Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

 

« Eurovision 2017: Gabbani...Giro d'Italia: la magli... »

Nozze da favola tra Pippa Middleton e il finanziere James Matthews.

Post n°1382 pubblicato il 21 Maggio 2017 da simona_77rm
 

matrimonio-pippa-middleton-james-matthews

Nel Regno Unito del trono di San Giacomo e della nobilta' da portafogli (almeno quattro generazioni), scuole d'elite e geometrie variabili hanno sfilato davanti al sagrato di una deliziosa chiesetta medievale del Berkshire per celebrare le nozze tra Pippa Middleton e James Matthews. Matrimonio da favola nella piccola chiesa di St.Mark, nel villaggio di Englefield nel Berkshire, a due passi dalla tenuta di famiglia dei Middleton. Se Kate e' diventata la moglie del futuro re d'Inghilterra, Pippa e' andata in moglie a un re della finanza, un banchiere di successo, miliardario ed ex sportivo professionista.

kate-middleton-matrimonio-pippa

L'abito da sposa, curato e creato dallo stilista inglese Giles Deacon non ha fatto dimenticare l'eleganza discreta e la bellezza antica della siluette che Pippa sfoggio' al matrimonio della sorella Kate. A un' ora da Londra non e' di certo un matrimonio reale, ma forse e' meglio di un matrimonio reale. Quello di Pippa e' un evento di famiglia sul quale si accendono i riflettori, tra variopinti cappellini da cerimonia e un anello nuziale: ma se Londra e' di tutti, questo momento di festa e' solo di Pippa.



Un' attenzione particolare e' stata mostrata da Kate per il giorno piu' bello della sorella Pippa. La duchessa di Cambridge ha fatto di tutto pur di non rubare la scena alla sposa, occupandosi soprattutto di tenere a bada i piccoli rampolli reali. L'ingresso nell'Abbazia e' stato accompagnato da paggetti speciali tra cui Charlotte e George, quest'ultimo incaricato di portare gli anelli.

kate-middleton-bimbi-matrimonio-pippa

Un piccolo fuori programma: il principino George e' stato sgridato dalla mamma. Secondo i giornali inglesi avrebbe calpestato il velo della sposa e per questo motivo mamma Kate lo ha dovuto ammonire...

principino-george-sgridato-dalla-mamma-kate


In chiesa non era presente Meghan Markle, girl-friend di Harry, che si e' recata solo al ricevimento serale in casa Middleton. Il rigido protocolllo ufficiale dei matrimoni reali non consente infatti a fidanzati e conviventi di presenziare alle cerimonie religiose.

Solo a 300 abitanti del piccolo borgo nel Berkshire e' stato concesso (graziosamente) di assistere alla cerimonia...
ma da dietro un recinto, fuori dalla chiesa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963