI SOLO UNA PICCOLA E STUPIDA DONNINA MI VERGOGNEREI COME DONNA A SCRIVERE QUESTE COSE
 
 
LaFontanina
LaFontanina il 04/04/11 alle 14:31 via WEB
Evidentemente ti vergogni anche tu visto che sei entrato senza loggarti. Che culo averti conosciuto! A presto
 
GUANOT
GUANOT il 24/04/11 alle 03:19 via WEB
La bravura di un uomo come amante dipende dalla grandezza del suo pene? Quanto sono importanti le dimensioni del pene per una donna e quanto lo sono per un uomo? Il più delle volte, infatti, è lui che è ossessionato dalle sue misure, ed è lui che sin da piccolo si confronta con i coetanei e fa a gara a chi ce l’ha più grande, senza considerare altri tipi di competizioni che amano fare i giovani maschi con il loro pene! Tale preoccupazione è tipica degli adolescenti e spesso provoca dei veri e propri conflitti che possono condurre all’evitamento delle relazioni. Il piacere non andrebbe valutato col righello, quanto misurato in base alla qualità del rapporto sessuale nel suo insieme. La vagina è un organo elastico che ben si adatta alla grandezza del pene, grande o piccolo che sia. Inoltre per una donna è molto più importante la fase dei preliminari, la complicità e l’intimità che si viene a creare mentre si fa l’amore. La maggior parte delle persone quando parla di rapporto sessuale, si riferisce alla sua durata effettiva, cioè dall’inizio dei preliminari fino al momento dell’orgasmo, in realtà il rapporto sessuale inizia molto prima, attraverso il pensiero e l’immaginazione. Peculiarità quali la giusta atmosfera e preparativi come una cenetta intima a lume di candela, la musica giusta o un massaggio rilassante, risultano essere fondamentali quando si fa l’amore. Queste componenti unite alla buona comunicazione e alla fiducia, sono essenziali per godere del piacere del proprio corpo. Inoltre il pene non rappresenta l’organo più sexy per le donne, l’attrazione nasce da uno sguardo, da un modo di fare vissuto come sensuale e unico che non ha nulla a che vedere con le misure. Infine molti adolescenti paragonano la grandezza del proprio membro con quello dei loro coetanei ad esempio nelle docce della palestra senza poter fare a meno di confrontarsi con loro, non pensando però, che le dimensioni dell’organo genitale maschile a riposo non sono correlate con quelle del pene in erezione. La cultura e i condizionamenti sociali ci hanno insegnato che, il pene, più è grande e meglio è, in realtà la profondità della vagina misura dagli 8 ai 13 centimetri e si adatta perfettamente alle misure del partner, inoltre l’organo deputato dell’orgasmo femminile è sempre il clitoride, che può essere stimolato attraverso altri giochi sessuali… perché allora non sperimentare piccanti diversivi? C’è da dire inoltre, che un pene troppo grande può essere fastidioso se non addirittura doloroso per la donna, e che un pene piccolo si presta meglio a diversi giochi erotici… questo la dice lunga sulle eccessive aspettative dei maschi sulle misure del loro pene! (A cura di Gabriella Seghenzi) tratto dalla rivista on line www.lungotevere.net
 
 
ilcapitano.i
ilcapitano.i il 26/06/12 alle 11:01 via WEB
Buongiorno, non so se parli da uomo o da donna, non ho visto il tuo profilo. Ti do pienamente ragione, il rapporto sessuale inizia molto prima, inizia quando ci si parla al telefono, quando ci si scrive in qualsiasi modo, quando ci si incontra e si incorciano gli sguardi, se nasce subito un qualche cosa l'ho si capisce subito. Io penso che in una donna la cosa più bella del mondo siano gli occhi. Gli occhi sono lo specchio del propio corpo, della propia mente, uno sguardo intenso e profondo e meglio di un rapporto sessuale rubato in una frazione di tempo molto limitata. Una donna che ti guarda ti fa sentire sensazioni profonde, ti fa sentire i brividi lungo la schiena e le farfalle allo stomaco. Il rapporto sessuale anche completo senza questo particolare, personalmente, non mi soddisfa. Io non ho mai messo in primo piano le dimensioni, la cosa più importante è la volontà di esssere unito in un sol corpo con la tua partner, condividere tutte le sensazioni e sciogliersi in una sola entità. Il rapporto può durare pochi minuti o qualche ora, ma se fatto intensamente la differenza non la si avrà. Ciao
 
ilcapitano.i
ilcapitano.i il 26/06/12 alle 10:50 via WEB
Ciao a tutti o meglio a tutte. Avete ragione voi dolci Signore, l'uomo l'ha piccolo. nella maggior parte dei casi l'uomo mette di fronte il sesso e la voglia bestiale di possedere una donna. Probabilmente l'ho pensato anche io, ma ultimamente mi sono accorto che nelle donne vado a cercare il lato vero, quello della dolcezza femminile e nello stesso tempo quello della fermezza femminile. Penso che se il mondo fosse gestituo dalle donne probabilmente qualche cosa girerebbe meglio, effettivamente sarebbe gestito tutto in maniera più schematica e funzionale. L'uomo non lo vuole accettare ...chi se ne frega, basta che funzioni tutto. L'uomo ce l'ha piccolo è vero, il fatto curioso che non ha capito che cosa e generalmente si guarda solo il pene. Buona giornata a tutte.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tony il 25/06/13 alle 18:57 via WEB
Le tue frustrazioni da femmina demente non ti permettono di vedere cosa c'è oltre la tua imbecillità; ti aiutano semplicemente ad intraprendere, invano, il classico tentativo del "volo dell'oca" come tante altre femmine, che non potendo realizzarsi come donne, non accettando la propria ignoranza, scagliano anatemi sugli uomini. Non vorrei infierire sulla tua già fragile e debole personalità di femminuccia dal cervello sterile di neuroni, ma voglio ricordarti che sino ad oggi, da millenni, l'uomo ha sempre addomesticato le femmine come te ai suoi ordini, al proprio servizio, e forse è proprio per questo che ti scagli contro gli uomini: NON HAI ANCORA TROVATO L'UOMO CHE TI FACCIA DA PADRONE! Capisco che tutte le femmine come te, hanno bisogno di un uomo che le faccia sentire utili almeno una volta nella propria vita insignificante, ma abbi fede...e vedrai che anche tu un giorno avrai un padrone. P.S. Dicevi che voi femmine avete cambiato gusti, cioè non vi piacciono più gli uomini con gli attributi grossi (a proposito...io ce l'ho piccolo, non sono depresso, e di questo sia io che mia moglie ne siamo soddisfatti e felici), ma in fondo poi scrivi: "Ce l'hai piccolo?" "Arrangiati!". Da qui si evince che hai una confusione mentale enorme, insomma ti piace piccolo o enorme? Per quando riguarda gli attributi mentali.....stai tranquilla, il cervello degli uomini è sufficiente anche per le femmine!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

RIDERE FA BENE

FACCI RIDERE!

Scrivi su questo blog un post divertente, scherzoso, ironico, comico, umoristico.

Vogliamo ridere!

Ridere su Un Blog in Rosa

 
 

INSERISCI NUOVI POST! SOS "UN BLOG IN ROSA".

Stiamo cercando proprio te! 

 

immagine

 Se hai scherzi, burle, facezie, canzonature,  bizzarrie, stranezze, beffe, prese in giro, capricci, motteggi, burlette, singolarità, stravaganze, stramberie, stronzate, cazzate, minchiate, belinate cavolate, schiocchezze, frizzi, lazzi, corbellerie, balordaggini, scemenze, baggianate, coglionate divertenti, simpatiche, umoristiche, ironiche che aspetti?

immagine

Inseriscile subito sul nostro blog!

immagine

LE TUE IDEE SONO IMPORTANTI PER NOI!!!!

COMMENTA QUESTO BLOG ED INSERISCI NUOVI POST!!!

QUESTO BLOG E' APERTO A TUTTI!

 

SIAMO A CORTO DI CAZZATE, INVIACENE QUALCUNA TU. DIVENTA LA NOSTRA REDATTRICE DI FIDUCIA

Qua la mano? Affare fatto?

 

Salta gli ostacoli e vieni tra noi......

 

 

L'UOMO PERFETTO SECONDO NOI DONNE

 

L'uomo perfetto secondo noi donne liguri

COME FARE PER SCRIVERE SU QUESTO BLOG?

 Se non lo sei già, iscriviti al sito: http://blog.libero.it/amichegenova  eppoi sulla tua sinistra in cima alla pagina nella sezione: "MENU" clicca sulla voce: "SCRIVI IN QUESTO BLOG" e inserisci in modo autonomo i tuoi pensieri, i tuoi post.

ATTENZIONE: SE NON SEI ANCORA ISCRITTO/A, devi possedere una casella di posta di libero.it, vai sulla pagina www.libero.it registra la casella di posta eppoi richiedi un nickname per entrare nella community di Libero/Digiland. 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cercoamicadolcedgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: GE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MisteriosoSexyTimidodajeeee0stufissimoassaigigliobianco93bitterboyandreandrea_2018paolo.73.69milan771nonnoinpensionefilippoeopanarogabriel.casagrandeemario16120Ammiratore19866Kepler01
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Darwin aveva ragione. Attorno a noi avviene una...
Inviato da: Kepler01
il 25/08/2022 alle 17:43
 
TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 28/03/2018 alle 21:23
 
Il braccialetto antirussamento Adore Better Living è molto...
Inviato da: Teosidea
il 23/01/2017 alle 16:47
 
maglifico blog complimenti da kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 10:58
 
un saluto affettuoso al tuo gattino
Inviato da: blackjack
il 12/12/2016 alle 13:42
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

APPUNTAMENTI IN PROVINCIA DI GENOVA

 

 

 

NOTE LEGALI:

  immagine
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog( cercoamicadolce@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.
Invece, per quanto riguarda i testi, le poesie sono di proprietà dell'autore di questo blog (eccetto quando è menzionata la fonte). Chi utilizzasse, anche in parte, senza alcuna autorizzazione, sarà perseguito a norma di legge.
 

I PROSSIMI EVENTI NEL TIGULLIO (GENOVA)

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963