Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Con tenerezza..Impariamo a lasciare andare.. »

Lo scapestrato..

Post n°7595 pubblicato il 23 Giugno 2016 da nina.monamour

A New York pensiamo che tutte le storie più strane e i personaggi più estrosi siano qui, in questa caotica, eccentrica e stramba metropoli.


Orlando-shaw


E' con un pò d'invidia dunque che i newyorkesi hanno appreso la vicenda di un uomo di Nashville, in Tennessee, che a soli trentatre anni ha già messo al mondo ventidue figli. E' impossibile naturalmente raggiungere un record di questo genere con la medesima donna ma nel caso di Orlando sono ben quattordici le donne con cui ha fatto figli. E ora le mamme dei suoi bambini si sono messe insieme per portare Orlando in tribunale per farsi pagare gli alimenti.


Orlando-Shaw


"E con che soldi?", dice lui. "Io non ho lavoro perchè ho la fedina penale sporca e chi mai mi darebbe un impiego?". Spera invece di vincere la lotteria che gioca tutte le settimane. Respinge però le critiche di essere un padre irresponsabile. "Sono sempre lì per i miei bambini. Ho sempre il cellulare a portata di mano e ogni volta che c'è bisogno corro sempre, perchè voglio molto bene ai miei figli".

Davanti al tribunale di Nashville un giornalista della televisione locale gli ha chiesto se si ricorda il nome di tutti i suoi figli. Dopo un attimo d'esitazione, ha incominciato a dire nomi forse a caso e comunque difficile da verificare che effettivamente fossero i nomi giusti. Orlando ammette di saperci fare con le donne. "Mi adorano e non penso si possa ritenere colpevole un uomo di amare troppo le donne. Adesso però basta, farei meglio a farmi sterilizzare perchè da quando avevo sedici anni sono stato uno scapestrato. E ora gli errori di gioventù stanno lasciando un segno indelebile sulla mia vita".


042284-orlando-shaw


Progetti per il futuro? Orlando dice che quando i bambini sono piccoli stanno meglio con le loro madri. "Dopo i dodici anni hanno bisogno di un papà e io sarò sempre lì per loro. Non li posso abbracciare tutti in una volta sola ma basta correre un pò di qua e un pò di là e posso essere presente nella vita di tutti loro".

Non tralasciamo un ultimo particolare, secondo lui di figli ne ha diciotto da diciassette donne differenti. Certo che passato un certo numero è difficile tenere i conti!

Buona giornata

fonte web

Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 23/06/16 alle 10:32 via WEB
Se ci saranno donne che definiranno quest'uomo con un solo aggettivo, avranno il mio plauso eterno: l'aggettivo è BUFFONE!!!!! Buon giorno mia cara Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/06/16 alle 16:09 via WEB
Buffone?! Quanto sei buono, oggi, Carlé, lo definirei diversamente, è proprio fuori di testa questo imbecille!
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 23/06/16 alle 12:05 via WEB
Per me ne ha fatti di più, molti di più...Mica è poi così difficile per uno stakanovista come quello lì...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/06/16 alle 16:17 via WEB
Quando uno è un lavoratore, uno che lavora sodo come questo tipo è semplicemente da encomiare, ah, ah, ah..è veramente lodevole il suo lavoro, vorrei però capire come farà a sfamare tutta questa prole! Le donne impazziscono per lui, sicuramente saranno delle minorate psichiche, non c'è altra spiegazione.
 
avvbia
avvbia il 23/06/16 alle 12:54 via WEB
Invidia nn me ne suscita. noo .caso mai pena e per lui davvero un disgrqziato e per le sue donne poverette che si sono fatte ,e scusa,.fottere, e per i poveri figli sicuramente abandonati e potenzuiali delinquenti come è e dice di essere lui. Come se mettere al mondo dei figli significa SOLO avere un contatto sessuale con una donna..e poi?? solo in un PESSIMA città come new york dove esiste la delinquenza più diffusa,la diseguaglianza maggiore,il mancato rispetto per il prossimo posssono accadere cose così. Scusa il mio sfogo ma io la penso così. ciao
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/06/16 alle 16:12 via WEB
Ciao Gino, non è più così semplice accorgersi di avere davanti un perfetto imbecille. Riconoscerlo significa non farsi coinvolgere da lui o almeno essere consapevoli della catastrofe sentimentale cui si andrebbe incontro. Oggi, infatti, l'imbecille non sempre pare immediatamente individuabile perché spesso è laureato, raffinato, elegante, buon conversatore, perfino intelligente e magari anche bello! Ma questo tipo non ha proprio nulla di ciò che ho elencato! E come dici tu solo nella grande mela può succedere ciò, buon pomeriggio.
 
   
avvbia
avvbia il 25/06/16 alle 12:53 via WEB
Si ma un poco di..sesto senso di intelligenza emotiva ci vuole.. disgraziato lui ripeto e le donne che sono incappate 'na sta..disgrazia dai prendiamola a ridere... ciao buon w.e. e presto vengo a commentare gli altri tuoi due bei psot.-.- gino
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/16 alle 13:01 via WEB
Infatti sorridiamo Gino, buon fine settimana.
 
jo23jo
jo23jo il 23/06/16 alle 15:58 via WEB
Se la società è quella concepita da costui è meglio che si estingua .....ma ho ancora fiducia e che la società civile intervenga e castri questo imbecille ....jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/06/16 alle 16:22 via WEB
Secondo te Jo, una donna può innamorarsi di un imbecille del genere o fare sesso? Credi sia impossibile o che, fosse già successo, non ci cascherebbe più? Pensi sia tanto facile riconoscerlo ed evitarlo nell'amicizia, nel lavoro e in affari? Ebbene, abbandona le certezze! Probabilmente Adamo vedendo Eva per la prima volta, sentendosi il padrone del Paradiso Terrestre, gonfiando petto e muscoli, l'avrà apostrofata più o meno così, "Ehi, bella! Sai chi sono io?". E lei, senza scomporsi, "Certo che lo so, un imbecille!". Ah, ah, scusami se rido Jo, ma questo pirla farebbe bene a non lasciare interviste del genere, buon pomeriggio.
 
   
jo23jo
jo23jo il 23/06/16 alle 16:50 via WEB
comunque sia è un imbecille sempre....certo che non è facile capire chi sia questo pirla ma esistono credo forse i preservativi....buona serata Nina.
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 29/06/16 alle 11:10 via WEB
Non solo è un pirla, ma è anche un bell'avanzo di galera, senza arte né parte. I profilattici esistono, ma se non lavora come fa a comprarli) Ah, ah, ah,..ciao Jo, buona giornata.
 
nagi51
nagi51 il 23/06/16 alle 18:38 via WEB
Urge e già è troppo tardi un corso di informazione per il controllo delle nascite ..buona serata Nina.:-)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/16 alle 13:04 via WEB
Eh sì Nagi, ci vorrebbe un corso in qualche consultorio, un abbraccio e passa un sereno Sabato.
 
dinobarili
dinobarili il 23/06/16 alle 18:39 via WEB
Bellissimo post. Bravissima. Dino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/16 alle 13:02 via WEB
Un abbraccio Dino per augurarti una serena giornata.
 
fosco6
fosco6 il 23/06/16 alle 22:27 via WEB
Per le donne innamorarsi di uno stronzo, presuntuoso, egocentrico e forse anche imbecille, non mi sembra una gran novità perché anche da noi accade tutti i giorni. Gli uomini, molti, sono delle belle teste di minchia, ma certo che alcune donne se li vanno proprio a cercare.
Naturalmente non voglio giustificare certo "omuncoli" che per quel che mi riguarda valgono meno di zero, ma voi donne possibile che siate così attratte da siffatti personaggi?
Ciao...CARLO.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/16 alle 13:03 via WEB
Io personalmente no Carlo, anzi quando li fiuto inizio a correre senza mai voltarmi. Bacioni e buona giornata.
 
maresogno67
maresogno67 il 23/06/16 alle 22:30 via WEB
ci vuole il ragioniere...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/16 alle 13:03 via WEB
Il Ragioniere ci vuole Gianni, così tiene la contabilità, ah, ah, serenissimo Sabato.
 
ninograg1
ninograg1 il 23/06/16 alle 23:53 via WEB
chiamalo scapestrato.. io lo definirei altrimenti
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/16 alle 13:06 via WEB
Un antico detto recita.."la migliore parola è quella che non esce dalla bocca!" Buon fine settimana Nino.
 
diogene51
diogene51 il 24/06/16 alle 00:31 via WEB
Se fossimo all'età della pietra sarebbe encomiabile, uno che riesce a diffondere con questi numeri il proprio patrimonio genetico. Il fatto è che quell'età è superata da un pezzo. Spero solo che tale patrimonio non rechi con sé analoga spensieratezza, altrimenti, con questo ritmo, la sopravvivenza dell'umanità sarà messa in forse. Quello che risulta confermata è l'ipotesi della psicoterapia evoluzionista secondo la quale nei disturbi della mente giocano fattori ancestrali, istinti non dominati dalla cultura. Buona notte, Nina!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 29/06/16 alle 11:01 via WEB
E l'età della pietra è passata vero Renato? Solo un perfetto idiota può concepire tanti figli, e tra l'altro un uomo senza lavoro. Normale non è, un abbraccio e buona giornata.
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 24/06/16 alle 05:44 via WEB
MESSAGGIO COLLETTIVO. Dopo il post sulla PEDOFILIA e successivi ciarimenti, ho preso atto di molte cose. Non starò più a stressarvi su argomenti particolarmente impegnativi e di cui ognuno era ed libero di esprimere la propria opinione. Tornerò il Sal allegro, qualche volta divertente, qualche altra meno...Il mio post di oggi? Un piccolo sassolino che mi sono voluto levare...Allegro e sorridente week-end, Sal
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/16 alle 13:07 via WEB
Pr me nessun prolema Sal, decidi tu cosa fare, un sorriso e buon mare.
 
tanmik
tanmik il 24/06/16 alle 06:48 via WEB
“E sporco il bianco dei miei pensieri appena nati con il giallo delle stelle così da poterli ritrovare nella notte, dipingendoli di nero, si illudono i miei desideri in un cielo troppo grande per poterli scovare...ma se chiudo gli occhi sono li..tu puoi chiamarli sogni ma.. chiamami sognatore perchè un giorno dare loro un altro colore”. Un sorriso ed un raggio di solo illumini il tuo Venerdì, MIK/^^__^^
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 29/06/16 alle 11:02 via WEB
Ciao sognatore, buona giornata.
 
Kasimir.Malevic
Kasimir.Malevic il 24/06/16 alle 08:26 via WEB
Una vicenda che mette in luce lo squallore di un uomo - in questo caso il termine suona strano, che colleziona figli come per riempire l'album delle figurine Panini, e di donne che chiedono i danni dopo essersi concesse da irresponsabili alle insane voglie della macchinetta del sesso. Per quanto riguarda i tanti figli provo una grande pena, anche se lui ha dichiarato: "Ho sempre il cellulare a portata di mano", che a quanto si tratta di una manifestazione di grande amore per i figli. Buona giornata! Tommaso
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 29/06/16 alle 11:07 via WEB
In effetti questo tizio colleziona figli (22)come le figurine Panini, ma la costa che mi rattrista di piu' sono queste donne che si sono concesse all'ars amatoria mettendo al mondo degli innocenti, figli che non conosceranno mai l'amore di un padre. Buna giornata Tommaso.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 24/06/16 alle 09:11 via WEB
Ciao Nina...scriverti un aggettivo per definire "l'uomo con grandi doti" sarebbe volgare.A prescindere dalla educazione dei figli, possiamo anche evidenziare che la responsabilità è anche di entrambe i sessi.Possiamo aggiungere..Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei?
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 29/06/16 alle 11:13 via WEB
Hai proprio ragione Patty, la responsabiltà è di entrambi i sessi, ancor di piu' queste donne sciocche e stupide che non si sono per nulla preoccupate del...dopo.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 24/06/16 alle 09:12 via WEB
Buon fine settimana Nina..Buon lavoro per oggi :)Patty
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 29/06/16 alle 11:14 via WEB
Buon lavoro cara, un Mercoledì colorato.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20