Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« L'arte parla in romanesco ...Sarò uccisa... »

Un giro di finger food?

Post n°8597 pubblicato il 10 Gennaio 2019 da nina.monamour

 

Visualizza immagine di origine

 

Domenica, giornata piena, con Marzia siamo state in mattinata al Salone del Libro ad ascoltare il classico discorso, e poi aperitivo per la presentazione della boutique Gucci. Già sugli eventi ci sarebbe da dire, ma a volte sembra che tutto succeda negli stessi giorni e si va un po’ di qua e un po’ di là.

Grande felicità quando nella mia città "apre" qualcosa, perchè di saracinesche abbassate ultimamente ne stiamo vedendo un po' troppe.

Assolutamente ovvi, trattandosi di Gucci, la bellezza del negozio e il numero dei presenti.

Comunque ho scoperto che il mio problema, relativamente alle nuove generazioni, non è che sono troppo vecchia, è che sono troppo piccola! Mi sono trovata circondata da ragazze che, oltre a essere molto alte già in partenza, con il tacco 15 d’ordinanza mi sovrastavano di un buon 40cm. A forza di tirarle su a omogeneizzati, fette al latte e budini della “mucca che fa muuuuuuuu” abbiamo esagerato un po' e la situazione ci è scappata di mano.

 A proposito di tacchi, che io limito al minimo indispensabile in termini di occasioni e altezze essendo una che si muove spesso a piedi, anche a non voler essere feticisti, le scarpe meritano sempre un capitolo a parte per varietà, originalità, bellezza e ricchezza anche se molto spesso, risalendo dal piede alla caviglia e poi su su fino alla faccia, gli abbinamenti non sono sempre ben riusciti.



Ultima, piccola osservazione a margine, perchè prevedere anche un giro di finger food nei bicchierini da gustare con la forchettina ad un iper-affollato aperitivo in piedi quando hai già una mano impegnata con il bicchiere di prosecco?

 

Commenti al Post:
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 10/01/19 alle 11:47 via WEB
Mi limito solo ad un saluto, di certe cose sono profano, di certo so che un tacco moderato eccentua la bellezza delle donne. Buona giornata Nina, ciao Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/01/19 alle 19:14 via WEB
Noi donne compriamo tante scarpe, perché siamo così terribilmente attratte da esse da riempirne armadi, scarpiere, mobiletti e ogni angolo della casa. Se una donna decide che vuole proprio quelle scarpe, non ci sono vie di fuga possibili; un abbraccio Renzo e buona serata.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 10/01/19 alle 14:18 via WEB
Fai come me, portati dietro un paio di scarpe comode e all'occorrenza le calzi, buona giornata Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/01/19 alle 19:08 via WEB
Lo faccio sempre, visto che soffro con la schiena, ho sempre un paio di scarpe in più con me. Un abbraccio alle piccole principesse e serena serata Lavinia
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/01/19 alle 17:09 via WEB
Sei sociale anche nella realtà e questo è un merito. Cogli le tue belle occasioni ed un buon motivo per muoversi e distrarsi. La scarpa per le donne è un accessorio che va curato molto. Parlo per me: un scarpa azzeccata e con un tacco intorno al 12, contribuisce a valorizzare di un buon 30% in più, la donna che le indossa. E ho detto tutto. La stessa donna con scarpe intorno agli 8 cm. di tacco, non renderebbe alla stessa stregua. Parere personale e discutibile!!! Una piacevole serata Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/01/19 alle 19:06 via WEB
Questo oggetto , se così posso chiamarlo senza offendere nessuno, è una sorta di emblema, parla di noi, rispecchia la nostra interpretazione della realtà e le nostre scelte individuali, sia che siano eleganti, col tacco, da tennis o sportive, noi donne, ne andiamo matte davvero! Buona serata Carlé.
 
woodenship
woodenship il 10/01/19 alle 17:17 via WEB
I tacchi alti li trovo indigesti persino alla vista, meglio assai un buon bicchierino ed al dito di che spizzicare e senza tacchi...........Bacio sempre.......W......
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 10/01/19 alle 19:22 via WEB
A tutte le donne sarà capitato di indossarle solamente una volta con quel famoso vestito, e poi di ficcarle in una scatola in fondo all'armadio e di scordarsi di averle. A me, a dirla tutta, è capitato addirittura di non indossarle mai dopo averle acquistate, eppure pareva che proprio non potessi farne a meno! Hai proprio ragione Sal, meglio un buon bicchierino, magari di Cognac, buona serata caro.
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 10/01/19 alle 22:28 via WEB
La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo. Non sono le parole, non sono i fiori, i regali. È il tempo. Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un’ora o una vita.(David Grossman) Un abbraccio Anna Paola PS. Sal migliora di ora in ora... DA NOI AVVENIMENTI DEL GENERE NON NE AVVENGONO A MENO CHE NON VADA IN COSTA SMERALDA, MA CON UN QUINTUPLO PORTAFOGLIO RICOLMO DI CARTE DI CREDITO...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/01/19 alle 11:26 via WEB
Addirittura, conosco la Costa Smeralda, ma voi non vivete a Cagliari? Mi fa piacere che Sal migliora, buona giornata Anna Paola.
 
diogene51
diogene51 il 10/01/19 alle 22:32 via WEB
I catering spesso producono strani contorcimenti. E' un problema reale, spesso sembra che si debba prima mangiare e poi bere o viceversa. Anche io, in questi casi, apprezzo ciò che si può mangiucchiare con le mani. I tacchi alti fanno male, poi queste ragazze tirate su a budini la sera se lo sentono e se no se lo sentiranno con gli anni. Consolati così... Un caro abbraccio, Nina!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/01/19 alle 11:30 via WEB
I tacchi alti sono sconsigliati dai migliori Ortopedici, procurano seri danni a lungo andare. Io ne faccio uso solo in poche occasioni, ricevimenti, matrimoni o altro, buona giornata Renato.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 11/01/19 alle 00:33 via WEB
Le scarpe tacco dodici o più sono belle e slanciano la persona, però io mi domando come fate ad indossarle e anche a camminarci..... La prossima volta che andrai ad una inaugurazione portati dietro un aiutante, così con quattro mani c'è la farai a fare un giro di finger food..ah..ah..ah.ah..ah.. Dolce notte, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/01/19 alle 11:33 via WEB
Più che l'aiutante avrei bisogno del braccio di un bell'uomo che mi faccia girare, in lungo e largo, tra i tavoli, ahahahahahhhhhh, ciao Carlo, buona giornata.
 
tanmik
tanmik il 11/01/19 alle 07:28 via WEB
Un tenero abbraccio di buon WEEK END da mIK ----https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTLQgbeWYWbHYhrItic8JJmIoX8TDITMessKMLUJhA2e-cXyDTn7g
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/01/19 alle 11:35 via WEB
Un meraviglioso buongiorno Mik, grazie dell'immagine, buona giornata.
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 11/01/19 alle 07:47 via WEB
Ebbene sì, lo ammetto e lo confesso cospargendomi il capo di cenere...ma sulle scarpette femminili tacco 12 et ultra io sono un'inguaribile feticista...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/01/19 alle 11:36 via WEB
Chissà perché non avevo dubbi Rudy, ahahahahahahahhh, una frizzante giornata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20