Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Il sogno di Giulia..Benessere e affetti veri.. »

Il party Sayonara Zara

Post n°8592 pubblicato il 06 Gennaio 2019 da nina.monamour

 

Visualizza immagine di origine

 

Non c’è pace per Meghan Markle, neanche il pancione che cresce ogni giorno di più riesce a far intenerire i detrattori dell'ex attrice di Hollywood che ha sposato il Principe Harry. Recenti indiscrezioni di stampa la dipingono come un’assetata di fama e di successo, legata alle apparenze e amante del lusso.

Pare che quando l'ex star di Suits capì di essersi ormai avviata sulla strada del successo, volle disfarsi di tutti gli abiti economici acquistati in precedenza per far posto nel guardaroba a vestiti ben più costosi.


Visualizza immagine di origine


Per farlo, diede una festa nel corso della quale regalò i vecchi capi considerati troppo cheap per una che come lei stava scalando le vette della fama e della notorietà.

Secondo la fonte anonima che ha spifferato tutto ai giornali di gossip, il party aveva anche un nome, "Sayonara Zara". Una vecchia conoscenza di Meghan ha riferito che non è una persona di cui si può essere veramente amico, può essere la migliore amica del suo stilista.

 

 

Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 06/01/19 alle 12:03 via WEB
Ebbi a dire, appena si parlò della futura moglie di Harry, che non era una donna adatta a lui: nobile e importante nella discendenza reale. Si capiva che era a caccia del buon partito e ha saputo cucinare a dovere il giovanotto. Pagherà un gran prezzo questa unione il povero Harry e ne riparleremo quando accadrà. Per il momento, Harry, senza avere alcuna priorità e obbligo personale, è partito per una missione militare organizzata per esercitazioni. Non vedeva l'ora il tapino: la moglie vegana lo stava obbligando a rinunciare a tutte le cose che mangiava e beveva con piacere. Insomma è andato in vacanza lasciando la moglie a casa per avere un po' di libertà. Abbi fede..... Buon festività cara Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/01/19 alle 13:05 via WEB
Di certo non è il classico modello che ci si aspetterebbe per la moglie di un principe. O sì? Dopotutto se il principe in questione è l'anticonvenzionale e tradizionalmente ribelle Harry, Meghan sembra davvero la sua sposa perfetta. Che questa coppia porti finalmente una ventata di aria fresca alla rigidissima monarchia inglese? Chissà, buona Domenica Carlé.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 06/01/19 alle 12:16 via WEB
E'la prima persona di nazionalità statunitense a sposarsii a un reale britannico. Edoardo VIII° abdicò pur di sposare l'americana (e divorziata) Wallis Simpson. Non potevano essere formalmente fidanzati ma lui addirittura dichiarò l'intenzione di sposarla al primo Ministro (che non la prese bene). A me non piace, buona Domenica Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/01/19 alle 12:50 via WEB
Infatti la storia richiama alla memoria di molti l'amore per la divorziata Wallis Simpson che circa 80 anni fa costrinse l'erede al trono Edoardo VIII ad abdicare in favore del fratello minore, Giorgio VI, la cui storia è raccontata nel libro "Il discorso del re" e nell'omonimo film vincitore di 4 premi Oscar; buona Epifania Lavinia.
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 06/01/19 alle 17:15 via WEB
Che tragedia essere VIP e per di più belle ed aver sposato un reale... e intanto il gossip va a nozze perchè piace assai l'indiscrezione
Buona Epifania, Nina :)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/01/19 alle 17:37 via WEB
A proposito di gossip leggevo che scoprire davvero chi è Meghan Markle, si dovrebbe leggere la sua biografia non autorizzata, firmata da Andrew Morton e edita in Italia da Piemme. La biografia, che non è stata autorizzata dalla Markle e tantomeno dalla casa reale, si intitola in lingua originale Meghan Markle "A Hollywood Princess", una principessa di Hollywood. In Italia la troviamo con il titolo "Meghan, la sua vera storia", circa 300 pagine per soddisfare tutte le curiosità.
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 06/01/19 alle 17:58 via WEB
Sul Blog poche parole che vi faranno capire. Sebastian
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/01/19 alle 18:13 via WEB
Tra poco arrivo Sal..
 
nagi51
nagi51 il 06/01/19 alle 22:32 via WEB
Buona notte Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/19 alle 12:04 via WEB
A te buon inizio di settimana Nagi.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 07/01/19 alle 09:11 via WEB
Questa Meghan Markle non mi convince troppo, ho letto che,non sia interessata al marito ma al suo conto in banca.Buon inizio di settimana. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/19 alle 12:06 via WEB
Che non sia una perla di donna, lo sappiamo tutti, ma i giornali tendono a gonfiare le notizie, non vorrei essere cattiva, buona giornata Dolce.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20