Creato da vitadasingIe il 10/10/2006

Vita da Single

G i o i e, d o l o r i d e i s i n g l e .... d a l f o r u m a l b l o g!

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

macocramGrimcast95Perturbabilewanted_2013Il.nick.sceglilo.tumanu_el1970corseixdairgo2Raz_VeganstanzaNapolieNapoliIl.PersuasoreUncleJoe1985andrea76dgl20amico_per_sempre1964mino27
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

immagine

 

 

« La dispensa del singleVita da single: quanto c... »

Siete single? Sorridete

Post n°96 pubblicato il 09 Luglio 2014 da vitadasingIe

La vita di coppia non fa per tutti: richiede una stabilità sentimentale e un impegno costante che non tutti raggiungono alla stessa età o riescono a mantenere nel tempo. In questo campo uomini e donne sono uguali, non ci sono distinzioni di sesso: ognuno ha le proprie peculiarità ed esigenze, nonché i propri tempi.

Fatta questa premessa, se siete single – per qualsiasi motivo – non fatene un dramma, anzi vivete al meglio questo momento della vostra vita in cui potete concentrarvi esclusivamente su voi stessi.

Maschi e femmine avete la più completa gestione della vostra giornata e potete concentrarvi su quelle che sono le vostre attività preferite senza rinunce o litigate.

Vivendo da soli avete la più totale indipendenza e non dovete rendere conto a nessuno, e per di più non dovete dare alcuna giustificazione per le vostre scelte e azioni. Quante volte in passato per esempio vi è capitato di discutere sull'amministrazione dei soldi? O vi è stato rimproverato di dormire troppo? Sono situazioni inevitabili, che possono capitare a chiunque...fatta eccezione dei single.

Non avere un partner può giovare alla vita privata e sociale, oltre a quella professionale. Scambiare due chiacchiere con una persona appena conosciuta in un bar è ormai consuetudine, si incrementano così le possibilità di conoscere nuove persone e magari flirtare con loro, e questo può avere risvolti positivi per la carriera.

Se vi viene avanzata una nuova proposta di lavoro che comporta maggiori sacrifici o addirittura un trasferimento in un'altra città potete liberamente decidere su due piedi, senza confrontarvi e scontrarvi con le esigenze di una seconda persona. Insomma..siete padroni di voi stessi.

Voi maschi potete organizzare tornei alla Play Station con i vostri amici e lasciare alzata la tavoletta del water e voi femmine non dovete più cucinare per due, abbassare la tavoletta del water e mettere in ordine i vestiti del partner, ma potete invece prendervi maggiore cura del corpo e darvi allo shopping più sfrenato...anche perchè l'armadio è tutto vostro!

Se siete single quindi sorridete, sorridete alla vita...ve lo dice anche Leonardo Pieraccioni nel film "Il paradiso all'improvviso"!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/VitadaSingle/trackback.php?msg=12881089

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Glaudio43
Glaudio43 il 10/07/14 alle 19:38 via WEB
ti auguro una buona serata...un abbraccio..Claudio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

COLLABORATORI UFFICIALI DI QUESTO BLOG:

ULTIMI COMMENTI

 
 

IL BLOG IN GIRO ...

BlogItalia - La directory italiana dei blog

 

IL BLOG IN GIRO ...

All About Us.  Awarding Winning Human Society Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

IL BLOG IN GIRO ...

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963