Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Mentana torna a condurre...Navi russe davanti alla ... »

Scoperta un’ altra festa a Downing Street: Boris Johnson è alle strette.

boris-johnson

Londra - Ore decisive per Boris Johnson. Dopo il rammarico e le scuse rivolte a tutto il Regno Unito dal premier britannico per il suo comportamento scorretto tenuto in privato durante il loockdown, è stata scoperta una ennesima festa organizzata dalla moglie Carrie, stavolta per festeggiare il compleanno del marito, tenutasi  nell'appartamento di Downing Street.

boris-johnson-e-moglie-carrie

Dunque si sta indagando sulle feste che si tenevano nella sede governativa mentre la gente comune era costretta a stare chiusa in casa a causa del Covid. Una integerrima dirigente britannica, Sue Grey, si è fatta consegnare tutti i registri degli ingressi e delle uscite dalla sede di Downing Street ed ha scoperto una decima festa, un "party gate" organizzato nel giardino della residenza del premier britannico.

boris-johnson-partygate-downingstreet

Ora la domanda è questa: gli invitati si trovavano a Downing Street per un vertice di governo o per bersi qualche birra? Se una trentina di persone arrivano tutte assieme la sera ed escono tutte insieme a notte fonda, è molto probabile che abbiano partecipato a una festa piuttosto che a una riunione di governo. Visti poi i whatsapp che consigliavano agli invitati di portarsi una bottiglia, è diventata decisamente attendibile la seconda ipotesi...

boris-johnson

Il rapporto Gray sarà consegnato a giorni e molti pensano che sarà così imbarazzante che Johnson potrebbe essere costretto a dimettersi. L'umore dei "Tories" è pessimo, non solo per le allegre e illegali consuetudini festaiole in Downing Street, con cui sono state violate palesemente tutte le regole imposte dallo stesso Premier britannico, ma anche per il modo caotico con il quale Johnson ha guidato il Paese, favorendo la pesante sconfitta nelle elezioni del North Shropshire, un seggio che i Conservatori detenevano da due secoli.
(fonte: The Guardian)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963