Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Riso al forno filante..Non bevo caffè.. »

Il calore delle persone..

Post n°6769 pubblicato il 23 Novembre 2014 da nina.monamour

È diventato tremendamente facile parlare d'amore al giorno d'oggi. Ormai i sentimenti sono rappresentati da messaggi di stato o mi piace sparsi ovunque. Sta venendo a mancare il calore delle persone.

Abbiamo centinaia di amicizie che non conosciamo, con le quali nemmeno mai parliamo. E persone che muoiono dalla voglia di cercarsi, ma non lo fanno per chissà quale paura.

Ci sono persone che si amano e non stanno insieme, perché invece di vedersi, scrivono cazzate sui social network.
Se vi manca qualcuno, cacchio prendete quella macchina, quel treno, quell'aereo, rubate un elicottero, un carro armato... fate qualcosa. Ma per favore non rimanete fermi su quella sedia a piangervi addosso.

Si ha paura di guardarle in faccia le persone, paura di chissà cosa possano fare... Al massimo vi mandano a faxxxlo su! Che vuoi che sia, come se ne prendiate pochi già di vostro. Uno in più uno in meno non fa male, pensate che io ne ho una vasta collezione in cantina, ma sono ancora viva.
Poi alcuni li trovi a scrivere l'amore per dimostrare al mondo quanto stanno bene, poi arrivano a casa e dormono in letti separati.

Non siate nemmeno ipocriti. Al mondo non frega un caxxo se vi amate, anzi non vedono l'ora che vi lasciate. E non fate le corna per scaramanzia, se non vi curate della persona che avete accanto ve le ritroverete sulla testa. Amatevi dentro le vostre case, nei vostri letti, in ogni luogo.

Cercatevi e non perdetevi mai. Taggatevi di meno e abbracciatevi di più.
Perché l'amore non è dentro un social network.

tratto dal web..


 

Commenti al Post:
riccardo20_04
riccardo20_04 il 23/11/14 alle 17:59 via WEB
Cerchiamo di essere liberi, facciamo sempre le cose che ci rendono felici, viviamo la nostra vita senza paura, smettiamola di pensare, cerchiamo di agire! Mandiamo quel messaggio, facciamo quella chiamata, rispondiamo a quel telefono, diciamo quello che sentiamo dentro. Cerchiamo di non avere mai il timore di fallire, il tempo continua a correre mentre noi stiamo fermi, le lancette si spostano velocemente. E quando quell'attimo passa, rimane il silenzio rimane il rimpianto. Ciao piccola, un sorriso.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/11/14 alle 20:20 via WEB
Credo che quì ci sia tanta ipocrisia. Ci sono ancora persone convinte che fingere di stare bene mostrando i lati migliori (se ce ne fossero) di loro su questo social network, li faccia stare veramente meglio e che mostrare felicità con foto ricordo, la possono sentire veramente. Sveglia! Non prendiamo per i fondelli il mondo, ma noi stessi. Buona cena Riccardo.
 
giugari
giugari il 23/11/14 alle 18:06 via WEB
Brava Nina, tutto vero. Ci stiamo fossilizzando con tutta questa tecnologia telematica. Personalmente mi mancano tanto le passeggiate sul corso del paese o sul lungomare della città. Ciao Buona serata domenicale.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/11/14 alle 20:35 via WEB
Ci siamo talmente abituati, caro Pippo, a discutere e litigare con gli altri, che non sappiamo più cosa significhi comunicare. Anche a me mancano le passeggiate, il dialogo, il confronto! Accendi la tv e ti ritrovi la famiglia del Mulino bianco, vorrei tanto sapere chi diavolo riesce ad essere così sveglio e pimpante da far colazione in quel modo comunque. Entri su facebook e ti trovi link zuccherosi e ruffiani ovunque. Io sono perennemente cotrocorrente e dico le cose come stanno, è un mondo orrendo, cresciamo in una società priva di regole e vivere è una fatica bestia! AAA pianeta alternativo cercasi urgentemente! Baci e buona serata e attento che dal mio balcone ti vedo, ah..ah..baci alla bella Sicilia!!!
 
giovannid500
giovannid500 il 23/11/14 alle 18:19 via WEB
Nulla da aggiungere, ma si sa, le parole abbondano ma i fatti scarseggiano. Buona serata Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/11/14 alle 20:10 via WEB
Caro Gianni, è diventato tremendamente facile parlare d'amore al giorno d'oggi. Ormai i sentimenti sono rappresentati da messaggi di stato o mi piace sparsi ovunque. Sta venendo a mancare il calore delle persone, abbiamo centinaia di amicizie che non conosciamo, (ricorda il discorso che abbiamo fatto oggi) con le quali nemmeno mai parliamo. E persone che muoiono dalla voglia di cercarsi, ma non lo fanno per chissà quale paura. Come ci sono persone che si amano e non stanno insieme, perché invece di vedersi, scrivono cazzate sui social network. Così non va per niente bene!
 
GCarlo9
GCarlo9 il 23/11/14 alle 18:44 via WEB
......l'amore non e' dentro un social......ma da quel che vedo anche il modo di esprimerlo va cambiando......quando non ci saranno piu quelle grnerazioni cresciute senza social nessuno avra' piu' da dire su questa distorsione comunicativa e tutto sembrera normale.......Gian
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/11/14 alle 20:40 via WEB
Nei social network mostriamo i nostri lati migliori, siamo "come si vorrebbe essere" ma è proprio persistendo che è possibile diventarlo. E poi donne che si credono fatali, che esaltano la loro femminilità e la loro diciamo "predisposizione nell'ammaliare", ma care, anche un fumetto scatena la fantasia di un uomo. Con Ugo Foscolo nasceva la "religione delle illusioni" con questo social network nasce la "religione dei co....ni". Buona serata Gian, grazie della tua partecipazione.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 23/11/14 alle 19:21 via WEB
Nina non ci sono commenti da fare...prendere e portare a casa...Ti auguro una buona e serena serata, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/11/14 alle 20:58 via WEB
Non ci resta che piangere come diceva il grande Troisi; sono tutte fighe su questo Libero, fino a quando non spengono il computer e fanno i conti con la realtà. Dove sono finiti quei gesti carini che si riservavano a quella persona che per noi era davvero speciale. Quelli che si facevano senza l'aiuto di WhatsApp oppure di Facebook. Era bellissimo quando qualcuno ci rincorreva senza tempestarci di messaggi. Quando dimostrava tutto ciò che sentiva in poche e semplici mosse. Erano i tempi in cui i fatti erano al primo posto e contavano ancora più delle parole. Adesso veniamo ricoperti di troppe parole non sentite, di promesse non mantenute e di corteggiamenti freddi e virtuali.
 
   
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 23/11/14 alle 22:48 via WEB
Nina sai che ho una ventina di anni più di te... ih..ih..ih...però sono contento di essere nato in quel periodo, guardandomi in torno non percepisco niente di buono....Nina dolce notte e buon Lunedì, un abbraccio C.
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 24/11/14 alle 14:13 via WEB
E in effetti, Carletto, non c'è nulla di buono! Mi rendo conto di quanta falsità regna dietro ad uno schermo, di quanta ipocrisia tirano fuori certe persone solo perché non puoi guardarle negli occhi, di quanto schifo fanno quelli che si vogliono dipingere in un modo ma sono totalmente diverse, ben venga chi non cambia faccia solo perché sta dietro ad un computer. Buon pomeriggio.
 
mariogrosso4
mariogrosso4 il 23/11/14 alle 21:01 via WEB
Visto che parli di calore ti mando un abbraccio caloroso...ciao dolcezza.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/11/14 alle 21:11 via WEB
Grazie Carletto, dolce notte..
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 23/11/14 alle 21:52 via WEB
Nina è un trattato di credibilità affettiva e mi convince. Se fosse sempre possibile. Buona notte, Saverio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/11/14 alle 14:17 via WEB
Ciao Saverio, secondo te le persone che hanno chissà quante pagine, blog e profili sempre aggiornati in questo profilo, avranno anche una vita? Sai quante persone quì che hanno svariati profili? E il bello è che si commentano essi stessi, ah..ah..
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 23/11/14 alle 21:56 via WEB
Quando l'amore vi chiama seguitelo, anche se ha vie lunghe e tortuose. (K.Gibran) lieta serata Nina, buon inizio di settimana... ciao Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/11/14 alle 14:17 via WEB
Buon inizio di settimana Renzo, un abbraccio.
 
ravanar
ravanar il 24/11/14 alle 07:56 via WEB
Nina, hai toccato un punto dolente. E' facile dire...cacchio prendi, parti e vai da quella con cui stai "fraternizzando" e che vorresti "impalmare"...ma non è mica così facile, sai...non tanto per il chilometraggio ma per motivi a volte intimamente e umanamente insormontabili...E poi Nina, lasciatelo dire, ma le corna (quelle reali, per intenderci) non si fanno per "scaramanzia"...ma per puro piacere...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/11/14 alle 14:18 via WEB
Veramente io parlavo di "corna scaramantiche" , Rudy, cosa hai capito? Ah..ah..ma sei monello allora!!
 
Dott.p1
Dott.p1 il 24/11/14 alle 09:22 via WEB
Carissima Nina un pensiero speciale x te... Ogni forma di vita nasce dall'incontro di due forze che, fondendosi in un unico abbraccio generato dall'amore, danno inizio ad un nuovo ed emozionante capitolo del libro dell'esistenza. Infatti, l'antico ed il nuovo formano la storia, il cielo e la terra generano montagne, il sole e la luna scandiscono il giorno, il maschile ed il femminile creano l'armonia dell'universo. Un abbraccio felice... Salvatore...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/11/14 alle 14:19 via WEB
Bellissimo pensiero Salvo, come sempre! Sei adorabile, grazie, buon inizio di settimana con un sorriso (*_*)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 24/11/14 alle 09:37 via WEB

E che questa nuova settimana Nina

abbia inizio nel modo migliore^_*

Abbracci e baci Anna@@@ CLIK

 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/11/14 alle 14:22 via WEB
Ciao Anna, per me è iniziata bene, visto che oggi sono a casa e non ho lavorato, non è che io non ami lavorare (anzi), ma ieri sono stata Rappresentante di Lista, quindi oggi riposo! Buon inizio di settimana anche a te cara.
 
novantasettepercento
novantasettepercento il 24/11/14 alle 11:03 via WEB
Sei un amore Ninetta, la pensi come me in un mondo che ....non cè più con la testa e a volte col cuore mentre cè un estremo bisogno di questo strabenedetto Amore, per noi per la natura per tutte le persone e per il mondo intero, è la ns casa ma mica sempre gli vogliamo bene. Un abbraccio cara Ninetta. Claudio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/11/14 alle 14:26 via WEB
Un tempo cadevo nella trappola dell'impulsività, mi succedeva quando la rabbia, la paura e la sensazione di non essere all'altezza facevano parte di me. Oggi, purtroppo per chi ancora aspetta delle risposte o prova a suscitare in me delle reazioni con stupide trappole, non ha capito che ho imparato a cacciar le palle non su un social network ma nella realtà. Dietro un pc è facile fare i grandi ma dimostrarlo fuori no, non è da tutti. Grazie Claudio e buon pomeriggio.
 
remoboys
remoboys il 24/11/14 alle 15:59 via WEB
alarne è facile,diventa più difficile dimostrarlo!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/11/14 alle 17:14 via WEB
Sono d'accordo con te Remo, buona serata.
 
tanmik
tanmik il 25/11/14 alle 21:54 via WEB
Ciao NINA , non so da dove iniziare e dove finire, la storia e lunghissima , io ti dico solo una cosa contro questi sopprusi dittatoriali di uomini super dotatici vuole solo una cosa , taglio netto senza compassione.MIK
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20