Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Siamo un popolo di insonni?Una festa celebrata in t... »

La Regina Letizia e la suocera Sofia, amiche mai...

Post n°8368 pubblicato il 06 Aprile 2018 da nina.monamour

 

 

I sudditi della monarchia dei Borbone di Spagna sembrano non avere dubbi su dove vadano le loro simpatie dopo lo sgarbo a Pasqua della regina Letizia alla suocera la regina emerita Sofia di Grecia, nella sua prima apparizione pubblica dopo l'incidente, Letizia Ortiz oggi è stata accolta a Madrid da fischi e grida di "fuori!" o "antipatica!".

Le immagini della lite nella Cattedrale di Palma di Maiorca uscite ieri sui social hanno già fatto il giro del mondo.




Mostrano Letizia impedire, mettendosi davanti all'obiettivo, che la suocera possa essere ripresa dal fotografo ufficiale di Casa Reale con le due nipotine, Leonor e Sofia, sotto lo sguardo perplesso e preoccupato dei due re, quello attuale Felipe VI e il padre Juan Carlos I.

Un nuovo video pubblicato oggi da Hola, ripreso da un angolo diverso, conferma lo screzio, mostra Letizia staccare la mano della regina Sofia dalla spalla di Leonor, che a sua volta sotto lo sguardo imperioso della madre allontana da sè la mano della nonna. Poco dopo, uscendo dalla Cattedrale, Sofia da un bacio in fronte alla nipotina.




Subito Letizia si avvicina e "pulisce" con la mano la fronte della figlia; sulla regina ex-giornalista Letizia Ortiz considerata autoritaria e ambiziosa, cade ora una pioggia di critiche. Il noto cronista reale Jaime Penafiel su El Mundo ha scritto che la consorte del re di Spagna "paga il suo cattivo carattere, la sua maleducazione e la sua violenza".

Penafiel dice che Felipe VI "prova panico per le reazioni di sua moglie, non solo, dovrebbe fermare la sua consorte ma anche impedire che sua figlia Leonor sia maleducata con la nonna". Penafiel scrive che nel 2013 dopo una sfuriata di Letizia, Juan Carlos I avrebbe detto al figlio "divorzia!".



Come da tradizione, il re Felipe VI, la moglie Letizia e le principesse Leonor e Sofia sono volate a Palma di Maiorca per le vacanze pasquali. Insieme a loro, i genitori del sovrano, Juan Carlos e Donna Sofia. Sebbene il clima fosse apparentemente sereno, tra sorrisi e scambi di affettuosità, la tensione tra suocera e nuora era palpabile già durante gli scatti ufficiali dove l’anziana coppia è ritratta sempre un po’ distaccata dal resto della famiglia. Le due donne poi non si sono mai guardate negli occhi, quasi ignorandosi vicendevolmente.


Letizia e Sofia sembrano Sissi e l'Imperatrice-madre Sofia di Baviera, ma Letizia non sembra intenzionata a recitare la parte della vittima. In ogni caso l'ex Giornalista è stata criticata via Twitter da Marie-Chantal, moglie di Pablo di Grecia e nipote di Donna Sofia che l’ha definita “plebea” (Letizia come Kate Middleton è di origini borghesi).


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20