Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Ragazze, a Firenze non g...Il mistero della ricca d... »

La Boschi in posa con JustinTrudeau. Maria Elena cerca nuova visibilita?

Post n°1395 pubblicato il 16 Settembre 2017 da simona_77rm
 

boschi-foto-trudeau


Maria Elena Boschi, in visita istituzionale in Canada, ha incontrato Justin Trudeau, l'affascinante premier canadese leader dei Liberali, uno dei politici che ha maggiormente sfruttato la sua immagine giovanile sui social media. La ex ministra cerca di rispolverare la sua popolarita' un po' in declino facendosi ritrarre in pose meno "istituzionali" e piu' informali per recuperare consensi dopo esser diventata il volto simbolo della sconfitta del Governo Renzi e del PD.


Le foto della Boschi su Instagram riscuotono un grande successo e presentano un comune denominatore: la piega perfetta al capello e un sorriso a mille denti. Con l'andare dei giorni la bella Maria Elena deve averci preso gusto: sul suo profilo Instagram sono arrivati il selfie dal concerto di Tiziano Ferro e l'abbraccio con Roberto Bolle dopo un suo spettacolo. Tutti scatti di vita semplice, molto apprezzati, simili ai selfie della gente che si incontra ogni giorno per le strade. Tuttavia ci sono anche foto molto criticate come quella di lei seduta sull'autobus "in viaggio, di ritorno a casa", forse troppo propagandistica e poco realistica.


Comunque, ci sono scatti piu' apprezzati in assoluto: le foto in compagnia del fratello Pier Francesco, ingegnere 28enne fresco di laurea, in passerella sul red carpet a Venezia. Preso d'assalto per la sua bellezza, il fratellino della Sottosegretaria Boschi ha fatto impazzire migliaia di fan che ora lo adorano come una vera star.


boschi-e-fratello-redcarpet-venezia


Insomma la rimonta della Boschi e' iniziata insieme alla corsa alle urne. Se andra' male alle elezioni, beh pazienza: alla fine Maria Elena potra' contare sempre su un promettente futuro come fashion blogger.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963