Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Coronavirus. Provocazion...Lotteria di Beneficenza ... »

Coronavirus: licenziata per non aver voluto censurare i dati dell'epidemia.

Post n°1506 pubblicato il 20 Maggio 2020 da simona_77rm
 

Rebekah-Jones-dipartimento-della-salute-florida-usa

Florida (USA): licenziata perché si è rifiutata di «alterare e cambiare manualmente» i dati sul Coronavirus. È questa la denuncia della funzionaria della salute incaricata di completare i dati sul Covid-19. Si chiama Rebekah Jones, del dipartimento della salute dello Stato. La funzionaria ha denunciato di essere stata cacciata per essersi rifiutata di correggere manualmente i dati del Coronavirus in modo che sostenessero il «piano di riapertura» della Florida.

cartelli-di-richiesta-apertura-spiagge-florida

Lo Stato della Florida, insieme alla Georgia, è uno degli stati che ha premuto maggiormente per riaprire le spiagge. Dobbiamo ricordare che il Resort di Donald Trump a Palm Beach dove spesso il presidente riceveva i vari leader internazionali, aveva chiuso per l'emergenza coronavirus, dopo che Trump aveva incontrato il presidente Bolsonaro. A seguito dell'incontro diversi membri della delegazione del presidente brasiliano erano risultati positivi al coronavirus e sia Trump che Bolsonaro erano stati  sottoposti al test anti-Covid, con esiti ovviamente negativi. Ora però anche Trump preme per riaprire....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Ssimona/trackback.php?msg=14959202

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
chiedididario66
chiedididario66 il 20/05/20 alle 15:53 via WEB
Le lobby delle agenzie viaggi gli albergatori, sono delle società per azioni e spingono parecchio, non solo al cesso, ma anche politicamente. Non vogliono bastoni fra le ruote, devi ottemperare le loro richieste, anche se va a scapito della salute. Sai che nei mesi di marzo è aprile le società che gestiscono le crociere, hanno perso 500000mila persone? E ci sono in tutto il mondo 50 navi con a bordo 100000 persone in quarantena attraccare in vari porti? L'onestà nonpaga in questo mondo. Se sei disonesto fai strada. :-)))))
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 21/05/20 alle 11:43 via WEB
Da un lato le lobbies premono per ritornare al più presto a fare affari miliardari, dall'altro lato siamo a rischio altissimo di perdere milioni di vite umane per una pandemia selvaggia mai vista nella storia dell'umanità. C'è poco da stare allegri: siamo in lotta con nemici pericolosi e infidi, su entrambi i fronti....
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/05/20 alle 18:12 via WEB
Questa notizia fa paura ma non sorprende. Credo ma non posso giurarlo: è stato l'andazzo generale per molti! Non ingrassare i dati significa riprendere prima le attività e far girare l'economia. Ossia, soldi prima della morte, ovvero, "chissenefrega" del virus, rimettiamo in moto e poi si pensa ai morti. Buona sera Simona.
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 21/05/20 alle 11:54 via WEB
Certo, stiamo passando rapidamente alla FASE "chissenefrega" del virus... ma se questi Paperoni della Terra non si decidono presto a ragionare con il cervello (e non col portafoglio) potranno provocare solo danni irreparabili.... Cominciassero a dare soldi, a pagare i miliardi di tasse che hanno sottratto da sempre alla società e alla gente che oggi non ha nemmeno i soldi per mangiare....Il resto verrà da sè.
Un saluto a te Carlo.
 
ROSSA.LUNA40
ROSSA.LUNA40 il 21/05/20 alle 02:34 via WEB
Un episodio di una gravità assoluta e che sicuramente non sarà isolato ma purtroppo solo la punta dell'iceberg, un classico della politica criminale dell'amministrazione Trump che in maniera ipocrita ha sempre attaccato la Cina di aver nascosto dati sul coronavirus, ciao Simo e buona giornata.
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 21/05/20 alle 12:05 via WEB
Evidentemente Trump ha qlcs da nascondere sui dati del COVID-19.... Viene il dubbio che i suoi scopi immediati siano ben diversi del curare anzitutto la salute e il bene degli americani...
Ciao Marco, buona giornata :)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 21/05/20 alle 09:18 via WEB
Al giorno d'oggi essere onesti viene pagato a caro prezzo purtroppo.Serena giornata. :-) Dolce
 
 
simona_77rm
simona_77rm il 21/05/20 alle 12:08 via WEB
E' incredibile scoprire che esistono ancora persone oneste!! *__*
Ciao Dolce, serena giornata
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963