Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Un mestiere scomparso e ...Come proteggere i bambin... »

Se la pedofilia è una tendenza criminosa deve essere combattuta...

Post n°8869 pubblicato il 23 Marzo 2020 da nina.monamour

 

Risultato immagini per stupro



Un Magistrato è stato punito per essersi offerto di pagare di persona le spese processuali per una ragazza di 15 anni colpevole di aver accoltellato il pedofilo che abusò di lei quando era solo una bambina. Al Magistrato è stata inflitta la sanzione più lieve, ma la vicenda ha comunque assunto grande notorietà per la crudezza della situazione.

Aveva anche evitato che l'adolescente finisse in carcere, condannandola a trascorrere due anni in un centro di riabilitazione per minori, "sarebbe stata una disgrazia imperdonabile mandare una sopravvissuta come lei in prigione", aveva scritto il Magistrato del Tribunale di Bradford, in Inghilterra. 

A motivare la decisione del Magistrato, la convinzione che la giustizia inglese fosse stata troppo leggera con il pedofilo che abusò della bambina all'epoca di otto anni, dopo essere stato arrestato e condannato, l'uomo ha scontato una pena di sei anni ed è tornato in libertà, (bella roba), tutto il mondo è Paese!

La ragazza aveva accoltellato all'addome l'uomo che le aveva rovinato la vita dopo avere scoperto che il pedofilo era tornato in libertà,  lo stesso 56enne le aveva inoltre fatto  sapere di essere stato scarcerato. Nonostante la grave ferita causata dalla coltellata, l'uomo era riuscito a sopravvivere.
 
Che ne pensate di ciò?
Commenti al Post:
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 23/03/20 alle 18:56 via WEB
Questi individui sono malati ed il carcere non basta, Dovrebbero essere rinchiusi in un ospedale psichiatrico per il resto della loro vita. Questo Magistrato ha fatto un favore alla comunità che ha risparmiato tutti quei soldi per il mantenimento di un peso inutile. Buona serata Ninetta e buon inizio di settimana.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/03/20 alle 19:58 via WEB
In Italia avrebbero condannato all'ergastolo la ragazzina e la sua famiglia che avrebbe dovuto pagare una montagna di soldi agli eredi del Magistrato! In Italia sono necessarie altre leggi ed altre mentalità nell'applicarle a difesa dei cittadini onesti, infatti guai a "toccare" un ladro che entra in casa, ops, chiedo perdono, non si possono chiamare ladri o delinquenti ma solo "diversamente onesti", altrimenti si viene anche denunciati per diffamazione! Ma la vita, specie di una ragazzina vale così poco? Buona serata Lav.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/20 alle 19:34 via WEB
Fino a quando le leggi saranno da interpretare e non solo da applicare, avremo sempre sentenze pazzesche e incomprensibili. Di contro, tuttavia, non possiamo accettare la vendetta, che proprio in questo caso, è un piatto che si mangia freddo! L'ammazzare a caldo, ovvero quando ancora lo spirito della persona colpita è agitato per il fatto appena accaduto, ha delle attenuanti diverse dalla aggressione motivata, ma compiuta dopo molto tempo. Purtroppo in nessun paese civile esiste il "fai da te" e men che mai, espresso in un atto di violenza. Lo so, la rabbia monta e ammettere tutto ciò è dura, ma anche a questo serve avere sentenze giuste e meritate in relazione a quanto commesso. Buona sera Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/03/20 alle 20:16 via WEB
Hai ragione Carlé, ma la vendetta sopraggiunge spesso quando la giustizia fallisce. Sempre tutti buoni e protesi ai diritti del prossimo quando le cose brutte accadono agli altri, adesso basta! Il danno peggiore che il pedofilo ha causato alla ragazzina è stato trasformarla, nel tempo, da semplice adolescente felice in assassina, e secondo te è poco? Non direi proprio! Io avrei dato la pena di morte a questo abominevole uomo, altro che sei anni, cosa vuoi che siano 6 anni? Un gioco da ragazzi. Una tranquilla serata caro.
 
tanmik
tanmik il 24/03/20 alle 04:45 via WEB
A volte il proibito è la cosa di cui più necessitiamo.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/03/20 alle 16:14 via WEB
Il proibito pare che abbia qualcosa che ci attira irresistibilmente, ma bisogna anche saper resistere alle tentazioni Mik.
 
tanmik
tanmik il 24/03/20 alle 04:46 via WEB
Un pensiero, un caffè un buongiorno ed un dolce sorriso tutto per te...Mik
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/03/20 alle 16:28 via WEB
Oggi pioggia e freddo, tanto dobbiamo stare in casa, quindi ci può stare, sereno pomeriggio Mik.
 
exietto
exietto il 24/03/20 alle 09:33 via WEB
la giustizia mi delude sempre ogni volta. Ormai è un giudizio dettato dai cavilli e postille, che la vincono sempre sul buon senso delle cose e sull'evidenza. Il magistrato ha fatto benissimo a pretender una miglior giustizia. Un abbraccio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/03/20 alle 16:25 via WEB
Caro Ezio sicuramente in Italia avrebbero condannato la ragazzina, ed i soliti "buonisti" incalliti, avrebbero quasi quasi parteggiato per il pedofilo, asserendo che la colpa era della ragazzina che era magari in minigonna. Vista la mancanza di leggi nel nostro Paese e, vista l'intolleranza verso chi commette simili reati, e infine l'inadempienza di chi non fà il proprio dovere, siamo il paese più "zimbello" del mondo, passa un buon pomeriggio Ezio.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 24/03/20 alle 11:11 via WEB
Non lo chiedere a me..... al pedofilo lo impalerei come facevano i turchi ai nemici. Buongiorno Nina ciao
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/03/20 alle 21:55 via WEB
Auspico pene più severe e carcere lungo anche in Italia, più controlli, più attenzione, meno omertà, a partire dai tanti, troppi casi di pedofilia anche in seno alla Chiesa. Ce ne vorrebbbero in Italia di Magistrati, Giudici, Avvocati così. Ma finché storie così non coinvolgeranno direttamente politici e Magistrati italioti, abbiamo poche speranze, notte Renzo.
 
Mario939
Mario939 il 24/03/20 alle 11:11 via WEB
...non ci rimane che dire,...
Buona Primavera,splendida Nina !!!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/03/20 alle 16:29 via WEB
Una Primavera piena di peoccupazioni, di morti e altro, mah, buon pomeriggio Mario.
 
Vince198
Vince198 il 24/03/20 alle 11:55 via WEB
Siamo arrivati a questo punto? Allora dico:
1. Standing ovation per il magistrato, sensibile e premuroso, comportamento volto ad evitare ulteriori umiliazioni alla ragazzina;
2. Peccato che la coltellata non abbia levato di torno un essere spregevole come costui o, in alternativa, non lo abbia privato di .... !
Si, sono cattivo in questo caso: non sopporto che queste porcherie non siano punite con la massima severità e costretto quell'uomo a sottoporsi a cure ad hoc, anche perchè se una società che si definisce occidentale/avanzata non riesce a mettere un essere malato in condizioni di non nuocere, è una società che ha miseramente fallito un obbiettivo così importante per il rispetto di qualsiasi essere umano.
Va comunque precisato che è pedofilo chi è attratto da bambini in età pre-puberale.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/03/20 alle 16:10 via WEB
Un Magistrato sicuramente da onorare, magari ce ne fossero di così in Italia. Terribile la vendetta della ragazza, ma chi potrebbe condannare un gesto così disperato? Il Magistrato in questione ha certamente applicato la massima discrezionalità possibile nella condanna, ma ha dimostrato anche di sentirsi pienamente coinvolto nel dramma della ragazza.In Italia si disquisisce senza motivo anche della legittima difesa, che, per carità, non deve toccare un ladro o rapinatore che ti entra in casa, di notte,e magari ti minaccia o ti tortura. Siamo lontani anni luce dalla versa giustizia, questa è la realtà amara in terra nostra, grazie Vince, buon pomeriggio.
 
alba.estate2012
alba.estate2012 il 24/03/20 alle 13:35 via WEB
Mi dispiace che il pedofilo sia sopravvissuto. La giustizia non è giusta in questo caso. Un abbraccio a te Nina, buona giornata, ciao, Anto(^:^)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/03/20 alle 16:54 via WEB
L'omicidio non è mai giustificato, mai, tranne che per salvare la propria vita o quella di un altro. Anche se la legge prevedesse la pena di morte per abuso di minore, la vendetta personale non sarebbe giustificata, un male non ne giustifica un altro, ma io sarei propensa a ritornare alla legge del taglione, che Dio mi perdoni. Un tranquillo pomeriggio Anto (*_*)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20