Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Attese..Breastfeeding in real life... »

Costringe l’aereo ad un atterraggio di emergenza..

Post n°8468 pubblicato il 27 Luglio 2018 da nina.monamour


belen-fuma


Secondo il Corriere del Sud Belen questa volta l'avrebbe combinata grossa; stando a quello ch riportano i giornali, la Rodriguez avrebbe fumato una sigaretta su un volo da Ibiza, facendo scattare l'allarme e costringendo il comandante ad un atterraggio d'emergenza in Calabria, esattamente a Lamezia Terme.
Sempre secondo il Corriere Belen sarebbe stata denunciata dal comandante.

La Belen ha poi dovuto attendere alcune ore nello scalo, in attesa dell’arrivo di un altro aereo privato che consentisse loro di proseguire il viaggio, dal momento che il comandante del primo aereo si sarebbe rifiutato di rimettersi ai comandi.


Miniatura


Un applauso al comandante che se n'è fregato del personaggio e l'ha cacciata dall'aereo! Bravo!
In esclusiva, ecco la reazione di Belen quando il Comandante l'ha sgridata: 
A questa sembra che tutto le sia concesso, soltanto un popolo di ignoranti può trasformare una nullità in diva, soltanto in Italia avrebbe potuto far successo. Invece di pensare ai problemi seri pendiamo dai selfie, gli amori di questa oca arricchita. Oca arricchita che non ci fa mancare neppure l'intero clan Rodriguez, sorella, fratello, la shampista cessa del Gf... si comportano da star ma sono dei burini del caxxo!




L'ha ammesso lei stessa in un'intervista, che in Argentina non avrebbe mai potuto avere successo, in quanto non era bella, non sa cantare, ballare e recitare (doti fondamentali per stare in tv in Argentina).

No vabbè ma si può essere così imbecilli? Sugli aerei ci sono 300000000 segnali di DIVIETO DI FUMO più gli annunci del personale di bordo e questa che fa? Si accende una sigaretta come nulla fosse, merita l'arresto immediato per aver minato la sicurezza del volo oltre che all'abbandono nel dimenticatoio.




Commenti al Post:
stregati72
stregati72 il 27/07/18 alle 09:43 via WEB
la colpa non e'sua ma degli imbecilli che seguono le trasmissioni schifose in cui e' presente......vero' societa' che vive di selfie e stronzate varie....e di una ignoranza atavica sotto tutti i punti di vista....dare soldi e importanza a chi non sa fare niente di niente...bell' esempio...grazie italia
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 27/07/18 alle 10:08 via WEB
L'assurdità della popolarità..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/07/18 alle 20:00 via WEB
La sua "popolarità" la deve a Fabrizio Corona, poi Stefano De Martino (povero cogl...ne) e poi il clan Iannon & Company.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 27/07/18 alle 10:09 via WEB
Un buon fine settimana mia cara Nina...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/07/18 alle 20:00 via WEB
Felice e colorato w.e. anche a te Patty.
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 27/07/18 alle 10:45 via WEB
Ciao. Come sempre anticipo i tempi e posto oggi gli auguri a Lara, una cara amica " medico ricercatrice all'Humanitas di Rozzano " con l'augurio che il suo lavoro possa donare giorni più sereni ai tanti bambini sofferenti di malattie rare. Non è un obbligo, ma ti ringrazio antecipatamente se lascerai un tuo pensiero. Con un sorriso ti lascio ad un sereno weekend. Sal PS. Ho postato oggi perchè in serata, con Mary e Nerone, raggiungeremo gli amici vagabondi...Ciao... PS. AZZ...CON BELEN E LA CIPOLLARI MI SA CHE MI RINCHIUDO IN CASA. VEDI MAI CHE CON LA SFIGA CHE PORTANO...CIAOOOOOO
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 27/07/18 alle 11:44 via WEB
Io le chiamo le figurine della TV spazzatura...con tanti bravi ragazzi che abbiamo prendiamo sempre il peggio di........ Pazienza, poveri i nostri soldi del canone ora tassa sul posseso tv. Buon fine settimana Nina ciao Renzo
 
fosco6
fosco6 il 27/07/18 alle 13:10 via WEB
Concordo pienamente con te, peraltro a me Belen,sebbene abbia un bel corpo non mi piace come viso, e la ritengo una donna magari furbetta burina e incapace di fare qualsiasi cosa che non siano selfie mezza nuda. Purtroppo per un popolo di ignoranti e di segaioli come gli italiani, è sufficiente questo per farne una specie di mito dell'arrapamento.
Ci sono tante donne più belle di lei e magari più eleganti e femminili, oltre che intelligenti e sensuali anche in Italia, ma questo popolo di esterofili adora una donna Argentina per il gusto dell'esotico e forse perché molto più oca delle nostre subrette nostrane, a dimostrazione ulteriore di quanto siamo ancora immaturi e incivili se non proprio imbecilli.
Il mio sogno è Belen che mi chiede di andare a letto con lei e io che gli dico di NO in modo sprezzante, è un sogno che non si avvererà mai ma che dà l'idea di quanto io consideri questa sciacquetta^___^.
Ciao....CARLO.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/07/18 alle 19:42 via WEB
Sei stupendolo, alla Lino Banfi Carlo, mi hai fatto ridere di gusto e anche tanto! Noi rimanimo con le nostre sane idee, un bacione.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 27/07/18 alle 13:35 via WEB
Belen non sa piu' cosa inventarsi per avere piu' visibilita'. Buon pomeriggio. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/07/18 alle 19:47 via WEB
Ma cosa deve inventarsi ancora, questa oca giuliva? Qualche altro pseudo uomo da manipolare? Certo che tra Iannone e l'altro rincoglio...to la Belen ci gioca bene, buona serata Dolce.
 
eric.trigance
eric.trigance il 27/07/18 alle 14:44 via WEB
E vietato fumare in un aereo ! Il comandante ha fatto bene ! Buona serata a te, Nina !
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/07/18 alle 19:54 via WEB
La Belen voleva dimostrare di essere superiore "a certe leggi", così spavalda e arrogante.. ha avuto quello che si meritava! Buon w.e. Eric.
 
Ciottolinadgl2
Ciottolinadgl2 il 27/07/18 alle 16:30 via WEB
Cara Nina io su Belen la penso esattamente come te anche secondo me non sa fare niente e gli uomini tutti compresi i settantenni le "sbavano" dietro e tradirebbero pure la loro moglie per questa oca giuliva... ho avuto pure una discussione con mio suocero 75enne che un giorno guardandola in Tv commentò ma è proprio una bellissima donna e io gli dissi sarà pure bella ma non sa fare niente di niente e lui si è offeso dicendo ma va sei solo gelosa non saprà fare niente ma è una grandissima gnocca... tu di donne belle non capisci niente. Io questa la odio ma perché non se ne torna in Argentina a fare i suoi cavolo di comodi sta str... (bip). Ciao Ciotty
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/07/18 alle 20:40 via WEB
E che cosa vuoi mai pensare ?!? E' approdata da perfetta sconosciuta in Italia ma ha sfruttato davvero al meglio le sue tante ed abbondanti "qualità", che ha esibito e dato spontaneamente alle persone giuste nel momento giusto. Insomma, lei sì che può dire di aver trovato l'America in Italia. Adesso, ormai ricca & famosa, si è trascinata nel nostro mitico Bel Paese l'intera e bella famigliola, l'astuta e sagace mammina, la procace sorellina Cecilia (anche lei ha trovato rapidamente la strada giusta), e pure il fratellino Jeremias (per lui sfondare sarà un po' più problematico, ma se la caverà alla grande pure lui). Insomma, la bella e sensuale Belen ha aperto la strada, e l'allegra famigliola Rodríguez ha già inaugurato l'autostrada, buon w.e. Ciotty.
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 27/07/18 alle 17:02 via WEB
Avevo letto di questa cafoneria targata Belen. Difficile trovare una persona più sfrontata e limitata e inetta...eppure stragettonata e strafotografata. Un sorriso, Nina e buon pomeriggio!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/07/18 alle 20:14 via WEB
E se prendi la Cecilia (la sorella) peggio ancora, racconta degli anni trascorsi in Argentina e di quando ha capito che sua sorella Belen era diventata famosa in Italia, "dopo l'isola (era il 2008 e Belen partecipava all'Isola dei famosi) sono arrivata e sono scesa dal taxi e mi hanno chiesto un autografo che ho firmato "Cecilia, la sorella di Belen", ecco in quel momento ho capito che mia sorella ce l'aveva fatta". E poi passa a parlare di Santiago, il figlio che Belen ha avuto proprio con Stefano De Martino, tanto che la sorella sottolinea quando sia intelligente suo nipote. Perchè non se ne vanon in Argentina? Farebbero meno danni, buona serata Elena.
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 27/07/18 alle 18:34 via WEB
A prescindere da ogni altra considerazione, è evidentemente cretina! Tu pensa che, quando ero un accanito fumatore, roba da tre pacchetti al giorno, nemmeno io fumavo in aereo! Eh? Come dici? Che io non prendevo l'aereo? Evvabbè, stai a guardà er capello! :-))) Ciao Nina, buona giornata :-)))
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 27/07/18 alle 19:35 via WEB
L'aereo dovrebbe avere una botola, per fare scendere al volo certe persone....Buona serata e splendido fine settimana, C.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/07/18 alle 19:59 via WEB
Sta stronza!!!!! Fossi stato sull'aereo in volo, le avrei rivolto un invito: "Perché non vai fuori a fumare come fanno i bambini quando vogliono giocare?". Buona sera cara.
 
tanmik
tanmik il 28/07/18 alle 07:58 via WEB
La vita è vita, amala con tutto il cuore. Un raggio di luna ti doni la felicità e la gioia di vivere.../MIK/^^__^^------
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 28/07/18 alle 13:34 via WEB
Una volta tanto faccio mie le parole della Cipollari...:))) Rudy
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20