Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« ஆܔ‎ &#...I bamboccioni?! »

Tess Hollyday..

Post n°7117 pubblicato il 24 Giugno 2015 da nina.monamour

foto960

Tess, modella obesa contro il bullismo lavora per una importante agenzia e ha lanciato una campagna per cambiare gli standard di bellezza e combattere la discriminazione contro le persone sovrappeso.

Tess Hollyday ha 29 anni, un viso d’angelo e un corpo taglia 56, è obesa, secondo gli standard comuni. Eppure Tess è diventata una modella famosa, in un momento in cui le modelle imperfette sono cool. Sotto contratto con la nota casa di moda Milk Managemen, Tess si propone di sfidare i canoni tradizionali di bellezza. 

In un mondo in cui la moda è varietà ed evoluzione, queste immagini mostrano che la bellezza può trovarsi in ogni dimensione.

La campagna pubblicitaria significa letteralmente "Manda che al diavolo i tuoi canoni di bellezza” che, dal 2013, si batte per cambiare gli standard di bellezza e combattere il bullismo contro le persone sovrappeso.

Tess ha dovuto combattere da sempre contro i pregiudizi della gente e con l’immagine che di lei avevano in casa, a iniziare da suo padre, con cui da adulta ha quasi interrotto i contatti.

Nonostante le pesanti critiche ricevute nel corso della sua vita, la Holliday è ora contenta del suo corpo e ha trovato la pace con se stessa.

Buona giornata

Ciao glitter gifs


 
                            fonte casa di moda Milk Managemen

Commenti al Post:
omerostd
omerostd il 24/06/15 alle 11:34 via WEB
Tutto è relativo, anche la bellezza. Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Tess l' ha capito ed è felice.Ciao Nina e buona giornata.Omero.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/15 alle 11:17 via WEB
Caro Omero in una persona non conta solo l'aspetto fisico ma anche il carattere e, come dici tu, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. E poi ognuno ha i suoi gusti, giusto? Buona giornata.
 
ravanar
ravanar il 24/06/15 alle 12:06 via WEB
Anche la "Donna Cannone" era bella a modo suo...I suoi occhi brillavano di dolci sentimenti, il suo sorriso era disarmante e accattivante....ed suo corpo aveva una straripante Femminilità...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/15 alle 11:31 via WEB
Eh sì Rudy, in effetti il suo corpo è davvero straripante, ma una donna dolcissima, come ben poche. Ti auguro una splendida giornata.
 
fosco6
fosco6 il 24/06/15 alle 12:30 via WEB
A parte che i canoni estetici cambiano a seconda delle epoche storiche, delle latitudini geografiche, dei costumi e della cultura di ogni popolo, ci sono ovviamente al giorno d'oggi dei modelli a cui si fa riferimento e che probabilmnete seguono i gusti moderni sul bello e sul brutto, che vanno dietro generalmente a delle regole di perfezione e di armonia in linea con i tanto vituperati concorsi di bellezza.
Purtuttavia una persona che rispetta certe misure, un certo peso, e determinati ovali del viso, così come un particolare taglio e colore degli occhi, non è detto che per noi sia gradevole, visto poi che la bellezza è negli occhi di chi guarda e che è fatta di tante cose sommate assieme, dove la perfezione estetica è solo una delle componenti e non la decisiva. Una persona non particolarmente bella per la moda odierna potrebbe risultare gradevolissima per tante persone e quindi "bella" per i loro gusti.
Ci sono peraltro donne molto belle che si sono sempre sentite brutte e donne che sono tutt'altro che adoni che si sentono bellissime.
Per fortuna che i gusti non sono tutti uguali, altrimenti la minoranza dei cosidetti belli si accoppierebbe solo con le belle e viceversa, invece, poiché una persona può essere piacevole per tanti altri motivi e comunque attraente per il suo insieme, il suo modo di fare e di essere, assistiamo molto spesso a donne bellissime che sono accompagnate da uomini tutt'altro che belli, e uomini ben fatti fisicamente, alti, robusti, scolpiti, insomma quasi dei modelli, che s'innamnorano di donne tutt'altro che belle, anzi a volte del tutto insignificanti. E non è per il motivo semplicistico che gli "opposti si attraggono", è che ognuno vede nell'altro cose che magari tanti altri non scorgono, ognuno insomma è attratto da determinati particolari che rendono la compagna o il compagno particolarmente gradevole ai suoi occhi.
Quindi credo che sia giusto riuscire a convivere bene con il proprio corpo, perché, esclusi i casi patologici dovuti a determinate malformazioni, abbiamo tutti qualcosa che a qualcuno può piacere e quindi renderci "belli" ai suoi occhi.
E per fortuna, altrimenti a me chi m'accattava? :-))))))))).
Ciaoooooooooooooooooo!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/15 alle 11:07 via WEB
Buongiorno Carlo, penso che si possono scrivere e dire tante cose, le grasse le magre, le italiane, le straniere, le donne del Sud, del Nord, le bionde, le more, tutto è il contrario di tutto! La bellezza sta nelle differenze, ecco quello che si deve comprendere. Viva Dio che abbiamo tutti gusti diversi! L'unica cosa che non tollero è invadere la libertà altrui, ogniuno ha il sacrosanto diritto di essere come è e di sentirsi fiero/a per questo e nessuno puo venire a dire che fa schifo e che è una vergogna per la società la donna obesa. Le vergogne sono i salari bassi, bambini indifesi, gli anzianii abbandonati, i disagiati lasciati allo sbando, le violenze, i ricatti, gli inganni e la polica sporca, è di questo che ci si dovrebbe vergognare! Io sono una donna soft e felice, gli uomini nn mi sono mai mancati, anzi, non per vantarmi ma ho sempre potuto scegliere, ma non è di questo che mi interessa parlare, il privato resti privato! Il mio motto è..Vivi come vuoi vivere...e lascia che gli altri facciano lo stesso! Un abbraccio e uon Giovedì.
 
Marion20
Marion20 il 24/06/15 alle 18:41 via WEB
Mi piace tutto ciò che è contro la discriminazione! Ciao bel post, Marion
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/15 alle 12:53 via WEB
La pensiamo allo stesso modo Marion! C'è chi per farsi riconoscere ha bisogno di stupire e mettersi in mostra, invece Tess usa il suo corpo per combattere la discriminazione contro le persone che sono in "sovrappeso", per cui è solo da ammirare. Buon pranzo cara.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 24/06/15 alle 19:22 via WEB
Se tutti noi fossimo meno schiavi delle mode forse si starebbe tutti meglio. Nina buon pomeriggio e buona serata, un abbraccio. C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/15 alle 11:26 via WEB
Buongiorno Carlo le donne sono bellissime anche rotonde, buon Giovedì.
 
woodenship
woodenship il 24/06/15 alle 20:29 via WEB
Splendida donna,esempio di quel coraggio che non dovrebbe mai mancarci, soprattutto per riaffermare il diritto di ognuno di manifestare la propria natura, senza doversi mai nascondere perchè non conformi a canoni estetici imposti dalla società........Un bacio di luna novella ed un fiore di stelle.......W..........
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/15 alle 11:41 via WEB
Buongiorno W., sono sempre piu' convinta, e basta andare a vedere un film anni '50, che le donne possano essere rappresentate da una curva, da un cerchio, non da qualcosa di spigoloso, femminilità è sia un modo di essere ma anche una fisicità morbida e sinuosa. Purtroppo al giorno d'oggi c'è un'immagine sbagliata della donna, infatti basta andare semplicemente in un negozio per scoprire che non si fa più nessuna differenza tra un jeans per uomo e uno per donna, anzi è l'uomo che ormai veste come una ... checca. A me fanno pena le donne stecchino modello deportazione come vanno di moda ora, un sorriso e buona giornata.
 
tos.luigi
tos.luigi il 24/06/15 alle 21:04 via WEB
Fantastica Tess , è giusto che ognuno si veda bello per come è . Tess sa valorizzare il suo corpo e fa bene . Ciao Nina buona serata smacchhhh
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/15 alle 13:00 via WEB
Hai ragione Luigi, sa valorizzare così bene il suo corpo tanto da essere assunta da una famosa agenzia per sfidare i soliti canoni di bellezza. Vista l'ora, ti auguro buon pranzo e buon pomeriggio.
 
tanmik
tanmik il 24/06/15 alle 21:40 via WEB
Ciao Nina, tutto bene da me , anche qui il tempo schercheggia tra nuvole grandine,sole e nuvole, ma si spera dato le previsioni che da domani o poi domani sarà solleone, speriamolo? Un caldo, soave, e dolce abbraccio..../^__****/**__***+baci8888i MIK
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/15 alle 11:28 via WEB
Ciao Mik, stamattina nuvoloni, caldo ma non eccessivo rispetto ad ieri, speriamo bene.
 
tanmik
tanmik il 25/06/15 alle 07:58 via WEB
Una sola rosa può essere il mio giardino… un solo amico, il mio mondo. (Leo Buscaglia) Per Te DA Mik: https://youtu.be/aFKTq_hvhm4
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/15 alle 12:31 via WEB
Grazie Mik per il video..
 
tanmik
tanmik il 25/06/15 alle 07:59 via WEB
Buongiorno NINA, che questo giovedì sia foriero di buone notizie e porti tanta gioia nel tuo cuore. Un caro abbraccio da MIK
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/15 alle 12:56 via WEB
A parte il caldo, oggi ci avviciniamo ai 40 gradi, non c'è nessuna buona notizia, ma va bene così! Grazie Mik e buon Giovedì anche a te.
 
kiss_Nino
kiss_Nino il 25/06/15 alle 08:36 via WEB
Si vorrebbe vedere il mondo negli occhi di un vecchio e la felicità in quelli di un bambino … si vorrebbe riscoprire i colori dell’anima nel sorriso di una persona che si ama .. si vorrebbe poter cancellare il passato perché i ricordi sono bugiardi … si vorrebbe sentire il respiro del vento fra i capelli e ascoltare il rumore dell'umanità in una risata … un meraviglioso giovedì !!!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/15 alle 13:01 via WEB
Anche a te Nino un gioioso e frizzante Giovedi, un sorriso.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 25/06/15 alle 10:05 via WEB
ciao Nina,Tess ha avuto molto coraggio a fare questo,in un mondo che guarda sopratutto alla magrezza.spero che faccia ancora molta strada verso il successo,se lo merita.buona giornata. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/15 alle 12:33 via WEB
Buongiorno Dolce, stare bene con se stessi e sentirsi soddisfatti del proprio corpo è fondamentale per non diventare schiavi delle mode e delle tendenze e inseguire ideali di bellezza che possono portare anche a sviluppare pericolosi disordini alimentari e mentali. Ecco perché, è normale avere delle insicurezze e altrettanto importante è accettarle, apprezzando quelle caratteristiche fisiche che ci rendono diversi e unici. Ti auguro un lieto Giovedì. Rispondi
 
eric.trigance
eric.trigance il 25/06/15 alle 10:09 via WEB
Ecco un bel post !! Mi piace... Buona giornata Nina !
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/15 alle 12:32 via WEB
Buongiorno Eric, grazie, sempre gentilissimo, buona giornata.
 
Afroditemagica
Afroditemagica il 25/06/15 alle 12:11 via WEB
Ricordo di aver letto anni fa che volevano prendere modelle che fossere gente comune, ma credo il fatto non abbia avuto seguito. Eppure la bellezza di una persona non è dato dalla bellezza fisica ma da quella interiore, da un insieme di cose. Buona e serena giornata Nina! clicca qui
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/06/15 alle 13:05 via WEB
Ciao Stella, sì anche io lessi tempo fa una cosa del genere, e tra l'altro, non ricordo adesso in quale regione, l'Estate scorsa hanno trasmetto in Tv una specie di Miss Italia regionale per donne che superavano la taglia 48, carina la cosa vero? Anche io sono d'accordo nell'asserire che la bellezza fisica è relativa. Grazie del tuo commento, un abbraccio.
 
nagi51
nagi51 il 27/06/15 alle 17:42 via WEB
Le donne rotonde fateci caso sono più belle non hanno rughe e sono sempre allegre .. buon fine settimana Nina..*____*
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 27/06/15 alle 17:53 via WEB
Cara Nagi mi trovi d'accordo, apri questo link e sorriderai, buon Sabato. https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/26/f3/47/26f347658998c0106f220e74d376bdbb.jpg
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20