Creato da Stanza.Luixlui il 30/01/2014

Essere se stessi

Argomenti a tema, di tutto un po'...

 

PARLARE BENE E RAZZOLARE MALE

mussolini

 

Qualcuno ha parlato di "karma", qualcun altro semplicemente di "coerenza", ma in molti modi gli utenti dei social network che difendono i diritti delle persone lgbt si sono scatenati oggi alla notizia del coinvolgimento del marito di Alessandra Mussolini nello scandalo delle baby prostitute romane. Sembra, infatti, che Mauro Floriani, consorte della senatrice di Forza Italia, sia nell'elenco dei venti clienti delle squillo adolescenti del quartiere Parioli della Capitale. L'accusa è di prostituzione minorile. E perché il web si sarebbe scatenato contro la moglie dell'ex finanziere, ora dirigente di ferrovie dello Stato? Come ricorderete, proprio Alessandra Mussolini si è più volte espressa, anche in maniera piuttosto colorita, contro i matrimoni e le adozioni gay schierandosi a favore di un modello di famiglia ritenuto "normale", quello etero e preoccupandosi di come potrebbe reagire un figlio nel vedere "due uomini rotolarsi nel letto". 

Qunto sopra si commenta bene da solo.

                                            luixme and roby.l82

 
 
 

L'ASIA CONDANNA A MORTE I GAY

Post n°14 pubblicato il 18 Marzo 2014 da Stanza.Luixlui
 

Entrerà in vigore il prossimo 1 aprile la nuova legge del Brunei che, applicando alla lettera la Sharia musulmana, prevede la flagellazione e la pena di morte per gli omosessuali, anche nel caso in cui non si sia consumato alcun rapporto sessuale.
A volerla, ratificandola, è stato il sultano, che è anche il premier, Hassanal Bolkiah.
La "sodomia" e i rapporti anali sono già illegali nello stato del sudest asiatico, ma l'attuale legge li punisce con pene che possono arrivare fino ai 10 anni di reclusione.
La nuova legge segna un ulteriore giro di vite che mette in serio pericolo l'esistenza di tutti i gay, o tutti coloro che saranno ritenuti tali, che abitano in quel paese. L'applicazione della Sharia prevede la stessa punizione, ovvero la flagellazione, anche per le donne che abortiscono e per chiunque consumi alcol. 
Al momento, l'unica reazione ufficiale giunta è quella della Commissione Internazionale dei Giuristi che ha sede in Thailandia e che ha mandato una lettera aperta al sultano. Nella lettera i giuristi denunciano che "le dichiarazioni del sultano dimostrano che i diritti umani, e specialmente la libertà di espressione e di opinione, sono ampiamente ignorati dalle autorità del Brunei. Se applicata, questa legge darà luogo a gravi violazioni dei diritti umani nel ristabilire la pena di morte e imporre altre punizioni crudeli e inumane come la lapidazione".
Ma le proteste contro la nuova legge sono arrivate soprattutto via Internet e per questo il sultano ha diffuso un comunicato in cui avverte sui "pericoli della tecnologia".
"Dobbiamo essere prudenti e cauti nell'accettare i suoi benefici - scrive Bolkiah . Al contrario, se ne abusiamo gli effetti avversi non ricadranno solo sull'individuo, ma su tutta la nazione. Nuovi media come i blog, WhatsApp, etc, non sono disponibili solo per la popolazione locale, ma anche per quelle straniere". 

                                 luixme and roby.l82 

 
 
 

PASSAPORTO DIPLOMATICO

 

passaporto

 

 

Per la prima volta, il Ministero degli Affari Esteri rilascia il passaporto diplomatico al partner gay di un suo dipendente all'estero. A renderlo noto è Globe-MAE, neonata rete dei dipendenti lgbt del ministero, che ha diffuso un comunicato stampa in cui racconta la vicenda. Ma c'èdi più. L'associazione spiega che l'amministrazione del ministero ha fatto sapere che "sta contemporaneamente studiando le più opportune modifiche regolamentari tese a rimuovere erga omnes la discriminazione attualmente esistente nella normativa sull'emissione dei passaporti diplomatici e di servizio". In sostanza, i regolamenti ministeriali che riguardano il rilascio di passaporti diplomatici saranno modificati per evitare che i dipendenti omosessuali in coppia siano discriminati rispetto agli eterosessuali.

                                               luixme and roby.l82

 
 
 

MEDITIAMO

Post n°12 pubblicato il 16 Marzo 2014 da Stanza.Luixlui
 

 

cicogna

 

La stampa locale lo ha definito "un bambino dal sesso incerto" o addirittura "senza sesso". Ma il piccolo nato qualche giorno fa all'ospedale Vittorio Emanuele di Gela potrebbe essere intersessuale, ovvero presenta caratteristiche genitali sia maschili che femminili. Un caso che ha scatenato reazioni di ogni genere tanto da spingere ad intervenire anche le autorità   della Regione Sicilia che dopo avere avanzato più che una perplessità sull'opportunità di diffondere la notizia da parte dei mezzi d'informazione che per primi hanno parlato del caso, ha auspicato che "non venga fatta violenza su questo bambino". "Dovrà essere lui quando sarà in grado di capirlo  a decidere se essere maschio o femmina". E viene  citato una sentenza della corte costituzionale colombiana secondo cui il volere del bambino prevale anche rispetto a quella dei genitori.
Ad avanzare dubbi sull'identità del piccolo è il primario di Ostetricia dell'ospedale,  secondo cui "è difficile identificare il sesso del bambino. L'ermafroditismo è un'altra cosa: non si può escludere, ma è solo una delle possibilità". E qualcuno parla già di interventi chirugici e terapie specifiche.

                                        luixme and roby.l82

 
 
 

FESTA DELLA DONNA

Post n°11 pubblicato il 08 Marzo 2014 da Stanza.Luixlui
 

mimosa


A tutte quelle donne che lottano contro se stesse per non cedere all'amore con la A maiuscola perchè scioccamente legate a qualcuno che non le hanno mai amate dico solo questo: fuggite da questa situazione e prendete per mano il vostro amore e vivetelo con passione e forza, non fate come  molte donne che si  distruggono, ma stanno anche distruggendo qualcuno che le ama con tutta l'anima..
Buona Festa a tutte le donne.

Un omaggio ed un abbraccio a tutte le Leader di Libero Digiland
                                          
                                                luixme

 

 
 
 

VIENI A TROVARCI!!

 



VIENI A TROVARCI!!!
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GIGI65lanuvolachevedeantonacci_1964stefano.222yul3cupidoss0maschiopassivo0indefinibile1fuochiblualdo4100lonerknight73maturxxbyte19dikri_sint_a_megiulivodal09
 
 

LIBERO RISPONDE

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

BANNER PER LA NAVIGAZIONE SICURA MINORENNI:


 

 

BLOG ANTISCAMMER


 

 

I LOVE MY PETS

 

 

LIBERO COMMUNITY SU FACEBOOK

Fan Page di Libero Community

Diventate Fan e troverete:

- I Blog e post presentati e condivisi per avere la visibilità che meritano !
- Profili accattivanti, interessanti, persone da conoscere !
- Immagini e video in esclusiva per i Fan per "abbellire" e personalizzare blog e profili !
- Novità, news, eventi e anteprime dal mondo della chat.
- I Chatleader come non si sono mai visti !
- Sondaggi, domande, pareri e agomentazioni da approfondire insieme.
- Perfino i vostri segni zodiacali con le loro caratteristiche targati Libero Community !- Note e citazioni dai vostri blog
- Supporto e aiuto in caso di difficoltà tecniche !
e molto altro ...

 

 

MAGAZINE

News, eventi, curiosità e tanto altro ancora...
da oggi potrete trovare tutte le informazioni ufficiali di Libero Community
nel nostro MAGAZINE




Ringraziamo quanti hanno contribuito alla realizzazione del progetto
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963