Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Saper chiedere scusa..La solidarietà.. »

Perversione e sesso..

Post n°7679 pubblicato il 11 Settembre 2016 da nina.monamour

Credereste mai che il Filosofo ginevrino Jean-Jacques Rousseau tra uno scritto e l’altro avesse pensieri poco cristiani? E che Gandhi conducesse esperimenti sulla castità? Se volete sapere come veniva affrontata nel passato la sessualità e la sodomia, leggete questi 7 fatti veri che non troverete mai nei libri di scuola.

1. Ad Anna Frank incuriosivano molto le parti intime femminili e, nei suoi scritti originali, discusse un bel pò di masturbazione e mestruazioni. La versione del suo diario che oggi viene pubblicato e letto nelle scuole è molto curata e tralascia quasi tutti gli argomenti relativi all’autoerotismo.


BCN_Anna_Frank-A


2. Per secoli le donne reali in Europa hanno partorito in pubblico. Questa tradizione era diffusa soprattuto in Francia dove la povera Maria Antonietta fu quasi uccisa da una grande folla di persone che si riversò nella sua camera da letto a Versailles quando il Medico annunciò che il bambino stava arrivando.


Louise_Elisabeth_Vigée-Lebrun_-_Marie-Antoinette_de_Lorraine-Habsbourg,_reine_de_France_et_ses_enfants_-_Google_Art_Project


3. Gandhi ha condotto bizzarri esperimenti sulla castità, durante i quali giovani ragazzi e ragazze venivano fatti lavare e dormire insieme ma sarebbero stati puniti per qualsiasi discorso o attività sessuale.


Mahatma_Gandhi,_close-up_portrait


4. Caterina la Grande aveva una stanza segreta del sesso piena di mobili decorati con peni e bocche femminili che davano alla testa. Il tutto impreziosito con gusto.


Catherine_II_by_F.Rokotov_after_Roslin_(c.1770,_Hermitage)


5. Gli antichi romani utilizzavano una pianta chiamata Silphium come contraccettivo naturale e la ritenevano così preziosa da ritrarla sulle monete d’argento. Gli storici ipotizzano che il simbolo del cuore provenga proprio dalla forma del suo seme.


Gustave_Boulanger_The_Flute_Concert

 

6. Thomas Granger è stato il primo condannato a morte degli Stati Uniti per aver sodomizzato una cavalla, una mucca, due capre, due vitelli e un tacchino.


Bos_taurus_taurus_relaxing


7. Jean-Jacques Rousseau (filosofo, scrittore e compositore ginevrino del XVIII secolo) era così ossessionato dall’idea di essere sculacciato che si tirava giù i pantaloni in mezzo al pubblico.


Jean-Jacques_Rousseau_(painted_portrait)



Lui stesso ha ammesso la sua perversione nelle Confessioni.


 


(Fonte:distractify.com)

Commenti al Post:
dolcelady_2013
dolcelady_2013 il 11/09/16 alle 10:35 via WEB
Effettivamente non lo sapevo. .. Ma chissà quante altre cose ci tengono nascoste... Buona domenica Nina...^__^
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/09/16 alle 17:01 via WEB
Ciao Anna, Mozart ha scritto un canone intitolato "Leck Mich Im Arsch", ovviamente hai intuito alla perfezione il significato vero, ovvero Lick me in the ass, uno dei pezzi più sporcaccioni del genio. Niente male, non trovi? Ah, ah, meglio sorridere, un abbraccio.
 
marcopolo2005
marcopolo2005 il 11/09/16 alle 11:19 via WEB
^_____^......
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/09/16 alle 15:16 via WEB
(^_*), buona Domenica Brando.
 
fosco6
fosco6 il 11/09/16 alle 12:45 via WEB
A dimostrazione che le perversioni non sono un prodotto dell'ignoranza, se non in misura minima, ma appartengono anche e soprattutto a chi ha una qualche cultura...anche i geni, alcuni, avevano le loro inconfessate o confessate perversioni.
Naturalmente si parla di una minoranza, la maggior parte delle persone può avere a volte fisime, stranezzze, vizi e vizietti, tic, qualche piccola paura o ossessione, ma non è pervertita, per fortuna.
Ciao...CARLO.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/09/16 alle 15:38 via WEB
La sessuologia considera alcune condotte sessuali tipicamente perverse, come il feticismo che deve rimanere segreto, perché se viene rivelato può creare scompensi psichici gravi nella persona perversa; poi c'è il travestitismo che è il desiderio di vestirsi con abiti del sesso opposto che rappresentano fonte di forte eccitamento sessuale. Come per il feticismo, il soggetto può mantenere la propria perversione segreta e non visibile, oppure al contrario esibirla e ostentarla. E' considerato una perversione, solo quando il comportamento è finalizzato a raggiungere eccitamento sessuale. Poi abbiamo l'esibizionismo, tipicamente maschile, è l'impulso del soggetto a mostrare i propri genitali, in circostanze inusuali, per provare eccitazione. Infine c'è il masochismo, il sadismo e tante altre cose, ah, ah, una splendida Domenica Carlo.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 11/09/16 alle 13:08 via WEB
Che strano mondo, che strani personaggi, da una parte modelli, dall'altra... Improponibili. Buona domenica!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/09/16 alle 16:35 via WEB
Pensa a questo folle Thomas Granger che sodomizzaca alcuni animali, condannato a morte, c'è chi ha ucciso per molto poco, vero Saverio?! Buon pomeriggio domenicale.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 11/09/16 alle 13:17 via WEB
Infatti secondo Plinio il Vecchio, questa pianta da te citata, era utilizzata come contraccettivo, serena Domenica Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/09/16 alle 17:31 via WEB
Infatti questo Silphium per gli antichi romani era un perfetto contraccettivo naturale, mah! Mia cara ti auguro una buona serata domenicale.
 
carlingher
carlingher il 11/09/16 alle 13:17 via WEB
Anche i più "insospettabili" hanno le loro manie inconfessabili.. Buona Domenica.. Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/09/16 alle 14:52 via WEB
Pensai che ne fossero...immuni questi personaggi?! Ciao Carlo, buon pomeriggio domenicale.
 
Burlesque_70
Burlesque_70 il 11/09/16 alle 14:24 via WEB
Caterina era nota per il suo appetito sessuale e per i suoi svariati amanti. Si fece costruire una stanza segreta decorata con dipinti e sculture che rappresentavano atti sessuali; anche i pezzi dell'arredamento furono costruiti usando rappresentazioni di organi sessuali. Per ironia della sorte molti degli artigiani che lavorarono per questo progetto decorarono anche le Chiese, buon pomeriggio T.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/09/16 alle 14:48 via WEB
Facendo un'analisi profonda di questo personaggio, una grande sovrana, estremamente eclettica, è dedita alla licenziosià in maniera veramente eccessiva! Promossa come Capo di Stato ma bocciata per la condotta morale; certo non per fare la moralista, ma per quanto i costumi dell'epoca fossero inclini a quel tipo di vita, è comunque, secondo il mio personale parere, da deplorare! Buona Domenica anche a te.
 
jo23jo
jo23jo il 11/09/16 alle 15:12 via WEB
questo conferma che in natura nulla è perfetto e soprattutto gli umani ....buona domenica Nina...jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/09/16 alle 16:52 via WEB
Umani e anche gli animali Jo, un abbraccio serena Domenica.
 
diogene51
diogene51 il 11/09/16 alle 16:09 via WEB
Tutto ciò non mi sorprende. Il sesso è uno dei motori del mondo e se ci fosse più sesso e meno bramosia di potere staremmo tutti meglio. La masturbazione: nessuno ne parla (se non forse Woody Allen, ricordi?) ma è una delle attività più praticate da uomini e donne a tutte le età. Ed è praticata anche da molti animali. Feticismo, travestitismo, anche sadomasochismo se non fanno male a nessuno, perché censurarle o punirle? Ci sono uomini che si fanno frustare e solo così raggiungono il piacere. Amen, contenti loro...E' bene per la scienza che il DSM IV le elenchi tra le malattie (se lo fa), ma il trattamento è ipotizzabile solo se il soggetto lo richiede, cosa credo non frequente. Diverso ovviamente è per i sadici assassini e per quanto abusano di soggetti minori o non consenzienti, o deboli, ecc. Certo che questa da Gandhi non me l'aspettavo... Buona giornata, Nina!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/09/16 alle 17:29 via WEB
Ciao Renato, ben tornato, le vacanze come sono andate? Spero bene! Anche io non sono sorpresa piu' di tanto, sappiamo tutti che la masturbazione è un atto che compiono tutti. Per ciò che riguarda il feticismo & C., chi lo pratica è ben conscio di ciò che fa, l'importante farlo snza arrecare alcun danno agli altri e, come dici tu, contenti loro contenti tutti. Per esempio lo sapevi che non è per privacy e per le confessioni che sono stati creati i confessionali? Bensì per permettere ai Parroci di poter far sesso con tutti i peccatori e le peccatrici che desideravano "espiare" i propri peccati, con questo ti ho detto tutto. Ti auguro una serena Domenica.
 
dinobarili
dinobarili il 11/09/16 alle 17:24 via WEB
Domani iniziano le scuole. Inizia la vita delle città. Studiare fa bene alla salute. Dino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/09/16 alle 17:38 via WEB
Da noi iniziano il 15, comunque per me è passato il tempo dello studio, anche se per lavoro, devo spesso fare aggiornamenti a destra e a sinistra, pazienza, almeno sarò sempre attiva e l'Alzheimer non mi toccherà, ah,ah..ciao Gino e buona serata.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 11/09/16 alle 18:35 via WEB
Ciao Nina, buon fine Domenica, non è tutto oro quello che luccica. C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/09/16 alle 19:07 via WEB
Non sarà oro ma il problema non ..ci tange, giusto?
 
pgmma
pgmma il 20/09/16 alle 07:22 via WEB
Oltre a questo su cui concordo, c'è anche l'amore empatico (l'agàpe) . I due secondo me non sono scindibili facilmente. L'amore così importante come precetto cristiano ,penso che se è amore autentico , mi viene in mente il pestaggio di ieri in metropolitana a Roma, quando un uomo è stato ridotto molto male a botte, da due giovani del Sud Italia i quali hanno così reagito quando il 40enne ha detto loro: NON SI FUMA in metropolitana .
E tra tante persone presenti NESSUNO E' INTERVENUTO A DIFENDERLO. La vita civile e cristiana di questa brava gente che pensa in modo stupido e farisaico a gestire così la propria onorabilità, è GRAVISSIMO. Vuol dire che quanto scritto nel vangelo ( non suonare la tromba quando fai l'elemosina, non sbiancarti il volto quando digiuni, ecc), sono indicazioni che assieme a tutte le altre, praticamente vengono usate come UNGUENTO PER I CALLI.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/09/16 alle 20:15 via WEB
A ri-eccomi, rispondo con le tue stesse parole, "vuol dire che quanto scritto nel Vangelo (non suonare la tromba quando fai l'elemosina, non sbiancarti il volto quando digiuni, ecc..ecc..), sono indicazioni che assieme a tutte le altre, praticamente vengono usate come unguento per i callli", hai detto proprio bene cher! Buona serata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20