Creato da Stefaimg il 10/10/2010
Turismo, vacanze low cost e molto altro

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Rimini e Cento: due sple...Pasqua 2011 a Barcellona »

Si avvicina l'unico ponte pre-estivo della stagione 2011: il 2 Giugno

Post n°20 pubblicato il 03 Marzo 2011 da Stefaimg
 

La Festa della Repubblica rappresenta quindi l'occasione per qualche giorno di ferie e relax prima delle fuga vacanziera dei mesi di luglio ed agosto. Tra le località più gettonate per il ponte del 2 giugno c'è Rimini.

Sono infatti tantissime le opportunità di divertimento, culturali e di riposo che la cittadina romagnola mette a disposizione dei propri ospiti. Approfittando delle offerte ponte 2 giugno Rimini che le strutture ricettive - sia gli hotel che quelle extra alberghiere - stanno mettendo a punto, si potrà soggiornare in città a prezzi convenienti e destinare la parte del budget in shopping, divertimento e tanto altro. Chi ha dei figli piccoli non potrà esimersi dal visitare i parchi giochi della Riviera Romagnola: vi sono infatti dei veri e propri Eden per i più piccoli come Fiabilandia, il Delfinario, Oltremare, Aquafan - d'altronde il clima dovrebbe essere favorevole ai parchi acquatici - o ancora l'Italia in Miniatura.

Per i più grandi tappa obbligata è Mirabilandia dove il brivido ed il coraggio la fanno da padrone... Coloro che invece cercano assoluto relax potranno trovarlo stando distesi sulla spiaggia riminese, tuffandosi nelle placide acque del Mar Adriatico, oppure rilassandosi presso le Terme cittadine o ancora nelle sale Spa e wellness di cui sono dotate molte strutture alberghiere. Le giornate potrebbero continuare con aperitivo e cena sul lungomare ed un drink presso uno dei tanti locali e bar di Rimini. Un paio dei giorni del ponte potrebbero essere sfruttati per ammirare la bellezza storica e paesaggistica del territorio. Da una parte ci si potrebbe recare nell'entroterra romagnola dove vi sono incantevoli paesini come Saludecio, Verucchio o Santarcangelo caratterizzati da meravigliosi paesaggi e tracce del passato medievale malatestiano, e dall'altra è la stessa Rimini, con il complesso archeologico della Domus del Chirurgo, a fornire la più limpida testimonianza della presenza di Roma nell'antica Ariminum. Relax, storia, mare, spiaggia e divertimento: gli ingredienti del ponte del 2 giugno 2011 a Rimini.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963