Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Cosa si prova ad essere over?Gli arpioni delle baleni... »

❥ ✿ ♥

Post n°8514 pubblicato il 19 Settembre 2018 da nina.monamour

 

 

 Non è uno scherzo, talvolta mi figuro che Lui, che pure è qui, senta la mancanza "di me" e si domanda, Santo cielo se Lei fosse qui, e tu, povero cervello, incapace di pensare! Per giunta sarebbe una menzogna se dicessi che sento la mancanza di Lui, è la magia più perfetta, più dolorosa, Lui è qui esattamente come me e più ancora; dove sono io è Lui, come me e più ancora. Non è uno scherzo, talvolta mi figuro che Lui, che pure è qui, senta qui la mancanza "di me" e si domandi: “Dove è mai?"

Io sono più per un pensiero amoroso inatteso in un giorno qualunque, mentre tutti sono indaffarati nella loro quotidiana routine coi cuori a profusione riposti sotto un tappeto, e proprio in quel casuale giorno si riceve una piccola e semplice sorpresa inaspettata...la giornata diventa luminosa.

E per me non c'è nulla che superi una lettera d'amore oohhhhh....quanto m'incanto per poche parole scelte, pensate e dedicate.

Amo le lettere tutte, ma ancor più amo quelle d'amore, ammetto di conservare tutte quelle che ho ricevuto in una scatola di latta azzurra, una scatola che racchiude un tesoro preziosissimo visto il contenuto di quegli scritti che raccontano del sentimento più aulico che ci possa essere.



Che poi le lettere d'amore non sono solo per fidanzati, questo è ovvio. Tempo fa, per il compleanno di una mia cara zia le donai una lettera, quattro fogli colmi di tutte le cose che ritenevo troppo importanti da dirle a voce, solo la scrittura e l'attesa per trovare la parola giusta avrebbero reso il messaggio così nitido, così chiaro e allo stesso tempo così intenso.

Anche a Daniela, la mia amica d'infanzia, ho da poco scritto una lettera perché solo attraverso quello scritto sono riuscita a fermare tutte le emozioni, per donarle poi con semplicità.

Le lettere d'amore hanno il potere di far emergere ciò che durante le giornate diamo per scontato, fanno riaffiorare le emozioni più travolgenti che scatenano in chi le scrive e nel lettore uno sfarfallio gioioso ed orgasmico dallo stomaco alla testa ed è per questo che continuerò a scriverle e spero di poterne ricevere altre.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20