Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Ognuno vive il suo tempo..Ne vale la pena? »

C'è qualcosa che non va in Lui..

Post n°8741 pubblicato il 14 Luglio 2019 da nina.monamour



Risultati immagini per fred e wilma con la clava



Nonostante l’evoluzione della specie umana, ci sono uomini che sono rimasti tali e quali ai loro avi. Hanno coperto il perizoma di leopardo sotto un'impeccabile doppiopetto elegante e nascosto la clava nella ventiquattrore, ma continuano a pensare che il genere femminile sia una sottospecie della razza umana, che non si è ancora estinta solo perché serve a soddisfare i suoi bisogni.

Sussurra le parole “Tu sei mia” con tanto ardore e passione, da far pensare alla donna in questione che quest’uomo è innamorato pazzo. Purtroppo la maggior parte delle volte è solo pazzo senza essere innamorato.



Quando qualcosa non va come l’uomo non evoluto pensa che dovrebbe, è subito pronto a scaricare le proprie ansie e frustrazioni sulla “sua donna”. Basta un niente a far esplodere la miccia e l’uomo poco evoluto si trasforma in un essere furioso, tracimante di rabbia e pronto a offendere.

La violenza verbale è una delle sue peculiarità e la usa spesso con maestria per tenere sottomessa la sua compagna, che sotto il tiro di tante parole volte a farla sentire incapace, stupida, insignificante e inutile, finisce per dubitare di se stessa pensando che se quell’uomo che la conosce bene e dice di amarla, le dimostra tanta disistima, è possibile che in lei ci sia davvero qualcosa che non va.

Ecco, questo è il punto.

Se un uomo ti tratta male, non mettere in discussione te stessa, metti in discussione lui.

Non esiste nessun motivo valido perché un essere umano eserciti violenza psicologica su un altro essere umano. E ricordati sempre che se un uomo ti tratta male, c’è qualcosa che non va in lui, non in te.

Buona Domenica


Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/07/19 alle 19:23 via WEB
Sul fatto che qualcosa non andasse bene in lui in base a certi atteggiamenti non avevo alcun dubbio.Come ebbi a dire da me ho avuto a che fare con un paio di elementi del genere che fra l'altro amavo.Il dispiacere si prova ma l'autostima non crolla sopratutto quando hai intorno gente che ti stima.è questo che ti permette di non calare la testa perchè hai persone che credono in te...gli altri sono importanti perchè restando da sola sei più fragile e attaccabile.Un forte abbraccio e una bella serata cara Nina....Diana.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/07/19 alle 19:39 via WEB
Bellissimo post: un'istantanea dell'uomo che sa di poter chiedere tutto alla sua donna sempre prona e pronta a soddisfarlo. Non aggiungo altro, sarà l'uomo dell'età della pietra, sarà l'uomo che nel terzo millennio avviato non ha ancora capito una mazza delle donne, certo è che quest'uomo è destinato a soccombere definitivamente. Tempo ci vuole, ma accadrà!!!!!! Buona sera Nina.
 
diogene51
diogene51 il 14/07/19 alle 20:49 via WEB
Anche io spero che si estingua, anche se ci vorrà tempo, purtroppo... Buona serata, Nina!
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 14/07/19 alle 21:54 via WEB
Condivido e quoto ogni singola parola, Nina! Bel post! Un sorriso, buona serata e sereno inizio settimana :)
 
Estelle_k
Estelle_k il 14/07/19 alle 22:27 via WEB
Ecco perchè mi piacciono tanto post che pubblichi Nina...Sei diretta e vai sempre al punto della questione, creando riflessioni su argomenti spesso di rilievo. Sono in pausa da questo virtuale, capita che sbirci quà e là, e mi dispiace non leggerti sempre, ma sappi che ogni volta mi verrebbe da stringerti la mano e poterti dire vis a vis "brava!". Detto questo, l'argomento di questo post è scottante. La mancanza di autostima è ciò che porta in primis a compiere atti di tolleranza reiterata nei confronti di soggetti che dovrebbero essere allontanati all'istante. Ma esistono dinamiche complicate dove la logica non sempre riesce ad avere la meglio. Io credo che il confronto e l'apertura al dialogo con altre persone aiuti moltissimo. Un abbraccio grande Nina...a presto:))
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 15/07/19 alle 00:12 via WEB
Nina è impossibile non essere d'accordo con quello che hai scritto, purtroppo i fatti si leggono ogni giorno. Una serena notte e buon inizio di settimana, C.
 
tanmik
tanmik il 15/07/19 alle 05:21 via WEB
Felice Lunedì…. se ci metti il cuore sarà un giorno meraviglioso .…MIK
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 15/07/19 alle 09:09 via WEB
La clava bisognerebbe darla in testa a questi signori,per vedere se dentro c'è materia grigia o segatura.Un abbraccio e buon inizio di settimana. :-) Dolce
 
Lita890dgl0
Lita890dgl0 il 15/07/19 alle 13:46 via WEB
Ciao Anna! Un tema molto discusso! Verrò stasera ad approfondire la mia opinione! Adesso ti auguro una splendida settimana e a presto! Un abbraccio. Clicca QUI
 
ritasimio
ritasimio il 15/07/19 alle 17:34 via WEB
Bel post buon proseguimento di giornata....ciao Nina
 
ranocchia56
ranocchia56 il 15/07/19 alle 18:06 via WEB
Brava Nina! E' quello che ho scritto io in un cimmento di altro blog. La violenza psicologica dilaga dappertutto e non solo fra coppie ma moltissimo nei luovhi di lavoro, colpiscono specialmente le donne single e di eta' (le giovani fanno comodo per altri scopi) e se tanto una ha veramente problemi rischia la depressione se non la pazzia. Altro che mobbing una legge trappila dove ci vogliono prove e testimoni chiaramente introvabili in modo da fsr passare la vittima per paranoica.E' dura lavorare in ambienti cosi', ma vorrei dire anch' io a tutte le donne che non sono affatto sbagliate o incapaci, devono trovare il coraggio di cslpestare le parole offensive, siamo donne ed evolite, ce la possiamo fare. Buonaserata
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 16/07/19 alle 00:24 via WEB
Anche se non c'è niente da commentare, ti auguro una dolce e serena notte. C.
 
woodenship
woodenship il 16/07/19 alle 01:15 via WEB
Non si può che sottoscrivere persino le virgole,di questo tuo post,mia dolce Nina..........Un bacio scintillante di stelle.....W.....
 
tanmik
tanmik il 16/07/19 alle 07:51 via WEB
La vera amicizia resiste al tempo, alla distanza e al silenzio. (Isabel Allende) Un bel Martedi felice...Mik
 
mastro.zero
mastro.zero il 16/07/19 alle 19:55 via WEB
Non solo l'uomo poco evoluto si comporta come descrivi.
Il più delle volte è proprio chi è avanti agli altri che approfitta della sua posizione per minimizzare chiunque gli sia intorno, donna, uomo, animale che sia.
Dall'alba dei tempi che esistono tali personaggi e sempre ci saranno, purtroppo. Basta evitarli. :)
Un saluto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20