Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Maria De Filippi condurr...Il Consulente.. »

Le diete folli delle star..

Post n°7814 pubblicato il 07 Gennaio 2017 da nina.monamour

 

Adriana Lima

Le diete folli delle star, cercano sempre di mantenere la linea, magari ricorrendo a dei regimi alimentari esagerati pur di mantenere la forma fisica conquistata. Troppe volte si spera di poter assomigliare alla star che ricorrono a diete folli pur di preservare la silhouette perfetta.

Quante volte, guardando una star in Tv hai pensato "Che fisico mozzafiato! Lo vorrei anch'io". Ma le star si sottopongono spesso a diete drastiche e folli che non è sempre bene imitare.

Pur di mantenere intatta la forma fisica che è il loro bigliettino da visita, le star arrivano a nutrirsi in modo improbabile.

Tra le diete più folli fatte dalle star, quella di Adriana Lima, modella di Victoria’s Secrets, è veramente rigida. Circa 10 giorni prima della sfilata, si nutre solo di frullati vitaminici e 12 ore prima della passerella smette di bere acqua per evitare di gonfiarsi.

Ashley Green ha perso molti chili durante le riprese di The Twilight Saga: New Moon. Come? Non avendo il tempo di mangiare dopo 12 ore al giorno di lavoro!


Diete delle star


La dieta che appare meno folle ma non così gustosa è quella di Jennifer Aniston che dichiara di saltare la prima colazione sostituendola con un bicchiere di succo di limone.

Inizio giornata un pò… aspro!


Diete delle star


Katie Holmes ha perso peso nutrendosi per un periodo solo di zuppa di carote a colazione e broccoli crudi per pranzo e cena



Diete delle star


mentre Madonna, che appare sempre in forma nonostante l’età, ricorre alla dieta Air, ovvero ha del cibo in casa ma si trattiene dal mangiarlo.


Diete delle star


Megan Fox svela un trucco che adotta prima di ogni pasto, beve un succo di aceto di mele e acqua,


Diete delle star


mentre una delle diete più folli è stata quella di Nicole Kidman che, per le riprese del film Ritorno a Cold Mountain è tornata in forma con la dieta dell’uovo: un uovo a colazione e due per cena.




Tra le diete più folli (e meno sane) delle star, quella di Snooki che ha scelto di mangiare una volta al giorno e sopprime i morsi della fame distribuendo sei biscotti da sgranocchiare durante tutta la giornata.



Reese Witherspoon segue la baby diet, mangia omogenizzati a colazione e a pranzo mentre a cena fa un pasto completo.

Siete ancora convinte di voler aver un fisico da star seguendo le loro folli diete?

 


Commenti al Post:
NoirNapoletano
NoirNapoletano il 07/01/17 alle 12:46 via WEB
...io tengo una fame...ma che si mangia oggi?? ^____^
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 12:51 via WEB
Linguine all'astice, va bene? Ben tornato Noir.
 
avvbia
avvbia il 07/01/17 alle 13:21 via WEB
Che dire...ninetta?? che dire?? io in realtà MANGIO TROPPO e per la salute(pressione..) dovrei un poco dimagrire e cercherò di farlo. ma queste sono folli o meglio DEVONO APPARIRE e così lavorano e guadagnano. Infelici perchè mangiare piace,fa bene è ..salutare. certo non molto ma la golosità è è si un viio ma anche un piacere.. vuoi mettere la pasta ala carbonara o alla amatriciana o all'aragosta o al tonno? e le bistecche alla fiorentina? e i gamberoni ecc ecc. e dolci e caffè?? io mi privo poco e..per questo, da questo punto di vista sono infelici.. poveracce.. ah ah ah ciaoo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 18:21 via WEB
Che bontà, tra l'altro noi essendo del Sud abbiamo sul mercato tante delizie. Per non contare il pesce sempre fresco, in quanto abitiamo in città marinare. Loro sì che sono infelici, noi no, ahahahahhhh, buona serata Ginetto.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 07/01/17 alle 13:31 via WEB
Queste star sono tutte matte. Se facessi io queste diete non resisterei un' ora. Buon fine settimana. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 18:18 via WEB
Matte sì Dolce, oppure mentono, non si possono fare quelle diete drastiche, ne va di mezzo l'organismo. Passa un simpatico fine settimana.
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 07/01/17 alle 13:32 via WEB
Boh?! Che je dirà 'r cervello? Purtroppo mi tocca dimagrire per non affaticare il cuore, ma preferisco qualche chilo in più da perdere a poco a poco, piuttosto che scassarmi la salute più quanto già scassata non sia con diete sconsiderate :-) Buona giornata Nina :-)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 18:27 via WEB
Sono d'accordo con te Valerio, ci sono delle diete così assurde da far paura, meglio dimagrire un pò alla volta. Ti auguro un simpatico w.e.
 
nagi51
nagi51 il 07/01/17 alle 14:27 via WEB
Non fanno per me ..certo che le invidio ... io sono a dieta sempre da domani ..il mio pensiero è a dieta ma poi......buon pomeriggio Nina . :-)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 18:30 via WEB
A parte che noi siamo donne che non saliamo su un palcoscenico, non abbiamo gli stessi interessi culinari, Loro si privano anche dell'acqua, ed è sbagliatissimo, ma sono costrette, noi no, ahahahahahhh, e stasera cosa se magna?
 
channelfy
channelfy il 07/01/17 alle 15:30 via WEB
Ninetta sei in on page di Libero...brava bel post
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 18:31 via WEB
Grazie Francy, andrò a vedere, bacioni e buon w.e.
 
xy21zjw69k
xy21zjw69k il 07/01/17 alle 16:02 via WEB
Sono tutte diete drastiche..Se vuoi mantenere il tuo peso forna,è semplice.Colazione mattino, Caffè o caffè latte con tre biscotti integrali ,un yogort con 0 grassi saturi e alla frutta..Metà mattinata se hai fame,un frutto, mala o pera,o arancia,comunque un fruttoin base alla stagione.A pranzo evitare il primo,insalata mista,una porzione di pesce anche in scatola,Tonno,sgombro condito con limone,senza sale e poco olio d'oliva, senza pane,accompagnato con grissini o crakers integarali. Nel pomeriggio come merenda,crakers integrali o un frutto.A cena primo,secondo frutta e caffè.La cena sempre evitando grassi saturi,chi vuole carne solamente carne bianche,evitare formaggi grassi.Se per caso prima di andare a dormire hai fame un jogurt.Si può fare uno strappo alla regola una volta al mese.Chi può dedicarsi al suo benessere,consiglio lunghe camminate,cyclet o bicicletta.Il tuo peso forma rimana eccezzionale.Chi ama il mare immersine senza bombole (apnea) e curiosare la fauna marina,sempre senza esagerare ,al primo sintomo di un'incertezza risalire e per quel giorno evitare l'immersione...Bacione carissima Mica...Wr
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 18:52 via WEB
Una dieta fatta senza criterio nasconde sempre il rischio di recuperare Walther, quando ricominceremo a mangiare normalmente, i chili persi con gli interessi. Evitiamo quindi le diete ipocaloriche "da fame" o quelle miracolose che promettono perdite massicce di peso in pochissimo tempo, come si evince da queste povere sventurate donne che soffriranno la fame, ahahahahhhhh. Il metodo corretto per dimagrire è perdere peso in modo lento e graduale, mangiando in maniera equilibrata, e fornendo al nostro corpo tutti i nutrienti di cui ha bisogno, una bella e ricca colazione, spuntino, pranzo senza pasta e la sera minestrina, carne bianca con verdura lessa. grazie Walther e deliziosa serata.
 
cuoresolitario_2000
cuoresolitario_2000 il 07/01/17 alle 16:23 via WEB
Ciao Nina;) wiva le chiappe,,ma care costano,,per chi ci lavora VA PURE BENE FARE UN PO DI SACRIFICI MA DEVI CMQ AVERE UN CORPO DA SIRENA SE NO E TROPPA FATICA ,;)UN SORRISO E BUON FINE SETTIMANA;) CIAO NINA ;) UN kISS,,,
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 18:41 via WEB
Bisogna mangiare tutto e poco e ad orari, e non ci sarà bisogno di sacrifici, basta alimentarsi in modo corretto. E poi la sirena non esiste, ogni donna è "imperfetta", non esiste la perfezione! Un sorriso Luigi, buona serata.
 
marcopolo2005
marcopolo2005 il 07/01/17 alle 16:47 via WEB
"Chi bella vuol apparire un poco deve soffrire" dice il detto....... A me personalmente le donne troppo magre non piacciono , e preferisco stare a tavola con buone forchette......d'altronde il mio fisico parla per me........^___^
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 18:59 via WEB
Io sono una via di mezzo Brando, non sono magra ma non sono grassa, ho le mie dolci rotondità. E' chiaro, io sono una buona forchetta, e son bravissima anche in cucina, ma cerco di stare attenta a ciò che mangio, ma non sempre. Quando morirò sicuramente andrò a finire nel canto sesto dell'Inferno di Dante Alighieri, nel terzo cerchio, dove sono puniti i golosi, sigh, sigh..ciao Brando.
 
   
marcopolo2005
marcopolo2005 il 07/01/17 alle 20:17 via WEB
Staremo in ottima compagnia allora ......^__^
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 20:23 via WEB
E domani visto che sono sola a pranzo, mi farò due spaghetti alla carbonara, ne vado matta Brando, lieta serata.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 07/01/17 alle 18:42 via WEB
Secondo me, ognuna di queste dice tante min....te, per una dieta seria serve il dietologo, oppure il nutrizionista, la dieta deve essere personalizzata, quello che va bene per me, non va bene ad un altro, sempre se uno ci tiene alla salute....Nina buon fine settimana, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 19:09 via WEB
Sono d'accordo con te, la dieta è su misura Carlo, quello che va bene per me non va bene per te, giusto?
 
DueHalzini49
DueHalzini49 il 07/01/17 alle 19:37 via WEB
Ciao Nina :-)) Eh si, i divi hanno manie per il cibo Io non ho mai seguito una dieta (e infatti si vede) perché, se gli interesso, dovrebbe essere la dieta a seguire me. Un bacione
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 20:00 via WEB
Fortissima questa Gius,in malora tutte le diete del mondo!
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 07/01/17 alle 20:05 via WEB
Dicono che dimagrire è difficile, dicono che serve una grande forza di volontà, che la maggior parte delle volte si ritorna alla situazione di partenza. Si dicono tante cose sulla dieta, tanto da farla sembrare chissà qualche impresa epica. In realtà no, io non ho avuto questa impressione. Certo la volontà di ferro serve, questo non lo nego, ma un pò di sana autodisciplina è sufficiente. Non è nemmeno necessario un dietologo o qualche altra figura professionale, io non ne ho avuto bisogno. Basta mantenere un regime dietetico sano e avere un pò più di sale in zucca (e un pò meno nel piatto, aggiungo). Ciao Nina buon fine settimana.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 20:20 via WEB
Ciao Lav, prima di tutto, serve una motivazione che non sia effimera ma duratura. E per duratura intendo che vada avanti per tutta la vita! La "salute" in generale, come obiettivo che ti spinge a metterti a dieta, non funziona, se fosse un deterrente sufficiente, non saremmo nella necessità di perdere peso. Dobbiamo trovare qualcosa di più personale, più diretto, qualcosa che ci convinca al 100%. La prova del nove è.. se la tua motivazione è abbastanza forte da farti andare in cucina e buttare via tutte le schifezze in questo esatto momento, allora funziona. Altrimenti, continua a cercare. Eh sì, quei Buondì dovranno uscire dalla tua cucina per una via che non sia il tuo stomaco. Giusto? A te la parola mia cara, intanto buon fine settimana.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 07/01/17 alle 23:15 via WEB
Le diete delle star sono folli..l'alimentazione deve avere ogni giorno il giusto apporto di vitamine,carboidrati,frutta e verdura.La piramide alimentare è volerci bene nella dieta..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/01/17 alle 11:47 via WEB
la mia dieta a grandi linee consiste "la mia colazione è composta da latte e pane con marmellata (ok, qui il pane è concesso). I miei spuntini sono di frutta (mela, pera, banana, kiwi, clementine) o yogurt intero. I pasti sono principalmente pasta e riso integrale, zucchine, spinaci, fagioli, lenticchie, formaggio jocca, pesce (pesce spada, platessa, tonno, i miei preferiti), carne magra, patate lesse, piselli, uova sode, insalata, carote. E devo ammettere che mi trovo bene!
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 07/01/17 alle 23:18 via WEB
Nel corretto contenuto proteico prepara un buon pranzo domenicale...Arrivoooo:!Buona domenica Nina..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/01/17 alle 11:50 via WEB
Oggi Patty, nessun pranzo luculliano, i bimbi sono andati in montagna e ci resteranno una settimana, quindi verdura e formaggio magro, buona Domenica cara.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 08/01/17 alle 00:08 via WEB
Nina, stasera solo un piatto di minestrone con tante verdure, bisogna recuperare..... dolce notte e buona Domenica, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/01/17 alle 11:53 via WEB
Chissà cosa avrai mangiato durante le feste natalizie, so bene che sei una buona forchetta, comunque ottima scelta il minestrone Carlo, passa una buona Domenica.
 
tanmik
tanmik il 08/01/17 alle 07:29 via WEB
Certo Nina che queste STAR ne combinano di tutti i colori per essere belle,ebbene... però c'è da dire che lo fanno per noi, NON CREDI?
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/01/17 alle 11:51 via WEB
Certamente non per me Mik, ahahahahhhh.
 
tanmik
tanmik il 08/01/17 alle 07:30 via WEB
La bellezza non è che il disgelamento di una tenebra caduta ma della luce che ne è venuta fuori. Ti auguro una domenica di felicità...Mik/^^__^^ http://img.topimmagini.com/to/domenica/domenica_050.jpg
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/01/17 alle 11:55 via WEB
Buona Domenica anche a te Mik.
 
Vince198
Vince198 il 08/01/17 alle 11:26 via WEB
Le diete è meglio "studiarle" con uno specialista dopo aver fatto opportuni esami clinici. Il fai da te, specie se esasperato, può provocare più danni che non benefici. Va sottolineato che fare del moto è salutare per la "fisicità" del corpo stesso ma senza esagerare. In questo periodo lo faccio con il supplemento di due stampelle .. ahahahaha .. E mi tocca pure mangiare molto meno del mio solito. Sob! .. Buona Epifania, un abbraccio ^_______^
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/01/17 alle 14:41 via WEB
Hai battutato la testa Vince? Ahahahahhh, guarda che l'Epifania è già passata, sicuramente è tra le braccia di Babbo Natale, si vocifera che stiano assieme, ahahahahh. Per le diete sono d'accordo con te, bisogna sempre affidarsi alla bravura di un Dietologo. Buona Domenica Vince.
 
   
Vince198
Vince198 il 08/01/17 alle 15:27 via WEB
Hai ragio9ne ma non te l'avevo augurato prima .. ahahahahaha .. ^__*
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 08/01/17 alle 16:16 via WEB
Oh Vince, meno male che ci sei tu a ricordarmi dell'Epifania, uno dei pochi a darmi gli Auguri, ahahahahahahahahhhhh
 
ninograg1
ninograg1 il 08/01/17 alle 18:49 via WEB
commentare il vuoto penumatico.. si sa ormai che le star farebbero di tutto per restare sull'onda.. io mai seguite nè inizierò ora
 
fosco6
fosco6 il 09/01/17 alle 09:45 via WEB
Ecco perché molte di costoro sono fuori di testa....fanno diete assurde.
L'umanità in generale devo dire che è alquanto stupida.
Ciao...CARLO.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20