Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« La radice del male..Bonjour bonjour, mon pet... »

Ha rubato l'innocenza..

Post n°7709 pubblicato il 07 Ottobre 2016 da nina.monamour


Per mesi ha molestato il fidanzato quindicenne della figlia, cercando con una scusa di insegnargli le tecniche della seduzione che avrebbe dovuto usare per conquistare la ragazzina. Interesse non corrisposto, quello dimostrato dalla 48enne Kathy Tompa,



kathy tompa



 residente nella città di Alpharetta, in Georgia. Il ragazzo aveva da pochissimo tempo iniziato a frequentare la casa e la famiglia della giovane fidanzata quando, praticamente sin da subito, ha dovuto confrontarsi con le avances sempre più esplicite avanzate dalla mamma della ragazzina. 

Le molestie sono andate avanti per più di sei mesi e nel frattempo la Tompa era stata arrestata dalla polizia della Contea, ma subito rilasciata per mancanza di prove. A un certo punto, però, i genitori del ragazzo si sono accorti che qualcosa non andava, a scuola i voti peggioravano e aveva un atteggiamento incostante e burbero. Così, cercando di capire che cosa gli stesse succedendo, i genitori del quindicenne hanno sequestrato il cellulare e il pc del figlio e letto tutte le varie discussioni in chat portate avanti dal figlio e scoperchiato il vaso di Pandora.

Così, dalle chat è venuto fuori tutto, il rapporto tra il ragazzo e la donna andava avanti da ormai 6 mesi e la stessa Tompa aveva regalato al quindicenne uno smartphone con installato Facebook e Snapchat per poter comunicare ovunque e in qualsiasi momento. "Lei gli insegnava a giocare con la figlia, a sedurla, a trovare il momento giusto per togliersi la camicia e toccarle le natiche", ha raccontato il Procuratore titolare del caso.

Un giorno, inoltre, approfittando dell'assenza del marito, Kathy Tompa ha invitato il ragazzo a casa sua per fare sesso. La madre del ragazzo ha dichiarato: "Ha rubato l’innocenza di mio figlio, la sua infanzia. Sono arrabbiata con lei e con me stessa". Adesso il quindicenne sta seguendo un percorso terapeutico psicologico e la famiglia si è trasferita perché non sopportava l’umiliazione subita. Kathy Tompa, invece, è stata condannata a 15 anni di prigione.

Il ragazzo sta ora seguendo un percorso terapeutico per lenire i traumi psicologici e con la sua famiglia si è trasferito lontano da Alpharella, la città georgiana dove è avvenuto il fatto.

Che squallida storia...


Commenti al Post:
dolcelady_2013
dolcelady_2013 il 07/10/16 alle 09:06 via WEB
Davvero squallida... Come puo' una donna mamma fare una cosa del genere ...mi chiedo... Ma stiamo davvero perdendo il lume della ragione? Sereno venerdi' Nina..
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/10/16 alle 09:22 via WEB
Ciao. E' un periodo che ho pochissimo tempo quindi ti leggo ma non sempre ho la possibilità di commentarti. Buona giornata
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/10/16 alle 15:02 via WEB
Ciao Giuliana, tranquilla, ci mancherebbe pure, ognuno è libero di fare ciò che può e che vuole, un sorriso e buon w.e.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 07/10/16 alle 09:32 via WEB
A volte è impensabile un simile tracciato di vita..la mente umana che non riesca a placare la propria inquietudine,le proprie angosce e insicurezze..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/16 alle 11:53 via WEB
Cara Patty, credo che questa donna ha seri problemi psichici e psichiatrici, è tanto zozzo quelllo che ha fatto.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 07/10/16 alle 09:32 via WEB
Buon fine settimana Nina..Buon lavoro :)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/16 alle 11:54 via WEB
Buon fine settimana anche a te Patty.
 
ranocchia56
ranocchia56 il 07/10/16 alle 10:00 via WEB
Squallida, pericolosa e orrenda se si pensa alle conseguenze per quel povero ragazzo. Come può una madre fare cose simile a un ragazzo adolescente come sua figlia? Avrà dei seri problemi mentali forse, ma dovrebbero allontanare da lei definitivamente anche la figlia. Buon w.e. Nina :)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/16 alle 16:51 via WEB
Ciao Rosa, sorrido quando tu scrivi "forse ha problemi mentali", è chiaro che questa tizia è malata, una persona sana di testa non avrebbe fatto ciò, mai e poi mai. Quindi è solo lei la colpevole in questa faccenda, in primis ha rovinato la parte piu' bella al ragazzo, sogni ed altro, poi non contenta ha cercato di circuirlo con l'ars amatoria (ma di questa ars quella non capisce una cippa),infine essere oggetto di desiderio da parte del presunto "fidanzatino", invintadolo a fare sesso a casa sua. Ci vorrebbe una severa condanna (esemplare per tutti), per me non ci sono attenuanti, niente, che si attacchi al tram). Non so se mi sono espressa bene, un petaloso pomeriggio.
 
Afroditemagica
Afroditemagica il 07/10/16 alle 11:32 via WEB
Veramente una squallida storia, vergognosa ed oltraggiosa! Certi fatti non dovrebbere succedere!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/16 alle 17:39 via WEB
Non dovrebbero succedere, ma succedono! Un abbraccio Stella, buona serata.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/10/16 alle 11:45 via WEB
Una storia così aberrante che non voglio aggiungere altro: ciò che mi fa specie, sono le sciocche, aride e inique argomentazioni a sostegno del suo squallido operato. Come se avesse fatto un opera pia, un'opera buona. Buondì Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/16 alle 17:00 via WEB
Oggi come oggi fatti del genere occupano molto spazio nei giornali. Leggi questa Carlé; "Una coppia è stata colta in flagrante (e in una posizione molto compromettente) mentre era intenta a fare sesso in un'auto coperta da un telo. L'agente, presumendo che in quel veicolo parcheggiato e coperto a quel modo ci fosse qualcosa di sospetto, ha voluto indagare. Una volta sollevato il telo, è rimasto molto stupito nello scoprire che il sedile posteriore dell'auto si era trasformato in alcova per i due amanti. Ma lo stupore non è finito qui, se la coppia è riuscita fino ad un certo punto a nascondere le sue performance all'esterno, infatti, non si è minimamente preoccupata di sfuggire agli occhi della figlioletta, candidamente seduta sul sedile anteriore. La famiglia si sarebbe fermata per una sosta sulla Shanghai-Chengdu Expressway, vicino alla città cinese di Chongqing, per riposare un pò (an vedi i piccoli cinesi, ah, ah,). Hanno coperto l'auto per ricreare il buio e schiacciare un sonnellino, ma le cose hanno poi preso una piega diversa". Questo per dirti che ormai siam alladeriva, un mondo malato difficile da recuperare.
 
camnisi1943
camnisi1943 il 07/10/16 alle 12:09 via WEB
Molto triste davvero, intanto Nina son cose che accadono. klikkka e lieta sia questa giornata però piovosa, ciao e baci, Camillo-
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/16 alle 17:42 via WEB
Grazie per le splendide roselline, sono bellissime Camillo, buona serata, a presto.
 
dinobarili
dinobarili il 07/10/16 alle 14:39 via WEB
BUON VENERDI’ … 7 OTTOBRE 2016 Inutile negarlo. Venerdì è una bella giornata. Una giornata in cui si respira aria di festa. Quale? Quella del Sabato … ovviamente. Al venerdì la mente corre lontano. Non si lesina il sorriso … e magari, qualche parola gentile. Insomma è proprio il momento di ascoltare una bella canzone. Buon venerdì Dino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/16 alle 17:44 via WEB
Il Sabato ancor di piu, visto che parecchie persone, come me, non lavorano. Un abbraccio e su queste note musicali ti auguro un frizzante w.e. Dino.
 
Vince198
Vince198 il 07/10/16 alle 15:15 via WEB
Questa è una delle tante dimostrazioni che avere anni sulle spalle spesso non è sinonimo di maturità: tutt'altro! Ciao Anna, un abbraccio ^_____^
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/16 alle 17:15 via WEB
Usa, baby sitter picchia il bimbo down. Incastrata dalle telecamere! Ciao Vince "La mamma di Luke cercava una baby sitter che potesse seguire il suo bambino. Ma con il passare del tempo il bimbo rifiutava la tata Lillia, poi la scoperta choc Insospettita dagli atteggiamenti del suo bimbo, decide di mettere una telecamera nascosta in casa e scopre che la baby sitter di suo figlio lo maltratta.Luke è affetto da sindrome di down, ha problemi cardiaci e soffre anche di epilessia, per questo la sua mamma aveva deciso di farlo affiancare da una baby sitter, ma con il passare del tempo si è resa conto che qualcosa non andava. Il suo piccolo appariva spaventato tutte le volte che vedeva la tata Lillia. Così ha posizionato delle telecamere nascoste e quello che ha scoperto è stato un colpo al cuore.In un filmato si vede la baby sitter che cerca di mettere i pantaloni al bimbo e per farlo gli si siede sopra. Con le gambe lo schiaccia fino a farlo immobilizzare, ma non è tutto. La donna lo prende per i piedi e lo trascina per la stanza fino a che lui fa quello che lei vuole". Non ho il link ma puoi reperirlo facilmente. L'uomo si è trasformato in bestia, la donna peggio di peggio, non ci sono piu' valori, siamo un popolo alla deriva, tornato indietro di tremilanni fa. Buona serata Vince.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 07/10/16 alle 15:48 via WEB
Solamente una mente malata puo' fare questo. Buon pomeriggio. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/16 alle 17:34 via WEB
Brava Dolce, una persona che va, curata in ogni caso, giusto? E intanto si chiudono gli occhi per non vedere, le orecchie per non sentire. Buon pomeriggio anche a te.
 
avvbia
avvbia il 07/10/16 alle 18:07 via WEB
Squallida triste drammatica ma..ci si poteva pensare prima .sui bambini o adolescenti NECESSITA un controllo capillare quotodiano attento perchè ne capitano di tutti i colori.. poi co' sta tecnologia...ciao annina..ciao
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/16 alle 18:42 via WEB
Ciao Gino, come ho già scritto, gnuno dovrebbe accettare su di sé la propria piccola pazzia e farne un motivo di orgoglio. Tutti siamo un pò matti, alla fine, come sempre vale il discorso del non giudicare. Spesso chi giudica è perché non comprende, se comprendesse non potrebbe mai giudicare. I cosiddetti malati mentali esistono perché appunto non possono essere compresi dalla gente (specie per coloro che nascondono la testa sotto la sabbia come gli struzzi), e questo non fa altro che aggravare la loro situazione. Vi sono anche, delle occasioni in cui forse è molto meglio essere malati che sani, si soffre di meno. Notte Ginetto.
 
jo23jo
jo23jo il 07/10/16 alle 18:19 via WEB
ormai si vive in una società malata e fuori di testa .....che dire di questa insegnate bestia e priva di ogni principio di umanità....mi fa specie che l'istituto non se ne sia accorto , ma i controlli ,fatti con dovere ,sono una rarità....mi auguro sempre che all'umanità intera germogli un po' di orgoglio per riscattarsi da tante nefandezze.....buona serata Nina.....jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/16 alle 18:01 via WEB
Esistono diversi tipi di patologie Jo, quelle vere e proprie e quelle immaginarie. C'è chi si crede malato solo perché non è compreso dalla maggior parte delle persone, c'è chi si da la colpa di essere ciò che si è. E ci sono le persone che sanno accettarsi per quello che sono, indipendentemente da ciò che pensano gli altri. C'è anche chi affronta la propria pazzia con un sorriso, allora cosa vogliamo fare? Ergerci a Giudici o curarli? A te la parola!
 
   
jo23jo
jo23jo il 08/10/16 alle 18:18 via WEB
Hai ragione Nina so che bisogna trovarsi per capire cosa significa ma la mia sensibilità mi pone tanti perché è vorrei che nel mondo ci fossero più persone portate ad aiutare ....buona serata . Jo
 
bepaapranz
bepaapranz il 07/10/16 alle 18:28 via WEB
Già una squallida storia. Pare che siano in aumento casi come questo!!!
 
c.baldo1
c.baldo1 il 07/10/16 alle 18:56 via WEB
Buona sera e buonanotte a te mia dolce passione che dolci pensieri ti accompagnino nell'oblio della notte e dolci sogni curino il tuo sonno e che ogni tuo più recondito desiderio in esso si avveri. io sarei con te al tuo fianco finchè¨ il profumo del mattino non mi desterà dal sogno di averti vicino. Destati o mio dolce amore e muta in realtà ogni pensiero sognato affinchè¨ la mia pelle si vesta solo del tuo profumo... Con passione, affetto, simpatia e tanto desiderio Baldo
 
c.baldo1
c.baldo1 il 07/10/16 alle 18:58 via WEB
Buona sera e buonanotte a te mia dolce passione che dolci pensieri ti accompagnino nell'oblio della notte e dolci sogni curino il tuo sonno e che ogni tuo più recondito desiderio in esso si avveri. io sarei con te al tuo fianco finchè¨ il profumo del mattino non mi desterà dal sogno di averti vicino. Destati o mio dolce amore e muta in realtà ogni pensiero sognato affinchè¨ la mia pelle si vesta solo del tuo profumo... Con passione, affetto, simpatia e tanto desiderio Baldo
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 07/10/16 alle 19:33 via WEB
Non è il primo e non sarà l'ultimo caso, purtroppo, qualche anno fa era uscito un caso del genere con una giovane insegnante e un quindicenne. Nina ti auguro una serena serata, C.
 
nagi51
nagi51 il 07/10/16 alle 21:46 via WEB
Mi domando fin dove può arrivare una mente malata sia donna che uomo ...fatto da una mamma fà ancora più impressione ..poveri ragazzi.. povero ragazzo e in fin dei conti povera lei per altri motivi ma fa pena ..buona serata Nina :-)
 
maresogno67
maresogno67 il 07/10/16 alle 22:10 via WEB
Si. Una storia veramente squallida purtroppo e non credo sia un caso isolato.
 
ninograg1
ninograg1 il 07/10/16 alle 22:34 via WEB
in una società del genere nel quale siamo non mi stupisco più di nulla..
 
aligi4
aligi4 il 07/10/16 alle 23:00 via WEB
Ciao Nina! Si può dire squallido ! Ciao Nina serena notte e lieto fine settimana ! Luigi.
 
diogene51
diogene51 il 07/10/16 alle 23:52 via WEB
Ora non ricordo bene la trama, ma non era la tematica de "Il Laureato" con Dustin Hoffmann? Comunque hai ragione, è una aberrazione. Certo nella puritana America la punizione è stata esemplare, ma con le nostre leggi (e con i nostri avvocati) sarebbe stata così? Buona notte e felice risveglio, Nina!dato che domani è sabato...
 
to_revive
to_revive il 08/10/16 alle 01:56 via WEB
Una cosa tanto disgustosa quanto squallida. Unica cosa positiva è che i 15 anni se li farà tutti. Qui da noi non scherzi e sconti di pena non ne hai.
 
valerio.sampieri
valerio.sampieri il 08/10/16 alle 07:00 via WEB
Ai miei tempi, allorché non si batteva un chiodo, avrei pagato per essere circuito così, ma, purtroppo, non aevo soldi per pagare e farmi circuire! :-)) Scusami, ma mi stupiscono tutti i commenti che parlano di aberrazione. In una società che considera una conquista di civiltà l'aborto, l'eutanasia, la compravendita di uteri in affittto e tanto altro, non accetto che ci si possa scandalizzare per un episodio indubbiamente squallido, ma certo meno aberrante delle "conquiste" di cui sopra. Buona giornata Nina :-)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/16 alle 11:51 via WEB
Ciao Valerio, viviamo in una società in cui non si rispetta niente e nessuno, ma in cui tutti credono di essere liberi e di avere diritto a tutto, per finire soli e tristi. E come dice Papa Francesco "Siamo una società che ha dimenticato l'esperienza del piangere, siamo caduti nella globalizzazione dell'indifferenza". Ti auguro una splendida giornata.
 
tanmik
tanmik il 08/10/16 alle 07:28 via WEB
Un dolce raggio di sole scaldi il tuo cuore e ti doni tanta felicità in questo weekend.....Mik
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20