Creato da vitadasingIe il 10/10/2006

Vita da Single

G i o i e, d o l o r i d e i s i n g l e .... d a l f o r u m a l b l o g!

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

macocramGrimcast95Perturbabilewanted_2013Il.nick.sceglilo.tumanu_el1970corseixdairgo2Raz_VeganstanzaNapolieNapoliIl.PersuasoreUncleJoe1985andrea76dgl20amico_per_sempre1964mino27
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

immagine

 

 

« La dispensa del singleVita da single: quanto c... »

Siete single? Sorridete

Post n°96 pubblicato il 09 Luglio 2014 da vitadasingIe

La vita di coppia non fa per tutti: richiede una stabilità sentimentale e un impegno costante che non tutti raggiungono alla stessa età o riescono a mantenere nel tempo. In questo campo uomini e donne sono uguali, non ci sono distinzioni di sesso: ognuno ha le proprie peculiarità ed esigenze, nonché i propri tempi.

Fatta questa premessa, se siete single – per qualsiasi motivo – non fatene un dramma, anzi vivete al meglio questo momento della vostra vita in cui potete concentrarvi esclusivamente su voi stessi.

Maschi e femmine avete la più completa gestione della vostra giornata e potete concentrarvi su quelle che sono le vostre attività preferite senza rinunce o litigate.

Vivendo da soli avete la più totale indipendenza e non dovete rendere conto a nessuno, e per di più non dovete dare alcuna giustificazione per le vostre scelte e azioni. Quante volte in passato per esempio vi è capitato di discutere sull'amministrazione dei soldi? O vi è stato rimproverato di dormire troppo? Sono situazioni inevitabili, che possono capitare a chiunque...fatta eccezione dei single.

Non avere un partner può giovare alla vita privata e sociale, oltre a quella professionale. Scambiare due chiacchiere con una persona appena conosciuta in un bar è ormai consuetudine, si incrementano così le possibilità di conoscere nuove persone e magari flirtare con loro, e questo può avere risvolti positivi per la carriera.

Se vi viene avanzata una nuova proposta di lavoro che comporta maggiori sacrifici o addirittura un trasferimento in un'altra città potete liberamente decidere su due piedi, senza confrontarvi e scontrarvi con le esigenze di una seconda persona. Insomma..siete padroni di voi stessi.

Voi maschi potete organizzare tornei alla Play Station con i vostri amici e lasciare alzata la tavoletta del water e voi femmine non dovete più cucinare per due, abbassare la tavoletta del water e mettere in ordine i vestiti del partner, ma potete invece prendervi maggiore cura del corpo e darvi allo shopping più sfrenato...anche perchè l'armadio è tutto vostro!

Se siete single quindi sorridete, sorridete alla vita...ve lo dice anche Leonardo Pieraccioni nel film "Il paradiso all'improvviso"!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

COLLABORATORI UFFICIALI DI QUESTO BLOG:

ULTIMI COMMENTI

 
 

IL BLOG IN GIRO ...

BlogItalia - La directory italiana dei blog

 

IL BLOG IN GIRO ...

All About Us.  Awarding Winning Human Society Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

IL BLOG IN GIRO ...

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963