Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« "Guardava un porno in p...Alina Kabaeva, l'ex fid... »

Putin e i due figli maschi avuti dall'amante Alina Kabaeva

Post n°1620 pubblicato il 02 Maggio 2022 da simona_77rm
 

alina-kabaeva-amante-di-putin

Vladimir Putin avrebbe due figli segreti, entrambi maschi, nati dalla relazione con la sua presunta amante Alina Kabaeva. I due bambini avrebbero 7 e 3 anni, con il primo nato nel 2015 in una clinica in Svizzera mentre il secondo sarebbe venuto al mondo nel 2019 a Mosca. Il leader russo, che quest'anno compirà 70 anni, ha da sempre negato la relazione emersa nel 2007 con la ginnasta 38enne, medaglia d'oro olimpica. Secondo i rumors che si inseguono da anni Putin avrebbe nascosto la sua famiglia segreta agli elettori e non sarebbe stato presente a nessuna delle due nascite.

alina_kabaeva_e_vladimir_putin

A lanciare l'indiscrezione è stato il quotidiano svizzero Sonntagszeitung - riportata anche dal DailyMail - che cita come fonte un'amica personale della Kabaeva, stretta conoscente dell'ostetrica che avrebbe assistito a entrambi i parti assieme ad un medico di origine sovietica, emigrato in Svizzera e legato a Putin da più di tre decenni.


Secondo quanto pubblicato sul giornale svizzero «La relazione di Alina con Putin è reale. I due figli maschi sono figli di Putin. Alina non aveva altre relazioni. E' evidente che sarebbe stato troppo pericoloso per lei». La dottoressa lavora presso la clinica Sant'Anna nella regione ticinese di lingua italiana dove sarebbe nato il primo figlio. L'ostetrica aveva «un rapporto di fiducia con Putin» e «doveva mantenere la massima discrezione sulla vicenda», è stato scritto sul Sonntagszeitung.

Alina Kabaeva, è riapparsa a Mosca a una prova di ginnastica ritmica per ragazzi, segnando la sua prima apparizione pubblica dopo settimane ed è stata fotografata con al dito quella che sembra essere una fede nuziale, suscitando voci che la 38enne avrebbe sposato il presidente russo mentre era nascosta. L'allenatore Ekaterina Sirotina ha condiviso il video dell'evento su Instagram, nonostante il divieto di immagini delle prove da parte del Cremlino.
(fonte: Redazione Web )

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963