Blog
Un blog creato da maddelaine.green il 27/03/2009

Scatola Nera

Scatola Nera è un contenitore di tutte le idee che mi passano per la testa nel momento sbagliato o che non mi vengono in mente quando dovrebbero, dei viaggi indimenticabili e dei sapori da scoprire, di tutti quei pensieri che non si pronuncerebbero mai a voce alta ma che, se scritti, riempiono le pagine...

 
 

AREA PERSONALE

 

IN QUESTO BLOG...

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

 

« Un Assaggio di... Matter...In cerca di me stessa... »

AAA Cercasi partner geneticamente compatibile...

Post n°197 pubblicato il 10 Maggio 2011 da maddelaine.green
 

DNA

 

Fatevene una ragione, ormai i "da dove dgt?" e i "come sei?" sono tecniche del passato. Al giorno d'oggi per trovare il partner perfetto si usa il DNA.

Non è uno scherzo e neppure un'improbabile remake di "Gattaca"; ScientificMatch.com, un sito americano di incontri, propone infatti questa innovativa tecnica per permettere ai propri iscritti di usufruire di un ulteriore aiutino nella ricerca della propria dolce metà.

Come funziona? Al completamento dell'iscrizione online, viene recapitato un kit per la raccolta di campioni all'interessato che dovrà seguire le istruzioni e premurarsi di inviare il kit alla compagnia. A questo punto vengono effettuati dei test che saranno poi comparati a quelli di altri utenti.

Gli studi su cui si basa questa proposta commerciale sembrano indicare che, due persone con un patrimonio genetico molto differente avranno più probabilità di apprezzare le naturali fragranze del corpo altrui, di avere una vita sessuale soddisfacente e dei figli sani.

Ma non pensare che sia il DNA a fare tutto il lavoro. Per migliorare la qualità del servizio, la compagnia non considera solo il fattore genetico ma valuta la compatibilità anche in base alla personalità e alle preferenze personali (alla vecchia maniera, insomma!).

Insomma, per la modica cifra di 1'995,00 dollari (questo il costo dell'iscrizione annuale), gli iscritti avranno la possibilità di trovare un partner geneticamente "compatibile".

Sicuramente non ho le competenze per mettermi a discutere il lato scientifico di questa iniziativa ma, da persona diffidente, temo che possa essere l'ennesimo tentativo di accaparrarsi una bella fetta un mercato in crescita: quello dei single in cerca dell'amore vero.

Voi cosa ne pensate? Vi affidereste a un servizio simile?

A cosa date più peso nella scelta di un partner?

Per oggi è tutto. A presto...

Madie

 
Rispondi al commento:
melinda_sp
melinda_sp il 11/05/11 alle 13:11 via WEB
..lo devo rivedere paura d'amare perchè quando lo vidi ero troppo giovane e sicuramente non è potuto arrivare dove arriverebbe adesso...la fiducia non è qualcosa che si dona a chiunque, per quanto mi riguarda posso dire serenamente che se è relativamente facile avere il mio corpo, arrivare alla mia anima è tutto un altro paio di maniche, e ben pochi sono arrivati tanto in profondità...azzarderei nessuno, non permetto a nessuno di toccare tali profondità, forse nemmeno a me stessa! quando provo qualcosa di troppo forte per qualcuno in genere mi spavento e faccio casino perchè non so assolutamente gestire le emozioni, infatti sono stata spesso tacciata di superficialità. Mi piace quando Blue dice "so chi sono", non è da tutti...io non credo di saperlo tanto bene chi sono, ma per quel poco che conosco mi sono un sacco simpatica :) e mi piaccio tanto tanto, sfioro la presunzione a volte e non so fino a che punto questo nasconda l'insicurezza e la fragilità o se sia proprio che riconosco il "maestro" che c'è in me, essere meraviglioso e potente...dipende dai giorni! Sicuramente sono stufa marcia di tutti quegli uomini che farebbero di tutto per avermi (sdraiata in un letto) e che subito dopo fuggono a gambe levate, ho anche provato a mettermi nei loro panni facendo lo stesso, giocando alla femme fatale...ma è un gioco che non mi ha lasciato niente, solo nausea e freddo al cuore. Però ho una Fede incrollabile nelle mie possibilità, soprattutto di cocreare la mia realtà e credo che se mai imparerò a sentire e gestire le mie emozioni saprò essere lo spirito luminoso che aspiro di diventare :)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dovrei_manonvogliocassetta2mariomancino.mMax830aereo76AMANTE_VIAGGI01Amanda28piras.epf2008Elemento.Scostantemarilenamusettisonotornata.aRiccardoPennaremovibileIrrequietaD
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:18
 
grazie..
Inviato da: en güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:41
 
thank you
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:41
 
thank you
Inviato da: diyet
il 02/07/2014 alle 09:52
 
grazie.!
Inviato da: diyetler
il 02/07/2014 alle 09:51
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963