Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Sei nera e finirai sulla...Anche quest'anno sarà così.. »

La prima accusatrice di Weinstein..

Post n°8200 pubblicato il 16 Novembre 2017 da nina.monamour

 

 

Arrestata per possesso di droga e poco dopo rilasciata con il pagamento di una cauzione di 5mila dollari. E' successo il 14 novembre a Rose McGowan, l'attrice che per prima e in maniera più agguerrita, ha denunciato gli abusi del produttore Harvey Weinstein. Il mandato di arresto era stato ottenuto dal dipartimento di polizia dell'autorità aeroportuale di Washington, lo scorso febbraio, dopo che, ad un controllo bagagli dalla donna, era emerso il ritrovamento di tracce di cocaina.

La McGowen si è costituita personalmente al dipartimento di polizia di Loundon County in Virginia che si trova sotto la giurisdizione del Dulles International Airport, da cui è partito il mandato di arresto.

La notizia era diventata pubblica lo scorso Ottobre, nelle giornate cruciali della vicenda Weinstein e in quell'occasione la McGowan aveva postato su Twitter: "Stanno tentando di farmi stare zitta?".

L'attrice, accusatrice principale di Harvey Weinstein, ha dichiarato di essere stata violentata dal produttore nel 1997, in un hotel di Park City durante il Sundance Film Festival. Weinstein ha sempre negato che il rapporto non fosse consensuale, ma il Times ha divulgato la notizia di un accordo economico fra i due.



L'attrice in ottobre parlò pubblicamente dell'incidente alla Women's Convention di Detroit. "Sono stata messa in silenzio per 20 anni, disse in quell'occasione, sono stata minacciata e denigrata, sapete cosa? Sono una di voi".

Qualche giorno dopo, nel pieno dello scandalo Weinstein, il regista Robert Rodriguez dichiarò di aver voluto la McGowan nel suo film "Grindhouse" proprio in seguito al racconto della donna delle violenze subite e, in conseguenza di quella sua decisione, di essere stato ostacolato in ogni modo dall'allora ancora potente Weinstein.


"Pecunia non olet.."

 

 

 

Commenti al Post:
saverio.ancona
saverio.ancona il 16/11/17 alle 11:04 via WEB
Ogni commento... in un mondo così strano, non ha senso. Chi non ha colpe scagli la prima pietra. Ciao!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/11/17 alle 20:08 via WEB
Strano? Un mondo alla deriva, senza scrupoli, senza principi, senza limiti, senza vergogna, insomma poveri noi Saverio, splendida serata
 
Vince198
Vince198 il 16/11/17 alle 12:26 via WEB
Bisogna avere il coraggio di procedere legalmente e fino in fondo, se non altro per far valere la propria dignità, nel caso di donna. Invece .. il virgolettato la dice tutta!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/11/17 alle 20:06 via WEB
Ho un dubbio sulla verità delle molestie da lei subìte da parte di Weinstein, penso, se è vero che ci vogliono le prove che le molestie ci siano state, è altrettanto necessario provare che le molestie "non" ci siano state. Pr quanto riguardo la cocaina, bè sono fatti suoi, e sappiamo pure che non è la sola, buona serata Vince.
 
   
Vince198
Vince198 il 17/11/17 alle 07:52 via WEB
Non è detto. Di solito, se c'è un processo e si risolve con un nulla di fatto (non viene provata la molestia) dovrebbe seguirne un altro per diffamazione da partre di chi è stato ingiustamente incolpato. Di solito.. In questo caso bisognerebbe seguire ulteriormente la faccenda, come andrà a finire per avere un quadro più completo di questo evento. Certo è che in questo periodo sta "buriana" sembra artefatta per certi versi, gonfiata oltre misura. Mi sorge il dubbio che si voglia nascondere qualche altra cosa di più grave. Mah!
Dolce giorno a te ^___^
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 17/11/17 alle 11:35 via WEB
Buongiorno Vince, alla fine scrivere sul caso Weinstein diventa un esercizio d'impossibile equilibrismo in cui comunque si finirà per cadere. Perché la storia del Lupo Cattivo e di Cappuccetto Rosso ha diviso il mondo tra chi è disposto a crederci e chi invece no. Ma non è questo quello che conta, o meglio non è questa la lezione che da Hollywood arriva al resto del mondo e che è di una banalità sconcertante, esistono i predatori e di solito si trovano molto in alto nella scala potere, sono brutti sporchi e cattivi. Ti auguro una splendida giornata.
 
     
Vince198
Vince198 il 17/11/17 alle 12:37 via WEB
"una banalità sconcertante": esatto, son cose sapute risapute che in quell'ambiente sussistono da decenni (la Lollo lo ha confermato, fra l'altro). Per questo ho la sensazione che questa faccenda, per quanto avvilente, sia uno specchietto per le allodole più che esasperato, forse perchè sotto e non nello stesso ambiente ci sono temi molto più importanti che qualcuno vorrebbe tenere lontani dalla "pubblica" ribalta. Abbraccio ^_____^
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 17/11/17 alle 13:38 via WEB
Nessuna delle donne che si è opposta ad un Lupo è nata coraggiosa e nessuna delle donne che al Lupo ha sacrificato la propria carriera, i propri sogni e le proprie legittime ambizioni merita oggi di venire sminuita in favore di quelle donne che, ancora una volta stanno usurpando un ruolo al quale avrebbe tutto il diritto di ambire, quello di vittima. Che poi non è questione di vittime di serie A e di serie B e nessuno mi convincerà mai che accettare un ricatto sessuale per la fama (e non per la fame, che le vocali in certi casi fanno una grande differenza) sia un obbligo al quale non ci si può sottrarre. Dico bene? Buon pranzo Vince.
 
     
Vince198
Vince198 il 17/11/17 alle 15:06 via WEB
Non bene ma benissimo, Anna: dalla prima all'ultima parola ^_______^
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 17/11/17 alle 20:27 via WEB
Grazie Vince, ero sicura di tale risposta, felice w.e.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 16/11/17 alle 15:00 via WEB
E' avvilente sentire certe verità sul dorato mondo di Hollywood, ma è un buon segno che tante donne denuncino violenze che il mondo femminile ha subito per secoli, gli uomini non possono cambiare ma le donne si! Ciao Nina buon pomeriggio.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/11/17 alle 17:34 via WEB
A me viene tanto in mente Berlusconi con le olgettine, buona serata Lavinia.
 
trilly_20160
trilly_20160 il 16/11/17 alle 17:41 via WEB
Tra le vittime di Weinstein ci sarebbe anche un’italiana, una certa Ambra Battilana, una delle ragazze coinvolte nelle cene di Arcore. Lei, nel 2015, avrebbe chiamato la polizia accusando il produttore di averla palpeggiata, ma la vicenda non è mai arrivata in Tribunale, una allegra serata Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/11/17 alle 11:56 via WEB
Buongiorno Lavinia è ipocrita oggi professarsi vittime di quel Lupo Cattivo. Che di vittime in realtà ne ha fatte tante, ma non sono quelle di cui siamo tutti a conoscenza. Le vere vittime di questo Lupo Cattivo sono quelle che non si sono fatte mangiare, che, anche se hanno subìto un abuso, non sono rimaste nei paraggi a sgranocchiare le briciole di successo che lui elemosinava loro. Buon lavoro Lavinia..
 
monellaccio19
monellaccio19 il 16/11/17 alle 17:58 via WEB
Ma perché, qualcuno aveva il sospetto che fosse un Orsolina tutta casa, chiesa e...casino?????? Buona sera Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 16/11/17 alle 20:12 via WEB
Casa e Chiesa no Carlé, ma giocava al Casinò? Pure questo "vizietto" ha? Non basta la Coca? A-ri-ciao, passa una serena serata.
 
Quivisunusdepopulo
Quivisunusdepopulo il 16/11/17 alle 19:30 via WEB
Ciao Nina, la civilizzazione del "primate uomo" ha solo sostituito il potere ed il suo sininimo denaro alla forza muscolare degli altri primati, ma gli istinti e le pulsioni sono rimasti inalterati. Non c'é da meravigliarsi, se non per il particolare che l'uomo é riuscito a separare il sesso dalla procreazione. Un caro saluto.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/11/17 alle 11:46 via WEB
Ecco perchè è in calo la natalità ahahahahah, un uomo che ricatta una donna per un lavoro è un delinquente ancor prima che un pervertito. Trovarsi faccia a faccia con un delinquente pervertito non deve essere per niente una bella esperienza, trovarsi addosso il suo corpo, la sua lingua, il suo odore, deve essere un incubo inimmaginabile. Un tranquillo Venerdì Quivi.
 
channelfy
channelfy il 16/11/17 alle 22:50 via WEB
Lieta serata..anche se piovoso..Francy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/11/17 alle 11:39 via WEB
Buona giornata Francy, stamattina piove e fa anche freddo, un abbraccio (^_^)
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 17/11/17 alle 00:47 via WEB
Prima vengono stuprate, così raccontano, dopo viene dato loro una buona uscita e lo stupro di colpo sparisce. I soldi mettono a tacere qualsiasi cosa, la dignità non conta più. Dolce notte e sogni d'oro, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/11/17 alle 12:07 via WEB
Se da un lato è vero che esistono i predatori (che dovrebbero essere rinchiusi in una gabbia), dall'altro esistono un sacco di donne disposte a travestirsi da prede come machiavellici agnelli sacrificali, serena giornata Carlo.
 
tanmik
tanmik il 17/11/17 alle 05:56 via WEB
Abbraccia forte l’amore ovunque esso vive e tienilo con te. Digli: - io non ti lascio andar via. Resta anche tu con me e saremo felici. Questo nuovo Venerdì, ti porti fortuna e felicità...MIK------- http://www.topimmagini.com/immagine/2308
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/11/17 alle 12:12 via WEB
Grazie Mik, che lo sia anche per te, buona giornata.
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 17/11/17 alle 06:26 via WEB
Ci vuole tutta una vita per capire che non é necessario capire tutto, e ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo. Un primissimo sorriso per una serena giornata, Sal PS. Scappo a farmi togliere un altro pò di punti...Ciaooo PS. Credo che tutto questo " gran polverone " abbia come unico scopo di rilanciare un vecchissimo messaggio: sono quì per offrire la mia anima ed il mio corpo. Paghi tu e prendo io. " ...Sal
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/11/17 alle 12:27 via WEB
Ed eccoci qua, noi italiani, alle prese con una storia ghiotta di gossip e povera di spirito, a prenderci per i capelli per stabilire di chi sia la colpa, di chi chiede ciò che è ingiusto chiedere o di chi dà ciò che è ingiusto dare per ottenere ciò che si vuole. Buona giornata Sal.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 17/11/17 alle 09:18 via WEB
Ma quante ne ha molestate Weinstein? Ho perso il conto. Buona giornata. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/11/17 alle 12:46 via WEB
Cara Dolce, francamente non mi interessa molto scoprire chi c'è stata e chi no, chi ha scelto di girare un film, e anche più di uno, con il Lupo Cattivo e chi gli ha detto che i suoi artigli poteva affondarli in altra carne e, per questo, non ha girato alcun film. Comunque sono tante le donne che, a distanza di anni, si ribellano. Vale forse il detto.."non è mai troppo tardi"?. Passa una tranquilla giornata cara.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20