Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Se i quadri potessero parlare..Pronti per il weekend?! »

La Crusader Coaltion..

Post n°8012 pubblicato il 17 Giugno 2017 da nina.monamour




Nuove minacce all'Italia
E ad essere preso di mira questa volta è il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, accusato dal Califfato per la influente presenza del nostro Paese in Libia. In un video pubblicato ieri notte su Youtube ci sono immagini che riguardano il premier e di un recente incontro con il capo del designato governo libico di transizione, Fayez al Sarraj. Il filmato prosegue poi mostrando i combattimenti nelle zone di guerra dei miliziani del Califfato, alcune immagini, come di consueto quando si tratta di video della propaganda dell’Islamic State, sono scabrose: morti ammazzati, esecuzioni, bombardamenti e le immancabili bandiere nere che alla fine di questi filmati trionfano sempre sui «crociati».

Il video è intitolato "Stato islamico, questo è ciò che abbiamo promesso ad Allah e al Suo Messaggero" e contiene molteplici minacce all’Italia, agli Stati Uniti e a tutti i Paesi che in questi anni stanno cercando di debellare il Daesh.

Nelle ultime ore, sui canali di propaganda dell’Isis, l’Italia è più volte protagonista, sempre nella serata di ieri su Youtube è comparso un altro video, poi rimosso dal broadcaster statunitense, in cui erano ritratti anche Renzi e il ministro degli Esteri, Angelino Alfano.  

Tra le barbarie e le macabre esecuzioni di questo video l’ex premier e il titolare della Farnesina sono bollati dal Califfato come membri della "Coalizione dei crociati". Nel filmato pubblicato (e immediatamente cancellato) vengono mostrate due foto, abbastanza datate, estrapolate da passate riunioni di ministri e presidenti del consiglio. In una delle due foto, che risale ad un meeting in Galles del 2014, c’è Renzi tra i capi del governo indicati di far parte della "Crusader Coaltion", in un’altra foto c’è invece l’attuale ministro degli Esteri, Angelino Alfano.

Buon Sabato

Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 17/06/17 alle 12:06 via WEB
Ma il buon sabato, è anche l'augurio che rivolgi ai soggetti interessati? Mah, la propaganda di qusti signori, come ben sai, è una delle migliori armi che posseggano. Il terrore lo si semina anche così. Per cui diamo ai video che appaio e scompaiano il giusto perso, senza trascurarli ma anche, senza fare drammi, altrimenti non viviamo più! Buon w.e. Nina....a te, sì proprio a te...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/06/17 alle 21:41 via WEB
Contro questo trio, anche Paperino e Topolino possono fare minacce, ahahahahahh, notte Carlé, sereno fine settimana Carlé.
 
avvbia
avvbia il 17/06/17 alle 12:21 via WEB
Speriamo sia solo propaganda anche se c'è sempre da temere e stare attenti. però sono così stupdi queli del'isis da prendersela con due..sbiaditi e inutili quali gent e alfano? davvo? ciao. gino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/06/17 alle 21:38 via WEB
Al posto loro allargherei la platea che ne abbiamo a iosa, dei quali vorremmo volentieri liberarci, basta vedere come stanno riducendo questo paese. Buona serata Gino.
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 17/06/17 alle 12:27 via WEB
Ahhh se al posto dei nostri politicanti ci fossero ancora i Templari...!!! Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/06/17 alle 21:53 via WEB
Mio caro Rudy, le leggende narrano che l'ordine dei "Templari" non si sia mai veramente estinto e che con esso nasce la massoneria e molti altri ordini cavallereschi. Ancora oggi esiste un ordine dei cavalieri del tempio che si dedica ad aiuti umanitari e varie opere benefiche. La pagina di storia riguardande i templari a tutt'oggi è una delle pagine piu nere e sinistre della storia della chiesa cristiana. Ma u questo lo sai meglio di me Rudy, un colorato fine setimana.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 17/06/17 alle 19:10 via WEB
Di solito se uno vuole colpire colpisce senza preavviso, Nina buon fine Sabato anche a te, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/06/17 alle 22:06 via WEB
Infatti è quello che pensio amche io Carlo, notte e sogni d'oro.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 17/06/17 alle 19:42 via WEB
Con queste notizie... speriamo che restino solo forme di propaganda... ciao!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/06/17 alle 22:18 via WEB
Dopo quello che è successo a Parigi, caro Saverio, incomincio ad avere, seriamente, paura per l'Italia. I nostri politici devo agire, adesso e senza tentennare! Delizioso fine settimana..
 
woodenship
woodenship il 17/06/17 alle 19:54 via WEB
Qua in Europa, come dimostra l'incendio del palazzo di Londra, riusciamo a fare ben di meglio. Senza neanche bisogno dei video di questi sicari prezzolati dell'Isis.In fondo sono solo proiezione virtuale della follia dei vari regimi petromonarchici. Basterebbe soltanto non farci più affari con i loro sponsor, per farli sparire una volta per tutte.........Un bacio scintillante di stelle........W.........
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/06/17 alle 22:12 via WEB
Certo che comunque non è rassicurante un Ministro della Difesa che afferma la necessita di una missione nell'ambito della legalità ed in ambito dell'Onu. Non lo sappiamo tutti l'inefficacia ed i tempi dell'Onu? La cosa rassicurante è una, ed è quella che in Sicilia abbiamo le basi Nato, speriamo bene Sal, una tranquilla notte.
 
Quivisunusdepopulo
Quivisunusdepopulo il 17/06/17 alle 20:21 via WEB
Buonasera gentile signora, i nostri politici tendono ad esaltare le maggiori capacità dei nostri servizi per spiegare la mancanza sino ad oggi di atti di terrorismo sul territorio italiano, cosa strana se si ricorda che l'ISIS aveva dichiarato di voler portare le sue bandiere in Vaticano (simbolo dei crociati!). Io in un mio recente post ho avanzato una ipotesi diversa, più vicina a quella indicata da Toni Capuozzo. Chi avrà ragione? Cordiali saluti.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/06/17 alle 22:40 via WEB
Anche se l'ISIS ha fatto una minaccia contro Roma, non credo sarà capace di attaccare nulla. Purtroppo l'Italia sembra essere il principale obbiettivo, fortunatamente però possiamo contare sul fatto che facciamo parte dell'Unione Europea e, sebbene in alcune occasioni (vedi caso immigrazione), il nostro paese non è stato aiutato dal resto della UE, questa situazione è molto più seria, più pericolosa e soprattutto fa paura. Quindi un attacco al territorio italiano porterà ad una immediata reazione europea e successivamente USA. Il problema si pone quando l'attacco non è organizzato dall'ISIS ma da singoli che, in nome dell'ISIS, mettono in atto stragi come quella di Parigi, perchè a quel punto nè l'UE nè gli USA possono intervenire nel territorio Libico perchè l'ISIS non è direttamente responsabile. Non so se mi sono spiegata mio bel Signore, buon w.e.
 
   
Quivisunusdepopulo
Quivisunusdepopulo il 18/06/17 alle 20:34 via WEB
Buonasera gentile signora, lei giustamente rileva che il nostro Paese non é stato aiutato dall'UE per quanto riguarda l'immigrazione ed é proprio quello il fattore rilevante: in un altro mio post ricordo che invitavo gli scettici a leggere il racconto dello storico Valerio Massimo Manfredi "L'ultimo Natale", contenuto nel volume "Zeus e altri racconti" edito da Mondadori nel 2006. Cordiali saluti.
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 19/06/17 alle 15:05 via WEB
L'ultimo Natale in particolare è una storia quasi (purtroppo) profetica sul futuro che ci attende, il crollo della nostra civiltà e il diffondersi della religione islamica. E questo dovrebbe farci riflettere sull'accogliere tutti con troppa facilità e buonismo. Grazie Gentile Signore, buon pomeriggio.
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 17/06/17 alle 21:12 via WEB
Buonasera. Come richiestomi da mio padre, sul Blog ho lasciato qualche sua notizia. Stasera vado di fretta e non posso fermarmi a commentare, ma visto che al momento gestirò io il Blog vedrò di rifarmi alla prossima occasione. Buona serata da Marco Ferrara
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/06/17 alle 22:20 via WEB
Ho già letto la storia del tuo Babbo, grazie e buon weekend a tutti Voi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20