Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Le tradizioni regionali ...Ricorrenza Mondiale del libro.. »

50 Shades Of Green..

Post n°8688 pubblicato il 22 Aprile 2019 da nina.monamour




Saranno felici i frequentatori di pub, saranno strafelici tutti i produttori di birra che ora, dall’alto del loro boccale piena di birra, possono dire di aver trovato l’alleata giusta per migliorare le loro prestazioni sessuali. E così eccoci a registrare l’ennesimo caso mediatico legato a qualche prodotto che ci piace tanto. E quindi dopo la campagna contro i würstel e quella contro il caffè ecco arrivare un messaggio, stavolta positivo, sulla birra...aiuta a far l’Amore.



Booooom....insomma, mica roba da poco, non importa se rossa, doppio malto o bionda, l'importante è che si beva birra. Ma da chi viene questo annuncio? Da una Sessuologa americana autrice del libro "The Married Sex Solution, A Realistic Guide to Saving Your Sex Life", una perfetta sconosciuta qui da noi ma, a quanto si legge nel suo sito personale, (http://drkat.com) sembrerebbe una professionista di lungo corso.

Non è la prima volta che i benefici della birra vengono sottolineati dagli scienziati, uno studio pubblicato sul European Journal of Epidemiology ha rivelato che chi beve un bicchiere di birra al giorno ha un 30% di possibilità in meno di essere colpito da infarto o ictus rispetto a chi non ha questa abitudine. Ma non è solo il cuore a beneficiarne, secondo l'appariscente Dottoressa ecco gli altri effetti positivi delle bionde (ma anche delle rosse e delle nere).

La birra è ricca di fitoestrogeni, sostanze naturali simili agli estrogeni; secondo la tesi della Sessuologa questi composti avrebbero la capacità di aiutare il soggetto a ritardare l’eiaculazione. C’è un'altra buona notizia per gli amanti della birra, in particolare di quella scura, quest'ultima sarebbe responsabile di un aumento della libido. Come? Tutto merito del ferro che nelle birre scure è maggiore rispetto alle bionde, l'aumento di ferro stimola la produzione di globuli rossi e la circolazione e tutto questo rende l'erezione più facile e più frequente.

Se non si vuole rinunciare alla birra e non si vuole andare incontro a nausee e vomiti si deve bere la Guinness, ricca si minerali e vitamine (tra cui la B), potrebbe aiutarti a fortificare la tua salute, a sentirti più a tuo agio con lo stomaco e a non sentirti fuori forma durante il sesso. Il sospetto che potrebbe sfiorare i maliziosi è che dietro tutto questo studio potrebbe esserci la Guinnes, ma lo ripeto, sospetti, solo sospetti.

A cosa serve il viagra quando c'è questa birra “magica” del marchio originario di Edimburgo Innis & Gunn? Si chiama “50 Shades of Green", riprendendo il titolo del libro "50 sfumature di grigio", ed è composta da 50 varietà di "stimolanti naturali". Ecco perché, secondo la Sessuologa, converrebbe assaggiarla, l'azienda usa il ginseng, il ginkgo biloba, la damiana per aumentare il desiderio sessuale e stimolare il sistema nervoso.

 


Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 22/04/19 alle 18:47 via WEB
Penso siano consigli da tenere in considerazione essendo la birra a base naturale.Credo che ai nostri uomini non possa arrecare danno;)Grazie delle informazioni cara Nina e buona continuazione di questa Pasquetta all'insegna del cielo nuvoloso da me.Un abbraccio...Diana:)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/04/19 alle 19:07 via WEB
Sai cosa penso? Che quest'ultima tavanata sia simile alle altre che da tempo ci trasciniamo dietro: la birra nemica acerrima della prostata e il pepe pure, al contrario del peperoncino. Non sono un gran bevitore di birra, ogni tanto un bicchiere specie su una pizza o altra roba simile. Pepe sì, ma senza esagerare e peperoncino pure ma con garbo. Poi vada come vada, io sono a disposizione di chi potrebbe avere ragione nelle sue attribuzioni del bene e del male!!!! Bye Nina.
 
Quivisunusdepopulo
Quivisunusdepopulo il 22/04/19 alle 19:36 via WEB
Ciao Nina, in una trasmissione di altri tempi c'era una canzoncina che diceva: "beato chi ci crede, noi no non ci crediamo", credo sia noto che l'alcool ha un effetto inibitorio. Per certe attività é meglio essere sobri! Felice lunedì dell'angelo.
 
woodenship
woodenship il 22/04/19 alle 20:38 via WEB
A suo tempo anche per le sigarette venivano trovate proprietà e qualità. E poi, certi studi, mi san tanto di sponsorizzate ricerche col fine ultimo di favorire la vendita del prodotto.Oserei definirle pubblicità ingannevole..........Un bacio scintillante di stelle.................W..........
 
Torello600
Torello600 il 22/04/19 alle 22:16 via WEB
tutto x vendere birra....x rendere devi stare bene al limite usare TOROS un prodotto naturale brasilero che aiuta,,,a tante cose provarlo x crederci
 
lunetta_08
lunetta_08 il 23/04/19 alle 08:38 via WEB
Devo dire che, in tutto questo elenco di benefici, mi sento vicina alla tua ipotesi... Mai sottovalutare le strategie di marketing! Un abbraccio, Nina, e un sorriso :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20