Creato da Stefaimg il 10/10/2010
Turismo, vacanze low cost e molto altro

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Le migliori mete turisti...Dove andare in vacanza i... »

Come organizzare un viaggio lowcost in sardegna, come risparmiare

Post n°63 pubblicato il 22 Marzo 2012 da Stefaimg
 
Foto di Stefaimg

Tutti durante le nostre vacanze estive vogliamo visitare le bellissime spiagge della Sardegna per tuffarci in un mare azzurro e cristallino e prendere il sole comodamente sdraiati su spiagge da sogno. Per fare una bella vacanza in questa splendida isola spendendo veramente poco basta seguire dei semplici trucchi.

Per prima cosa basta infatti cercare le migliori ville per vacanze in Sardegna mesi prima rispetto all'inizio della stagione estiva, sopratutto prima di luglio e agosto e cercare sopratutto ville o case vacanze situate nella costa sud dell'isola, dove gli affitti sono più bassi e potremo visitare tante spiagge meravigliose.

Altro aspetto molto importante è cercare il proprio biglietto aereo tramite i siti delle varie compagnie aeree low cost, che ci permettono di viaggiare a prezzi contenuti, specialmente se troviamo una delle tante offerte last minute che ci consentono di pagare una bazzecola per il nostro biglietto aereo di andata e ritorno.

Le rotte verso l'aeroporto di Cagliari sono davvero tante, perciò non ci resta che scegliere la migliore offerta. E' consigliabile cercare gli appartamenti per vacanze in Sardegna presso il bellissimo litorale del Poetto, la spiaggia più grande d'Italia. Infatti in questa zona gli affitti sono abbastanza bassi, in più soggiorneremo in una zona centrale che ci permetterà poi di muoverci agevolmente e in tutta tranquillità

Sulla spiaggia del Poetto sono presenti un'infinità di piccoli e chioschi e bar, che ci permetteranno di consumare un lauto pasto pagando spendendo davvero poco, in più durante la notte potremo trascorrere ore davvero divertenti assistendo ai numerosi concerti che animano la vita notturna di Cagliari lungo il Poetto, con la possibilità anche di andare a ballare nelle numerose discoteche presenti in riva al mare.

Affittando degli appartamenti vacanze in Sardegna nella zona di Cagliari potremo poi ammirare la stupenda spiaggia di Mari Pintau, che offre un panorama davvero unico che unisce la bellezza di un mare limpido e azzurro, con un bellissimo paesaggio verde caratterizzato da numerosi colli e alberi e da una spiaggia ricoperta di piccole rocce bianche.

Procedendo poi lungo la litoranea che dal Poetto porta alla magnifica città turistica di Villasimius, potremo ammirare le stupende spiagge e insenature che rendono splendida la costa sud orientale sarda. Potremo infatti vedere spiagge bellissime come Kala e Moru, Torre delle Stelle, oppure il paese turistico di Geremeas, la spiaggia di Capitana, Cala Regina, Solanas e tante altre.

A Villasimius risiedono tante ville per le vacanze in Sardegna, tutte molto convenienti e circondate da un infinità di servizi. Potremo girare per le vie della città, comprando numerosi souvenir nelle piccole botteghe artigianali, o pranzare e cenare nelle numerose pizzerie e ristoranti (evitando però di ordinare specialità di mare se non si vuole pagare un conto salatissimo).

Durante la notte potremo girare presso i numerosi locali, trovando anche molte riduzioni o ingressi gratuiti per le numerose discoteche, in modo da passare serate divertenti spendendo anche poco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963