Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Impariamo a rallentare..La parte migliore.. »

Con me Lui è diverso..

Post n°7539 pubblicato il 05 Maggio 2016 da nina.monamour

 

 

Sono sincera, il più delle volte mi viene da dare ragione agli uomini, perché è vero, le donne hanno una naturale predisposizione a rompere i maroni. Nel senso che quando si fidanzano, poche fanno loro il concetto di essere quella di prima, tutte invece pensano di avere il diritto di asfissiare il compagno in quanto di loro proprietà; credenza sbagliata.

Quante volte i miei amici mi dicono: “L’ho mollata perché era peggio d’un gatto attaccato ai maroni”, oppure “Non mi interessa perché sembra non pensi, dato che ci sono già io a pensare”. Loro hanno ragione, ma le donne sono fatte così. E gli uomini sono fatti cosà. Se fosse stato tutto facile saremmo tutti accoppiati e felici nei secoli dei secoli, Amen. 
Io ho racimolato tutte le (solite) lamentele, testimonianze, tiritere di amici e amici e ho fatto un decalogo di cose che le donne non dovrebbero mai fare con gli uomini.

Guardare il cellulare. Donne, non fatelo perché è peggio per entrambi. Gli uomini per natura flirtano, molti tradiscono anche. Quindi è sicuro che se voi quando lui è in bagno gli acchiappate il cellulare troviate dei messaggi "strani". Vedete, all’uomo piace il concetto di possesso, il fatto che potrebbe, potenzialmente, avere anche altre donne, oltre che la propria. E se non fosse potenzialmente ma praticamente, tranquille, prima o poi esplodono, o loro o voi.

Ma sì, controllate Whatsapp, tutti gli uomini hanno paroline che vi faranno venire voglia di strangolarli, e quando dico tutti intendo l’intero universo maschile. Fidatevi delle vostre sensazioni, non invadete mai la privacy altrui, anche se a volte "bisognerebbe" per ottenere conferme. E se vi viene addirittura voglia di chiamare quella putxxxxa che ha osato scrivere "Allora quando ci vediamo?" Per dirne quattro non fatelo, con la calma si ottiene tutto, anche se ci vuole più tempo. Tutti i nodi, prima o poi vengono al pettine, ma sempre meglio che vengano in maniera naturale, perché tanto prima o poi vengano, che tragedia, scusate ma io odio le tragedie.

Stare addosso. L’uomo che sogna una donna-cozza o una donna-muschio non è un vero uomo. Il genere maschile ha più che mai bisogno dei propri spazi. Più rompi le balle, più lui si defila, e direi giustamente. Non fare mai agli altri ciò che fosse fatto a te. Se io trovassi uno che mi starebbe incollato come la maniglia alla porta, lo as-porte-rei seduta stante.
Dare ordini. Ad alcuni uomini piace la donna che da ordini, io rimango sempre dell’ideale che quelli normali sono essere indipendenti, e quindi autonomi, sempre nei limiti della coppia.

Lei che dice a lui "Non mangiare questo che ti fa male" o "No, qui non ci vai", è una donna spacciata. Lui resterà con lei perché gli uomini raramente lasciano dato che ciò rappresenta uno sbattimento, ma gli subentrerà quel concetto di fastidio che è peggio della sabbia nel letto.

Sbavare troppo. Quelle perennemente con i cuoricini appiccicati sugli occhi con lo scotch, a lungo andare, vanno a male. Stancano, stufano, stuccano come il troppo miele. Una donna deve essere prima se stessa, sì dolce, ma avere laggiù anche un pò di paxxle. Conoscete qualcuno che sta con una che pende perennemente dalle sue labbra? Ora che ci penso io sì, che tristezza.

Volere fare tutto con lui. "Amore andiamo al mare insieme. Amore usciamo coi i miei e i tuoi amici". Due cuori e una capanna. Mio dio no. Lui è lui e tu sei tu. Annullarsi per dedicarsi totalmente all'altro non ha senso, altrimenti il creatore ci avrebbe fatto già appaiati, invece siamo singoli. Sì insieme, ma non sempre, e questa è una regola base.

Dirgli no ad una Domenica di pallone. L’uomo medio e il calcio, l’uomo medio e la birra. E quando dico "medio" non intendo in senso negativo, intendo normale. Alle donne medie piacciono tacchi e lingerie, normali anche loro. Trascinare un uomo per centri commerciali di Domenica o costringerlo a venire alla cena dell’amica che gli sta pure sullo stomaco equivale al farsi lasciare l’indomani, o comunque a corna sicure. Perché l’uomo cerca la tranquillità e lo svago, sempre.


Non tempestarlo di chiamate e messaggi. Ma che diavolo c’è da dire? Nel senso se l’hai sentito due minuti fa, non chiedergli cosa fa dopo dodici secondi. E’ normale lui si innervosisce. Messaggi e chiamate sono più roba da donne, e le donne devono capire che questa differenza c’è eccome, quindi invece che tampinare gli ometti, che seguano le amiche. Anche perché poi se su Whatsapp il messaggio risulta come visualizzato, le femmine entrano in paranoia in tempo zero.

E se una donna entra in paranoia è una mina vagante.
Non commentargli qualsiasi cosa su Facebook. Non è un "segnare il territorio", ma l’ennesima invasione di campo. Una tipa che ci vuole provare con lui non la fermano certo i tuoi commenti o like, che sia chiaro. E poi, Dio santo, la vita vera è la vita vera, Facebook è Facebook (me lo dico da sola).

Essere la fidanzata che risponde “A me sta sempre bene tutto”. Significa che deve fare tutto lui, e lui prima o poi si stufa di essere l’unico essere pensante, come tutti, del resto. Essere quella che si fa sempre tremila paranoie. Tutte le donne per natura se le fanno in pratica, in teoria dovrebbero far credere di non farsele, perché gli uomini vogliono le donne senza problemi, o meglio, quelle che li facciano sentire in un nuvola.

Insomma le donne secondo gli uomini devono rappresentare il non-lavoro, lo scambio costruttivo, il relax, il flirt.
Credere di essere quella speciale. Con me lui è diverso. L’arroganza di pronunciare questa frase appartiene al 90% delle donne. Donne, che non vi scappi con lui, perché tutte siamo diverse l’una dall’altra, ma non possiamo essere così prepotenti da pensare di essere migliori di altre. Lo siamo in quel momento perché ci pare, ce lo sentiamo, ma dopo di noi verranno delle altre, e prima di noi, ne sono passate altrettante.

Sono bravissima nella teoria, e abbastanza anche nella pratica e detto questo, sono convinta sia proprio tutto così.

Buona giornata e buon lavoro

Commenti al Post:
gabbiano642014
gabbiano642014 il 05/05/16 alle 10:26 via WEB
Buongiorno Nina...Non mi permetto nessun consiglio..Ti esprimo il mio pensiero da donna sposata da molti anni...Non esiste un compendio per una perfetta relazione.Penso che le donne dovrebbero riconoscere e legittimare l'altro.Nella sequenza degli eventi il rispetto reciproco.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/05/16 alle 13:25 via WEB
Sono d'accordo con te Patty, ci vuole rispetto e deve essere reciproco.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 05/05/16 alle 10:27 via WEB
Buona giornata Nina :)Patty
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/05/16 alle 13:25 via WEB
Buona giornata anche a te cara.
 
dinobarili
dinobarili il 05/05/16 alle 11:30 via WEB
Ciao. Grazie per il bellissimo commento che hai lasciato sul mio blog. Grazie, soprattutto per aver ricordato tua mamma. Torno a rileggere il tuo bellissimo post. Dino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/05/16 alle 13:24 via WEB
Grazie a te Dino, buona giornata.
 
giampi1966
giampi1966 il 05/05/16 alle 11:42 via WEB
Brava è difficile fare autocritica oggi sragiono in quanto mi sono ammalato quindi mi limito a mandarti un abbraccio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/05/16 alle 13:23 via WEB
Ciao Giampi, purtroppo questo tempo pazzo sta creando danni a tutti noi, ci sono tante persone a letto con l'influenza, guarisci presto, un abbraccio.
 
   
giampi1966
giampi1966 il 06/05/16 alle 09:04 via WEB
Grazie grazie cara comunque voi donne siete un bel mistero comunque hai ragione tempo assurdo lo scorso anno non mi ero mai ammalato quest'anno è la seconda volta :-(:-(
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 06/05/16 alle 09:56 via WEB
Ciao Giampi, oggi splende il sole, ma si prevede pioggia nelle prossime 24 ore, ci capisci qualcosa? Stai a riposo, buona guarigione e buona giornata.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/05/16 alle 12:24 via WEB
Sei grande, la tua proposta formulata in decalogo, è un sunto alla Bignami che va tenuto in considerazione. Questa comunque e semplice teoria che poi, nella pratica, non trova molto riscontro. Ma le basi ci sono e andando oltre, poiché sappiamo come sia per gli uni che per le altre, le dita della mano non sono tutte uguali, per cui io suggerire di prenderci così come siamo, ognuno con i suoi limiti, il bello della vita è proprio questo: integrarsi. Se così non fosse, saremmo milioni di cinesi tutti uguali che sfilano nell'immensa Piazza Rossa. Ti abbraccio e buona giornata Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/05/16 alle 15:12 via WEB
In una coppia, quel che è importante è rendere felici se stessi e offrire questa gioia all'altro con rispetto che è un aspetto sostanziale delle relazioni tra le persone. Rispetto, per esempio, significa accettare l'altro per come è, significa non pretendere di cambiarlo, significa non usare nessuna manipolazione o ricatto emotivo nei suoi confronti. Rispetto di un'altra persona significa pretendere che questa ci porti rispetto, non riterrai il tuo compagno/a tanto fragile, debole o imbecille da non essere in grado di rispettarti, vero? Buon pomeriggio Carlè.
 
avvbia
avvbia il 05/05/16 alle 12:36 via WEB
Si cara anna si. amare significa anche conoscere e tu il tuo partner DEVI prima consocerlo per poi amarlo. come dico io nella famosa..tricotomia :identità di cervello di cuore e di fisico.. ecco... pertanto mai sceglierei un partner ossessivo asfissiante alla fine scocciante. e viceversa. i propri spazi vanno salvaguardati. detto ciò che lei sia dolce sdolcinata romantica molto con cuorici nec. non mi..dipiacerebbbbe. ciaooo!gino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/05/16 alle 13:34 via WEB
Ciao Gino credo che nel nostro mondo vi sia un atteggiamento mentale che porta le persone ad essere "distratte" rispetto alla crescita sentimentale. Pochi sanno amare ed essere amati, nessuno spiega come fare. Purtroppo amare e saper amare non sono comportamenti spontanei e naturali (o, meglio, se lo sono, fin dall'infanzia chi ci sta intorno provvede subito a far disimparare tale spontaneità). La capacità di amare e di essere amati si alimenta soprattuto attraverso un continuo desiderio, un'attenta consapevolezza e anche, appunto, un esercizio costante. E poi ci vuole rispetto, che significa accettare l’altro per come è, non pretendere di cambiarlo, e non usare nessuna manipolazione o ricatto emotivo nei suoi confronti. Buon pranzo caro.
 
   
avvbia
avvbia il 06/05/16 alle 11:45 via WEB
Scrivo sottoscrivo concordo e ti stimo. Amnche per queste belle parole tvb..ciaoooooo
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 06/05/16 alle 14:31 via WEB
Grazie Ginetto, paassa un piacevole pomeriggio.
 
ritasimio
ritasimio il 05/05/16 alle 12:46 via WEB
Buon giorno nina nella coppia io dico vivi lascia vivere ....però a volte non va bene comunque nella vita di coppia non ci possiamo conoscere molto bene .....da fidanzati tutto amore....da marito e moglie ci sono delle inclinazioni......che nel tempo può essere la separazione......poi sinceramente ci sarebbe da dire molte cose.....ciaoooo rita
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/05/16 alle 13:59 via WEB
Cara Rita quanti uomini e donne vivono nell'incertezza riguardo il loro rapporto di coppia, tanto da sentirsi in soggezione e intimiditi rispetto al proprio compagno e alla propria compagna? Soprattutto se poi sono distratti dal logorio della vita moderna, dal lavoro, dai vari impegni ec..ecc..? Rispettare riti e abitudini di coppia significa pianificare in anticipo momenti dedicati e riservati e questo elimina lo stress del "lo chiamo o non lo chiamo?", "ci vediamo o non ci vediamo?", "preferirà uscire o restare in casa?". Pianificare piccoli eventi regolari e piacevoli per entrambi abbassa lo stress e di conseguenza permette che aumenti l'intimità e si rafforzi il legame. Un abbraccio e buon pomeriggio.
 
Marion20
Marion20 il 05/05/16 alle 13:40 via WEB
E' vero tutto quello che scrivi, con la saggezza che conosciamo di te. Il discorso è che poi nella vita ognuna di noi è quello che è, e quindi prima o poi qualcuno di questi "errori" così bene catalogati li commette. Ma io credo che in un rapporto che duri c'è una strana alchimia, fatta di speranze e realtà condivise, che effettivamente lo rende unico... forse mi sbaglierò!!! (Unico non eterno.... ovviamente non è detto!) Ciao buona giornata Marion
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/05/16 alle 15:30 via WEB
Ciao Marion, amare e il farti amare ti permette non solo di conquistare un uomo ma di creare con lui un legame forte e privilegiato, cioè un rapporto di coppia autentico e vero, dove entrambi si cresce e ci si sente gratificati. E questo non ha nulla a che vedere con un rapporto di coppia di sola facciata, nel quale si sta per "comodo" o per "convenzione" o, peggio, per paura. Non solo, saper praticare l'amore come una abitudine che conosci bene e di cui sei perfettamente padrona, ti permette di incontrare fin dall'inizio uomini interessanti (evitando quelli che interessanti non sono), di entrare con facilità in connessione autentica con il tuo partner (anche nella fase di corteggiamento) e di realizzare un legame che dura nel tempo. E come dici tu unico ma non eterno. Buon pomeriggio cara.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 05/05/16 alle 13:54 via WEB
Spero che queste donne seguano i tuoi suggerimenti se non vogliono che il loro lui le lasci. Buon pomeriggio. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/05/16 alle 14:02 via WEB
Buon pomeriggio a te Dolce, un sorriso.
 
jo23jo
jo23jo il 05/05/16 alle 15:07 via WEB
quanta strada dobbiamo ancora percorrere per essere persone con intelligenza costruttiva e non basarsi su singoli fatti quotidiani ...viviamo con la consapevolezza di essere unici con difetti e pregi a seconda di chi ci sta intorno ...viviamo i rapporti con amore e gioia nel senso più ampio del termine e con la comprensione di capire comprendere chi ami ...il ritrovarsi ogni giorno ognuno con il proprio vissuto quotidiano è una emozione unica ....perché indagare controllare è la sconfitta della tua intelligenza ....ci sarebbe molto altro da dire ...un sorriso Nina.....jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/05/16 alle 15:48 via WEB
Buon pomeriggio Jo un rapporto di coppia sano e felice non dipende dalla "magia" dell'amore e dal fatto che hai incontrato la persona giusta per te, ma dipende dall'attenzione che entrambi pongono ogni giorno affinché ci sia reciproca comprensione, crescita e scambio di emozioni e di amore, alla pari. Quindi, sì, il rapporto di coppia non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza. Se hai trovato l'uomo giusto per te e hai iniziato un rapporto di coppia con lui, hai dato inizio ad un'avventura alla quale devi partecipare attivamente in prima persona. Se hai aspettative sull'altro e solo sull'altro e non pensi di dover compiere il tuo tratto di percorso, stai sbagliando. Buon proseguimento di giornata.
 
   
jo23jo
jo23jo il 05/05/16 alle 16:04 via WEB
Condivido quanto dici Nina ....il pericolo maggiore è il possesso e la routine ....come ben dici bisogna rinnovarsi sempre e le gentilezze e buone maniere sono un buon viatico .....un saluto con la gioia di sempre Jo
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 05/05/16 alle 19:54 via WEB
La routine è quella che uccide di piu' caro Jo! A quale marito o moglie è mai balenata l'idea di afferrare le chiavi ed uscire a far l'amore fuori dalle mura domestiche? Credo che siano poche queste persone. Ci vuole sale e pepe in un rapporto di coppia, ossia mantenere viva soprattutto la fiamma della passione. Un abbraccio.
 
Vince198
Vince198 il 05/05/16 alle 18:46 via WEB
Non mi sono mai posto argomentazioni del genere e, onestamente, non so fino a che punto - facendoci su qualche riflessione - possano essere valide (soprattutto per l mio punto di vista).
«Insomma le donne secondo gli uomini devono rappresentare il non-lavoro, lo scambio costruttivo, il relax, il flirt.» .. Beh, no! Credo che la donna sia.. la donna, che ha lo stesso peso sulla bilancia dei sentimenti dell'uomo e anche nel mondo dei rapporti interpersonali. L'ho sempre pensata così.
Le donne arrivano alla "conclusione" per vie diverse perché l'uomo ha un comportamento più semplice, intuibile, la donna è complessa e molto anche. Il resto lo fa la fortuna, il destino, quella dose di amalgama che non deve mai mancare, quello che ciascuno mette di suo in una relazione e che costituisce una continua osmosi di completamento reciproco.
Non chiedermi le proporzioni perché non saprei proprio risponderti: sono circa 42 anni e rotti che mi chiedo queste cose nel rapporto che ho con la mia consorte e ancora non ho certezze definitive.. ahahahaha .. Si, sorrido perché forse sarà questo uno dei motivi per cui c'è una specie di competizione che tiene il rapporto vivo, oltre tutto il resto che una coppia crea, fa e disfa in itinere.
Ok, penso che .. farò qualche altra riflessione e vedrò di integrare, eventualmente ^__* ..
Questo tema mi attizza, non poco, anche se non ho particolari velleità e non da ora: cerco solo di capir meglio. E tu sei veramente brava.. ^_______^
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/05/16 alle 20:13 via WEB
Bonsoir Vince, le donne (io non ho mai fatto ciò, forse ho provato vergogna solo a pensarci) controllano i mariti, compagni, fidanzati, conviventi, utilizzando ogni mezzo tecnologico a loro disposizione; si parte dal telefonino, posta elettronica, navigatore satellitare. Lo scopo è quello di evitare o scoprire un tradimento. Ho scoperto l'altro giorno, leggendo un giornale (non ricordo il nome) che secondo una ricerca del Museo della Scienza di Londra il 77% delle donne tra i 25 e i 34 anni di età legge tutti i messaggi provati indirizzati al marito e rovista nelle tasche di giacche e pantaloni alla ricerca di indizi. Più tecnologiche, invece, le over 55, che tralasciano telefonate e messaggini, si preoccupano più degli spostamenti del consorte e controllano di nascosto il navigatore satellitare. Gli uomini, per contro, sono i soliti distratti e superficiali, solo il 39% dei mariti spiano la moglie. E allora mi chiedo "non capisco questa mania di voler ficcare il naso negli affari altrui, io non mi sognerei mai di andare a curiosare nel telefono del mio uomo. Se non sia ha fiducia in lui/lei lasciamo perdere il rapporto, significa che è già tutto incrinato. Trovo un pò esagerato sia il fatto di voler a tutti i costi controllare il cellulare del proprio uomo, farlo di nascosto magari, o di pensare subito che se fosse "pulito" lo farebbe leggere subito. In linea di massima il cellulare non è in comproprietà, ma questo succede quando il terreno viene a mancare sotto i piedi, ossia quando un rapporto inizia a subire qualche incrinazione. E' fuor dubbio che in "itinere" la coppia disfa spesso matasse, l'importante è riuscire a tessere la tela, ma senza Penelope, ah, ah, buona serata, ne riparleremo ancora di questo argomento.
 
   
Vince198
Vince198 il 05/05/16 alle 21:07 via WEB
Insomma il rapporto di (s)fiducia domina alla grande .. ahahahahaha .. Posso dire che quasi quasi era meglio quando si stava peggio? Non mi riferisco a periodi di dittatura ma a quando i sentimenti più puri e reciproci andavano per la maggiore senza troppi sospetti che servono solo a peggiorare il rapporto di coppia. Ecco, se tornassi indietro, non cambierei niente, neanche errori compiuti in itinere. Servono anche quelli come esperienza. Mandi ^_____^
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 05/05/16 alle 21:23 via WEB
Esatto caro Vince, proprio così, era meglio quando si stava peggio. Neanche io cambierei nulla della mia vita, rifarei gli stessi errori. In itinere ho imparato ad essere ..donna con la D maiuscola, errare humanum est, autem diabolicum! Un abbracciosoriso (^_*) cher e buona serata.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 05/05/16 alle 21:29 via WEB
Sono della vecchia guardia...la perfezione nella coppia non esiste...ma se realmente ci si vuole bene spariscono gli ostacoli...il possesso non esiste c'è solo un'anima e un corpo. Lieta serata Nina, ciao Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/05/16 alle 21:47 via WEB
Sono d'accordo con te Renzo, gli ostacoli bisogna saperli sormontare quando c'è affetto, una serena notte.
 
ninograg1
ninograg1 il 05/05/16 alle 21:38 via WEB
sottoscrivo in toto ^___^
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/05/16 alle 21:47 via WEB
Stavo per andare a nanna Nino, sono stanca stasera, grazie e serena notte anche a te.
 
nagi51
nagi51 il 05/05/16 alle 22:02 via WEB
Non esiste la ricetta perfetta per tenersi un lui .. ma è tutto giusto quello che hai scritto ..buonanotte Nina ..un sorriso ..:-)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/05/16 alle 09:58 via WEB
Dici bene Nagi, non esistono pozioni magiche per tenersi "un uomo", è l'amore la cosa piu' importante. Buona giornata cara.
 
bepaapranz
bepaapranz il 05/05/16 alle 23:22 via WEB
Anna ciao...Hai fatto un elenco alquanto esaustivo dei vari comportamenti femminili. Chissà se per suggerire di evitarli (ipotesi) non li abbia vissuto qualcuno in prima persona per poi pentirtene....
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/05/16 alle 10:02 via WEB
Ben tornato Beppe, spero che tu stia meglio, chissà, probabilmente parecchie persone hanno già vissuto ciò; un sereno Venerdì.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 06/05/16 alle 00:06 via WEB
Nina una bella lezione prematrimoniale, penso non sia facile trovare la persona giusta per una vita di copia che duri nel tempo, secondo me ci vuole anche un buon grado di sopportazione per entrambi, per non litigare su ogni piccola osservazione. Nina un saluto e una serena notte, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/05/16 alle 14:22 via WEB
Non solo ci vuole comprensione, ma è importante integrarsi l'un con l'altro. Buon pomeriggio Carlo.
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 06/05/16 alle 07:05 via WEB
...e pensare che da piccolo volevo entrare in Seminario...per farmi prete...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/05/16 alle 14:24 via WEB
Forse sarebbe stata la cosa piu' adatta per te, prendere i voti, ti avrei chiamato Padre Rudy, ah, ah, bye, bye..
 
tanmik
tanmik il 06/05/16 alle 07:31 via WEB
Alle Care Mamme voglio fare un regalo, donare un fiore, un fiore prezioso con tanti petali colore dell’oro.Ogni petalo è un ricordo profondo che mi fa sentire giocondo. Il ricorso più bello del passato è di quanto mi tenevi stretto per mano ed io mi sentivo grande come un capitano che naviga nel tuo cuore in cerca d’amore.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/05/16 alle 14:25 via WEB
Auguri a tutte le mamme del mondo!
 
tanmik
tanmik il 06/05/16 alle 07:32 via WEB
Ma l’amore è assicurato, Grazie a te che me lo hai donato. Un sorriso con tenero abbraccio per te….MIK----- https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRVis9NWcZNltaqCSsCzJsxxcvN8edpFL7XgLy1lTYK1Wum4_K8
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/05/16 alle 14:27 via WEB
Grazie Mik, bellissima l'immagine, ti auguro un frizzante fine settimana, un sorriso (*_*)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 06/05/16 alle 08:44 via WEB
Buongiorno Nina...Ti auguro un piacevole fine settimana!Patty
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/05/16 alle 14:28 via WEB
Auguro anche a te Patty un sereno fine settimana.
 
Afroditemagica
Afroditemagica il 06/05/16 alle 09:13 via WEB
Molto bello ed interessante il tuo decalogo! In una coppia deve regnare amore, armonia, rispetto e fiducia. Rimanere se stessi e non annullarsi. Avere le proprie opinioni ed i propri spazi! Una serena giornata per te Nina!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/05/16 alle 14:30 via WEB
Cara Stella sono d'accordo con te, amore, armonia, rispetto, fiducia sono essenziali in un rapporto di coppia. Sereno Venerdì, baci.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20