Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Domenica mattina..Sorridere, sorridere.. »

Le esibizioni del dirimpettaio..

Post n°6782 pubblicato il 30 Novembre 2014 da nina.monamour

Arrestato in flagrante per stalking, 51enne si esibiva nudo davanti alla finestra di casa, l'uomo era innamorato della vicina.
Sono durate alcuni mesi le indagini che hanno portato all'arresto, in flagranza di reato, di un uomo di 51 anni, residente nel nord Italia.


I fatti risalgono a tanto tempo fa, quando una donna trovò il primo di una lunga serie di biglietti d'amore sullo sportello della propria auto, sempre anonimi. Dopo un'iniziale reticenza, la donna, sposata e madre di un figlio, decise di parlarne col marito, il quale riuscì a scoprire l'autore di quella che si configurava come una persecuzione. Si trattava di un vicino di casa, come già presumibile dalle lettere, contenenti dettagli che facevano denotare una conoscenza ravvicinata delle abitudini della donna.

Il persecutore, che era stato visto munito di scotch avvicinarsi alla vettura della donna per lasciare i propri messaggi amorosi, era stato ammonito dal marito di interrompere quel comportamento oramai molesto. Da quel momento la situazione si normalizzò. Ma solo apparentemente. Perché il 51enne trovò un altro modo di farsi notare dalla vittima, iniziò ad esibirsi e a toccarsi le parti intime nudo davanti alla finestra, posta proprio di fronte alla stanza da letto della donna.

L’esibizionista accendeva la luce ed inizia a ripetere le sue "gesta", talvolta simulando la masturbazione ed addirittura, in alcune occasioni, salendo su una base rialzata, costruita per essere visto meglio. Questi rituali poco gradevoli avvenivano sia la mattina presto, al risveglio della donna, non appena alzava le tapparelle, sia la sera, al suo rientro dal lavoro.

Anche un’altra inquilina con due figli minori era costretta a subire le "esibizioni" del dirimpettaio. Così la scorsa estate le due donne si sono rivolte alla polizia per denunciare la situazione, documentata anche da alcuni filmati. E anche gli Agenti della volante, giunti sul posto, hanno assistito a scene censurabili.

Identificato e condotto in Commissariato, l’uomo, invitato con fermezza a porre fine ai suoi atteggiamenti, è stato denunciato per il reato di atti osceni aggravati, commessi in un luogo abitualmente frequentato da minori e con il concreto pericolo che gli stessi potessero assistere alle sue "gesta". La vittima, tuttavia, riteneva al momento di non sporgere querela per gli atti persecutori.

Ma il desiderio del 51enne era più forte della denuncia e non desisteva dai suoi atti osceni. Così, dopo una breve sosta per le ferie, riprese ad esibirsi quotidianamente.

A quel punto gli investigatori hanno iniziato a riprendere e monitorare le scene, inquadrando un vero e proprio caso di stalking, dal momento che le morbose e continue "attenzioni" dell’uomo avevano costretto l’intero nucleo familiare a modificare le proprie abitudini di vita, a tal punto da sentirsi prigionieri in casa, dovendo tenere le serrande abbassate per evitare che anche i figli minori assistessero alle gesta esibizionistiche. Successivamente, la donna, stanca ed esasperata, ha sporto querela.

I poliziotti viste le quotidiane performance dell’uomo, hanno dato il via a un servizio di filmati. Nel corso dell’ultimo show l'uomo è stato arrestato in flagranza, grazie anche alla nuova legge che prevede l’arresto immediato.

Il Pubblico Ministero ha poi disposto la vigilanza nella camera di sicurezza del Commissariato, in attesa della direttissima.

Come già avvenuto anche in un recente passato, la Polizia invita tutte le donne che subiscono simili o anche più gravi angherie, a recarsi al Commissariato o nei centri
antiviolenza e denunciare episodi analoghi, piuttosto che continuare a subirli.

fonte: web

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20