Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« I disturbi dell'umore..Il genitore perfetto.. »

Il Folletto di Minneapolis ..

Post n°7522 pubblicato il 21 Aprile 2016 da nina.monamour

Prince Rogers Nelson, in arte Prince, è morto quest’oggi a Minneapolis all’età di 57 anni. La stella americana della musica è stata ritrovata morta nella sua casa Hisley Park.

 


Il cantante era stato ricoverato d’urgenza il 15 aprile scorso, salvo poi presentarsi regolarmente ad un concerto il giorno successivo.

L’addetto stampa di Prince ha confermato la notizia. Era stato proprio lui, dopo l’ultimo malore, a parlare di "una banale influenza", che poi lo aveva portato a cancellare due concerti.

Finora l’ufficio dello sceriffo non ha voluto dare certezze ed ha spiegato, come si legge sul sito della Cnbc, che le forze dell’ordine hanno risposto ad una telefonata dovuta ad una emergenza medica.

L’ufficio dello sceriffo ha ammesso che c’è stata una morte oggi nel Paisley Park, il complesso situato nel Minnesota dove c’è l’abitazione di Prince e lo studio di registrazione della pop star.

Le forze dell’ordine, però, non confermeranno l’identità del defunto "fino a quando non saranno avvisati i parenti".

fonte web

 

 

 Irrequieto e intransigente, Prince nel corso della sua carriera ha sempre navigato tra trionfi (“Purple Rain”, album e film), flop (“Graffiti Bridge”, suo secondo film), contratti milionari (famoso quello da 100 milioni di dollari con la Warner Bros nel 1992) e vari cambiamenti di nome (Tafkap, ovvero The Artist Formerly Known As Prince; The Artist; Symbol) per protesta contro le imposizioni delle major del disco.

Per un certo periodo si è pure fatto ritrarre con la provocatoria scritta “slave” (schiavo) disegnata sulla guancia. Ma una cosa è certa, non ha mai voluto sottrarsi alla “schiavitù” del sesso, che per un paio di decenni ha esplicitamente declinato in tutte le sue forme.

Come non ricordare pezzi nati alla fine degli anni Ottanta come Insatiable e Scandalous, oppure Cream, che solo nel 2004, durante il Musicology Tour, ha rivelato di aver scritto mentre si guardava allo specchio, suscitando in alcuni il sospetto di essere gay.

Ciao Prince..



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20